Famosa 800002895 - Tavolo Dondolo Fantasma

il 23 luglio 2016
Questo tavolino va molto bene all'aperto o anche in terrazzo. Non è molto grande, secondo me va bene per bambini dell'asilo. Per i più grandi serve altro. Comunque utile perché si può utilizzare come gioco e come tavolino.
il 12 luglio 2016
Il tavolo dondolo è arrivato in tempi perfetti, come prestabilito, davvero carino e di ottima plastica resistente. Mio figlio lo usa sia come tavolino che come dondolo e devo dire che svolge entrambe le funzioni egregiamente. Unica pecca per la quale ho dato 3 stelle è il costo: infatti stavolta ho trovato lo stesso prodotto a molto meno in vari negozi di giocattoli. E' la prima volta che capita però devo dire. Cnsigliato
il 12 luglio 2016
Questo tavolo che si trasforma in dondolo è favoloso! I miei bimbi ci giocano ci salgono e si divertono moltissimo. Rivenditore veloce,affidabile. Compratelo!
il 3 giugno 2016
e arrivato in tempo e robusto mi ha sodisfatto secondo le mie aspettative
il bimbo gioca e si diverte e colorato in somma tutto ok mi piace l'idea del tavolo fantasma
il 14 maggio 2016
Bellissimo tavolino da giardino, facile da montare, sembra essere anche abbastanza resistente. È molto carino proprio perché può essere usato anche come dondolo. Ci possono stare seduti fino a 4 bambini! Apprezzatissimo!
il 6 maggio 2016
struttura robusta, gioco divertente e funzionale. ottimo acquisto. consegna nei tempi, ottimo gioco da esterno. lo consiglio. la doppia funzionalità rende il gioco funzionale e divertente allo stesso tempo!
il 12 aprile 2016
Ottimo tavolino da giardino per i bimbi che ruotandolo diventa un dondolo!
Montaggio semplice in quanto tutto ad incastro. si fa in 5 minuti!
I PRIMI 500 RECENSORIil 27 marzo 2016
La plastica è di buona qualità. E' possibile utilizzare questo prodotto in modalità tavolino oppure come dondolino.
Adatto dai 2 anni in su. Ai bambini piace molto, soprattutto come dondolino. Ho dato 3 stelline perché se tenuto all'aperto come tavolino, in caso di pioggia, l'acqua ristagna (se tenuto come dondolo non ci sono problemi) e va girato per eliminarla. Questo non consente di lasciarlo come tavolino nel periodo invernale o in periodi estivi di forti piogge.

Se questa recensione ti è stata utile per cortesia fammelo sapere. Grazie in anticipo!
il 3 marzo 2016
Prodotto eccellente, adatto ai bambini.
Materiale resistente e idistruttibile.
Consiglio, questo prodotto per i vostri bambini...... DUE GIOCHI IN UNO!!!
il 2 marzo 2016
Il prodotto è come nella descrizione e il prezzo è molto inferiore a qualsiasi negozio che abbiamo guardato. Buon acquisto