Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 1 luglio 2017
Ho acquistato la versione 12V/230V e l'ho usato a 12V alimentato dall'accendisigari per gonfiare 3 materassini da campeggio. Non ha avuto nessun problema a gonfiarli anche se ci mette qualche minuto ma è normale viste le dimensioni piccole e che non è un compressore. L'unica pecca è data dalle dimensioni e peso dell'alimentatore necessario per usarlo a 230V. Per il resto direi ottimo.
il 17 luglio 2017
Eccellente. In un paio di minuti ha gonfiato completamente una piscinetta per bambini (160x100).
I vari "aghi" per gonfiare vanno bene per un po tutto.
Unica leggera pecca fa molto rumore, ma d'altro canto è una pompa a motore, cosa ti puoi aspettare?

Lo consiglio caldamente a tutti quelli che non hanno voglia di farsi i muscoli per gonfiare i vari canotti e salvagenti dei propri figli!
il 14 luglio 2017
Ottimo acquisto!
Elettropompa Intex, in effetti leggendo le recensioni è un pochetto rumorosa, ma neanche tanto...
Io ho preso la versione a 12V con l'attacco della macchina e devo dire che è molto comoda, vemdono anche quella a batteria ma è molto piu pesante, il consiglio mio e quello ti comprare una battiria a celle (Lipo) e levargli l'attacco della macchina cosi vi dura di più è piu leggera e la potete portare ovunque!
il 20 agosto 2017
Ha poca potenza e consuma velocemente le batterie; la mia era anche difettosa. Comunque grazie ad Amazon effettuato reso con rimborso. Successivamente ho acquistato una ricaricabile più potente: Intex 66622
il 29 giugno 2017
Un ottimo prodotto, un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Arrivato nei tempi previsti, in una pratica scatola. Piccolo e manegevole ma soprattutto abbastanza veloce sia nel gonfiare che sgonfiare il mio materassino gonfiabile.
Tutto come da foto e descrizione dettagliata amazon. Io ho scelto la versione solo a 220v.
Consigliato.
il 9 agosto 2018
Come scritto nella recenesione della piscina, abbiamo utulizzato questo quick-filler (ovvero pompa elettrica) per gonfiare la Bestway (dimensione oltre 3mt) ed ha fatto il suo dovere egregiamente in 5 minuti. La pompa ha 3 divverenti beccucci che si possono adattare a diverse situaizoni (dal canotto, al gommone etc etc). Filo di alimentazione corto, consiglio una prolunga nel caso dovesse essere usato lontano da una presa di corrente. Rumoroso si, ma non fastidioso! Consegna amazon immediata.
il 10 agosto 2017
Come da descrizione del prodotto utilissima e funzionale per gonfiare materassini d'estate.
Il modello con presa 12V (accendisigari) utile in posti/situazioni dove non è possibile attaccare la presa elettrica.
La uso per gonfiare materassino "BestWay", con presa accendisigari tempo di gonfiaggio 3 minuti.
Consigliato per l'acquisto
il 20 luglio 2018
Acquistata per gonfiare una piscina da 2,5mt x 1,5 mt. Si è rivelata adatta allo scopo essendo silenziosa e veloce. Mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo e fatica, qualora avessi deciso di utilizzare una pompa manuale. Consigliatissima!
il 11 giugno 2017
Presa insieme ad un materassino gonfiabile in occasione dell'arrivo di parenti e sono contentissima!! Ottimo per gonfiaggio e sgonfiaggio. Una pecca, ma trascurabile, un poco rumorosa.
il 11 luglio 2018
Salve, l'ho usato 15 volte circa e ancora funziona. Ma, state attenti alla parte che entra nell'accendisigari. All'interno vi è un fusibile e una molla. Puo' accadere che il fusibile si scaldi troppo e accorci la molla quel tanto che basta per impedire il contatto elettrico.