il 6 maggio 2016
ho letto tutte le vostre recensioni ma non scrivete che non degrada il segnale satellitare. provando con una calata con segnale ottimo al decoder e splittandolo in solo 2 fili prima del decoder anceh solo collegando un solo filo al decoder entra un segnale buono ma degradato in potenza non in qualità.collegandoli insieme peggiora ancora arrivando alla sufficienza.
Se come me avevate bisogno Per usufruire del MyskyHd con un impianto non Scr e quindi con un LNB universale occorre installare un amplificatore di linea a monte dello splitter meglio se dopo parabola o dopo il Multiswitch di piano (se impianto condominiale), lo splitter infatti non degrada la qualità di segnale ma solo in potenza di segnale, che possiamo cosi aumentare con un amplificatore di linea 950-2400 mhz a 20db montandolo a monte e trovabile qui su amazon.
22 commenti| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 agosto 2014
Ho collegato ma ho una caduta del segnale se attacco il decoder di Sky e il decoder tvsat ,perdo la visione della Rai sul tvsat ..se allaccio prima il tvsat perdo segnale su Sky.non va con tutti e due allacciati.
44 commenti|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 gennaio 2016
Non funziona com'è previsto per l'è mie décoder pensavo résolve il mio problema con la parabola ma in fatti niente
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 novembre 2017
Ho acquistato questo splitter per collegare la mia uscita SAT ai due ingressi sat MySkyHD e ad un terzo ingresso sat ad un altro decoder e non ho avuto perdita di segnale, prodotto sicuramente consigliato.
il 29 ottobre 2017
Ben rifinito, ottimo materiale e prezzo! Mi é servito per fare un impianto Scr dove con un solo cavo satellitare sono riuscito a servire 4 prese e alla fine tutto funziona egregiamente!!
il 13 settembre 2017
non avrei mai immaginato che un prodotto fosse di qualità così elevata ... non ho notato differenze apprezzabili sulla immagine HD del decoder , l' immagine è perfetta ... vedremo nel tempo cosa succederà ... per ora complimenti!!!!!!
il 24 ottobre 2017
il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative ho risolto il problema del collegamento satellitare multiplo.il prodotto è sicuramente molto valido.
il 12 ottobre 2017
Perfetto e molto funzionale. Acquistato per mettere un secondo decoder Sky in una stanza distante da dove è installato il primo decoder. Funziona tutto perfettamente.
il 22 luglio 2015
Ho la parabola con un lbn scr; ho usato questo splitter per attaccare un MySky e due SkyHD. Funzionano molto bene e contemporaneamente su canali diversi.
L'unica critica che si può fare, è che genera comunque una piccola perdita nella potenza del segnale ma dato il costo dell'articolo è un contro accettabile e che non inficia l'utilizzo del dispositivo e dei decoder.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 gennaio 2017
L'ho usato per separare le discese dell'illuminatore SCR di SKY in modo da distribuire il segnale in più stanze. Funziona perfettamente, anche se introduce un po' di perdita di potenza senza influenzare però la qualità dello stesso.. Se la parabola è ben piazzata, come nel mio caso, la caduta è ininfluente, ma se già ci sono problemi di potenza sull'impianto, è preferibile montare un amplificatore prima dello split. Amazon impeccabile.