Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Prezzo:4,90 €+ Spedizione gratuita (articolo Addon)

il 21 marzo 2016
Ho utilizzato questo splitter per collegare , da una discesa singola da satellite , con due cavi il decoder mysky hd ed il televisore.
Non ha perdita di segnale ed è ottimo proprio quello che cercavo
il 10 agosto 2016
sono finalmente riuscito a testare lo splitter da me acquistato già da qualche mese. avevo bisogno di avere un deviatore a tre vie per installazione del segnale satellitare su tre utilizzatori. sono soddisfatto del mio acquisto anche perchè interamente in metallo e solido.
il 1 gennaio 2017
perfetto! e la qualità del segnale non da il minimo problema,anzi! forse anche migliorata, io l' ho usata per collegare un altra tv in camera, basta avere una buona antenna e se serve un potenziatore di segnale da 30 db si possono collegare 3 tv senza nessun problema.
il 18 marzo 2015
L'ho utilizzato per diramare il segnale TV (digitale terrestre) su tre stanze, ha sostituito un vecchio partitore Fracarro, la forza del segnale, misurata dalla TV sul canale HD della rai è passata da 82 a 98, c'è da dire che in catena ho sostituito anche le vecchie prese TV della BTicino con i connettori F solitamente usati per il satellite.
il 19 giugno 2016
per ottenere più uscite da un unico cavo satellitare.
lo splitter è di metallo con i tappi su ogni presa.
un ingresso e 3 uscite.
la potenza del segnale si riduce in proporzione.
Attenzione alla successiva configurazione dei dispositivi messi in cascata, verificare le impostazioni scr/unicable dei ricevitori
il 21 febbraio 2016
Tutto OK, spedizione, confezione e funzionamento, e buon prezzo, mi è servito per collegare due decoder scr ad un unico cavo della parabola con lnb scr, al decoder recorder humax con doppio sintonizzatore ho fatto doppio attacco, con la possibilità di registrare due canali e vederne un altro contemporaneamente.Per me è un acquisto consigliabile
il 7 giugno 2014
dovevo far condividere sulla stessa antenna con LNB SCR-Unicable due decoder satellitari. Grazie a questo dispositivo ho raggiunto il mio obiettivo. Veramente utile e di facile installazione. Lo consiglio a coloro che passano da un impianto sky ad un impianto tivusat e necessitano di più decoder sulla stessa antenna o doppia ricezione sullo stesso decoder.
il 22 luglio 2015
Ho la parabola con un lbn scr; ho usato questo splitter per attaccare un MySky e due SkyHD. Funzionano molto bene e contemporaneamente su canali diversi.
L'unica critica che si può fare, è che genera comunque una piccola perdita nella potenza del segnale ma dato il costo dell'articolo è un contro accettabile e che non inficia l'utilizzo del dispositivo e dei decoder.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 maggio 2016
ho letto tutte le vostre recensioni ma non scrivete che non degrada il segnale satellitare. provando con una calata con segnale ottimo al decoder e splittandolo in solo 2 fili prima del decoder anceh solo collegando un solo filo al decoder entra un segnale buono ma degradato in potenza non in qualità.collegandoli insieme peggiora ancora arrivando alla sufficienza.
Se come me avevate bisogno Per usufruire del MyskyHd con un impianto non Scr e quindi con un LNB universale occorre installare un amplificatore di linea a monte dello splitter meglio se dopo parabola o dopo il Multiswitch di piano (se impianto condominiale), lo splitter infatti non degrada la qualità di segnale ma solo in potenza di segnale, che possiamo cosi aumentare con un amplificatore di linea 950-2400 mhz a 20db montandolo a monte e trovabile qui su amazon.
22 commenti| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 agosto 2016
Fa quello che deve fare e lo fa bene, inoltre non costa praticamente niente. Cosa chiedere di più ? Installato per distribuire il segnale SAT tra decoder Sky e decoder TV su impianto SCR. Lo consiglio a tutti.