Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 1 gennaio 2017
perfetto! e la qualità del segnale non da il minimo problema,anzi! forse anche migliorata, io l' ho usata per collegare un altra tv in camera, basta avere una buona antenna e se serve un potenziatore di segnale da 30 db si possono collegare 3 tv senza nessun problema.
il 18 marzo 2015
L'ho utilizzato per diramare il segnale TV (digitale terrestre) su tre stanze, ha sostituito un vecchio partitore Fracarro, la forza del segnale, misurata dalla TV sul canale HD della rai è passata da 82 a 98, c'è da dire che in catena ho sostituito anche le vecchie prese TV della BTicino con i connettori F solitamente usati per il satellite.
il 21 febbraio 2016
Tutto OK, spedizione, confezione e funzionamento, e buon prezzo, mi è servito per collegare due decoder scr ad un unico cavo della parabola con lnb scr, al decoder recorder humax con doppio sintonizzatore ho fatto doppio attacco, con la possibilità di registrare due canali e vederne un altro contemporaneamente.Per me è un acquisto consigliabile
il 19 giugno 2016
per ottenere più uscite da un unico cavo satellitare.
lo splitter è di metallo con i tappi su ogni presa.
un ingresso e 3 uscite.
la potenza del segnale si riduce in proporzione.
Attenzione alla successiva configurazione dei dispositivi messi in cascata, verificare le impostazioni scr/unicable dei ricevitori
il 24 ottobre 2017
Acquistati due e, collegandone uno su un passante centralizzato TV (digitale terrestre) e l'altro collegandolo per partizionare il senale su tre stanze.
Il risultato mi sembra ottimo. devo provare con lo strumento quanto è aumentato il segnale.
il 7 giugno 2014
dovevo far condividere sulla stessa antenna con LNB SCR-Unicable due decoder satellitari. Grazie a questo dispositivo ho raggiunto il mio obiettivo. Veramente utile e di facile installazione. Lo consiglio a coloro che passano da un impianto sky ad un impianto tivusat e necessitano di più decoder sulla stessa antenna o doppia ricezione sullo stesso decoder.
il 19 luglio 2016
Devo finire di cablare l'impianto, ma la prima TV ha il segnale al 100%, quindi direi che va tutto bene.
il 29 ottobre 2017
Ben rifinito, ottimo materiale e prezzo! Mi é servito per fare un impianto Scr dove con un solo cavo satellitare sono riuscito a servire 4 prese e alla fine tutto funziona egregiamente!!
il 6 novembre 2017
Ho acquistato questo splitter per collegare la mia uscita SAT ai due ingressi sat MySkyHD e ad un terzo ingresso sat ad un altro decoder e non ho avuto perdita di segnale, prodotto sicuramente consigliato.
il 11 luglio 2016
Devo riconoscere che il prodotto è molto valido, alla discesa ho collegato tre diramazioni che non si disturbano.La consegna è stataveloce come sempre, ma non avevo dubbi su questo