Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Prezzo:4,90 €+ Spedizione gratuita (articolo Addon)

il 21 marzo 2016
Ho utilizzato questo splitter per collegare , da una discesa singola da satellite , con due cavi il decoder mysky hd ed il televisore.
Non ha perdita di segnale ed è ottimo proprio quello che cercavo
il 18 marzo 2015
L'ho utilizzato per diramare il segnale TV (digitale terrestre) su tre stanze, ha sostituito un vecchio partitore Fracarro, la forza del segnale, misurata dalla TV sul canale HD della rai è passata da 82 a 98, c'è da dire che in catena ho sostituito anche le vecchie prese TV della BTicino con i connettori F solitamente usati per il satellite.
il 19 giugno 2016
per ottenere più uscite da un unico cavo satellitare.
lo splitter è di metallo con i tappi su ogni presa.
un ingresso e 3 uscite.
la potenza del segnale si riduce in proporzione.
Attenzione alla successiva configurazione dei dispositivi messi in cascata, verificare le impostazioni scr/unicable dei ricevitori
il 1 gennaio 2017
perfetto! e la qualità del segnale non da il minimo problema,anzi! forse anche migliorata, io l' ho usata per collegare un altra tv in camera, basta avere una buona antenna e se serve un potenziatore di segnale da 30 db si possono collegare 3 tv senza nessun problema.
il 21 febbraio 2016
Tutto OK, spedizione, confezione e funzionamento, e buon prezzo, mi è servito per collegare due decoder scr ad un unico cavo della parabola con lnb scr, al decoder recorder humax con doppio sintonizzatore ho fatto doppio attacco, con la possibilità di registrare due canali e vederne un altro contemporaneamente.Per me è un acquisto consigliabile
il 7 giugno 2014
dovevo far condividere sulla stessa antenna con LNB SCR-Unicable due decoder satellitari. Grazie a questo dispositivo ho raggiunto il mio obiettivo. Veramente utile e di facile installazione. Lo consiglio a coloro che passano da un impianto sky ad un impianto tivusat e necessitano di più decoder sulla stessa antenna o doppia ricezione sullo stesso decoder.
il 22 luglio 2015
Ho la parabola con un lbn scr; ho usato questo splitter per attaccare un MySky e due SkyHD. Funzionano molto bene e contemporaneamente su canali diversi.
L'unica critica che si può fare, è che genera comunque una piccola perdita nella potenza del segnale ma dato il costo dell'articolo è un contro accettabile e che non inficia l'utilizzo del dispositivo e dei decoder.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 luglio 2016
Devo finire di cablare l'impianto, ma la prima TV ha il segnale al 100%, quindi direi che va tutto bene.
il 12 gennaio 2016
prodotto buono e di ottima qualita' arriva in tempo breve, ma pultroppo per il mio bisogno non funziona io l'ho conservato per altre possibilita'essendo un buon prodotto lo consiglio grazie amazon
il 11 luglio 2016
Devo riconoscere che il prodotto è molto valido, alla discesa ho collegato tre diramazioni che non si disturbano.La consegna è stataveloce come sempre, ma non avevo dubbi su questo