Bosch 2608640453 Lama Circolare Multi-Material, 305 x 30, 96D
Dimensione: 305 x 30|Cambia

il 18 gennaio 2017
Lama ben fatta, imballo perfetto, taglio su legno preciso, meglio della lama originale specifica per legno della mia troncatrice ryobi. I 96 denti contro 60 fanno la differenza
il 22 settembre 2016
dopo 1 anno di utilizzo và ancora alla grande la uso per tutto principalmente legno ma lho usata anche per altri materiali e non ho mai avuto problemi
il 3 agosto 2014
E molto preciso, si potrebe usare anche su lavori molto piu grandi euna lama profesionale.io sono molto contento con qussto prodotto
il 6 luglio 2017
I casi possono essere 2..o il prodotto non era adatto per il pavimento laminato, o probabilmente il filo dei denti non era fatto a dovere, sta di fatto che al terzo taglio i bordi risultavano anneriti.
Ottimo il trattamento del cliente però, hanno provveduto immediatamente ad un ritiro gratuito e immediato rimborso.
Eccezionale il rivenditore, che comunque si è comportato egregiamente.
Il disco è stato montato su una femi 733
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso