Che vi piaccia o meno il raggae, in questo disco sono raccolti dei capolavori musicali che non possono mancare nella collezione di ogni amante della musica.

Ma veniamo alle note importanti, utili a chi deve acquistare questo disco in vinile (che è poi la versione da me acquistata): la qualità audio è buona, sopra la media.. il suono esce pulito e l'incisione non presenta imperfezioni/fruscii di sorta..

All'interno della confezione troviamo un coupon per scaricare gli .MP3 sul sito del produttore, ma io non ci sono riuscito (mi dice che il codice non è valido): ho scritto anche al produttore stesso ma non ne sono venuto a capo... poco male visto che amazon offre la possibilità di avere le tracce .mp3 sul proprio sito, sugli acquisti fatti... forse proprio per questo motivo non è possibile scaricare anche dal produttore.

Se vi piace il vinile, potete procedere con l'acquisto di questo LP: è stato fatto un ottimo lavoro.
il 29 gennaio 2016
Ottima l'incisione analogica del suono, ma sono presenti alcuni tic e toc che rovinano la soddisfazione che deriva da un disco nuovo che invece ha disturbi accettabili sui dischi usati. Altra parziale delusione deriva dal fatto che pensavo che dagli States arrivasse una copia stampata in America.invece all'apertura dell'imballo una bella etichetta diceva "made in czech republic".
il 27 febbraio 2017
Vinile 180 gr. di buona qualita', buona incisione anche se si poteva fare meglio,di scarsa qualita'la copertina mi sarei aspettato una copertina apribile con le foto del caso.
Come sempre Amazzon impeccabile con la consegna
il 10 agosto 2017
Non capisco perchè tutte queste recensioni positive !!! il vinile è orribile, registrazione pessima non si sente nulla... quel poco che si sente ha una qualità audio scarsissima ..
il 2 agosto 2017
Articolo acquistato come nuovo invece è usato reincartato , difettoso in quanto gravemente graffiato e salta. Molto scorretto da parte di Amazon , se potessi darei zero stelle. Deluso , rispedito al mittente ! allego foto
review image review image review image review image review image
il 3 aprile 2017
Disco pessimo. Qualità infima. Incisione praticamente inascoltabile. Si sente malissimo anche alzando il volume al massimo. Credo che sia difettoso perché se questa è la qualità è assolutamente da sconsigliare
il 14 gennaio 2017
Spedizione regolare e puntuale. Disco arrivato ben imballato e tutto a posto.... purtroppo però avevo ordinato il vinile colorato ma mi è arrivato quello nero! Quest'ultimo è l'unico difetto riscontrato perché in sé il disco e veramente molto bello!!
il 18 marzo 2017
Eccellente raccolta dei maggiori successi di Bob Marley. Buona registrazione. Da ascoltare, ascoltare in ogni luogo ed in compagnia. da comprare
il 22 luglio 2017
Volume basso si sente malissimo non consigliabile. Fruscio fortissimo per un disco nuovo molto deludente mi aspettavo molto meglio per un disco venduto da amazon
il 31 maggio 2016
L'artista non si discute ma il suono del disco mi ha deluso inferiore alle mie aspettative. Comunque da avere o