Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 2 marzo 2017
Che vi piaccia o meno il raggae, in questo disco sono raccolti dei capolavori musicali che non possono mancare nella collezione di ogni amante della musica.

Ma veniamo alle note importanti, utili a chi deve acquistare questo disco in vinile (che è poi la versione da me acquistata): la qualità audio è buona, sopra la media.. il suono esce pulito e l'incisione non presenta imperfezioni/fruscii di sorta..

All'interno della confezione troviamo un coupon per scaricare gli .MP3 sul sito del produttore, ma io non ci sono riuscito (mi dice che il codice non è valido): ho scritto anche al produttore stesso ma non ne sono venuto a capo... poco male visto che amazon offre la possibilità di avere le tracce .mp3 sul proprio sito, sugli acquisti fatti... forse proprio per questo motivo non è possibile scaricare anche dal produttore.

Se vi piace il vinile, potete procedere con l'acquisto di questo LP: è stato fatto un ottimo lavoro.
il 29 gennaio 2016
Ottima l'incisione analogica del suono, ma sono presenti alcuni tic e toc che rovinano la soddisfazione che deriva da un disco nuovo che invece ha disturbi accettabili sui dischi usati. Altra parziale delusione deriva dal fatto che pensavo che dagli States arrivasse una copia stampata in America.invece all'apertura dell'imballo una bella etichetta diceva "made in czech republic".
il 21 novembre 2017
Già al primo ascolto scricchiola come due uova al tegamino, e poi una pessima masterizzazione, e non dipende certo dal mio impianto. Forse mi sarà capitato l'LP fallato ma quando si acquista un pacco di CD può capitare quello bruciato, un CD costa pochi centesimi, ma non si può certo fare lo stesso discorso quando si spendono Eur 20,22. Sconsigliato!
il 23 novembre 2017
Non scrivo mai recensioni, ma in questo caso faccio un'eccezione. Ho letto recensioni che incensavano la versione originale in vinile del 1984 (che posseggo), ma in nessuna ho letto che l'abisso che separa le due edizioni sono le versioni dei brani: il volume al quale è stampato è pressoché identico (sicuramente bassino, ma non peggio della stampa del 1984), la corposità del suono idem (ancora a vantaggio della versione odierna), ma nella stampa del 1984 praticamente tutti i brani sono editati! In questa ristampa invece sono nella loro versione completa da album, compresa "No Woman No Cry" che addirittura nel 1984 "sfumava" dopo poco più di tre minuti! E se volessi insinuare anche lo zampino del diavolo direi che addirittura come in "Is This Love" è stato effettuato anche un remissaggio. Allora perché solo 4 stelle? Per la copertina, che nell'originale era apribile con delle interessanti note da leggere, e che invece nella versione odierna contiene anche dei palesi errori di fonts nei crediti dedicati ai musicisti nel retro copertina (sono visibili anche nella foto pubblicata da Amazon - il nome e cognome di Al Anderson ed il cognome di Patterson), invece corretti nella stampa originale.
il 27 febbraio 2017
Vinile 180 gr. di buona qualita', buona incisione anche se si poteva fare meglio,di scarsa qualita'la copertina mi sarei aspettato una copertina apribile con le foto del caso.
Come sempre Amazzon impeccabile con la consegna
il 14 novembre 2017
Mi dispiace molto che Amazon metta in vendita un disco del genere (edizione 2009) a più di 20 euro con una incisione scandalosa. Ho comprato vari vinili su Amazon tutti di buona qualità ma questo fa letteralmente pietà. Un volume molto basso, una qualità audio pessima. Bob Marley si rivolterebbe nella tomba se potesse ascoltare il suo disco. Da restituire. Consiglio comprate un'altra edizione non questa.
il 14 gennaio 2017
Spedizione regolare e puntuale. Disco arrivato ben imballato e tutto a posto.... purtroppo però avevo ordinato il vinile colorato ma mi è arrivato quello nero! Quest'ultimo è l'unico difetto riscontrato perché in sé il disco e veramente molto bello!!
il 18 marzo 2017
Eccellente raccolta dei maggiori successi di Bob Marley. Buona registrazione. Da ascoltare, ascoltare in ogni luogo ed in compagnia. da comprare
il 17 novembre 2017
Ottimo LP, come sempre consegne super veicoli, imballo a prova di bomba.
Consigliato agli amanti del suono del vinile.
Ottima qualità di incisione.
il 30 agosto 2017
Non può mancare nella propria collezione di Vinili !
Un classico poi in questa versione Limited è CLAMOROSA
Doppio vinile che suona anche bene

5 Classic Albums
Back to Black