il 29 novembre 2016
ottimo il packaging
Il disco è arrivato nei tempi e l'imballaggio è sicuro
Bella sia la copertina che la stampa su vinile colorato .
Vinile 180gr di buona fattura
Ottimo all'ascolto anche se confrontato con le prime stampe orginali .
il 24 maggio 2014
Che dire, l'alta definizione si sente eccome, la differenza con il cd è percepibile, piccola delusione per la mancanza di audio multicanale, sono pochissimi i tittoli che offrono il 5.1, infatti questo disco si limita ad un 2.0 nelle tre solite varianti, PCM, DTS HD e DOLBY DIGITAL TRUE HD. Nota positiva la possibulità mentre si ascolta la traccia di passare da una codifica all' altra senza problemi per coglierne le differenze.
A mio avviso il supporto ha margini di miglioramento anche se con dischi di 30-40 anni fa è difficile ottenere di meglio come pulizia delle tracce audio.
il 31 maggio 2016
L'artista non si discute ma il suono del disco mi ha deluso inferiore alle mie aspettative. Comunque da avere o
il 14 gennaio 2018
Ottimo disco di raccolta di Bob ma il vinile e si sente a volume bassissimo e non ti godi per niente le qualità di un LP . Peccato perché non costa neanche poco .
il 6 febbraio 2016
consegna rapida e puntuale, prodotto integro ed in ottimo stato... sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, lo consiglio a chi vuol mettere su una bella collezione musicale...
il 2 settembre 2015
Tutti i più grandi successi di Bob Marley sono racchiusi in questo album dal gradevolissimo ascolto. Per chi non lo conosce è un eccellente raccolta, per chi lo conosce è un'ottima sintesi.
il 29 agosto 2016
Tempi di resa eccezionali (solo un paio di giorni), prodotto esteticamente conforme alle aspettative e Bob è una certezza! Prezzo competitivo, tutto fantastico
il 21 gennaio 2018
Bel vinile pesante inciso bene e anche dinamico, un sound che ti mette voglia di vivere! Da avere. Per le girnate che ti senti un po giù...
il 13 aprile 2018
Arrivato nei tempi previsti, e imballato per bene come sempre.
Il suono è ottimo. Buon ascolto. Lo consiglio per chi è amante del genere.
il 14 aprile 2018
Canzoni bellissime poi il vinile da' quella magia in più sempre un piacere ascoltare le canzoni di un mito della musica.

Legend
5 Classic Albums