Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Che vi piaccia o meno il raggae, in questo disco sono raccolti dei capolavori musicali che non possono mancare nella collezione di ogni amante della musica.

Ma veniamo alle note importanti, utili a chi deve acquistare questo disco in vinile (che è poi la versione da me acquistata): la qualità audio è buona, sopra la media.. il suono esce pulito e l'incisione non presenta imperfezioni/fruscii di sorta..

All'interno della confezione troviamo un coupon per scaricare gli .MP3 sul sito del produttore, ma io non ci sono riuscito (mi dice che il codice non è valido): ho scritto anche al produttore stesso ma non ne sono venuto a capo... poco male visto che amazon offre la possibilità di avere le tracce .mp3 sul proprio sito, sugli acquisti fatti... forse proprio per questo motivo non è possibile scaricare anche dal produttore.

Se vi piace il vinile, potete procedere con l'acquisto di questo LP: è stato fatto un ottimo lavoro.
il 18 marzo 2017
Eccellente raccolta dei maggiori successi di Bob Marley. Buona registrazione. Da ascoltare, ascoltare in ogni luogo ed in compagnia. da comprare
il 21 aprile 2017
Registrato troppo basso di volume alcuni in modo eccessivo .
Dico che si poteva fare di meglio.
Anche il suono in se stesso non è un granché.
Sinceramente non lo ricomlrerei
il 30 dicembre 2016
Il mio sogno, anche se non è l'originale, introvabile, ho avuto questo artista e le sue canzoni su vinile. Arrivato nei tempi giusti e ben protetto....
il 3 aprile 2017
Disco pessimo. Qualità infima. Incisione praticamente inascoltabile. Si sente malissimo anche alzando il volume al massimo. Credo che sia difettoso perché se questa è la qualità è assolutamente da sconsigliare
il 24 maggio 2017
Per 13€ il vinile è stampato bene, il cartoncino della copertina invece è un po' fino, fate attenzione quando lo maneggiate
il 22 ottobre 2013
Il blu ray suona benissimo, dettaglio incredibile,bassi da paura ,suono avvolgente e completo....
Ho usato Denon blu ray player 3313 e ampli Denon 3910.
Le tracce sono tutte e 3 in 2.0 PCM-DTS.HD-DOLBY TRUE HD
Apparentemente la qualita delle tracce è identica.
Un classico che non può mancare nella collezione di chi ama qualunque genere di musica direi.
Ottime condizioni. Tempi rapidi di consegna.
il 6 aprile 2017
Si sente malissimo è difettoso si sente un fruscio costante durante l' ascolto e il volume è molto basso rispetto agli altri vinili
il 10 maggio 2017
Tutto ben sigillato e nuovo!
Ma le traccie sono registrate a volume troppo basso...con una bella cassa audio si risolve il problema.