Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 6 ottobre 2015
Non avevo mai preso in considerazione un orologio della CASIO perchè mi venivano alla memoria i loro modelli senza lancette che a me non sono mai piaciuti troppo. Con questo orologio ho rivalutato la Ditta!
Ad un prezzo più che buono (in parte grazie anche ad AMAZON) ho trovato un orologio di marca, carinissimo e con il vetro del quadrante sfaccettato, da utilizzare tutti i giorni ma che regge il confronto anche se indossato in occasioni particolari (della serie che se dal lavoro si va fuori a cena fa comunque la sua figura). Io personalmente non chiedevo di meglio!
il 8 maggio 2015
Acquistato per poi regalarlo, posso dire che non potevo scegliere di meglio. Stiamo parlando di un orologio da donna, molto piccolo, leggero ed elegante, in pieno stile classico giapponese (oltre a Casio, anche la Seiko è specializzata in modelli simili). A prima vista l'impressione è ottima: le forme squadrate sono alleggerite da sinuose bombature nella cassa in ottone, il quadrante azzurro con la minutaria alleggerisce e ottimizza l'aspetto generalmente sobrio che caratterizza questo tipo di orologi; il cinturino in acciaio si presenta regolare e assemblato con cura. Solitamente i prezzi superano i 50 euro, e li vale tutti, eppure ho avuto la fortuna di trovarlo scontatissimo a 20 € (spedizione inclusa), circa un terzo del prezzo di listino; un'occasione da non perdere. Imballaggio molto buono con tanto di espositore originale Casio in dotazione. Lo consiglio (anche come regalo) per le donne di tutte le età che amano gli orologi dalle linee classiche e delicate
il 10 giugno 2015
Orologio bello, compatto, robusto e ad un sol tempo elegante, con vetro sfaccettato che gli conferisce un tocco particolare. In ventotto giorni ha cumulato uno scarto di poco più di un secondo che, a mio avviso, è più che accettabile anche per orologi di ben più alta gamma di prezzo.
il 23 luglio 2015
molto carino questo orologio, per sè o da regalare, taglio molto elegante e cinturino super! La chiusura è molto pratica. L'ho acquistato con un'offerta al prezzo di 20euro e l'acquisto ne è valso sicuramente la pena. Ottimo servizio Amazon.
il 20 agosto 2015
È la prima volta che acquisto un prodotto ricondizionato su Amazon e lo stesso si è rivelato identico al nuovo. L'orologio è perfetto (aveva anche le piccole cellophane di protezione del quadrante e del cinturino. Bello soprattutto nella variante con il quadrante rosso come quella che ho scelto. Bello anche il vetro non piatto ma ad effetto prismatico.
il 20 settembre 2016
Bellissimo orologio con una buona qualità rispetto al prezzo pagato; perfettamente funzionante. Il cinturino risulta un pò ampio per il mio polso ma è davvero facile rimuovere una maglia se si è pratici nelle attività manuali. Non aspettatevi un quadrante per miopi, risulta piccolo ma proprio per questo elegante nella sua colorazione rossa.
Pacco ben confezionato e spedizione rapida!
il 7 agosto 2015
L'orologio è molto carino e, visto le piccole dimensioni, si adatta bene ad un polso molto sottile.
La rimozione delle maglie, per adattarlo alle dimensioni del polso, è un poco scomoda ma non impossibile e bisogna fare attenzione a non graffiarlo o rovinare le maglie.
La confezione è di cartone, decisamente spartana, ma considerato il prezzo c'era da aspettarselo.
il 19 aprile 2015
Sicuramente adatto a un polso femminile,più solido di altri modelli vintage e con una forma particolare della cassa(dalla foto non si percepisce) che si presenta con il vetro che segue il profilo a trapezio della cassa.Viene spedito nella scatola di cartone e segnalo, come un altro utente, che il prodotto viene segnalato come resistente all'acqua fino a2-3 atm , mentre dal sito della casio questo modello è resistente solo agli spruzzi leggeri . Comunque consigliato ,leggero ed elegante per tutti i giorni.
il 19 marzo 2017
un classico orologetto Casio, arrivato rapidamente in una confezione inesistente, praticamente una bustina rimediata .
del resto il prezzo basso è indicativo, quasi 10 eruro in meno che in negozio
Fa il suo dovere ed è gradevole, niente di più.
Da evitare come regalo a causa della mancanza di confezione
il 27 maggio 2016
L'orologio è molto bello, forse un po' troppo largo per la media dei polsi femminili, ma, dopo aver rimosso tre maglie, è perfetto. L'unico neo è la chiusura non proprio comodissima e il fatto che il gancio della chiusura sporge un po' troppo (diciamo che non è tutto perfettamente aderente al polso). Nel complesso comunque sono abbastanza soddisfatta.