Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos PC Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 3 aprile 2016
cosa dire di casio un bran storico made in japan
gia questo dovrebbe dire tutto

ho acquistato questo prodotto per un regalo
e arrivato immediatamente 24h dopo l'acquisto

il prodotto e molto elegante
piccolo ovviamente per un polso da donno
il quadrante rettangolare ha un vetro particolare
che fa risaltare non lo la lucentezza dell interno
ma anche lancette e numeri
regalando un effettuo brillantezza al sole

sono davvero soddisfatto del prodotto
il 6 ottobre 2015
Non avevo mai preso in considerazione un orologio della CASIO perchè mi venivano alla memoria i loro modelli senza lancette che a me non sono mai piaciuti troppo. Con questo orologio ho rivalutato la Ditta!
Ad un prezzo più che buono (in parte grazie anche ad AMAZON) ho trovato un orologio di marca, carinissimo e con il vetro del quadrante sfaccettato, da utilizzare tutti i giorni ma che regge il confronto anche se indossato in occasioni particolari (della serie che se dal lavoro si va fuori a cena fa comunque la sua figura). Io personalmente non chiedevo di meglio!
Ho acquistato questo orologio per fare un regalo. Devo dire che è stato molto gradito, infatti successivamente ne ho acquistato un altro. Il prodotto è realizzato molto bene. La marca, Casio, è comunque sinonimo di qualità ad un prezzo ottimo. E' dotato di cinturino in acciaio, quadrante analogico bianco con meccanismo al quarzo. Veramente ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio.
il 23 agosto 2016
visto dal vivo questo articolo è ancora più bello e luminoso di quanto non appaia al video.
Articolo perfettamente corrispondente a quanto dichiarato dal venditore, l'ho scelto per un regalo e ho fatto un'ottima figura.
Prodotto resistente e di qualità.
il 3 giugno 2016
Molto bello ed elegante!
Lo consiglio perché fa la sua bella figura con qualsiasi tipo di abbigliamento.
Sembra un braccialetto, non è pesante....chi ha il polso sottile dovrà togliere sicuramente qualche maglia!
Molto soddisfatta
il 23 dicembre 2015
orologio davvero carino ed elegante sta bene ad un polso piccolo e la persona lo ha molto apprezzato, i materiali sembrano piú che buoni poi é un casio e dunque a mio parere una garanzia di qualitá a un piccolo prezzo!
il 15 settembre 2013
L'orologio dal vero è ancora più bello della foto e dà un senso generale di buona fattura e solidità. esaminandolo attentamente non ho notato alcuna imperfezione. L'ho comperato per mia figlia da usare tutti i giorni senza problemi, che ne è rimasta entusiasta. La chiusura di sicurezza è molto valida ed anche il cinturino in acciaio.Il rapporto qualità prezzo è ineguagliabile, lo dico con sincerità, visto che posseggo Omega Seamaster, Rolex sedweller, Seiko, Citizen, Longines, orologi per ogni fascia di prezzo sia al quarzo che automatici. Molto adatto alle ragazze e signore con polsi non troppo grandi. Una pecca, che però non centra con la qualità dell'orologio è la confezione di cartoncino veramente misera e assolutamente poco adatta a fare confezioni regalo perchè sminuisce l'importanza del regalo stesso. In negozio consegnano questa tipologia di orologi con una scatola molto carina in metacrilato trasparente imbottita con gommapiuma!Consigli di procurarsi la scatola originale molto bella da un concessionario casio, costa qualche euro e a volte se magari prendete qualcosa ve la regalano.
il 10 ottobre 2015
Ottimo Casio! Ottimo rapporto qualità /prezzo! La cassa e' in resina ed il cinturino in acciaio! Molti piccolo ed elegante il quadrante! A mia moglie e'piaciuto molto. Lo consiglio per un regalino. Preciso amazon
il 16 dicembre 2014
L'orologio, ricevuto ben imballato e nei tempi indicati da Amazon, è molto elegante da donna. Il quadrante è piccolo ma essendo a fondo bianco è ben leggibile. Il cinturino era largo ma con un paio di euro l'ho sistemato in una gioielleria del posto. Sono soddisfatta dell'acquisto.
il 19 aprile 2015
Sicuramente adatto a un polso femminile,più solido di altri modelli vintage e con una forma particolare della cassa(dalla foto non si percepisce) che si presenta con il vetro che segue il profilo a trapezio della cassa.Viene spedito nella scatola di cartone e segnalo, come un altro utente, che il prodotto viene segnalato come resistente all'acqua fino a2-3 atm , mentre dal sito della casio questo modello è resistente solo agli spruzzi leggeri . Comunque consigliato ,leggero ed elegante per tutti i giorni.