Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Taglia: One Size|Cambia
Prezzo:28,71 € - 50,19 €

il 19 marzo 2017
un classico orologetto Casio, arrivato rapidamente in una confezione inesistente, praticamente una bustina rimediata .
del resto il prezzo basso è indicativo, quasi 10 eruro in meno che in negozio
Fa il suo dovere ed è gradevole, niente di più.
Da evitare come regalo a causa della mancanza di confezione
il 11 novembre 2015
Il prodotto corrisponde a quanto descritto sul sito, un ottimo orologio per il rapporto qualità/prezzo.

Unico punto debole il cinturino d'acciaio non regolabile al 100% per una donna col polso piccolo. Togliendo magliette o rimane un po' largo comunque, oppure diventa troppo stretto.
Un piccolo problema che non inficia la buona qualità dell'orologio.
il 15 febbraio 2015
un successo, l'ho regalato a una persona cara ed stata contentissima,
ho accorciato io le maglie dell' orologio, ma avevo gia' esperienza col mio casio
ci vuole un po' di pazienza e gli attrezzi giusti.
il vetro ha un taglio particolare e non si vede in foto,
bello bello.
il 29 dicembre 2014
Regalo perfetto per una donna. Prodotto di alta qualità, elegante, bellissimo, sia al tatto che alla vista, e ad un prezzo strabiliante!!!
il 22 febbraio 2012
Veramente molto carino un ottimo acquisto!!!! Io l'ho comprato per me e devo dire che è sia elegante che sportivo si può indossare in diverse occasioni arriva a casa in una scatolina di cartone casio. Ve lo consiglio!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 settembre 2014
il pacco è arrivato un giorno prima del previsto, il quadrante ha il vetro tagliato in modo da seguire le linee del quadrante, una caratteristica che dalla foto non si nota ed è stata una piacevole sorpresa, poichè lo rende più elegante. La scatolina della casio è onestamente un po' misera, poichè è realizzata in semplice cartone azzurro, ma siccome è un acquisto personale non ha avuto grande importanza, ma è da tenere in considerazione qualora fosse un regalo. Leggero e comodissimo è adatto a tutte le occasioni, con jeans o con un abbigliamento più formale, un po' macchinoso togliere le maglie, noi ci siamo affidati ad un orefice ed ha avuto il suo bel da fare anche lui.
Consigliatissimo
il 3 gennaio 2013
Bello il modello, funziona perfettamente sono rimasta contenta, lo consiglio alle donne che piace il design moderno e sobrio , grazie
il 21 giugno 2012
Ho sempre avuto molta fiducia nella marca Casio, sinonimo di ottimi prodotti e anche quest'orologio è fatto molto bene e ha un buon rapporto qualità/prezzo. L'ho acquistato per un regalo e la transazione col venditore Orologik ( http://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=UTF8&isAmazonFulfilled=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&isCBA=&asin=&seller=A2QGOY36UO1LZA ) è stata perfetta. Invio celere, con ottimo imballaggio. Ho avuto anche uno scambio di e-mail e lo staff si è dimostrato sempre cortese.
il 2 marzo 2013
è stato regalato.l'orologio ha avuto successo. casio ottima marca per affidabilità e stile.
dalla foto il quadrante sembra un po' più grande di come è dal vivo ma ottimo prodotto comunque.
il 23 agosto 2013
A questo prezzo non si trova di meglio: bello, elegante e adatto a ogni occasione!
consigliatissimo!

Il quadrante non è grandissimo ma fa la sua bella figura comunque!