Scopri Toys Books Prime Foto Scopri Scopri Fire Scopri Shop now CE Sport promocofanetti

Taglia: One Size|Cambia
Prezzo:34,90 €+ 6,90 € spedizione

il 22 febbraio 2012
Veramente molto carino un ottimo acquisto!!!! Io l'ho comprato per me e devo dire che è sia elegante che sportivo si può indossare in diverse occasioni arriva a casa in una scatolina di cartone casio. Ve lo consiglio!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 ottobre 2015
Non avevo mai preso in considerazione un orologio della CASIO perchè mi venivano alla memoria i loro modelli senza lancette che a me non sono mai piaciuti troppo. Con questo orologio ho rivalutato la Ditta!
Ad un prezzo più che buono (in parte grazie anche ad AMAZON) ho trovato un orologio di marca, carinissimo e con il vetro del quadrante sfaccettato, da utilizzare tutti i giorni ma che regge il confronto anche se indossato in occasioni particolari (della serie che se dal lavoro si va fuori a cena fa comunque la sua figura). Io personalmente non chiedevo di meglio!
il 23 settembre 2014
il pacco è arrivato un giorno prima del previsto, il quadrante ha il vetro tagliato in modo da seguire le linee del quadrante, una caratteristica che dalla foto non si nota ed è stata una piacevole sorpresa, poichè lo rende più elegante. La scatolina della casio è onestamente un po' misera, poichè è realizzata in semplice cartone azzurro, ma siccome è un acquisto personale non ha avuto grande importanza, ma è da tenere in considerazione qualora fosse un regalo. Leggero e comodissimo è adatto a tutte le occasioni, con jeans o con un abbigliamento più formale, un po' macchinoso togliere le maglie, noi ci siamo affidati ad un orefice ed ha avuto il suo bel da fare anche lui.
Consigliatissimo
il 3 aprile 2016
cosa dire di casio un bran storico made in japan
gia questo dovrebbe dire tutto

ho acquistato questo prodotto per un regalo
e arrivato immediatamente 24h dopo l'acquisto

il prodotto e molto elegante
piccolo ovviamente per un polso da donno
il quadrante rettangolare ha un vetro particolare
che fa risaltare non lo la lucentezza dell interno
ma anche lancette e numeri
regalando un effettuo brillantezza al sole

sono davvero soddisfatto del prodotto
il 21 giugno 2012
Ho sempre avuto molta fiducia nella marca Casio, sinonimo di ottimi prodotti e anche quest'orologio è fatto molto bene e ha un buon rapporto qualità/prezzo. L'ho acquistato per un regalo e la transazione col venditore Orologik ( http://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=UTF8&isAmazonFulfilled=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&isCBA=&asin=&seller=A2QGOY36UO1LZA ) è stata perfetta. Invio celere, con ottimo imballaggio. Ho avuto anche uno scambio di e-mail e lo staff si è dimostrato sempre cortese.
il 23 agosto 2016
visto dal vivo questo articolo è ancora più bello e luminoso di quanto non appaia al video.
Articolo perfettamente corrispondente a quanto dichiarato dal venditore, l'ho scelto per un regalo e ho fatto un'ottima figura.
Prodotto resistente e di qualità.
il 3 giugno 2016
Molto bello ed elegante!
Lo consiglio perché fa la sua bella figura con qualsiasi tipo di abbigliamento.
Sembra un braccialetto, non è pesante....chi ha il polso sottile dovrà togliere sicuramente qualche maglia!
Molto soddisfatta
il 23 dicembre 2015
orologio davvero carino ed elegante sta bene ad un polso piccolo e la persona lo ha molto apprezzato, i materiali sembrano piú che buoni poi é un casio e dunque a mio parere una garanzia di qualitá a un piccolo prezzo!
il 19 aprile 2015
Sicuramente adatto a un polso femminile,più solido di altri modelli vintage e con una forma particolare della cassa(dalla foto non si percepisce) che si presenta con il vetro che segue il profilo a trapezio della cassa.Viene spedito nella scatola di cartone e segnalo, come un altro utente, che il prodotto viene segnalato come resistente all'acqua fino a2-3 atm , mentre dal sito della casio questo modello è resistente solo agli spruzzi leggeri . Comunque consigliato ,leggero ed elegante per tutti i giorni.
il 30 settembre 2016
Bello. Comodo. Funziona benissimo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Non si tratta di un orologio di lusso ma di un valido compagno per tutti i giorni. Molto resistente. Ottimo se si deve fare un regalo.