il 6 ottobre 2015
Non avevo mai preso in considerazione un orologio della CASIO perchè mi venivano alla memoria i loro modelli senza lancette che a me non sono mai piaciuti troppo. Con questo orologio ho rivalutato la Ditta!
Ad un prezzo più che buono (in parte grazie anche ad AMAZON) ho trovato un orologio di marca, carinissimo e con il vetro del quadrante sfaccettato, da utilizzare tutti i giorni ma che regge il confronto anche se indossato in occasioni particolari (della serie che se dal lavoro si va fuori a cena fa comunque la sua figura). Io personalmente non chiedevo di meglio!
il 8 maggio 2015
Acquistato per poi regalarlo, posso dire che non potevo scegliere di meglio. Stiamo parlando di un orologio da donna, molto piccolo, leggero ed elegante, in pieno stile classico giapponese (oltre a Casio, anche la Seiko è specializzata in modelli simili). A prima vista l'impressione è ottima: le forme squadrate sono alleggerite da sinuose bombature nella cassa in ottone, il quadrante azzurro con la minutaria alleggerisce e ottimizza l'aspetto generalmente sobrio che caratterizza questo tipo di orologi; il cinturino in acciaio si presenta regolare e assemblato con cura. Solitamente i prezzi superano i 50 euro, e li vale tutti, eppure ho avuto la fortuna di trovarlo scontatissimo a 20 € (spedizione inclusa), circa un terzo del prezzo di listino; un'occasione da non perdere. Imballaggio molto buono con tanto di espositore originale Casio in dotazione. Lo consiglio (anche come regalo) per le donne di tutte le età che amano gli orologi dalle linee classiche e delicate
il 10 giugno 2015
Orologio bello, compatto, robusto e ad un sol tempo elegante, con vetro sfaccettato che gli conferisce un tocco particolare. In ventotto giorni ha cumulato uno scarto di poco più di un secondo che, a mio avviso, è più che accettabile anche per orologi di ben più alta gamma di prezzo.
il 14 maggio 2015
orologio molto carino
grazioso il colore, solare,luminoso
il quadrante è più piccolo di quanto sembra dalla foto, ma fa un effetto "bracciale" molto bello
apprezzato come regalo
lo ricomprerei
ottimo rapporto qualità/prezzo
il 23 luglio 2015
molto carino questo orologio, per sè o da regalare, taglio molto elegante e cinturino super! La chiusura è molto pratica. L'ho acquistato con un'offerta al prezzo di 20euro e l'acquisto ne è valso sicuramente la pena. Ottimo servizio Amazon.
il 11 agosto 2016
L'orologio in foto dell'annuncio è diverso dall'oggetto che è arrivato a casa. In particolare il quadrante nella foto dell'annucio è di un bel blu elettrico, mentre quello arrivato a casa è appena percettibilmente celeste.....in pratica è quasi bianco.
Potrà sembrare un dettaglio di poco conto...però solo se non si sceglie per il colore !!!
Avevo scelto questo orologio proprio perchè mi serviva di quel blu elettrico.

Per il resto è nella norma degli orologi di questo genere.
il 20 agosto 2015
È la prima volta che acquisto un prodotto ricondizionato su Amazon e lo stesso si è rivelato identico al nuovo. L'orologio è perfetto (aveva anche le piccole cellophane di protezione del quadrante e del cinturino. Bello soprattutto nella variante con il quadrante rosso come quella che ho scelto. Bello anche il vetro non piatto ma ad effetto prismatico.
il 20 settembre 2016
Bellissimo orologio con una buona qualità rispetto al prezzo pagato; perfettamente funzionante. Il cinturino risulta un pò ampio per il mio polso ma è davvero facile rimuovere una maglia se si è pratici nelle attività manuali. Non aspettatevi un quadrante per miopi, risulta piccolo ma proprio per questo elegante nella sua colorazione rossa.
Pacco ben confezionato e spedizione rapida!
il 7 agosto 2015
L'orologio è molto carino e, visto le piccole dimensioni, si adatta bene ad un polso molto sottile.
La rimozione delle maglie, per adattarlo alle dimensioni del polso, è un poco scomoda ma non impossibile e bisogna fare attenzione a non graffiarlo o rovinare le maglie.
La confezione è di cartone, decisamente spartana, ma considerato il prezzo c'era da aspettarselo.
il 15 settembre 2013
L'orologio dal vero è ancora più bello della foto e dà un senso generale di buona fattura e solidità. esaminandolo attentamente non ho notato alcuna imperfezione. L'ho comperato per mia figlia da usare tutti i giorni senza problemi, che ne è rimasta entusiasta. La chiusura di sicurezza è molto valida ed anche il cinturino in acciaio.Il rapporto qualità prezzo è ineguagliabile, lo dico con sincerità, visto che posseggo Omega Seamaster, Rolex sedweller, Seiko, Citizen, Longines, orologi per ogni fascia di prezzo sia al quarzo che automatici. Molto adatto alle ragazze e signore con polsi non troppo grandi. Una pecca, che però non centra con la qualità dell'orologio è la confezione di cartoncino veramente misera e assolutamente poco adatta a fare confezioni regalo perchè sminuisce l'importanza del regalo stesso. In negozio consegnano questa tipologia di orologi con una scatola molto carina in metacrilato trasparente imbottita con gommapiuma!Consigli di procurarsi la scatola originale molto bella da un concessionario casio, costa qualche euro e a volte se magari prendete qualcosa ve la regalano.