Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos PC Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 25 luglio 2016
Incredibile qualita video sembra girato ieri e no 40 anni fa questa qualita' nasce dal fatto che il concerto all'epoca fu registrato per il cinema quindi in pellicola e la trasposizione in blu ray è stata impeccabile chi ama ma anche chi è solo un estimatore dei queen apprezzera' il concerto solo per la qualita' audio/video volevo dare 6 stelle ma cinque è il massimo amazon spettacolare in puntualita'
il 4 agosto 2016
L'articolo è arrivato il giorno dopo senza danni. Precedentemente ho acquistato altri vinili, i quali però mi sono arrivati piegati ed ondulati... penso fosse un problema dello stockaggio di amazon o dei fornitori stessi... in ogni caso ho sempre avuto un ottima assistenza e questo prodotto non ha dato problemi.
il 19 maggio 2016
Disco bellissimo,concerto spaziale, per chi ama i Queen è un DVD che dovete avere assolutamente.voce meravigliosa,consiglio questo disco,un cult. Spedizione velocissima. pacco ben fatto.il prodotto corrisponde alle aspettative.consigliato. Se la recensione non va bene neanche stavolta allora mi arrendo, ci rinuncio
il 16 aprile 2012
Che siate fan o meno dei Queen un prodotto di questo calibro non dovrebbe mancare nella vostra collezione.

Il concerto a Montreal, già di per sè una delle più grandi esibizioni dei Queen mai registrate, acquista in questa edizione Blu-Ray una profondità di immagine e una qualità complessiva da lasciare senza fiato.

Come riportato anche nelle recensioni precedenti, ciò è dovuto al fatto che l'originale era stato girato su pellicola da 70mm (!!!) in standard IMAX, per cui il formato full HD del Blu-Ray è il punto di arrivo perfetto (a 30 anni esatti dalle riprese) per una visione ad alta qualità: le immagini sembrano dell'altro ieri.

Un capolavoro senza tempo pubblicato con una qualità senza compromessi. Da avere assolutamente.
il 20 gennaio 2016
Non si discute la Band e il suono, forse mi aspettavo una migliore qualità di immagine, ma dobbiamo considerare anche di quanti anni fa è il concerto. Comunque consigliato sia ai fan sia a chi vuoi farsoi un po' di cultura musicale
il 1 settembre 2015
Prodotto arrivato nei tempi previsti e in perfette condizioni. Due DVD di due stoiche performance con l'aggiunta di interviste nei contenuti speciali. Audio e video molto buoni. Assolutamente consigliato se amate questo genere di musica
il 7 aprile 2014
Ottimo, niente da dire. Rispetto al DVD (molto buono, già ai vertici della sua categoria) ancora un deciso passo avanti. L'aspetto video migliora decisamente (pur con tutte le pecche che può avere una registrazione di ormai molti anni fa), l'audio è di una resa impressionante, veramente spettacolare. Mi riferisco però unicamente al concerto di Montreal, piatto forte del disco. Lo spezzone relativo al "live Aid" è da considerarsi poco più di un gadget, niente a che vedere come qualità audio e video, decisamente più bassa.
il 6 maggio 2014
La qualità video e audio è molto buona, specialmente tenendo conto degli anni trascorsi dalle riprese, gran performance della band, da vedere!
Purtroppo il lavoro di regia e montaggio risente degli anni trascorsi, le riprese sono molto statiche e poco coinvolgenti, anche in confronto a concerti poco più recenti.
Contenuti extra interessanti, ma in questi la qualità video/audio è scarsa.
Bella invece l'edizione del blu ray, con un bel libricino.
review image review image
il 20 ottobre 2014
L'articolo è arrivato nei tempi di consegna
Sicuramente vale la pena ( per quello che costa ) prendere questo concerto; l'audio è molto buono ed anche il video tutto sommato non è male .
Volendo fare un appunto avrei gradito ci fosse il menù iniziale con la song selection e le altre opzioni, ma va bene anche così.
il 26 novembre 2010
Registrato su pellicola 35mm nel novembre del 1981 per essere proiettato nei cinema del Nord America, questo indimenticabile concerto del gruppo inglese trova nuova vita nella sua pubblicazione in formato blu ray ad alta definizione. Le immagini sono pulite e dettagliatissime mentre la colonna sonora, disponibile in LPCM Stereo e DTS HD, consente di godere appieno della musica intramontabile di Mercury e compagni. Questo è stato l'ultimo tour dei Queen prima della deriva Pop degli anni '80, l'ultimo in cui il gruppo si è esibito senza l'ausilio di un tastierista. Nei 96 minuti di concerto si rincorrono perle come le ormai famosissime We will rock you, Somebody to love, Under pressure, Bohemian Rhapsody, Another one bites the dust, We are the champions assieme ad altre composizioni forse meno celebrate ma altrettanto valide quali Let me entertain you, Dragon attack o Keep yourself alive. Fra gli extra, sottotitolati anche in italiano, un commento di Brian May e Roger Taylor e un'intervista del 1982 alla band. Ma l'extra più prezioso, che da solo aggiunge valore a questo disco già di per se perfetto, è l'intera esibizione dei Queen al Live Aid del 1985. Esibizione che li ha rilanciati in vetta alle classifiche e che da anni viene considerata, da fan e addetti ai lavori, come la migliore di tutti i tempi. Per finire il pacchetto di contributi speciali troviamo anche le prove eseguite proprio per il Live Aid. Se siete fan dei Queen non avete bisogno di sapere altro, se non conoscete molto il gruppo questo blu ray è il massimo per avvicinarvi alla carriera di una band indimenticabile. Qualità audio/video ottima!
0Commento| 25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso