il 18 aprile 2017
Sono molto soddisfatto dell'acquisto. io ne faccio un uso hobbistico, ma abbastanza impegnativo (sto rifacendo le porte interne della mia casa) per battute di porte e bordi lavorati. Stabile e potente. Consegna precisa, imballo perfetto e guida in Italiano. Grazie Amazon
il 6 luglio 2017
bhe che dire? già la marca è una garanzia. è la mia prima fresatrice e dirò che fà proprio bene bene il suo lavoro. la velocità regolabile e la sua profondità di lavoro unita alla maneggevolezza la rendono al top.
il 5 agosto 2017
Avevo seri dubbi sul comprare questo attrezzo o se prendere una macchina di minor qualità. Ora come ora sono più che soddisfatto della mia scelta. La macchina lavora decisamente bene e non crea problemi. Entrambe le mani devono restare sull'impugnatura per un lavoro dinamico e questo mi da sicurezza.
il 4 agosto 2017
La fresa in oggetto ha soddisfatto pienamente le mie esigenze, Precisione, solidità, potenza e facilità di uso. Ho sempre scelto prodotti Bosch per la qualità e la durata. Per me è un articolo semiprofessionale e ne consiglio l'acquisto
il 5 agosto 2017
Tempo fa acquistai una fresa a poco prezzo per provare. Si è rotta in varie parto. Questa Bosch è tutta un'altra cosa: un buon prodotto a prezzo contenuto.
il 5 maggio 2017
Effettuata prima fresata di prova su legno abbastanza duro, dopo aver compreso la velocità di rotazione opportuna, incisione regolare e pulita, attendo le crede ordinate a parte per ulteriori prove.
il 4 agosto 2017
Attrezzo di buona fettazza robbusto e piacevole utilizzo attualmente utilizzato poco ma per il momento non posso lamentarmi per aver raggiunto il mio obbiettivo
il 8 agosto 2017
Devo dire che sono molto soddisfatto dell'attrezzo, comodo e funzionale, ottimo anche il servizio di sostituzione per un piccolo disguido alla prima consegna.
il 10 giugno 2017
Ottima macchina, precisa e molto versatile. Decisamente superiore alle aspettative per il suo prezzo. Si ottengono risultati veramente soddisfacenti e rapidi.
il 5 maggio 2014
E' la prima volta che utilizzo un'aggeggio del genere , precisa ottima per fai da te ora resta solo lo spazio per l'immaginazione ... consigliata si