Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 6 novembre 2013
Partenza molto dolce, ottima impugnatura, sotto carico non perde potenza. Per i lavori "domestici" e hobbystici, è anche superiore alle aspettative.
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 febbraio 2016
Dopo neppure un anno di sporadico ed attento utilizzo, oggi, si è definitamente piantata la fresa e non esce più. Il tasto rosso si alza ogni volta che tento di svitare il dado, anche perchè è in un punto dove di forza se ne riesce a fare davvero poca per premerlo e bloccare l'albero per riuscire a svitare il dado. Ogni volta era più difficile, dovevo anche aspettarmelo, ma sinceramente, visto il prezzo e visto l marchio non me lo aspettavo. Che dire? Adesso vediamo com'è l'assistenza Bosch. Per ora, bocciatura completa.
AGGIORNAMENTO: L'assistenza è stata rapidissima e indolore, quindi almeno quella, molto bene. Ad ogni modo il problema è ricorrente, basta andarsi a leggere qualche forum e ribadisco, da Bosch, ci si aspetterebbe qualcosa di più, visto anche il prezzo.
22 commenti| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 giugno 2014
Per chi ama il fai da te, è un utensile che non può mancare per i lavori di falegnameria. Compatta, robusta ed affidabile. Numero dei giri regolabili. Da tener presente che l'escursione della fresa è di circa 5 cm al di fuori del piano di lavoro, quindi un po' limitato per fresature di profondità come ad esempio l'incasso di serrature sui serramenti. La guida regolabile invece è molto ben ideata, precisa e stabile. Ottima qualità per il suo costo.
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 aprile 2017
Sono molto soddisfatto dell'acquisto. io ne faccio un uso hobbistico, ma abbastanza impegnativo (sto rifacendo le porte interne della mia casa) per battute di porte e bordi lavorati. Stabile e potente. Consegna precisa, imballo perfetto e guida in Italiano. Grazie Amazon
il 17 novembre 2016
Ottimo prodotto. La ricezione è stata piuttosto veloce e il prezzo il più basso trovato in rete. Ottima pure la confezione che si è presentata ben curata. l'unica pecca, ma questo la sapevo già prima dell'acquisto, sarebbe stata comoda una valigetta porta utensile.
il 22 dicembre 2016
Ho analizzato molti modelli di diversa potenza e fascia di prezzo. alla fine la mia scelta è caduta su questa fresa condizionata dalla buona esperienza che ho con altri elettroutensili bosch.
La fresa è molto ben rifinita, solida e molto potente. le impugnature sono molto ergonomiche e comode e anche tutti i comandi risultano ben dimensionati. solo l'asta di regolazione del fondo corsa risulta leggermente magra ma non serve a molto.
Potenza ne ha da vendere, se lavora ben in piano mangia legno in una maniera impressionante, anche con utensili molto grandi. molto utile l'accessorio per collegare l'aspirapolvere, senza si produrrebbe una quantità di polvere e segatura ingestibile.
molto soddisfatto del prodotto consiglio a tutti
il 11 marzo 2015
Premettendo che è la mia prima fresatrice verticale devo dire che finora non ho avuto nulla da ridire sull'uso ed efficacia di questo elettroutensile. Sto costruendo una coppia di casse acustiche col metodo sagoma ed il lavoro che deve effettuare la POF1200 non è indifferente. Sono estremamente contento del prodotto considerando anche il fatto che non dovrò sostituirlo per un bel pò di tempo visto la sua solidità.
il 2 marzo 2016
X l'obbistica va benissimo.C'è scritto che la massima estensione è di 55 mm,sicché pensavo che la fresa uscisse di tale misura,invece esce X miracolo di 15 mm,il che vuol dire che si è molto limitati nei lavori.Ero indeciso tra questa ed una Valex da 50€.Ho optato x la Bosch,in quanto mi son lasciato convincere dal marchio,avendo già acquistato altri utensili della stessa marca.Ho visto la Valex di un amico,ha speso la metà,e le frese escono fuori più del doppio rispetto a questa.
11 commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 agosto 2014
Giunta un giorno prima del previsto, la fresatrice si presenta confezionata all'interno della sua scatola originale, contenente tutti gli accessori presenti sulla descrizione. Ottima la fresa diametro 8 mm. in dotazione. Colpisce per la partenza molto dolce, nessuno strappo o vibrazione. Impugnatura ergonomica. Ottima per i lavori hobbystici, anche se credo non avrebbe problemi in caso di lavoro più intensivo. Forse tornassi indietro prenderei il modello da 1400w solo per la regolazione micrometrica (sempre utile) più che per la potenza del motore. Sicuramente d preferire ai modelli di poco più economici ma di materiali e durata certamente indìferiori.
il 5 settembre 2015
arrivato puntuale, imballo preciso e perfetto.
messo insieme con la foga di un bimbo che scarta il regalo appena ricevuto, ci son tutti gli accessori, funziona, ora lo mettero all'opera con qualche lavoretto che aspettava da tempo.
aspetto solido, rumore contenuto, facile da usare....