il 8 novembre 2017
Bosch come al solito si posiziona al primo posto per qualità e solidità del materiale,utilissimo e molto pratica per chi ama lavorare il legno sia a livello di hobby che semi-professionale ,data la sua ottima fattura lo consiglierei anche ai falegnami veramente soddisfatto. voto 10+
il 30 novembre 2017
Buon attrezzo, usata più volte su vari tipi di legno e non mi ha mai deluso, monta frese con codoli da 6mm e 8mm, la potenza è sufficiente per fare anche lavori impegnativi, ovviamente bisogna arrivare per gradi alla profondità massima che si vuole fresare se non sono pochi mm. La molla che regola la profondità è un pò dura quindi non sempre è agilissimo impostare la profondità se non si usa la scala graduata.
il 19 novembre 2017
Il pialletto è davvero potente e di qualità, può essere usato per lavori anche più grandi perchè ha tanta forza e si può regolare in tanti modi.
il 4 agosto 2017
La fresa in oggetto ha soddisfatto pienamente le mie esigenze, Precisione, solidità, potenza e facilità di uso. Ho sempre scelto prodotti Bosch per la qualità e la durata. Per me è un articolo semiprofessionale e ne consiglio l'acquisto
il 4 agosto 2017
Attrezzo di buona fettazza robbusto e piacevole utilizzo attualmente utilizzato poco ma per il momento non posso lamentarmi per aver raggiunto il mio obbiettivo
il 8 agosto 2017
Devo dire che sono molto soddisfatto dell'attrezzo, comodo e funzionale, ottimo anche il servizio di sostituzione per un piccolo disguido alla prima consegna.
il 6 ottobre 2017
Per chi fa lavoretti fatti in casa è ottimo. Penso anche per uso professionale. Non ho aspettato molto. Amazon velocissimo come sempre
il 6 novembre 2013
Partenza molto dolce, ottima impugnatura, sotto carico non perde potenza. Per i lavori "domestici" e hobbystici, è anche superiore alle aspettative.
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 agosto 2014
Giunta un giorno prima del previsto, la fresatrice si presenta confezionata all'interno della sua scatola originale, contenente tutti gli accessori presenti sulla descrizione. Ottima la fresa diametro 8 mm. in dotazione. Colpisce per la partenza molto dolce, nessuno strappo o vibrazione. Impugnatura ergonomica. Ottima per i lavori hobbystici, anche se credo non avrebbe problemi in caso di lavoro più intensivo. Forse tornassi indietro prenderei il modello da 1400w solo per la regolazione micrometrica (sempre utile) più che per la potenza del motore. Sicuramente d preferire ai modelli di poco più economici ma di materiali e durata certamente indìferiori.
il 15 maggio 2016
La profondità di taglio non è di 5 cm .... !!! La corsa è di 5 cm .. ! Per avere una profondità di taglio di 5 cm bisogno avere delle frese con taglio coltello fresa minimo 5.5mm ... !!