Toys Books Scopri Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 18 aprile 2017
Sono molto soddisfatto dell'acquisto. io ne faccio un uso hobbistico, ma abbastanza impegnativo (sto rifacendo le porte interne della mia casa) per battute di porte e bordi lavorati. Stabile e potente. Consegna precisa, imballo perfetto e guida in Italiano. Grazie Amazon
il 5 settembre 2015
arrivato puntuale, imballo preciso e perfetto.
messo insieme con la foga di un bimbo che scarta il regalo appena ricevuto, ci son tutti gli accessori, funziona, ora lo mettero all'opera con qualche lavoretto che aspettava da tempo.
aspetto solido, rumore contenuto, facile da usare....
il 5 maggio 2017
Effettuata prima fresata di prova su legno abbastanza duro, dopo aver compreso la velocità di rotazione opportuna, incisione regolare e pulita, attendo le crede ordinate a parte per ulteriori prove.
il 10 giugno 2017
Ottima macchina, precisa e molto versatile. Decisamente superiore alle aspettative per il suo prezzo. Si ottengono risultati veramente soddisfacenti e rapidi.
il 13 marzo 2017
la fresatrice è molto comoda e semplice da usare utile per fare buoni lavori a casa anche se non si è molto esperti
Dopo due anni di fai-da-te, credo che la fresatrice sia in assoluto l'utensile più utile nella lavorazione del legno (magari insieme al banco sega). Con questa macchina ci ho davvero fatto di tutto, dalle scalanature alle ribbatiture, modanature, smussature etc. Ci ho perfino giuntato tavole di legno alte 3 cm che erano troppo lunghe per il pialletto economico che ho.
È un aiutante insostituibile e per il prezzo che ha non posso che consigliarlo a occhi chiusi (difatti ne ho comprati altri due modelli per i vicini di casa che lo avevano visto e ne erano rimasti incantati).
il 6 novembre 2013
Partenza molto dolce, ottima impugnatura, sotto carico non perde potenza. Per i lavori "domestici" e hobbystici, è anche superiore alle aspettative.
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 febbraio 2016
Dopo neppure un anno di sporadico ed attento utilizzo, oggi, si è definitamente piantata la fresa e non esce più. Il tasto rosso si alza ogni volta che tento di svitare il dado, anche perchè è in un punto dove di forza se ne riesce a fare davvero poca per premerlo e bloccare l'albero per riuscire a svitare il dado. Ogni volta era più difficile, dovevo anche aspettarmelo, ma sinceramente, visto il prezzo e visto l marchio non me lo aspettavo. Che dire? Adesso vediamo com'è l'assistenza Bosch. Per ora, bocciatura completa.
AGGIORNAMENTO: L'assistenza è stata rapidissima e indolore, quindi almeno quella, molto bene. Ad ogni modo il problema è ricorrente, basta andarsi a leggere qualche forum e ribadisco, da Bosch, ci si aspetterebbe qualcosa di più, visto anche il prezzo.
22 commenti| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 marzo 2016
X l'obbistica va benissimo.C'è scritto che la massima estensione è di 55 mm,sicché pensavo che la fresa uscisse di tale misura,invece esce X miracolo di 15 mm,il che vuol dire che si è molto limitati nei lavori.Ero indeciso tra questa ed una Valex da 50€.Ho optato x la Bosch,in quanto mi son lasciato convincere dal marchio,avendo già acquistato altri utensili della stessa marca.Ho visto la Valex di un amico,ha speso la metà,e le frese escono fuori più del doppio rispetto a questa.
11 commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 giugno 2014
Per chi ama il fai da te, è un utensile che non può mancare per i lavori di falegnameria. Compatta, robusta ed affidabile. Numero dei giri regolabili. Da tener presente che l'escursione della fresa è di circa 5 cm al di fuori del piano di lavoro, quindi un po' limitato per fresature di profondità come ad esempio l'incasso di serrature sui serramenti. La guida regolabile invece è molto ben ideata, precisa e stabile. Ottima qualità per il suo costo.
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso