il 4 agosto 2017
La fresa in oggetto ha soddisfatto pienamente le mie esigenze, Precisione, solidità, potenza e facilità di uso. Ho sempre scelto prodotti Bosch per la qualità e la durata. Per me è un articolo semiprofessionale e ne consiglio l'acquisto
il 16 ottobre 2017
consegna sempre puntuale di amazon, l' elettroutensile l' ho ricevuto ben imballato, molto soddisfatto del funzionamento, nel kit ha anche una fresa originale bosch da 8 mm molto utile.
il 5 maggio 2017
Effettuata prima fresata di prova su legno abbastanza duro, dopo aver compreso la velocità di rotazione opportuna, incisione regolare e pulita, attendo le frese ordinate a parte per ulteriori prove.
il 4 agosto 2017
Attrezzo di buona fettazza robbusto e piacevole utilizzo attualmente utilizzato poco ma per il momento non posso lamentarmi per aver raggiunto il mio obbiettivo
il 8 agosto 2017
Devo dire che sono molto soddisfatto dell'attrezzo, comodo e funzionale, ottimo anche il servizio di sostituzione per un piccolo disguido alla prima consegna.
il 6 ottobre 2017
Per chi fa lavoretti fatti in casa è ottimo. Penso anche per uso professionale. Non ho aspettato molto. Amazon velocissimo come sempre
il 22 ottobre 2015
Un buon prodotto ma sognatevi di usarlo da banco. E' poco potente e la doppia protezione (due tasti) non permette di essere acceso e lasciato senza le mani (a meno che non utilizzate altri meccanismi. Non ha la regolazione fine della fresa.
Per il resto buon prodotto.
il 5 settembre 2015
arrivato puntuale, imballo preciso e perfetto.
messo insieme con la foga di un bimbo che scarta il regalo appena ricevuto, ci son tutti gli accessori, funziona, ora lo mettero all'opera con qualche lavoretto che aspettava da tempo.
aspetto solido, rumore contenuto, facile da usare....
il 6 novembre 2013
Partenza molto dolce, ottima impugnatura, sotto carico non perde potenza. Per i lavori "domestici" e hobbystici, è anche superiore alle aspettative.
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 agosto 2014
Giunta un giorno prima del previsto, la fresatrice si presenta confezionata all'interno della sua scatola originale, contenente tutti gli accessori presenti sulla descrizione. Ottima la fresa diametro 8 mm. in dotazione. Colpisce per la partenza molto dolce, nessuno strappo o vibrazione. Impugnatura ergonomica. Ottima per i lavori hobbystici, anche se credo non avrebbe problemi in caso di lavoro più intensivo. Forse tornassi indietro prenderei il modello da 1400w solo per la regolazione micrometrica (sempre utile) più che per la potenza del motore. Sicuramente d preferire ai modelli di poco più economici ma di materiali e durata certamente indìferiori.