Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 25 ottobre 2016
Devo dire che per me è la prima esperienza con un attrezzo di questo tipo, quindi non posso fare confronti ne con prodotti pagati molto meno ne con prodotti professionali, ma posso dire senza ombra di dubbio che è davvero ottimo, ovvio che non ci si può aspettare troppo, ma per piccoli lavori di fai da te rende davvero tanto, super motore instancabile, buona illuminazione, molteplici regolazioni e impugnatura comoda ed ergonomica.
Rapporto qualità/prezzo BUONO
il 9 dicembre 2015
più un rifilatore mascherato da fresatrice che una fresatrice vera e propria, solo che non ha i vantaggi di un rifilatore visto che i ferri passanti della guida sono troppo sporgenti e per piccole cose è inutilizzabile.
Il diametro massimo di fresa che può passare attraverso il foro della base è di 42mm ed ovviamente lo scrivono solo su un angolo sperduto del manuale, non sul loro sito nella scheda tecnica...
Il sistema per abbassare va a scatti a causa di problemi di tolleranze errate da parte di chi l'ha progettata, per cui si fa una fatica enorme a trovare una profondità corretta, fortunatamente c'è la regolazione (più a vite che) micrometrica che aiuta. In salita pure tende a bloccarsi.
La luce come hanno detto altri è veramente fioca e si accende solo quando la fresa è a pieno regime, in pratica fate un danno è poi vedete i risultati con la luce...
I vantaggi sono che è leggera, vi danno una bella valigetta(con la 1200 no), 3 pinze da 6, 6.35 e 8mm, vi "regalano" una fresa per fori passanti da 8mm e che dopo un paio di fresate ancora funziona. Per avere il modello più economico professionale bosch di fresatrice (gof 1250) dovreste spendere il triplo rispetto a questa.
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 maggio 2016
Macchina precisa e potente. La regolazione fine secondo me è importante e vale la differenza con il modello base.
Ancora più importanti la regolazione di potenza al variare dei giri e l'illuminazione del punto di fresatura.
il 14 agosto 2014
Sono molto soddisfatto del mio acquisto, anche se non ho una grandissima esperienza di fresatrici devo dire che la Bosch si presenta bene. Molto solida, maneggevole e precisa grazie alla regolazione fine. Unico neo, se proprio devo dirlo, è la guida laterale che non consente di fare scanalature molto precise ma forse è proprio un difetto di questo tipo di guide, altrimenti a cosa servirebbe un banco fresa?
il 21 novembre 2014
Sono completamente soddisfatto del prodotto.
Confezione dotata di valigetta e accessori indispensabili per
l'immediato utilizzo.
Alta qualità dello strumento che non rientra nella fascia professionale del catalogo dell'Azienda.
Avevo potuto osservare un'altro modello di altra marca offerto ad
un prezzo aggressivo rispetto a questo, ma le differenze ci sono e come.
Potente, fresature pulite e precise, moltissimi livelli di regolazione.
Unica nota: mauale in alcuni punti poco chiaro, da migliorare.
alcuni riferimenti che legano testo e disegni non riescono, a mio parere,
a spiegare chiaramente alcune fasi dell'assemblaggio degli utensili con la fresatrice...
almeno per chi utilizza la prima volta questo tipo di prodotto.
il 23 gennaio 2017
Ottima fresatrice, precisa e potente, d'altronde si parla di bosch, una sola fresa in dotazione ma ci sono altri accessori utili come il copiatore, la guida e il punzone per fare i cerchi il tutto contenuto e sistemato un una comoda valigetta. Ne faccio un uso hobbistico e credo sia perfetta. buono il prezzo e la spedizione abbastanzza veloce. Unica pecca che il il pulsante lo la tiene sempre accesa per un uso da banco e pbisogna tenerlo premuto con un elastico o un morsetto.
il 26 aprile 2015
A parte la spedizione AMAZON sempre puntuale questa fresatrice bosch è molto potente ed affidabile su ogni tipo di legno "duro o meno che sian non perde colpi. Unica pecca la luce led si è rotta dopo una settimana di lavoro ma nel complesso consiglio vivamente questo articolo👌
il 11 dicembre 2016
Ottimo prodotto come nella tradizione Bosch.Potente e affidabile ovviamente sempre per un uso hobbistico
Spedizione rapidissima (con Amazon prime)
Posso dire di essere totalmente soddisfatto
il 30 dicembre 2016
fresa ottima per il fai da te la corsa della fresa è 55 cm con frese normali i canali sono solo di 2 cm consiglio montare frese lunghe per avere più margine nei canali spedizione ottima e veloce bravi amazon
il 21 dicembre 2014
Il prodotto rispecchia a pieno le caratteristiche presenti nella descrizione.

La qualità dei materiali che lo compongono sono davvero soddisfacenti, soprattutto per un prodotto destinato alla linea fai da te.
Il suo utilizzo non risulta molto difficile, giusto il tempo di familiarizzare con il libretto d'istruzioni.

L'unica nota negativa, il prezzo, un po' altino per un prodotto destinato all'hobbistica, anche se comunque viene compensato dall'ottima qualità dei materiali.

Prodotto consigliato, soprattutto per il fai da te.