Bosch 060326C800 POF 1400 ACE Fresatrice Verticale, Verde/Argento

il 21 novembre 2017
più un rifilatore mascherato da fresatrice che una fresatrice vera e propria, solo che non ha i vantaggi di un rifilatore visto che i ferri passanti della guida sono troppo sporgenti e per piccole cose è inutilizzabile.
Il diametro massimo di fresa che può passare attraverso il foro della base è di 42mm ed ovviamente lo scrivono solo su un angolo sperduto del manuale, non sul loro sito nella scheda tecnica...
Il sistema per abbassare va a scatti a causa di problemi di tolleranze errate da parte di chi l'ha progettata, per cui si fa una fatica enorme a trovare una profondità corretta, fortunatamente c'è la regolazione (più a vite che) micrometrica che aiuta. In salita pure tende a bloccarsi.
La luce come hanno detto altri è veramente fioca e si accende solo quando la fresa è a pieno regime, in pratica fate un danno è poi vedete i risultati con la luce...
I vantaggi sono che è leggera, vi danno una bella valigetta(con la 1200 no), 3 pinze da 6, 6.35 e 8mm, vi "regalano" una fresa per fori passanti da 8mm e che dopo un paio di fresate ancora funziona. Per avere il modello più economico professionale bosch di fresatrice (gof 1250) dovreste spendere il triplo rispetto a questa.
il 26 ottobre 2017
Molto precisa e facilissimo sistemare la guida, rende un lavoro preciso e veloce. La luce è proprio utile. Molto soddisfatto
il 5 settembre 2017
Ottimo prodotto, come prima cosa consegna velocissima come sempre puntuale, anzi un giorno prima. La fresatrice è ottima anzi meglio da vicino che nelle foto, da falegname professionista la consiglio non solo per hobby ma anche per professionisti, completa di accessori e in dotazione anche una fresa da 8 mm ottimo acquisto lo consiglio a tutti, mi piace troppo il led che si illumina quando lavori, contentissimo di questo acquisto...!!!!
il 9 novembre 2017
La macchina è potente e adatta anche ad un uso gravoso. Purtroppo però gli accessori del kit sono una delle peggiori dotazioni che io abbia mai visto!!! Lamiera stampata senza regolazione di alcun tipo. Per utilizzare la macchina ho dovuto modificare il battente di regolazione laterale.
Da Bosch mi sarei aspettato di più anche se parliamo di oggetti per hobbistica.
Per quanto riguarda la consegna e l'imballo tutto ok.
il 5 ottobre 2017
la meccanica e' a posto buono il regolatore di giri. l'oggetto ha un corpo in plastica una regolazione millimetrica buona, lasciano un po a desiderare le rifiniture come la scala di profondita in carta che si e' strappata dopo pochi giorni, fa comunque il suo lavoro
il 26 aprile 2015
A parte la spedizione AMAZON sempre puntuale questa fresatrice bosch è molto potente ed affidabile su ogni tipo di legno "duro o meno che sian non perde colpi. Unica pecca la luce led si è rotta dopo una settimana di lavoro ma nel complesso consiglio vivamente questo articolo👌
il 9 dicembre 2015
22 commenti| 30 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 giugno 2017
x il mio uso, è molto più di quel che mi aspettavo ,potente e silenziosa con facilità di regolazione, non vedo l'ora di provarla montata su un banco
il 24 marzo 2017
Funzionale, efficiente, preciso, molto buono il rapporto qualità prezzo. Ottimo strumento, consigliabile agli amanti dei fai da te fatto in casa.
il 2 dicembre 2016
Potrei solo dire che è una Bosch, ma la fresatrice è veramente strabiliante. La consiglio a tutti coloro che amano la perfezione.