Quantità confezioni articolo: 1|Cambia

il 12 aprile 2017
Il pacchetto doppio consente un buon risparmio. La utilizzo da tempo. Una carta fotografica di buona qualità per stampare foto dalla propria stampante.
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 gennaio 2016
Carta fotografica di qualità davvero notevole, con una grammatura adatta a stampare fotografie destinate ad album e/o cornici. La resa con una Epson WF2660 è ottima, colori brillanti e dettagli davvero notevoli. Considerando infine il costo, sicuramente ne farò una buona scorta.
il 14 giugno 2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il risultato è sempre piacevole da vedere. Non ho mai avuto problemi con questa carta. Facile da tagliare con le forbici.
il 7 aprile 2017
questa è una carta favolosa. la uso per stampare le copertine e ne ho già comprate diverse confezioni. prezzo buono, qualità ottima, super soddisfatto!!!
il 12 marzo 2017
il 3 giugno 2014
carta fotografica così nei negozi costa molto di più. e io a prezzo scontato ho ricevuto un pacco in più! un regalo moooolto gradito.
sulla mia xp-850 questa carta va benissimo e stampo delle foto a dir poco perfette, meglio di un fotografo professionista!!!
GRAZIE EPSON
il 5 giugno 2017
Beh, eccellente! che dire? la qualità si vede anche se si paga un po' di più... Le fotografie sono molto belle e i colori risaltano particolarmente. La consiglio
il 22 giugno 2017
Questa è la carta fotografica che uso solitamente perché è la più compatibile con la mia stampante epson con dei risultati davvero professionali.
La consiglio vivamente a tutti!
il 6 agosto 2017
Confezione molto pratica e comoda le foto stampate sono perfette per chi a bisogno di carta fotografica lucida la consiglio
il 20 agosto 2015
Come per le cartucce anche la carta fotografica e' veramente buona. Ancheil costo e' inferiore a quello praticato dagli altri distributori.