Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Quantità confezioni articolo: 1|Cambia
Prezzo:21,44 €+ Spedizione gratuita

il 12 aprile 2017
Il pacchetto doppio consente un buon risparmio. La utilizzo da tempo. Una carta fotografica di buona qualità per stampare foto dalla propria stampante.
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 gennaio 2016
Carta fotografica di qualità davvero notevole, con una grammatura adatta a stampare fotografie destinate ad album e/o cornici. La resa con una Epson WF2660 è ottima, colori brillanti e dettagli davvero notevoli. Considerando infine il costo, sicuramente ne farò una buona scorta.
il 7 aprile 2017
questa è una carta favolosa. la uso per stampare le copertine e ne ho già comprate diverse confezioni. prezzo buono, qualità ottima, super soddisfatto!!!
il 12 marzo 2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il risultato è sempre piacevole da vedere. Non ho mai avuto problemi con questa carta. Facile da tagliare con le forbici.
il 20 agosto 2015
Come per le cartucce anche la carta fotografica e' veramente buona. Ancheil costo e' inferiore a quello praticato dagli altri distributori.
il 7 settembre 2014
Ultimamente ho fatto molta fatica a trovare questa carta nei negozi perché molto richiesta, in effetti è una delle migliori sul mercato. Ottima per la mia Epson a cartucce, rende i colori nitidi e la fotografia resiste alla luce per parecchi anni. Nei negozi costa parecchio, vi consiglio di approfittare della promozione in corso che a poco prezzo permette di avere 30 fogli invece dei soliti 15!!! Io ho fatto scorta ;-)
il 16 giugno 2014
La promo che trovavo precedentemente dal mio fornitore, oggi soppressa, era da due confezioni da 20 fogli, a 4 stelle: carta con ottimo rivestimento, di buona pesantezza; la confezione acquistata da Amazon contiene complessivamente 30 fogli di identica qualità, ma con 5 stelle, cioè con supporto più robusto
Il costo è maggiore, ma è accettabile
il 21 aprile 2015
provata con inchiostri epson e anche non originali senza nessun problema! ricordatevi però di non lasciarla lì anni prima di usarla, e di chiudere sempre la confezione conservandola in un posto fresco e asciutto : altrimenti la sua qualità comunque si degrada un po' ed è un vero peccato. Prezzo eccezionale. Consigliatissima
il 29 agosto 2016
Molto soddisfatta da questo acquisto.
Questa carta da foto epson abbinata alla rispettiva stampante della stessa marca garantisce una stampa chiara con colori praticamente perfetti e paragonabili ad una stampa dal fotografo, con la comodità di non dover uscire di casa!
il 23 giugno 2014
E' una carta fotografica di qualità molto buona, soprattutto quando è abbinata agli inchiostri originali Claria. I risultati sono notevoli già con una stampante inkjet di media qualità, come la mia Stylus Photo R285 che, pur stampando in esacromia è abbastanza datata e non può essere certamente definita di livello professionale. Le stampe hanno colori vivaci senza "sparare" e una grande accuratezza nei dettagli, grazie anche all'ottima qualità degli inchiostri Claria. La grammatura è consistente (255 g/m2, quasi un cartoncino leggero) e la finitura è molto lucida, high-gloss. E' un ottimo punto di partenza per iniziare a cercare buoni risultati. Il prezzo di questa offerta, poi, è davvero imbattibile. Servizio Amazon inappuntabile.