il 7 settembre 2014
Ultimamente ho fatto molta fatica a trovare questa carta nei negozi perché molto richiesta, in effetti è una delle migliori sul mercato. Ottima per la mia Epson a cartucce, rende i colori nitidi e la fotografia resiste alla luce per parecchi anni. Nei negozi costa parecchio, vi consiglio di approfittare della promozione in corso che a poco prezzo permette di avere 30 fogli invece dei soliti 15!!! Io ho fatto scorta ;-)
il 2 dicembre 2016
Buona, ma la superficie non è lucidissima. La uso con una stampante Epson di fascia bassa (non fotografica) con i 4 inchiostri originali Epson, ma i neri non sono profondissimi. Comunque, probabilmente non dipende dalla carta ma dall'inchiostro nero, che nelle stampanti fotografiche è del tipo pigmentato. Anche se in passato avevo una stampante HP, sempre di fascia bassa, che faceva un nero più profondo ma su una carta di un'altra marca, più lucida di questa Epson.
il 3 marzo 2016
salve, ho una stampante hp 55020 e per lavoro dovevo stampare foto da alcuni siti ad alta risoluzione, e la carta in questione è risultata strepitosa. trattiene il colore e il risultato di brillantezza e qualità è ineccepibile come dal fotografo o meglio. grazie anche a prime e all'offerta due in uno l'acquisto è stato conveniente e veloce ordinato il primo pomeriggio la mattina dopo era stato consegnato. consiglio a tutti questa carta per lavoro o diletto personale. arrivederci!!!
il 23 luglio 2015
il rapporto qulità porezzo è schiacciante e imbattibile quindi direi proprio che è uno dei tanti prodotti proposti da amazon sicuramente da comprare come lo usata subito è perfetta con stampante sx 218 epson per la quale il programma prevede proprio questa questa carta insomma è proprio la morte sua!!(le cartucce che sto usando sono pure compatibili pure queste comprate su amazon in quantità industriale alla modica cifra di 66 centesimi l'una!!!)confermo ulteriormente usata ancora per stampare in a4 colori perfetti!!!
il 11 febbraio 2016
Ho approfittato di questa offerta 2x1 a circa 11 euro. I fogli sono spessi e ben fatti. Ho provato la stampa fotografica con una stampante HP Officejet (quindi più improntata ad un utilizzo da ufficio e documenti che non fotografico) e il risultato è stato ottimo. Fotografie di qualità, come quelle stampate nei negozi appositi.
Ne consiglio l'acquisto, ancor di più se disponete di una stampante adatta alle stampe fotografiche tipo Canon.
il 19 febbraio 2018
Quando ho acquistato questa carta fotografica, sono andato sulla fiducia, viste le recensioni positive.
Alla prima stampa, sono rimasto folgorato dall'ottima resa.
Comunque sia, tra un anno, vi aggiornerò se è resistente o meno nel tempo.
il 14 gennaio 2018
Carta spettacolare per stampare foto in casa con stampante inck jet! La uso su Epson WorkForce Pro WF-5620DWF! Davvero una resa da fotografo anche in selezione qualità di stampa standard e non alta! La mia stampante essendo epson mi permette anche di selezionare proprio questa carta per la massima resa!
il 10 febbraio 2016
Premesso che ho stampanti Epson, quindi ottimizzate per la loro carta che conoscono bene, con questa carta ottengo stampe ottime. La qualità è ottima, la carta è di spessore ottimo per le foto di queste dimensioni (simile a quelle delle foto che vi davano con le stampe da pellicole e che ora utilizzano i laboratori fotografici da stampe digitali). Impostate la stampante sulla massima qualità fotografica, date l'indicazione di questo tipo di carta e il gioco è fatto. Stampa lenta ma di qualità eccellente. Esaurita questa confezione, la ricomprerò.
il 29 agosto 2016
Molto soddisfatta da questo acquisto.
Questa carta da foto epson abbinata alla rispettiva stampante della stessa marca garantisce una stampa chiara con colori praticamente perfetti e paragonabili ad una stampa dal fotografo, con la comodità di non dover uscire di casa!
il 10 gennaio 2017
prezzo più che conveniente per 2 pacchi di questa carta fotografica, visto i prezzi in giro di altri venditori.
una pecca è che mi hanno incollato fra loro i 2 pacchi di carta dalla parte dell'apertura; per staccarli bisogna essere molto delicati altrimenti si rischia di rompere la confenzione.