Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri

Quantità confezioni articolo: 1|Cambia
Prezzo:13,65 € - 42,82 €

il 7 settembre 2014
Ultimamente ho fatto molta fatica a trovare questa carta nei negozi perché molto richiesta, in effetti è una delle migliori sul mercato. Ottima per la mia Epson a cartucce, rende i colori nitidi e la fotografia resiste alla luce per parecchi anni. Nei negozi costa parecchio, vi consiglio di approfittare della promozione in corso che a poco prezzo permette di avere 30 fogli invece dei soliti 15!!! Io ho fatto scorta ;-)
il 27 dicembre 2016
Eccellente carta fotografica lucida con alta grammatura (ben 255 gr/mq). Stampo da molti anni con stampanti Epson le mie foto e solo supporti originali (cartucce e carta) possono garantire qualità eccellente e durata nel tempo. Acquisto fogli A4 perché mi permettono di stampare il formato che preferisco ritagliando le foto alle dimensioni che più mi piacciono (da un A4 posso ricavare fino a 4 foto formato 10x15~). Questa confezione promo è un ottimo affare che consiglio a quanti cercano delle stampe di ottima qualità ad un prezzo davvero interessante.
il 2 dicembre 2016
Buona, ma la superficie non è lucidissima. La uso con una stampante Epson di fascia bassa (non fotografica) con i 4 inchiostri originali Epson, ma i neri non sono profondissimi. Comunque, probabilmente non dipende dalla carta ma dall'inchiostro nero, che nelle stampanti fotografiche è del tipo pigmentato. Anche se in passato avevo una stampante HP, sempre di fascia bassa, che faceva un nero più profondo ma su una carta di un'altra marca, più lucida di questa Epson.
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 gennaio 2016
Carta fotografica di qualità davvero notevole, con una grammatura adatta a stampare fotografie destinate ad album e/o cornici. La resa con una Epson WF2660 è ottima, colori brillanti e dettagli davvero notevoli. Considerando infine il costo, sicuramente ne farò una buona scorta.
il 10 gennaio 2017
prezzo più che conveniente per 2 pacchi di questa carta fotografica, visto i prezzi in giro di altri venditori.
una pecca è che mi hanno incollato fra loro i 2 pacchi di carta dalla parte dell'apertura; per staccarli bisogna essere molto delicati altrimenti si rischia di rompere la confenzione.
il 21 dicembre 2016
Carta originale pesante e lucida di ottima qualità per stampe casalinghe. Ho stampato anche con una stampantina Epson 225 da cinquanta euro settando qualità fotografica su carta lucida premium glossy e utilizzando cartucce non originali: i risultati sono stati veramente ottimi.
il 3 giugno 2014
carta fotografica così nei negozi costa molto di più. e io a prezzo scontato ho ricevuto un pacco in più! un regalo moooolto gradito.
sulla mia xp-850 questa carta va benissimo e stampo delle foto a dir poco perfette, meglio di un fotografo professionista!!!
GRAZIE EPSON
il 16 giugno 2014
La promo che trovavo precedentemente dal mio fornitore, oggi soppressa, era da due confezioni da 20 fogli, a 4 stelle: carta con ottimo rivestimento, di buona pesantezza; la confezione acquistata da Amazon contiene complessivamente 30 fogli di identica qualità, ma con 5 stelle, cioè con supporto più robusto
Il costo è maggiore, ma è accettabile
il 10 gennaio 2016
5 stelle ottima carta per stampe professionali.
Io la uso, insieme ad altri tipi di carta, praticamente ogni giorno e questa è sicuramente tra le migliori per Ink Jet stampanti.
Da usare con colori originali della stampante altrimenti non spendete soldi per stampe di qualità fotografica che non avrete ( tranne casi eccezionali sono riuscito a trovare dei colori compatibili con qualità pari agli originali)
I colori compatibili li uso in una stampante per fotocopie lavori e lavori di grafica ......
il 1 dicembre 2016
E' la terza volta che acquisto questo tipo di carta fotografica per l'ottima resa dei colori e per l'alto rapporto qualità/costo. Unica avvertenza è quella di inserire le foto sotto vetro perché altrimenti alla luce le foto scoloriscono. Altamente consigliato.