il 25 novembre 2017
L'offerta è vantaggiosa, ma l'utilizzo delle confezioni è al limite dell'impossibile. Non si capisce perché i due pacchi debbano essere uniti fra loro da ben due strisce di doppio nastro adesivo che rendono estremamente difficoltoso il loro distacco senza lacerare anche il cartone delle confezioni; tra l'altro i pacchi sono contenuti all'interno di una plastica termoretratta che li mantiene bene uniti. E come tutti sanno, una volta stampati i fogli vengono poi conservati all'interno delle stesse confezioni, ma se queste sono inservibili si pone il problema di dove riporre le delicate stampe effettuate.
La domanda è: a che pro incollare i pacchi tra loro? Mah...
il 12 aprile 2017
Il pacchetto doppio consente un buon risparmio. La utilizzo da tempo. Una carta fotografica di buona qualità per stampare foto dalla propria stampante.
il 18 novembre 2017
Ottime per stampare le vostre foto preferite. Le uso con una Epson ET-2650 e le foto che stampo sono di ottima qualità (importante impostare la qualità della stampa però)
il 14 giugno 2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il risultato è sempre piacevole da vedere. Non ho mai avuto problemi con questa carta. Facile da tagliare con le forbici.
il 7 aprile 2017
questa è una carta favolosa. la uso per stampare le copertine e ne ho già comprate diverse confezioni. prezzo buono, qualità ottima, super soddisfatto!!!
il 12 marzo 2017
il 12 ottobre 2017
la carta é un po' cara, la resa é ottima, ma scegliendo uno spessore minore si risparmia molto e la resa é la stessa sulla parte fotografica, é solo meno rigido il foglio.
il 3 giugno 2014
carta fotografica così nei negozi costa molto di più. e io a prezzo scontato ho ricevuto un pacco in più! un regalo moooolto gradito.
sulla mia xp-850 questa carta va benissimo e stampo delle foto a dir poco perfette, meglio di un fotografo professionista!!!
GRAZIE EPSON
il 5 giugno 2017
Beh, eccellente! che dire? la qualità si vede anche se si paga un po' di più... Le fotografie sono molto belle e i colori risaltano particolarmente. La consiglio
il 22 giugno 2017
Questa è la carta fotografica che uso solitamente perché è la più compatibile con la mia stampante epson con dei risultati davvero professionali.
La consiglio vivamente a tutti!