Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Epson Super Carta Fotografica Lucida, 2 x 15 fogli, 21 x 29.7 cm
Quantità confezioni articolo: 1|Cambia

il 12 aprile 2017
Il pacchetto doppio consente un buon risparmio. La utilizzo da tempo. Una carta fotografica di buona qualità per stampare foto dalla propria stampante.
il 14 giugno 2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il risultato è sempre piacevole da vedere. Non ho mai avuto problemi con questa carta. Facile da tagliare con le forbici.
il 7 aprile 2017
questa è una carta favolosa. la uso per stampare le copertine e ne ho già comprate diverse confezioni. prezzo buono, qualità ottima, super soddisfatto!!!
il 12 marzo 2017
il 12 ottobre 2017
la carta é un po' cara, la resa é ottima, ma scegliendo uno spessore minore si risparmia molto e la resa é la stessa sulla parte fotografica, é solo meno rigido il foglio.
il 3 giugno 2014
carta fotografica così nei negozi costa molto di più. e io a prezzo scontato ho ricevuto un pacco in più! un regalo moooolto gradito.
sulla mia xp-850 questa carta va benissimo e stampo delle foto a dir poco perfette, meglio di un fotografo professionista!!!
GRAZIE EPSON
il 5 giugno 2017
Beh, eccellente! che dire? la qualità si vede anche se si paga un po' di più... Le fotografie sono molto belle e i colori risaltano particolarmente. La consiglio
il 22 giugno 2017
Questa è la carta fotografica che uso solitamente perché è la più compatibile con la mia stampante epson con dei risultati davvero professionali.
La consiglio vivamente a tutti!
il 25 settembre 2017
Da anni la scelgo per le foto stampate a casa con la mia stampante Epson.
Il colore resta vivo nel tempo.
il 6 agosto 2017
Confezione molto pratica e comoda le foto stampate sono perfette per chi a bisogno di carta fotografica lucida la consiglio