Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Quantità confezioni articolo: 1|Cambia
Prezzo:19,04 €+ Spedizione gratuita

il 12 aprile 2017
Il pacchetto doppio consente un buon risparmio. La utilizzo da tempo. Una carta fotografica di buona qualità per stampare foto dalla propria stampante.
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 gennaio 2016
Carta fotografica di qualità davvero notevole, con una grammatura adatta a stampare fotografie destinate ad album e/o cornici. La resa con una Epson WF2660 è ottima, colori brillanti e dettagli davvero notevoli. Considerando infine il costo, sicuramente ne farò una buona scorta.
il 14 giugno 2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il risultato è sempre piacevole da vedere. Non ho mai avuto problemi con questa carta. Facile da tagliare con le forbici.
il 7 aprile 2017
questa è una carta favolosa. la uso per stampare le copertine e ne ho già comprate diverse confezioni. prezzo buono, qualità ottima, super soddisfatto!!!
il 12 marzo 2017
il 5 giugno 2017
Beh, eccellente! che dire? la qualità si vede anche se si paga un po' di più... Le fotografie sono molto belle e i colori risaltano particolarmente. La consiglio
il 22 giugno 2017
Questa è la carta fotografica che uso solitamente perché è la più compatibile con la mia stampante epson con dei risultati davvero professionali.
La consiglio vivamente a tutti!
il 20 agosto 2015
Come per le cartucce anche la carta fotografica e' veramente buona. Ancheil costo e' inferiore a quello praticato dagli altri distributori.
il 7 settembre 2014
Ultimamente ho fatto molta fatica a trovare questa carta nei negozi perché molto richiesta, in effetti è una delle migliori sul mercato. Ottima per la mia Epson a cartucce, rende i colori nitidi e la fotografia resiste alla luce per parecchi anni. Nei negozi costa parecchio, vi consiglio di approfittare della promozione in corso che a poco prezzo permette di avere 30 fogli invece dei soliti 15!!! Io ho fatto scorta ;-)
il 9 ottobre 2014
Vale la pena comprare questa carta già solo per la confezione promo. In più è una carta Epson, che permette una stampa davvero accurata. Io la utilizzo ogni tanto sulla mia stampante Canon...l'unica cosa che posso dirvi è di regolare un pochino il contrasto abbassandolo prima della stampa se anche voi come me utilizzate una stampante Canon, in quanto ho riscontrato su alcune stampe fotografiche un leggero aumento del contrasto...perdendo alcune sfumature nei neri. Per il resto, consigliatissima!