il 5 settembre 2017
Il monopattino è bello, ma non viene imballato, arriva nella scatola di vendita, tutta danneggiata (guardate le foto), non è ammissibile, per quello che costa non si può spedire cosi…
Amazon ha fallito miseramente appoggiandosi a UPS, ieri doveva passare il corriere, io ero in casa, e hanno marcato la consegna come destinatario assente, oggi quando sono ripassati, ho chiesto chi fosse dovuto passare ieri e mi ha detto che era lui e che ha marcato la consegna cone destinatario assente perchè sui bancali UPS il pacco ieri non c'era… insomma una truffa ai danni di Amazon e dei clienti.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 giugno 2017
comprato per andarci in ufficio, è perfetto: pieghevole e non troppo pesante da trasportare a spalla, manubrio regolabile anche per persone alte, pedana comoda, molto scorrevole come ruote. Come primo monopattino per prendere la mano, in vista magari di un futuro acquisto di maggior livello, sono molto soddisfatta.
il 29 ottobre 2015
Io ho 50 anni ormai.,Non ho mai usato il.monopattino anche se so usare la bici ( moto vettura ovviamente) Per esigenze di.parcheggio,ho pensato di acquistare un monopattino,e questo dell hudora il ,14709 a ruote piu grandi con peso sino a 100 kg mi sembrava ottimale.Ma... avrei imparato a usarlo? Dopo circa mezz ora di utilizzo....incredibilmente sfrecciavo senza problemi... ho solo regolato l. altezza io sono alto 1.80 ...e imparato a usare il freno con il piede.Nessuno mi guardava con curiositá,e ormai è diventato il mio ausilio per raggiungere la macchina per il parcheggio... Ovvio,se c e una salita lo chiudo,metto in spalla con la cinghia,e vado :-) Consigliatissimo.lo ricomprerei domani stesso.Ps .sono circa due mesi che lo utilizzo,e funziona impeccabilmente.Le manopole di spugna meglio coprirle e fermarle perche sono un po deboli ( ma non la manopola d'acciaio!)
il 14 agosto 2016
Ho 34 anni ed ho usato questo monopattino durante un viaggio itinerante in alcune città europee: sufficientemente leggero e comodo da trasportare, scorre agevolmente anche su terreni leggermente (solo leggermente!) sconnessi e dando il meglio di sè in zone pianeggianti od in discesa, permettendo di accorciare piccole distanze. Buon modo di sposasi per piccoli tratti (4-5 km) per andare a scuola o lavoro, oppure, come me, per visitare le Città. Peccato che sia difficile reperire pezzi di ricambio (ruote, rondelle, armonizzatori...) e che non ci sia una sacca su misura per portarlo in giro con maggiore facilità.
il 17 settembre 2012
Dopo una estenuante ricerca di un mezzo di trasporto leggero e non troppo ingombrante ho deciso di abbandonare l'idea delle bici pieghevoli a causa dei costi e puntare su questo monopattino.
Il prodotto è robusto e permette spostamenti veloci soprattutto su superfici lisce. Personalmente l'ho utilizzato per percorrere 3 km a tratta dopo aver parcheggiato l'auto all'ingresso della città. E' una soluzione valida e divertente. Dopo un paio di utilizzi la muscolatura si abitua al tipo di sforzo e se ci si prende il tempo giusto ci si può muovere velocemente senza troppa fatica.
Le misure ed il peso sono contenuti, può stare agevolmente al fianco o sotto ad una scrivania profonda un metro.
Il tempo di chiusura/apertura è brevissimo, se si prende la mano in 3-5 secondi si conclude l'operazione che risulta piuttosto semplice: lo scatto finale ed iniziale ti permette di capire se il monopattino è stato aperto/chiuso.
Su terreno sconnesso diventa difficile da utilizzare, ma su un normale marciapiede, salvo un po' di vibrazioni sulle zone particolarmente ruvide, si può utilizzare senza alcun problema.
Resiste molto bene ai colpi ed alle buche.
Personalmente lo ritengo un ottimo mezzo se doveste spostarvi di 2-3 km per andare a lavoro o se si vuole evitare di prendere un bus con il quale si farebbero brevi tratti.
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 gennaio 2014
Arrivato ieri solamente dopo 5 gg dall'ordine... Spedito da Toys World con corriere FedEx ... seguito tracking consegna sul loro sito internet ... servizio ineccepibile!
Prodotto di ottima qualità e fattura.... di una facilità di montaggio "disarmante"!! Sabato lo consegnerò alla nipotina per il suo 7° compleanno e sicuramente ne sarà entusiasta. Sicuramente, visto la possibilità di regolarlo in altezza, ne potrà fare un uso per diversi anni. Bello anche esteticamente. Giudizio finale ... OTTIMO prodotto.... OTTIMO acquisto... lo consiglio senza riserve ... TOYS WORD affidabilissima!!
il 2 maggio 2014
e bello ............grande, gira tanto con ...solo una spinta....il rumore non fa ..perche le ruotte sono di gomme....la mia figlia ha 5 anni e li va perfetto............pensavo che era troppo grande per lei........ lo provato anche io (la mamma) e va bene .....abbiamo fatto un bel giro e ci siamo divertiti.........solo che ...mi serve anche a me uno... se no ...mi tocca correre dietro di loro .......si e un monopattino per bambini ma anche per aldulti.......come ho preso 2 monopattini un altro di colore verde per mio figlio di 7 anni.....e bellissimo anche quello.............adesso prendero anche per me per adulti.....................e cosi ci divertiremo meglio...a fare le gare............
il 18 aprile 2018
Amazon imbattibile per tempi di consegna.
Arrivato in 3 giorni.
Prodotto di ottima qualità considerato il mio peso (99 KG.)
Sull'asfalto è molto veloce e sui marciapiedi piastrellati non fa eccessivo rumore.
Si piega in pochi secondi e si mette comodamente a tracolla tramite l'apposita cintura.
Ottimo per andare ovunque in citta' senza preoccupazioni per il traffico, per parcheggio e senza timore di furti.
Piegato diventa molto piccolo e puo' essere riposto agevolmente in macchina o conservato a casa in ripostiglio.
Sicuramente un'ottima e migliore alternativa alla bicicletta.
Ne comprero' altri per tutta la famiglia.
il 27 giugno 2016
E' il secondo che prendo, dopo che il primo mi ha sodisfatto ampiamente. Robusto e stabile. I miei figli li usano tantissimo: le decorazioni spariscono dopo uso intensivo ma la struttura è durevole.
il 3 giugno 2013
Sono rimasto pienamente soddisfatto del prodotto, infatti ne ho acquistati 2, destinati entrambi ai miei bimbi che grazie alla regolazione del manubrio sono proporzionati. Non nascondo di averlo usato anche io e il risultato è soddisfacente. Soffre un po sulle superfici non lisce, ma cammina bene lo stesso, facile da aprire e chiudere comunque anche chiuso ha un ingombro circa un metro. Speriamo che il duri nel tempo. Unico appunto è il colore che sembra in foto essere giallo ma in realtà è arancione.