il 5 giugno 2017
Regalo per mio figlio, grande appassionato! Il monopattino è molto robusto e di ottima fattura, resiste anche ai "maltrattamenti" del bambino, che ovviamente non sempre è attento a come tratta i suoi giochi..
Da non trascurare la possibilità di piegarlo che lo rende comodo e facile da trasportare, senza contare l'esistenza della "sua" borsa, fantastica per riporlo in modo ordinato!
il 29 giugno 2017
l'ho preso per piccoli spostamenti e lo uso quotidianamente ormai da mesi. Leggero, comodo e devo dire divertente. Le ruote non vanno d'accordo con terreni plastici/gommosi bagnati, troppo scivolosi e rischioso. Ma per il resto è ottimo (peso 70kg), stabile, solido e veloce. Spesso ci vado anche a fare piccole spese, appendendo un paio di sacchetti al manubrio. Durante la spesa, lo richiudo e lo inforco a tracolla con la banda estensibile come uno zaino monospalla. Comodissimo!!!
il 27 aprile 2017
nulla da dire... perfetto! solido! adatto per bambini e per meno bambini!
uno di questi giorni lo testerò col cane... motivo per cui l'ho comprato :)
il 6 luglio 2017
Stupendo.
Con le ruote grandi si viaggia che è una meraviglia.
Regalato a mia figlia per i 5 anni, devo dire che è capitato anche a me più volte di utilizzarlo e di divertirmi (e non poco).
Si piega con una semplice mossa e così facendo si riduce considerevolmente l'ingombro.
Ottimi materiali e colore bellissimo (nero e verde fluo).
il 18 luglio 2017
Mio figlio è entusiasta. Veloce, leggero, comodo per il fatto che si piega e si trasporta con l'apposita cinghia.
Il cavalletto, poi, serve tantissimo durante le pause, senza cercare un posto dove appoggiarlo (che poi scivolerebbe senza alcun dubbio).
Lo consiglio anche per la citta', tiene bene l'asfalto anche se un po' accidentato..
il 18 luglio 2017
Non ho molti termini di paragone ma questo monopattino mi ha convinto. Mi sembra stabile e robusto e l'andatura scorrevole. Forse la ruota alta fa perdere un po' in maneggevolezza ma nel complesso è ok. L'ho preso a mio figlio di 9 anni ma credo che l'utilizzo da parte di un adulto (cosa che capita non ti raro) sia più appropriata
il 26 giugno 2017
E' assolutamente corrispondente alle descrizioni e rispecchia le recensioni positive, sembra molto solido e solo il tempo ci potrà confermare o smentire le prime impressioni.
Comunque struttura e materiali solidi e ben rifiniti.
Ottimo acquiisto.
il 25 marzo 2017
Ottimo prodotto . Lo consiglio . Ne acquisterò un altro per regalarlo . Lo consiglio . Non ho riscontrato alcun difetto o nota negativa . Ho speso bene i miei soldi e sono contento.
il 15 aprile 2017
Monopattino davvero veloce pr quel che costa, mi diverto con i miei tre figli loro con le bici senza pedali ed io li inseguo col monopattino, sembra molto resistente fino ad ora nessun problema
il 28 febbraio 2017
Bello robusto e funzionante molto bene. Arrivato nell'imballo originale semidistrutto ma all'interno il prodotto era ok. Ruote belle grandi, facile da trasportare chiudendosi su sè stesso.