Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Prezzo:68,95 €+ 12,00 € spedizione

il 8 marzo 2017
L'ho regalato al mio bimbo di 4 anni, consapevole fosse più da grande, ma non avevo alcuna intenzione di prendere l'ennesimo monopattino da due soldi che si sarebbe rotto o rovinato a breve.
Mio figlio non è affatto un colosso di statura eppure ha imparato ad usarlo in meno di due settimane e lo adora!
Lo adoriamo tutti in realtà! bello solido resistente e comodissimo.
il 8 marzo 2017
Comprato per mio figlio devo dire che è molto solido e di buona fattura.
Le ruote sono di gomma e cerchi in plastica molto resistente .
Copri manopole in spugna comode e non scivolose.
Freno posteriore pigiando il parafango.
Richiudibile tramite uno snodo che si aggancia e sgancia con un fermo (non servono chiavi) molto solido , non traballa per niente.
Tappi antiurto volante laterali si sfilano facilmente , subito risolto con un pò di colla .
il 5 febbraio 2017
Monopattino di ottima fattura. Le ruote sono grandi, il freno funziona a dovere. Il sistema di chiusura ed apertura sembra robusto.
L'unica pecca che lo allontana dalle 5 stelle è la risicata pedana. Non è possibile infatti poggiare l'altro piede nemmeno tenendolo perpendicolare ad essa. O lo lasciate penzolare, o a spingere. Potete poggiarlo affianco a l'altro piede, ma comprometterete la stabilità e rischierete di cadere.
Consigliato perchè al momento sembra ottimo, ma con riserva per i motivi sopra.
il 12 ottobre 2015
Ho comprato questo monopattino per utilizzarlo alla manifestazione "mostra scambio" al circuito di Imola "Enzo e Dino Ferrari" e si è rivelato veramente un ottimo alleato!!! leggero e comodo da trasportare grazie alla pratica tracolla!!! consigliatissimo per gli adulti
il 24 agosto 2016
Davvero un buon monopattino ad un prezzo eccezionale (era in offerta). Mio figlio ne è entusiasta. Non solo per bambini ma anche per adulti in quanto molto solido e robusto. Il colore è come nella foto ed è quindi molto allegro e diverso dal solito.Consegna ultrarapida è arrivato almeno 4/5 giorni prima del previsto!!
il 23 settembre 2016
Ottimo prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo! La qualità tedesca si fa sentire e dopo quasi un anno di utilizzo ( in alcuni casi ...estremo!) il monopattino non ha dato segni di cedimento.
Unica nota dolente, come è stato già segnalato da altri, i bordi delle manopole si staccano facilmente, ciò non ne pregiudica l'utilizzo ma risulta a volte fastidioso.
A parte questo prodotto consigliatissimo.
22 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 maggio 2013
sono contenta del mio acquisto, il monopattino è molto robusto e maneggevole, si apre e si chiude facilmente, comoda la cinghia che rimane sempre attaccata efficace il sistema di frenata .
il 21 luglio 2016
L'ordine che include monopattino Big è arrivato in tempo record . Il prodotto identico alla descrizione . E più bello dal vivo !!! E più grande rispetto a un monopattino normale . E adatto al eta dei ragazzi !!! È quello che cercavo per regalare a mio nipote di 13 anni . L'unica osservazione che potrei fare e riguardo al amballaggio ( là scatola ) che conteneva il monopattino era molto danneggiata !!! Per il resto ottimo rapporto qualità prezzo .
il 11 dicembre 2015
Monopattino di qualità, l'ho comprato per mio figlio di 5 anni, siccome tiene il peso oltre i 100 kg, lo piso usare anch'io senza paura di romperlo. Il manubrio è regolabile in altezza, lo riesco perfettamente regolare sia per mio figlio di 5 anni, sia per me che sono 1,80m.
il 17 gennaio 2017
Il monopattino è di ottima qualità.
I cuscinetti hanno un alto rotolamento.
E' fatto tutto di alluminio quindi molto leggero e nonostante tutto robusto.
E' ripiegabile quindi comodamente trasportabile in spalla.
Le ruote sono veramente grandi e quindi adatte anche a situazioni di sconnesso (porfido etc)
E' regolabile quindi va bene per me che sono 80 kg per 1,83 di altezza anche se l'ho comprato per mia figlia che ha 5 anni ed è alta 1,08.
E' passata a questo direttamente dal Micros a tre ruote. A parte la qualità nettamente superiore di questo, non ha avuto nessuna difficoltà anche se tutti dicevano che è troppo grande.
E molto piacevole da guidare e da una notevole sensazione di robustezza.
Il prezzo è ovviamente da Amazon, allo stesso prezzo da Decathlon non si ha la stessa qualità