Colore: Green|Cambia

il 5 giugno 2017
Regalo per mio figlio, grande appassionato! Il monopattino è molto robusto e di ottima fattura, resiste anche ai "maltrattamenti" del bambino, che ovviamente non sempre è attento a come tratta i suoi giochi..
Da non trascurare la possibilità di piegarlo che lo rende comodo e facile da trasportare, senza contare l'esistenza della "sua" borsa, fantastica per riporlo in modo ordinato!
il 12 marzo 2013
è un giocattolo ma anche un mezzo di trasporto molto valido per adulti.

Consiglio vivamente questo modello (205 mm) rispetto ai modelli 180 mm di Hudora (a meno che non sia per un bambino)

le ruote sono ancora più grandi (205mm appunto),e scorrevolissime, la pedana di appoggio è sensibilmente più lunga ed il monopattino è decisamente per adulti (fino a 100 kg)

il montaggio è facilissimo, veloce ed intuitivo (praticamente è già montato), le istruzioni sono comunque incluse.
dispone di un cavalletto sotto la pedana, utilissimo per riporlo in piedi quando non lo usate.

fidatevi di Hudora :volendo potete tenerlo in macchina, parcheggiare lontano e farvi anche un paio di km senza eccessiva fatica !

nel momento in cui scrivo l'articolo identico azzurro, costa circa 10 euro in meno per cui, eventualmente, valutate anche questo aspetto

edito in data novembre 2016 : per cercare il prezzo migliore (cambia solo il colore) usate le parole chiave: Hudora monopattino 205
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 ottobre 2015
Io ho 50 anni ormai.,Non ho mai usato il.monopattino anche se so usare la bici ( moto vettura ovviamente) Per esigenze di.parcheggio,ho pensato di acquistare un monopattino,e questo dell hudora il ,14709 a ruote piu grandi con peso sino a 100 kg mi sembrava ottimale.Ma... avrei imparato a usarlo? Dopo circa mezz ora di utilizzo....incredibilmente sfrecciavo senza problemi... ho solo regolato l. altezza io sono alto 1.80 ...e imparato a usare il freno con il piede.Nessuno mi guardava con curiositá,e ormai è diventato il mio ausilio per raggiungere la macchina per il parcheggio... Ovvio,se c e una salita lo chiudo,metto in spalla con la cinghia,e vado :-) Consigliatissimo.lo ricomprerei domani stesso.Ps .sono circa due mesi che lo utilizzo,e funziona impeccabilmente.Le manopole di spugna meglio coprirle e fermarle perche sono un po deboli ( ma non la manopola d'acciaio!)
il 14 dicembre 2016
L'ho regalato a mia moglie per quando rincasa tardi e non ci sono più mezzi, riducendo il tempo di arrivo da 40 minuti a 15. Le ruote sono belle grandi e scorrono molto bene, certo non vanno da sole, già con un quarto d'ora di viaggio si sente di aver lavorato.
Ha un pratico cavalletto e si richiude facilmente, l'ho comprato assieme ad una borsa HUDORA SCOOTERBORSA BIG WHEEL NERO/ROSSO e il monopattino ci entra a pennello, sistema comodo per riporlo in bagagliaio o portarselo in spalla senza sporcare/si con le ruote.
il 5 settembre 2017
Il monopattino è bello, ma non viene imballato, arriva nella scatola di vendita, tutta danneggiata (guardate le foto), non è ammissibile, per quello che costa non si può spedire cosi…
Amazon ha fallito miseramente appoggiandosi a UPS, ieri doveva passare il corriere, io ero in casa, e hanno marcato la consegna come destinatario assente, oggi quando sono ripassati, ho chiesto chi fosse dovuto passare ieri e mi ha detto che era lui e che ha marcato la consegna cone destinatario assente perchè sui bancali UPS il pacco ieri non c'era… insomma una truffa ai danni di Amazon e dei clienti.
review image review image review image review image review image review image
il 1 luglio 2016
Prodotto valido, l'ho regalato a mia figlia di 10 anni (e a me), fatto molto bene, materiale ottimo e robusto, comoda anche la tracolla. Sento comunque di raccomandarlo per una età che vada dai 10 anni in su, proprio per il fatto che la pedana ha un profilo molto duro e reca molto dolore (e conseguente livido) nel momento in cui ci si sbatte vicino, andrebbe considerato da parte del produttore, un profilo in gomma lungo il bordo della pedana. Consegna e imballo perfetti.
il 29 marzo 2017
Il prodotto e' ottimo, ne abbiamo già un altro acquistato tre anni fa per mio figlio e adesso ne abbiamo comprato uno anche a mia figlia. Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo. Non ho dato le 5 stelle perché è stato consegnato in condizioni di imballaggio vergognose. In pratica solo la scatola originale del monopattino e nient'altro e per di più la scatola era quasi completamente rotta e aperta! Nessun danno al monopattino per fortuna, ma queste cose non dovrebbero verificarsi
il 15 luglio 2014
Ottimo acquisto...super veloce e resistente anche x gli adulti!! Meraviglioso x chi volesse parcheggiare la macchina e girare per il centro città...si chiude in un attimo e pesa pochissimo!!
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 aprile 2017
nulla da dire... perfetto! solido! adatto per bambini e per meno bambini!
uno di questi giorni lo testerò col cane... motivo per cui l'ho comprato :)
il 3 agosto 2015
Spettacolare! Consigliatissimo! Lo può usare tuo figlio come invece tu genitore. Porta fino a 100kg e fila via ad una velocità davvero notevole.
Ottima stabilità garantita anche dalle ruote maggiorate che si fanno un baffo dei sassolininche incontrano dato che li spazzano via senza problema alcuno.
Ottimo passatempo per i più piccoli, ma anche un buon compagno per gli adulti se per esempio il luogo di lavoro è un po distante dal parcheggio.