Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 5 febbraio 2017
Monopattino di ottima fattura. Le ruote sono grandi, il freno funziona a dovere. Il sistema di chiusura ed apertura sembra robusto.
L'unica pecca che lo allontana dalle 5 stelle è la risicata pedana. Non è possibile infatti poggiare l'altro piede nemmeno tenendolo perpendicolare ad essa. O lo lasciate penzolare, o a spingere. Potete poggiarlo affianco a l'altro piede, ma comprometterete la stabilità e rischierete di cadere.
Consigliato perchè al momento sembra ottimo, ma con riserva per i motivi sopra.
il 12 ottobre 2015
Ho comprato questo monopattino per utilizzarlo alla manifestazione "mostra scambio" al circuito di Imola "Enzo e Dino Ferrari" e si è rivelato veramente un ottimo alleato!!! leggero e comodo da trasportare grazie alla pratica tracolla!!! consigliatissimo per gli adulti
il 10 maggio 2017
Appena arrivato , sballato dalla confezione che arriva massacrata , fa subito un bellissimo effetto. E' molto piu grande di un monopattino giocattolo ,
bello da vedere e al tatto, tutto in alluminio ,con particolari rifiniti. Ora mio figlio comincerà ad usarlo ,vedremo che affidabilità avrà. Per ora 5 stelle meritate per l'estetica.....
il 27 aprile 2017
nulla da dire... perfetto! solido! adatto per bambini e per meno bambini!
uno di questi giorni lo testerò col cane... motivo per cui l'ho comprato :)
il 25 marzo 2017
Ottimo prodotto . Lo consiglio . Ne acquisterò un altro per regalarlo . Lo consiglio . Non ho riscontrato alcun difetto o nota negativa . Ho speso bene i miei soldi e sono contento.
il 15 aprile 2017
Monopattino davvero veloce pr quel che costa, mi diverto con i miei tre figli loro con le bici senza pedali ed io li inseguo col monopattino, sembra molto resistente fino ad ora nessun problema
il 25 maggio 2017
Materiali solidi e chiusura facile. Pratico da trasportare. Ruote robuste e abbastanza resistenti all'usura. Utilizzato da mio figlio ma non ci sono problemi anche per gli adulti
il 25 maggio 2013
sono contenta del mio acquisto, il monopattino è molto robusto e maneggevole, si apre e si chiude facilmente, comoda la cinghia che rimane sempre attaccata efficace il sistema di frenata .
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 marzo 2017
ottimo prodotto.solido può portare una persona adulta senza problemi.pratico.si apre e chiude in un attimo.si molto bello abbinamento colorazioni non so più cosa scrivere
il 6 maggio 2017
Arrivato velocissimo, di alta qualità, grande, robusto, moderno, colori vivaci, usiamo molto al mare, con i bambino. Comodo a piegare per lasciare in spiaggia o entrare in un negozio