Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Quantità confezioni articolo: 1|Cambia

il 18 aprile 2015
Ho acqistato una stampante Canon MG7550 abbandonando Epson che non assicura la compatibilità dei programmi con le sue stampanti di qualche anno.
Sono rimasto sorpreso dalla qualità delle stampe fotografiche e mai avrei pensato all'importanza della carta.
Ho provato alcune carte fotografiche usando inchiostri originali ma SOLO con la carta Canon ho ottenuto dei risultati veramente buoni mentre con le altre avrei pensato di non avere una stampante all'altezza.
Allego una scansione della stessa foto stampata la prima con carta Canon la seconda con una carta che ritenevo buona (inchiostri originali)
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 marzo 2017
Ottimo prodotto,possiedo una stampante Canon MG 7150 ho provato diverse marche con risultati scadenti,queste sono insuperabili perciò consiglio di adoperare sempre prodotti originali,cercando si trovano ad un prezzo molto buono come questo.Lo consiglio foto eccellenti.
ottimo prodotto e rapporto qualita prezzo stampa di qualità ad un prezzo ideale per chi ha necessità di stampa immediata. formato perfettamente compatibile e stampa fluida
il 4 marzo 2017
Carta lucida perfetta per stampare foto,dalla mia nuova canon MG 7750. Sicuramente tornerò ad acquistarla ancora. Prezzo buono.Formato 10x15 pratico per album foto.
il 16 novembre 2015
Le uso con la stampante mx725 sono fantastiche come la stampante, costa decisamente meno che farsi stampare le foto la qualità e super!
il 21 aprile 2017
Carta Canon che con la mia stampante Canon rendono perfette le mie foto...La resa è degna di nota! Grazie ad Amazon per la tempestività!
il 17 aprile 2017
Confermate tutte le aspettative. La carta è ottima anche se un poco costosa. Il servizio Amazon Eccellente come al solito!
il 2 gennaio 2014
Recensire un carta fotografica è difficoltoso perché è soprattutto una questione di gusto personale, questa carta ha comunque un buona buona resa dei colori, ha una discreta grammatura e non sbava. L'inchiostro si asciuga in fretta ma per una buona resa è consigliabile aspettare un giorno ed evitare di mettere ditate di sopra.
Quello che non mi piace tanto è la finitura lucida che sarebbe più appropriato definire semilucida, una lucida vera dovrebbe avere il minor numero di rugosità, questa invece presenta una trama evidente che a mio avviso può risultare fastidiosa . Tutto sommato un buon prodotto venduto ad un prezzo onesto, per avere carta superiore bisogna spendere molto di più.
il 11 ottobre 2014
perfetta (come del resto consigliato)per stampare con la mia pixma 5550,complimenti x il rispetto dei tempi di consegna e per il confezionamento del collo quasi fin troppo generoso !
il 31 ottobre 2016
Questa carta è veramente ottima per la stampa di bellissime, lucidissime foto.
Usando la stampante ad altissima risoluzione, di cui metto il link qui sotto, l'inchiostro si estende su tutta la superficie, senza lasciare bordi bianchi.
Il risultato è una favola.
Canon MG7751 Pixma Stampante Multifunzione Inkjet, 9600 x 2400 dpi, Bianco