Canon 2311B003 PP-201 Carta Fotografica - 10 x 15 cm, 265 g/m2, Pacco da 50
Quantità confezioni articolo: 1|Cambia

il 18 aprile 2015
Ho acqistato una stampante Canon MG7550 abbandonando Epson che non assicura la compatibilità dei programmi con le sue stampanti di qualche anno.
Sono rimasto sorpreso dalla qualità delle stampe fotografiche e mai avrei pensato all'importanza della carta.
Ho provato alcune carte fotografiche usando inchiostri originali ma SOLO con la carta Canon ho ottenuto dei risultati veramente buoni mentre con le altre avrei pensato di non avere una stampante all'altezza.
Allego una scansione della stessa foto stampata la prima con carta Canon la seconda con una carta che ritenevo buona (inchiostri originali)
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 settembre 2017
Adoro questa carta per stampare le foto direttamente da pc o reflex. mi piace molto il fatto che abbia un fronte retro chiaro e la qualità di lucidatura della carta è davvero ottima.
Buon acquisto!
il 20 agosto 2017
Carta Fotografica Canon 2311B003 PP-201, ottima carta in abbinamento alla stampante Canon MG-6850 le stampe risultano molto buone, prodotto consigliato
il 29 agosto 2017
Come sempre la carta fotografica numero 1 sopratutto se usata con in abbinamento con le stampanti Canon , acquisto super consigliato.
il 24 marzo 2017
Ottimo prodotto,possiedo una stampante Canon MG 7150 ho provato diverse marche con risultati scadenti,queste sono insuperabili perciò consiglio di adoperare sempre prodotti originali,cercando si trovano ad un prezzo molto buono come questo.Lo consiglio foto eccellenti.
il 12 ottobre 2017
come sempre i prodotti canon sono ottimi e la consegna e' stata rispettata senza nessun intoppo.
consiglio vivamente questo articolo per la stampa delle foto di famiglia
il 1 luglio 2017
Acquistata per uso con stampante TS5050, sempre Canon, le foto stampate mi hanno soddisfatto pienamente in tutto. Consiglio l'acquisto senza problemi.
ottimo prodotto e rapporto qualita prezzo stampa di qualità ad un prezzo ideale per chi ha necessità di stampa immediata. formato perfettamente compatibile e stampa fluida
il 15 dicembre 2016
Arrivato come al solito nei tempi previsti. Ho una stampante Canon e quindi questa è senz'altro la carta migliore da usare con un'ottima grammatura.
il 4 marzo 2017
Carta lucida perfetta per stampare foto,dalla mia nuova canon MG 7750. Sicuramente tornerò ad acquistarla ancora. Prezzo buono.Formato 10x15 pratico per album foto.