il 19 marzo 2015
Questa confezione da 50 fogli ha un buon rapporto prezzo/qualità  quando si devono stampare diverse foto su carta lucida senza particolari richieste di qualità elevatissima (per quelle c'è' la PT-101 o carte professionali di altre marche), perfettamente in grado di competere con quelle prodotte dai vari servizi di stampa non rivolti ai professionisti.
Il peso della carta è adeguato, nom troppo spessa né troppo leggera, la resa dei colori e dei neri più che buona, (testata usando una stampante con inchiostri a pigmento). La lucentezza non è così eccessiva dar fastidio in certe condizioni di illuminazione.
Peccato che non sia facile trovarla anche nel formato 13x18 da 20 fogli.
il 30 maggio 2016
Premessa, non sono u professionista.

Usata con la mia stampante canon ha dato degli ottimi risultati, ho stampato tantissimo e a differenza di altre carte non ha mai fatto inceppare nulla.

Un'ottima resa, consiglio.
il 10 giugno 2016
Non sono un esperto, ma le foto stampate dalla mia Canone MX725 su questa carta fotografica sono eccezionali. Da studio fotografico. Le consiglio
il 27 aprile 2016
per i miei standard è un'ottima carta fotografica. le stampe sono molto valide. la consiglio. utilizzata con una stampante canon
il 25 giugno 2015
a me, da profano, sembra un'ottima,ma proprio ottima,carta. ho ottenuto risultati ottimi stampando le foto in casa, resa perfetta, carta molto brillante
il 17 aprile 2017
Confermate tutte le aspettative. La carta è ottima anche se un poco costosa. Il servizio Amazon Eccellente come al solito!
il 21 gennaio 2014
consegna impeccabile , prodotto stupendo , bravo al negozziante per l'imballaggio e per la spedizione puntuale .
Grazie mille e buon lavoro
il 22 luglio 2014
si possono stampare foto ricordo pratiche da regalare o da incorniciare la resaa su carta vista la dimensione è ottima
il 7 giugno 2013
Un'ottima qualità della carta per avere delle stampe eccellenti con la mia canon pixma 5250. Devo dire che questo tipo di carta Lucida è perfetta per molti degli usi.
il 20 maggio 2014
Non è un granché. La utilizzo su una stampante ad inchiostro Canon e i risultati non sono proprio ottimi. Anche cambiando le varie impostazioni non si riesce ad ottenere una stampa lucida e chiara come si sperava.