Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 5 settembre 2017
La squadra è molto buona, con tante angolazioni utili e funzioni utili davvero, molto grande e comoda per lavori estesi, per piccoli lavori credo acquisterò una più piccola.
Diffetti:
1: La squadra è verniciata al primo urto saltano pezzi di vernice che alterano la precisione della linea dritta (difetto molto grave a mio avviso)
2: La squadra è dotata del piedino nero che fino a quando si deve tracciare a squadra è perfetta, ma se si deve tracciare a 45° è moto scomoda in quanto la base di appoggio a 45 è davvero piccolo e basta una fesseria per tracciare non a 45 perfetti.

Purtroppo mi aspettavo qualcosa di meglio dalla wolfcraft. Non sono deluso ma nemmeno soddisfatto

La consegna puntuale e il confezionamento come sempre perfetti se gestiti da Amazon
il 19 luglio 2017
Sarà pesante, sarà grande...ma è davvero utile:
- dozzine di fori per fare linee o fori paralleli ogni 0,5cm
- segni per gli angoli
- centimetro
- stabile
Rende la presa di linee e punti di foro o riferimento 5 volte più veloce, precisa e ripetibile.

Sullo squadro...la base di plastica nera...non è proprio dritta, dritta...offre un micro gioco, che devo ancora verificare su tavole davvero bordate e squadrate, forse fin ora colpa mia (dei materiali) ma la barra nera non sembra offrire un appoggio davvero in squadro, parallelo e quindi il resto delle squadra sulle lunghe distanze può fregare 1-1,5mm...

Per il resto...insaparabili :D
il 16 novembre 2017
Avendo già la versione da 200x300mm ho voluto prendere anche questa più grande..
Ottima squadra da tenere in garage per vari usi..in acciaio verniciato a polvere, con serigrafati numeri e misure che posson tornare utili per segnare i fori, disegnare cerchi, ecc...

Le misure sono 280mmx500mm, volendo la si puo' tenere in piedi o si puo' smontare la base in ABS per particolari lavori.
il 13 gennaio 2018
Squadra per uso hobbistico. Come evidenziato nelle numerose recensioni la squadra non è uno strumento di misura "professionale" , la graduazione della scala centimetrica è serigrafata e non incisa a laser sul metallo e quindi la precisione e durata non sono eccelse. Comunque considerato il prezzo d'acquisto e la robustezza si può considerare un buon strumento per l'hobbista.
il 3 maggio 2017
La squadra è davvero buona. Direi che è una di quelle cose di cui poi non si farà più a meno, come l'avvitatore elettrico o il decametro d'acciaio. Utile anche il poter disaccoppiare la guida il plastica per utilizzarla sul piano. Se fosse tagliata al plasma e con fori leggermente più piccoli sarebbe un capolavoro. Ma va bene così.
il 24 ottobre 2017
Tutto Perfetto.
unica nota negativa è la vernici con la quale sono stampate le scritte , i numeri, le lineette tendono a staccarsi/ a cancellarsi.. se uno pensa al tipo di utilizzo, al costo e alla marca non te lo aspetteresti!!!
il 20 novembre 2017
Forse è molto valido per chi fa di mestiere il montatore di mobili, ma come squadra da falegname di uso generico è poco affidabile: il rivestimento sui fili salta via quasi subito, e ti "ruba" un mezzo millimetro per parte. Non vale I soldi che costa.
il 11 dicembre 2017
Sicuramente la uso per qualsiasi lavori con legno
l'articolo carino
il prezzo molto convenente
molto facile da usare. ci sono tanti scorciati su righello.
Lo raccomanderei a tutti quelli che hanno urgenza e bisogna
il 15 dicembre 2017
Molto bella, massiccia, funzionale. Speravo però non si piegasse così facilmente essendo anche molto pesante.
Niente da dire sull'oggetto, però poteva essere più resistente alla piegatura
il 25 novembre 2017
Pensavo che fosse un prodotto migliore, dopo averla usata un paio di giorni una parte dello smalto sul bordo e saltato, e quindi ho dovuto togliere per intero se non volevo che tracciando una linea mi facesse uno scalino, poco male ma pensavo che il prodotto fosse di qualità migliore