il 15 settembre 2017
Devo dire che fino ad oggi non avevo mai avuto la necessita di un trapano a colonna e non ne avevo provato mai uno,mi ero sempre arrangiato con un buon trapano e delle buone punte finchè non mi è capitato di dover bucare dei pannelli di stratificato un materiele molto duro fatto con delle resine,provando con il trapano anche a bassi giri (per quello che si può fare) avevo fatto una fatica terribile anche usando il liquido da taglio e delle ottime punte in HSS,un lavoraccio lungo e anche scomodo,poi mi sono deciso a comprare questo trapano per la modica cifra di EUR 64,99 un prezzo ottimo,be... non credo mai tutta questa differenza sono rimasto veramente estasiato dalla facilità con cui a bucato il materiale fantastico,probabilmente ci sarò molto meglio ma per le mie esigenze è una cannonata.
il 11 dicembre 2017
Attrezzo soddisfacente le aspettative, e nonostante il prezzo presenta una buona qualità. Il montaggio è stato semplicismo e veloce dato che erano presenti anche le due chiavi brugola necessarie. Ho verificato l'assenza di eccentricità del mandrino e ne sono soddisfatto (avevo letto cattive recensioni su questo punto)
C'è una leggera vibrazione a volantino completamente rilasciato, anche amplificata dalla carcassa delle pulegge, forse causata dalla guarnizione in gomma sull'albero discendente troppo dura ed esigua... vedrò di sostituirla con una di feltro di buon spessore. Ho provato il cambio di velocità che ovviamente è macchinoso per la filosofia meccanica dello stesso ( ovvierò con un variatore elettrico sull'alimentazione) È ben rifinito e si presta a migliorie dall'acquirente "fai da te" per portarlo al top con una piccola spesa.
il 11 dicembre 2014
il trapano ha soddisfatto le mie esigenze. non molto grande va bene per i miei lavori.buono il prezzo considerando anche lo sconto.
il 13 dicembre 2017
Amazon come sempre perfetta nella spedizione. Il prodotto è arrivato nella propria scatola integra; tranne le prime difficoltà nel montaggio, il protoddo rispetta qualità-prezzo. Prodotto fascia bassa hobbistica. Fa il proprio lavoro, io l'utilizzo per forare il legno, sopratutto legni morbidi; ho trovato difficoltà con legni un pò più duri. sui metalli non l'ho provato sui metalli. Per concludere lo consiglio questo attrezzo come entry level per principianti, se non si hanno grosse pretese.
il 25 novembre 2017
Trapano con numerosi piccoli difetti, giustificabili essenzialmente con il prezzo piuttosto basso. Il prodotto però ne risente, risultando quindi accettabile per un uso hobbistico o poco piu. Non me la sento di consigliarne l'acquisto.
il 15 settembre 2017
...io sono soddisfatto. Ovviamente per uso hobbistico. Arriva unto, bisunto e puzzolente per evitare arrugginimenti. A quel prezzo non ci esce nemmeno un trapano portatile. Se dura, acquisto eccellente!
il 9 novembre 2017
trapano buono x il fai da te il materiale di costruzione è buono, avevo letto che faceva fori non precisi causa il pistone porta mandrino un po lasco ma io non ho riscontrato questo difetto . Se devo dire una cosa negativa si sentono delle vibrazioni quando il motore è in marcia problema che ho risolto mettendo sull'attacco del motore dei saindebloc in gomma rigida.
Voglio ringraziare amazon x l'imballaggio perfetto.
il 15 settembre 2016
Ok il prodotto da hobbysti e non professionale ma è tutto completamente fuori bolla, praticare un foro preciso è impossibile. Peccato!
il 1 dicembre 2017
Ottimo prodotto, conosco già questo marchio e mi sono sempre trovato bene, l'ho collegato al banco in officina e oltre alla sua bella figura, è molto preciso e silenzioso....
Per quello che costa lo consiglio vivamente.
Già il prezzo è ottimo, e io ho avuto anche il piacere di comprarlo nei giorni che stava in offerta.
il 18 agosto 2017
Macchina hobbistica, io realizzo oggetti in legno e devo dire che è davvero una buona macchina, sono veramente molto soddisfatto