il 15 settembre 2017
Devo dire che fino ad oggi non avevo mai avuto la necessita di un trapano a colonna e non ne avevo provato mai uno,mi ero sempre arrangiato con un buon trapano e delle buone punte finchè non mi è capitato di dover bucare dei pannelli di stratificato un materiele molto duro fatto con delle resine,provando con il trapano anche a bassi giri (per quello che si può fare) avevo fatto una fatica terribile anche usando il liquido da taglio e delle ottime punte in HSS,un lavoraccio lungo e anche scomodo,poi mi sono deciso a comprare questo trapano per la modica cifra di EUR 64,99 un prezzo ottimo,be... non credo mai tutta questa differenza sono rimasto veramente estasiato dalla facilità con cui a bucato il materiale fantastico,probabilmente ci sarò molto meglio ma per le mie esigenze è una cannonata.
il 11 dicembre 2014
il trapano ha soddisfatto le mie esigenze. non molto grande va bene per i miei lavori.buono il prezzo considerando anche lo sconto.
il 11 luglio 2017
Ricevuto il trapano
Aperto la scatola si presenta veramente imballato perfettamente una cosa che ho trovato all'interno tutto molto unto un po' esagerato ,,comunque ci può stare l'assemblaggio molto veloce nessun problema
Una cosa che ho notato è molto rumoroso però qualità prezzo ci sta
Ho trovato veramente inutile la vite a molla di apertura carter sopra zona cinghie era incastrata ho perso un po' di tempo per capire il perché
Provato X oltre un'ora forando di tutto ha fatto il suo lavoro molto bene
Che dire molto soddisfatto
il 7 maggio 2017
Trapano a colonna comprato per fare dei buchi su ferro,uno scatolato dello spessore di 1,5mm più o meno.non avendo olio da taglio ho usato il wd 40 e la punta da 6mm.i buchi sono venuti perfetti.la cosa scomoda che ho riscontrato è il meccanismo del paratrucioli abbastanza precario.consegna con il prime impeccabile come sempre.
il 10 maggio 2016
Prodotto di fattura cinese ovviamente a sto prezzo pero devo dire che molto forte come materiale un po vibroso quando e acceso e diminuisce quando buca ma mi piace molto e per hobbisti e ottimo
Nel vano superiore e possibile cambiare la velocità cioe i giri della punta
Consiglio per obbisti
review image review image review image review image review image
22 commenti| 28 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 settembre 2017
...io sono soddisfatto. Ovviamente per uso hobbistico. Arriva unto, bisunto e puzzolente per evitare arrugginimenti. A quel prezzo non ci esce nemmeno un trapano portatile. Se dura, acquisto eccellente!
il 15 settembre 2016
Ok il prodotto da hobbysti e non professionale ma è tutto completamente fuori bolla, praticare un foro preciso è impossibile. Peccato!
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 ottobre 2017
Prima di acquistare ho verificato le differenze con stessi oggetti di altre marche. Il mandrino non ha gioco trasversale e questo è indispensabile quando si usa il trapano per elettronica con punte molto piccole. Altrimenti non si riesce a tenere il centraggio. Questo trapano è eccellente se non si ha esigenza di grande potenza.
il 7 giugno 2017
trapano che va bene per hobbistica. I fori li fa perpendicolari ma ci sono eccessive vibrazioni causate dalle puleggie non centrate.
io lavoro legno e per me va bene.
il 18 agosto 2017
Macchina hobbistica, io realizzo oggetti in legno e devo dire che è davvero una buona macchina, sono veramente molto soddisfatto