Toys Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 10 maggio 2016
Prodotto di fattura cinese ovviamente a sto prezzo pero devo dire che molto forte come materiale un po vibroso quando e acceso e diminuisce quando buca ma mi piace molto e per hobbisti e ottimo
Nel vano superiore e possibile cambiare la velocità cioe i giri della punta
Consiglio per obbisti
review image review image review image review image review image
22 commenti| 23 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 maggio 2017
Lo uso da un mese principalmente per lavori di foratura su legno e mi trovo benissimo, ovviamente un po sconsigliato per uso professionale causa gioco sulla colonna durante la corsa di discesa, ma per il resto con qualche accortezza e se si ha un po di manualità secondo me si possono fare ottime cose..........direi rapporto qualità prezzo ci sta alla grande.
Per quanto riguarda verniciatura e rifiniture pero è poco curato un pò giù alla buona.
Pessimo invece l'imballo esterno arrivato accartocciato e bagnato, fortunatamente nessun danno........ma direi più attenzione!!!
il 20 aprile 2017
Servizio Amazon come sempre impeccabile.
Leggendo le varie recensioni ero rimasto un po' freddo nei confronti dell'acquisto fatto perché è stato preso per fare dei fori passanti a dei bulloni in acciaio inox della lunghezza di 12mm.
Quindi già stavo pensando di restituirlo, poi mi sono deciso a provarlo e sono rimasto estremamente contento.
Sono riuscito a forare con una punta da 1,5mm i bulloni ed a ottenere il risultato che volevo. ho usato il trapano alla velocità più bassa con l'ausilio di olio da taglio.
Purtroppo anche il mio trapano a colonna è arrivato con la calotta della ventola del motore deformata che ho dovuto sistemare con martello e olio di gomito.
il 5 giugno 2017
Acquistato da un mese ho avuto modo di provarlo diverse volte.Il mandrino ha gioco,se si scende su una superficie di ferro liscia si sposta leggermente,al contrario se si fa una bulinatura prima la punta si auto centra e sta ferma...comunque resta scomodo anche solamente aprire il mandrino con la chiave tenendo alzata la protezione...Vano puleggia non ancora aperto..A mio avviso le manopole son troppo piccole e intendo dire lo spessore,appena ne avrò l'occasione le farò più grosse.
Tutto sommato per piccoli fori è comodo,sicuramente più che usare un trapano manuale...assolutamente non deve mancare la morsa
il 11 dicembre 2014
il trapano ha soddisfatto le mie esigenze. non molto grande va bene per i miei lavori.buono il prezzo considerando anche lo sconto.
il 28 maggio 2017
Arrivato in 1 giorno! Il trapano va, montaggio facile ed intuitivo completo di chiavi a brugola. 3 stelle dovute all'imballaggio a dir poco imbarazzante. Polistirolo rotto e copri ventola motore ammaccata (risolto con 2 martellate) come se fosse gia stato usato da un'altra persona. Per ora lo tengo, non esitero' a restituirlo in caso di malfunzionamenti.
il 7 maggio 2017
Trapano a colonna comprato per fare dei buchi su ferro,uno scatolato dello spessore di 1,5mm più o meno.non avendo olio da taglio ho usato il wd 40 e la punta da 6mm.i buchi sono venuti perfetti.la cosa scomoda che ho riscontrato è il meccanismo del paratrucioli abbastanza precario.consegna con il prime impeccabile come sempre.
il 15 settembre 2016
Ok il prodotto da hobbysti e non professionale ma è tutto completamente fuori bolla, praticare un foro preciso è impossibile. Peccato!
il 7 giugno 2017
trapano che va bene per hobbistica. I fori li fa perpendicolari ma ci sono eccessive vibrazioni causate dalle puleggie non centrate.
io lavoro legno e per me va bene.
il 1 maggio 2017
Per hobbisti per niente pignoli. Non è preciso al 100%, quando scende la punta si sposta sulla sinistra.Non lo consiglio e non lo riacquisterei