Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Prezzo:3,50 €+ Spedizione gratuita (articolo Addon)

il 20 novembre 2015
Ottimo termomomento , indispensabile per chi ha neonati . Non c'è la farei senza , molto preciso. Prima usavo un altro ( marca di bambini molto conosciuto, per privacy non posso dire il nome ) ma non era preciso per nulla e dovevo aspettare tanto per avere i gradi . Lo acquisterei nuovamente senza problemi
il 22 novembre 2016
Probabilmente è anche grazie a questo termometro che è scaturito l'amore verso le tartarughe. A parte questo il termometro è ben fatto, in plastica dura, leggero e molto intuitivo: c'è la scritta "ideal" alla temperatura perfetta per l'acqua del bagnetto.
Inoltre è molto resistente: è da più di un anno che viene costantemente lanciato per aria e ancora non si è scalfito
il 21 dicembre 2016
Acquistato essenzialemnte per verificare la temperatura dell'acqua del bagnetto del bimbo, è davvero sensibile e "risponde" reattivamente alle differenze di temperature...per quello che costa, promosso a pieni voti!!!
il 7 novembre 2016
Prodotto funzionante e carino.

Rileva velocemente la temperatura del acqua grazie alla piccola apertura sul retro.
In acqua, sta in una posizione di circa 45 gradi grazie anche a testa vuota che ha
la apertura per appendere il termometro al muro. Comunque, questo termometro
non e stato progettato per misurare la temperatura ambientale e quindi per
misurarla ci mete più tempo di altri che sono progettati per lo scopo.

Non ha il marchio CE stampato ma articolo e il sito web di venditore
che garantisce qualità e mercurio free.

E molto probabile che e stato fatto in china come tanti altri prodotti di plastica
e con gli prezzi di questo tipo, ma da mia personale esperienza so che Tedeschi
controllano severamente gli prodotti prima di metterli in vendita al pubblico.

Se proprio devo essere pignolo....
la scala graduata avrei fatto un' po più distesa, visto che posto ce.
Per il resto, nulla da dire.
il 7 settembre 2016
Ho richiesto il rimborso in quanto sulla confezione non c'è nessun marchio che certifichi la qualità dell'oggetto e dei materiali utilizzati. Manca anche il necessario marchio CE obbligatorio per vendere oggetti all'interno dei paesi dell'Unione Europea. Inoltre sulla confezione non è presente nessuna indicazione sul luogo di produzione.
il 24 novembre 2016
Arrivato prima del tempo previsto, un termometro carino e maneggevole. La temperatura ha delle dimensioni abbastanza grandi quindi di facile lettura. Ottimo prodotto considerando anche il prezzo di vendita.
il 17 dicembre 2015
è perfettamente funzionante e corrisponde esattamente alla descrizione data. non è piccolo, è bello resistente e ha le indicazioni della temperatura ideale a 37 gradi. Semplice da usare, il rilevatore è nella codina, e la temperatura sale in un attimo. consigliato
il 6 maggio 2015
Pensavo che sarebbe stato abbastanza facile intuire la temperatura ideale per il bagnetto del mio bimbo....poi mi sono resa conto che è molto più semplice e veloce utilizzare un termometro e questo è davvero preciso, oltre che molto carino.
il 1 dicembre 2016
Ho acquistato questo termometro come un prodotto plus e sono rimasta soddisfatta della sua qualità. E' arrivato dalla Germania con 1 giorno di ritardo che cmq non cambiava niente. Qualità tedesca. Lo consiglio come un buon acquisto a basso costo.
il 23 settembre 2016
Premetto che la mia recensione riguarda non solo l'articolo in sé ma Amazon in generale (che mi fa risparmiare cifre notevoli sui miei acquisti). Insieme al termometro ho comprato vari articoli necessari per la prima infanzia a un prezzo ottimo. Facendo dei pacchi con vari ordini si ammortizzano le spese di spedizione e si hanno prodotti che in negozio si pagherebbero molto di più. Io consiglio a tutti il servizio di Amazon in generale. La "rana termometro" fa il suo dovere,è molto carina e utile. Tutto promosso.