il 7 novembre 2016
Prodotto funzionante e carino.

Rileva velocemente la temperatura del acqua grazie alla piccola apertura sul retro.
In acqua, sta in una posizione di circa 45 gradi grazie anche a testa vuota che ha
la apertura per appendere il termometro al muro. Comunque, questo termometro
non e stato progettato per misurare la temperatura ambientale e quindi per
misurarla ci mete più tempo di altri che sono progettati per lo scopo.

Non ha il marchio CE stampato ma articolo e il sito web di venditore
che garantisce qualità e mercurio free.

E molto probabile che e stato fatto in china come tanti altri prodotti di plastica
e con gli prezzi di questo tipo, ma da mia personale esperienza so che Tedeschi
controllano severamente gli prodotti prima di metterli in vendita al pubblico.

Se proprio devo essere pignolo....
la scala graduata avrei fatto un' po più distesa, visto che posto ce.
Per il resto, nulla da dire.
il 22 novembre 2016
Probabilmente è anche grazie a questo termometro che è scaturito l'amore verso le tartarughe. A parte questo il termometro è ben fatto, in plastica dura, leggero e molto intuitivo: c'è la scritta "ideal" alla temperatura perfetta per l'acqua del bagnetto.
Inoltre è molto resistente: è da più di un anno che viene costantemente lanciato per aria e ancora non si è scalfito
il 5 marzo 2017
Tartaruga-termometro per bagnetto è arrivato puntuale, rileva velocemente la temperatura del acqua (range di temperatura: da 10 a 40 C°) è privo di mercurio. Ha un pratico occhiello per essere appeso. Consigliato!
il 5 marzo 2017
Simpatico termometro per bagnetto bimbi. Mi è caduto più volte e non sì mai rotto, per cui è molto resistente. Molto veloce anche nel raggiungere la temperatura. Per il prezzo che costa fa davvero la sua funzione in modo egregio.
il 10 maggio 2017
Lo utilizziamo per misurare la temperatura dell'acqua per il bagnetto del bebé, fa il suo dovere ed è comodo e resistente. In futuro potremo lasciarlo nella vasca come gioco per il bambino e potrà diventare utile per verificare che la temperatura dell'acqua non si abbassi troppo.
il 6 maggio 2017
Molto utile e comodo termometro per dosare l'acqua calda e fredda quando occorre fare il bagnetto ai propri bimbi. Veloce nel misurare la temperatura e molto comoda l'indicazione della temperatura ideale, comunque sempre intorno ai 37 gradi! Consiglio l'acquisto
il 13 aprile 2017
Il prodotto si presenta solido, sulla confezione non leggo made in prc e questo mi conforta...il prodotto sembra essere di fattura tedesca...o comunque destinato al mercato tedesco..non riportando istruzioni in italiano o inglese (non che servano).
il 17 agosto 2017
Usato fin dal primo bagnetto della mia piccina...segna esattamente i gradi dell'acqua ....Devo ammettere però che basterebbe inserire una mano nell'acqua per capire se la temperatura va bene o no...ma si sa.....per i primi figli si comprano anche le cose inutili!Amazon servizo ottimo come sempre!
il 2 luglio 2017
Carino ma è resistito poco alle cadute, il piccolo ci giocava e alla fine si è rotta proprio la linea che indica la temperatura. Ne ho preso un secondo al supermercato molto simile per ora resiste.
il 4 marzo 2017
Ancora non provato in acqua per il bagnetto ma ho fatto delle prove e io termometro sembra essere molto sensibile. Rileva anche la temperatura dell'ambiente. Forma e "disegno" molto semplici, rifinite il giusto. Ma fa quello che deve fare. Tempi di spedizione rapidissimi.