I PRIMI 500 RECENSORIil 1 dicembre 2017
 Ottimo termometro, il foro sul fondo permette di misurare la temperatura dell'acqua in due secondi e di lato ci sono vari disegnini che consentono facilmente di capire qual'è la temperatura ideale per il bagnetto (ideal), un sole sulla temperatura media e un pinguino se l'acqua è troppo fredda. Bellissimo il disegnino ma soprattutto di facile utilizzo l'oggetto.
Naturalmente non è fatto per resistere agli urti, quindi non è adatto ad essere lasciato nelle mani del bimbo. Sulla confezione è assente il marchio Cee ma c'è scritto che la plastica è pvc free e il produttore riporta l'assenza di mercurio nel termometro. Il prodotto sembrerebbe tedesco.
Promosso ad ogni modo, per noi mamme sempre di fretta è una manna dal cielo!
il 7 novembre 2016
Prodotto funzionante e carino.

Rileva velocemente la temperatura del acqua grazie alla piccola apertura sul retro.
In acqua, sta in una posizione di circa 45 gradi grazie anche a testa vuota che ha
la apertura per appendere il termometro al muro. Comunque, questo termometro
non e stato progettato per misurare la temperatura ambientale e quindi per
misurarla ci mete più tempo di altri che sono progettati per lo scopo.

Non ha il marchio CE stampato ma articolo e il sito web di venditore
che garantisce qualità e mercurio free.

E molto probabile che e stato fatto in china come tanti altri prodotti di plastica
e con gli prezzi di questo tipo, ma da mia personale esperienza so che Tedeschi
controllano severamente gli prodotti prima di metterli in vendita al pubblico.

Se proprio devo essere pignolo....
la scala graduata avrei fatto un' po più distesa, visto che posto ce.
Per il resto, nulla da dire.
il 20 novembre 2015
Ottimo termomomento , indispensabile per chi ha neonati . Non c'è la farei senza , molto preciso. Prima usavo un altro ( marca di bambini molto conosciuto, per privacy non posso dire il nome ) ma non era preciso per nulla e dovevo aspettare tanto per avere i gradi . Lo acquisterei nuovamente senza problemi
il 21 dicembre 2016
Acquistato essenzialemnte per verificare la temperatura dell'acqua del bagnetto del bimbo, è davvero sensibile e "risponde" reattivamente alle differenze di temperature...per quello che costa, promosso a pieni voti!!!
il 5 marzo 2017
Tartaruga-termometro per bagnetto è arrivato puntuale, rileva velocemente la temperatura del acqua (range di temperatura: da 10 a 40 C°) è privo di mercurio. Ha un pratico occhiello per essere appeso. Consigliato!
il 23 settembre 2016
Premetto che la mia recensione riguarda non solo l'articolo in sé ma Amazon in generale (che mi fa risparmiare cifre notevoli sui miei acquisti). Insieme al termometro ho comprato vari articoli necessari per la prima infanzia a un prezzo ottimo. Facendo dei pacchi con vari ordini si ammortizzano le spese di spedizione e si hanno prodotti che in negozio si pagherebbero molto di più. Io consiglio a tutti il servizio di Amazon in generale. La "rana termometro" fa il suo dovere,è molto carina e utile. Tutto promosso.
il 22 novembre 2016
Probabilmente è anche grazie a questo termometro che è scaturito l'amore verso le tartarughe. A parte questo il termometro è ben fatto, in plastica dura, leggero e molto intuitivo: c'è la scritta "ideal" alla temperatura perfetta per l'acqua del bagnetto.
Inoltre è molto resistente: è da più di un anno che viene costantemente lanciato per aria e ancora non si è scalfito
il 5 marzo 2017
Simpatico termometro per bagnetto bimbi. Mi è caduto più volte e non sì mai rotto, per cui è molto resistente. Molto veloce anche nel raggiungere la temperatura. Per il prezzo che costa fa davvero la sua funzione in modo egregio.
il 10 maggio 2017
Lo utilizziamo per misurare la temperatura dell'acqua per il bagnetto del bebé, fa il suo dovere ed è comodo e resistente. In futuro potremo lasciarlo nella vasca come gioco per il bambino e potrà diventare utile per verificare che la temperatura dell'acqua non si abbassi troppo.
il 6 maggio 2017
Molto utile e comodo termometro per dosare l'acqua calda e fredda quando occorre fare il bagnetto ai propri bimbi. Veloce nel misurare la temperatura e molto comoda l'indicazione della temperatura ideale, comunque sempre intorno ai 37 gradi! Consiglio l'acquisto