il 27 settembre 2017
La confezione è arrivata sigillata da un sottile strato di cellophane, strappato sul fondo lungo la tratteggiatura per l'apertura facilitata e con 47 pennarelli.
Evidentemente qualcuno aveva bisogno urgente di scrivere qualcosa.
Poco male, non vale la pena fare il reso per un pennarello, ma una plastica più dura per la confezione forse sarebbe auspicabile.
il 17 aprile 2018
Confezione ultrarisparmiosa ce ne sono 48 pezzi,quindi 4 set da 12 tonalità di colore. Purtroppo la varietà di colori è poco vasta.
Arancione, azzurro, blu, giallo, grigio, marrone, nero, rosa, verde chiaro, verde scuro, viola. Fatta questa premessa i pennarelli funzionano bene.
Se vi piace la recensione clicca su Utile.
Grazie a tutti i membri della community.
il 28 marzo 2018
Qualità ottima.
L'unica nota negativa è che i "colori assortiti" sono in realtà 3 volte i stessi pennarelli per ogni colore. Il che riduce molto il numero di colori disponibili.
Mi ritrovo con 2 scorte identiche. Peccato. Ma belli comunque.
il 21 aprile 2018
I pennarelli sono arrivati a casa nei tempi previsti per la consegna. Tutti perfettamente carichi. Hanno un ottima qualità e durata (anche se lasciati per ore senza tappo non si seccano subito). Adatti ai bambini di materna e primaria
il 21 febbraio 2017
Questo prodotto e` una garanzia di per se`, il prezzo e` veramente conveniente, io ho approfittato di un'offerta lampo e li ho avuti ancora a meno.
Come ha gia` scritto qualcun altro i colori sono 12 ed ognuno e` ripetuto 4 volte, in tutto 48 pezzi dentro al contenitore di plastica.
Consigliatissimi.
il 4 ottobre 2017
Buona qualità Giotto come sempre, anche se trovo che il colore non vada via facilmente dalle manine di mio figlio. Unico neo le tonalità di colore: pensavo di trovare più sfumature ed, invece, sono sempre le stesse ripetute quattro volte (12x4). Spedizione eccellente!
il 10 aprile 2018
Ottimo prodotto.
Mia figlia e mia moglie con il suo asilo sono grandi utilizzatori di pennarelli.
Ho preso questo set per la convenienza rispetto alle confezioni più piccole.
Per i meno attenti ribadisco: sono 4 set da 12 colori... non 48 colori diversi
il 2 gennaio 2017
Sono rimasta poco soddisfatta perché nella descrizione del prodotto non era precisato che la confezione contiene 4 serie di colori da 12 e non 48 pennarelli di colore diverso così come mi aspettavo.
il 31 marzo 2018
Classici pennarelli che si usano nelle scuole materne. Punta resistente e sono lavabili, le macchie vengono via facilmente sia dai vestiti che dalle mani
il 16 gennaio 2016
Soliti pennarelli acquistati per il fatti che hanno il contenitore che pensavo fosse utile per non riempire tutta la casa di pennarelli invece e un normale contenitore in plastica sarebbe stato meglio se era fatto tipo una confezione apri-chiudi.