Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 21 febbraio 2017
A volte la carta costa, ma la qualità della carta va pagata, e con questo prodotto il rapporto qualità prezzo è azzeccato.
inutile usare mille parole ,i fogli sono di ottima grammatura e rispecchiano in pieno la marca Canon.
Personalmente mi son trovato bene, prodotto consigliato.
Grazie Amazon
il 2 marzo 2017
Confezione di 108 fogli 10x15 e tre "toner" per stampante Canon Selphy (nel mio caso Selphy 1200). Non ho riscontrato nessun problema, il prodotto è quello descritto ed è perfettamente compatibile con la stampante sia in termini di dimensioni che di stampa.
L'articolo non è sicuramente economico, ma la qualità non è male e il tutto è accettabile se si desidera stampare in casa ogni tanto qualche foto, senza dover attendere i tempi di stampa dei negozi fisici o online.

PRO
+ comodità d'uso
CONTRO
- prezzo
il 24 marzo 2017
Ottimo prodotto come Canon sa fare. Ho stampato quasi tutti i fogli in una sera sola e non ho avuto alcun problema. Se cercate un kit completo questo fa per voi, con la cartuccia potete stamapare ancora dopo i 108 fogli contenuti nel kit ma ovviamente questo è ralativo e dipende dalle foto.
Consigliato
il 25 maggio 2016
kit è molto buono e originale Canon. Cercavo proprio questo kit perché il retro ha la classica filigrana di una carta fotografica normale e non a cartolina come il kit KP-36 IP.
Per sapere se è compatibile con la vostra canon selphy basta andare sul sito della Canon e nelle specifiche controllare sulla voce "SUPPORTO E CARTUCCIA").
La cartuccia dovrebbe durare circa le 108 stampe (Su tante recensioni vedo che tranquillamente stampano fino all'ultimo foglio)
il 26 marzo 2017
Ottima carta fotografica suddivisa in pacchetti con il giusto numero di fogli per ogni cartuccia compresa all'interno. Non è convenientissima ma è la migliore offerta prezzo/quantità.
il 19 luglio 2017
Spedizone veloce da parte di Amazon. Il prodotto è ottimo, arrivo da una stampante kodak a sublimazione con carta kodak e devo dire che la qualita della carta canon è eccellente rispetto a quella kodak, i colori sono brillanti e realistici. Consiglio l'acquisto
il 7 aprile 2017
ottimo kit per la stampante canon selphie, le cartucce hanno una capacità esattamente corrispondente al contenuto di supporti formato cartolina, le stampe sono veramente buone... peccato per il costo ma considerata la praticità dell'insieme ci può stare
il 1 giugno 2017
Acquistato per la prima volta, sono rimasto favorevolmente colpito dal fatto che la carta sia divisa in 6 confezioni da 18 fogli, che le cartucce inchiostrate siano 3 e valide per 36 stampe. Questa cosa permette di non sprecare nulla!
Il bordo della carta è inciso così da poter permettere l'asportazione dei bordi.
Sono pienamente soddisfatto!!!
il 27 luglio 2017
recensione scontata essendo gli unici prodotti utilizzabili per le stampantine Canon Selphy, a me sono utili e li compro non appena trovo occasioni su Amazon. puntualità nella spedizione al livello ottimo usuale in Amazon.
il 16 gennaio 2015
Continuerò a comprare le cartucce per la SELPHY qui su amazon i prezzi sono i migliori anche se fluttuano parecchio.

Che dire nella confezione troverete 6 bustine di carta e 3 nastri a sublimazione per le vostre stampe fotografiche.

Quando ogni nastro dura due bustine, che potrete così aprire una per volta senza rischiare di invecchiare troppo la carta all'aria