Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Quantità confezioni articolo: 1|Cambia

il 2 luglio 2013
Pacco arrivato in 2 giorni in una confezione perfettamente imballata.Contiene 5-6 pacchettini di fogli fotografici canon(in totale dovrebbero essere 108) e tre cartucce.Aggiornerò poi la recensione per capire quante foto per cartuccia si possono stampare,anche se dalle recensioni precedenti mi pare di capire che con le tre cartucce si coprono agevolmente tutti e 108 i fogli.Le cartucce e la carta fotografica,usati su una Selphy 810 acquistata qui su Amazon,svolgono egregiamente il loro lavoro.

EDIT:Dopo diversi mesi di utilizzo,posso confermare che con le 3 cartucce contenute nell'articolo si possono agevolmente stampare tutte e 108 le foto,che per altro sono di qualità eccellente.Consigliatissimo a chiunque voglia stamparsi a casa qualche foto senza spendere troppo.
0Commento| 36 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Premetto di acquistare spesso questo prodotto, ho la passione per la fotografia e in alcune occasioni mi è utile, in special modo quando devo fare delle stampe “sul posto” o consegnarle direttamente, senza la necessità di recarmi in negozio o stamparle on-line. Ovviamente bisogna prendere in considerazione che il costo della stampa è maggiore (si aggira intorno ai 31 centesimi di €, senza contare il costo della stampante portatile), ma ciò è compensato dalla comodità o necessità di consegnare direttamente la fotografia.

La confezione è composta da sei buste per la stampa con 18 fogli cadauna, tre cartucce per la stampante; le cartucce fanno fino in fondo il loro lavoro, bastano per stampare tutti i fogli della confezione, non ho avuto mai la necessità di cambiarle prima di finire tutta la carta fotografica a corredo. La qualità della stampa è medio alta, se si tiene in considerazione che è una stampante portatile, ma non può di certo reggere il confronto con le stampe dello studio fotografico. Ovviamente se si deve stampare una grossa quantità di foto non è consigliabile farlo in questo modo, si perde parecchio tempo, i costi sono superiori e la qualità è minore.

Concludo affermando di essere soddisfatto del prodotto per l’uso esclusivamente “portatile”, unitamente alla stampante Canon Selphy CP1200 (acquistata circa un anno fa qui su Amazon).

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se ti occorrono altre informazioni su questa carta fotografica chiedimele con un commento, ti risponderò appena possibile. Grazie per aver letto la mia recensione, spero sia stata interessante onesta e soprattutto utile. In tal caso ti sarò grato se me lo farai sapere con un SI, Grazie per il tempo dedicatomi e buona giornata.

NandoReview
review image review image review image review image
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 gennaio 2017
- SPEDIZIONE e COSTO
Ordinato il giorno 05/01/17 e il pacco è arrivato il giorno 09/01/17. Il 6 era epifania quindi in 1 giorno lavorativo è arrivata la merce
Il prodotto è stato pagato 33,54€ e il fornitore da dove ho comprato la merce è "Amazon EU S.a.r.L."

- SPECIFICHE TECNICHE
Dimensioni prodotto: 20,1 x 11,9 x 10,2 cm
Peso: 699 g

- CONFEZIONE
La confezione è arrivata imballata nella classica confezione dell'Amazon e dentro era presente la scatola come in foto
Al suo interno sono presenti 6 buste sigillate trasparenti con 18 carte fotografiche con il retro scritto canon di traverso a e 3 color ink anch'essi sigillati

- CONSIDERAZIONI PERSONALI
Il kit è molto buono e originale Canon. Cercavo proprio questo kit perché il retro ha la classica filigrana di una carta fotografica normale e non a cartolina come il kit KP-36 IP.
Per sapere se è compatibile con la vostra canon selphy basta andare sul sito della Canon e nelle specifiche controllare sulla voce "SUPPORTO E CARTUCCIA").
La cartuccia dovrebbe durare circa le 108 stampe (Su tante recensioni vedo che tranquillamente stampano fino all'ultimo foglio)

- CONCLUSIONE
Le stampanti a sublimazione sono ottime per le stampe di etichette / foto tessera / cartoline o altro ma io le uso anche per stampare alcune foto perché escono veramente di buona qualità e facendo i conti una stampa mi costa all'incirca 0.31€ che sembrerà tanto ma per qualità di stampa la spesa è molto bassa, in più crea un effetto pellicola sulla foto come nelle foto che vengono stampate dal fotografo.
✓ Buoni acquisti a tutti e alla prossima :)
il 6 novembre 2016
Il mondo della stampa a termo-sublimazione pecca in qualità ...
Questa carta è un eccezione, la qualità è l'unica cosa che non gli manca!
E cosa manca allora? Beh, un prezzo un po' più basso ad esempio, e magari la possibilità di averla anche opaca!
il 22 dicembre 2012
Ottimo prezzo per una stampa casalinga.
Non mi piace la finitura lucida (adoro le foto opache),
ma ho provato a controllare se trovavo qualcosa di "compatibile",
ma ancora non ne ho trovate...
Per essere appunto una stampa casalinga,
è veramente un'ottima foto.
Io l'ho pagata circa €28 quindi circa €0,26 a foto,
carissima se contiamo che il massimo formato stampabile è il 10x15cm,
ma volete mettere il gusto di stampare in pochi secondi una vostra foto???
Nel kit è presente sia carta che le ricariche di inchiostro,
quindi tanta carta e tanto inchiostro,
così non vi mancherà niente per le vostre stampe.
molto comodo anche il fatto di avere delle carte rilegate giuste per essere inserite nel cassetti no della stampante.
Veramente peccato che esista solo questo tipo di carta,
ma comunque merita il pieno dei voti,
poi Amazon ormai è un "marchio" di fiducia!!!
il 3 novembre 2011
Il contenuto della confezione è suddiviso nel modo seguente: i fogli sono suddivisi in 6 bustine trasparenti, mentre le cartucce colore sono 3 (quindi due bustine per cartuccia).

La stampa è di qualità fotografica ed il costo approssimativo di una singola stampa è circa 26 centesimi.

Per chi non archivia grandi quantità di foto in attesa di promozioni di stampa online, per chi non stampa un grande quantitativo di foto e, soprattutto, per chi non è esperto di invio files e pagamenti online, tutto sommato può essere considerato (a mio avviso) un buon compromesso, calcolando che la stampa nei piccoli centri non è molto economica e che bisogna (nella maggior parte dei casi) perdere tempo per consegnare i files digitali e ritirare le foto.
0Commento| 30 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 febbraio 2017
A volte la carta costa, ma la qualità della carta va pagata, e con questo prodotto il rapporto qualità prezzo è azzeccato.
inutile usare mille parole ,i fogli sono di ottima grammatura e rispecchiano in pieno la marca Canon.
Personalmente mi son trovato bene, prodotto consigliato.
Grazie Amazon
il 2 marzo 2017
Confezione di 108 fogli 10x15 e tre "toner" per stampante Canon Selphy (nel mio caso Selphy 1200). Non ho riscontrato nessun problema, il prodotto è quello descritto ed è perfettamente compatibile con la stampante sia in termini di dimensioni che di stampa.
L'articolo non è sicuramente economico, ma la qualità non è male e il tutto è accettabile se si desidera stampare in casa ogni tanto qualche foto, senza dover attendere i tempi di stampa dei negozi fisici o online.

PRO
+ comodità d'uso
CONTRO
- prezzo
il 9 dicembre 2016
Per il tipo di oggetto acquistato le uniche considerazioni che si posso fare sono solo due:
1 consegna velocissima in 48 ore
2 buon prezzo, quasi 5 euro in meno all'acquisto in negozio.

Dato che il prodotto è originale Canon e chi effettua il suo acquisto è già in possesso della stampante specifica non mi sento di poter dare altri giudizi in merito.
il 17 dicembre 2016
Prodotto perfetto per la stampante fotografica Selphy Canon. La scatola contiene tre caricatori di "negativo" e tre buste separate di carta fotografica.
Semplice da inserire e facile da usare, Le foto sono di alta qualità anche per merito di questo materiale (non solo per la buona qualità della stampante).