Ho provato questa confezione completa di toner per la stampate, mi sono trovato molto bene e anche il prezzo di circa 31 euro permette di avere un bel risparmio rispetto alle confezioni più piccole.
Questa confezione KP-108IN è identica come qualità fotografica alle RP-108, solo che queste ultime hanno stampigliato sul retro le scritte tipo cartolina, quindi se non vi serve questa funzione andate sulle KP-108IN senza pensarci. Oltretutto le RP-108 sono quasi introvabili.
La qualità delle foto è abbastanza buona, e molto resistente, per intenderci non si riesce a strapparle come una normale fotografia e i colori sono garantiti 100 anni, cosa chiedere di più?
Dentro la confezione trovate la carta divisa in 6 pacchetti ermetici e tre confezioni di toner.
Spero che le mia esperienza vi sia stata utile.
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 gennaio 2017
- SPEDIZIONE e COSTO
Ordinato il giorno 05/01/17 e il pacco è arrivato il giorno 09/01/17. Il 6 era epifania quindi in 1 giorno lavorativo è arrivata la merce
Il prodotto è stato pagato 33,54€ e il fornitore da dove ho comprato la merce è "Amazon EU S.a.r.L."

- SPECIFICHE TECNICHE
Dimensioni prodotto: 20,1 x 11,9 x 10,2 cm
Peso: 699 g

- CONFEZIONE
La confezione è arrivata imballata nella classica confezione dell'Amazon e dentro era presente la scatola come in foto
Al suo interno sono presenti 6 buste sigillate trasparenti con 18 carte fotografiche con il retro scritto canon di traverso a e 3 color ink anch'essi sigillati

- CONSIDERAZIONI PERSONALI
Il kit è molto buono e originale Canon. Cercavo proprio questo kit perché il retro ha la classica filigrana di una carta fotografica normale e non a cartolina come il kit KP-36 IP.
Per sapere se è compatibile con la vostra canon selphy basta andare sul sito della Canon e nelle specifiche controllare sulla voce "SUPPORTO E CARTUCCIA").
La cartuccia dovrebbe durare circa le 108 stampe (Su tante recensioni vedo che tranquillamente stampano fino all'ultimo foglio)

- CONCLUSIONE
Le stampanti a sublimazione sono ottime per le stampe di etichette / foto tessera / cartoline o altro ma io le uso anche per stampare alcune foto perché escono veramente di buona qualità e facendo i conti una stampa mi costa all'incirca 0.31€ che sembrerà tanto ma per qualità di stampa la spesa è molto bassa, in più crea un effetto pellicola sulla foto come nelle foto che vengono stampate dal fotografo.
✓ Buoni acquisti a tutti e alla prossima :)
il 21 febbraio 2017
A volte la carta costa, ma la qualità della carta va pagata, e con questo prodotto il rapporto qualità prezzo è azzeccato.
inutile usare mille parole ,i fogli sono di ottima grammatura e rispecchiano in pieno la marca Canon.
Personalmente mi son trovato bene, prodotto consigliato.
Grazie Amazon
il 2 marzo 2017
Confezione di 108 fogli 10x15 e tre "toner" per stampante Canon Selphy (nel mio caso Selphy 1200). Non ho riscontrato nessun problema, il prodotto è quello descritto ed è perfettamente compatibile con la stampante sia in termini di dimensioni che di stampa.
L'articolo non è sicuramente economico, ma la qualità non è male e il tutto è accettabile se si desidera stampare in casa ogni tanto qualche foto, senza dover attendere i tempi di stampa dei negozi fisici o online.

PRO
+ comodità d'uso
CONTRO
- prezzo
il 24 marzo 2017
Ottimo prodotto come Canon sa fare. Ho stampato quasi tutti i fogli in una sera sola e non ho avuto alcun problema. Se cercate un kit completo questo fa per voi, con la cartuccia potete stamapare ancora dopo i 108 fogli contenuti nel kit ma ovviamente questo è ralativo e dipende dalle foto.
Consigliato
il 25 maggio 2016
il 14 aprile 2017
Premetto che ho comprato questa carta per un regalo, per stampante selphy 1200. Contiene 108 fogli di carta fotografica con bordini staccabili misura 100x148 mm e 3 ricariche che somigliano a piccoli toner. Non posso parlare della qualità di stampa perché appunto non le ho provate, però ho visto che ci sono diversi tipi di carta fotografica per la selphy e questa diciamo che è quella base. La consiglio a chiunque compri una stampante selphy poiché non vendono carta fotografica insieme ad essa. Spero di essere stata utile, ciao!
il 26 marzo 2017
Ottima carta fotografica suddivisa in pacchetti con il giusto numero di fogli per ogni cartuccia compresa all'interno. Non è convenientissima ma è la migliore offerta prezzo/quantità.
il 7 aprile 2017
ottimo kit per la stampante canon selphie, le cartucce hanno una capacità esattamente corrispondente al contenuto di supporti formato cartolina, le stampe sono veramente buone... peccato per il costo ma considerata la praticità dell'insieme ci può stare
il 1 giugno 2017
Acquistato per la prima volta, sono rimasto favorevolmente colpito dal fatto che la carta sia divisa in 6 confezioni da 18 fogli, che le cartucce inchiostrate siano 3 e valide per 36 stampe. Questa cosa permette di non sprecare nulla!
Il bordo della carta è inciso così da poter permettere l'asportazione dei bordi.
Sono pienamente soddisfatto!!!