I PRIMI 100 RECENSORIil 13 dicembre 2017
 Ho acquistato da poco una Shelpy Cp1200 per cui mi servivano sia le cartucce che la carta, dato che non sono comprese nella confezione 📦 della stampante.

💡 💡 💡 💡 In vendita su Amazon ce ne sono due, questa cod. KP-108IN che contiene 108 fogli da 10x15 cm (divisi in 6 buste trasparenti da 27 pz) + 3 cartucce, compatibili con una serie di stampanti elencate in descrizione, dove però NON compare la mia Shelpy Cp 1200, con la quale però funzionano benissimo.
In alternativa si può acquistare l’articolo RP-108 con più o meno le stesse cose: 108 fogli da 100 x 148 mm con le relative cartucce solo che qui ci sono molti meno modelli compatibili , compresa la mia Cp 1200 – questo articolo ancora NON l’ho provato e credo abbia solo due cartucce ma con pari capacità di stampa.
💰 Il costo dei due articoli è lo stesso ed entrambi garantiscono 108 stampe (fogli e cartuccia finisco insieme).
Tornando a questa confezione: gli inchiostri si montano in maniera semplicissima dato che hanno il verso obbligato ed anche i fogli sono semplici da sistemare nell’apposito vano, basta solo ricordarsi di metterli con il lato lucido verso l’alto (ovviamente sto parlando del modello CP-1200 in mio possesso).
Si consideri che sul retro della carta c’è il marchio Canon impresso, quindi si riconosce bene.
🔎 La qualità di stampa è molto buona , essendo le primissime foto che stampo non posso giudicare la tenuta nel tempo ma sono fiducioso.
Come costi, facendo un conto che esclude corrente elettrica e prezzo della stampante ma semplicemente questa confezione, siamo sui 0,32€ a foto, forse un po’ alto ma credo ne valga la pena 👌
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 6 agosto 2017
Il Canon KP-108IN è un pacchetto progettato per offrire una soluzione completa per la stampa fotografica. Il pacchetto è dotato di 108 fogli, ciascuna misura di 4 x 6 pollici e un set di N°3 inchiostri a calori.

Ciò significa che non dovrai acquistare alcun inchiostro fino a quando non sono stati utilizzati tutti. L'acquisto di inchiostro fotografico in questo pacchetto è economico in quanto è possibile stampare fino a 108 foto a colori senza dover acquistare altro. La carta è stata tagliata correttamente per assicurarsi di ottenere dei bordi dritti. Inoltre è stato realizzato con colore bianco uniforme per garantire che le foto escano con una buona saturazione del colore.

La cartuccia è facile da sostituire e non ti richiederà molto tempo per farlo. Detto questo, non è necessario alcun manuale o istruzioni speciali per sostituire l'inchiostro, Il processo è anche pulito, quindi non vedrete macchie di inchiostro dopo la sostituzione delle cartucce. L'inchiostro si asciuga rapidamente per dare tonalità nitide e saturazione di colore che non svaniscono facilmente. Le carte sono uguali come le cartoline, quindi il kit può essere utilizzato per la stampa di cartoline. La filigrana di canon sul retro è posizionata strategicamente per non interferire con alcun contenuto importante delle cartoline.

L'inchiostro è compatibile con le seguenti stampanti Cannon:

• dalla Canon Selphy CP760 alla Canon Selphy CP1200

Come tutti gli altri accessori della stampante, è importante assicurarsi di utilizzare la carta e le cartucce consigliate per la stampante. Potresti pensare di risparmiare alcuni spicci acquistando un altro prodotto compatibile solo per finire per strappare un certo numero di anni o mesi dalla vita utile della stampante. Oltre a ciò, non si può ottenere la migliore uscita con questi altri prodotti. In definitiva, si finisce per perdere in tutti gli aspetti. In conclusione, il kit Canon KP-108IN è un modo sicuro per mantenere il controllo dei costi di stampa.
il 29 dicembre 2017
Ho una cp810... non fa stampa eccezionali ma per quello che serve a me è sufficiente.
Le ho ordinate più volte fino a che mi sono ritrovata in una confezione un caricatore di inchiostro che mi bloccava la stampante la quale mi diceva che non era la misura adatta Ma come poteva essere era nella stessa confezione quando finalmente sono riuscita a sbloccarla tirandola fuori dalla stampante ne ho messa un'altra della stessa scatola e magia funzionava così ci ho riprovato ma si bloccava sempre quindi ho chiamato il servizio clienti senza molte speranze giusto per informarli della cosa... invece stanno provvedendo alla sostituzione. Se fossi andata in negozio mi avrebbero detto può succedere un piccolo difetto di fabbrica..w amazon!
il 14 aprile 2017
Premetto che ho comprato questa carta per un regalo, per stampante selphy 1200. Contiene 108 fogli di carta fotografica con bordini staccabili misura 100x148 mm e 3 ricariche che somigliano a piccoli toner. Non posso parlare della qualità di stampa perché appunto non le ho provate, però ho visto che ci sono diversi tipi di carta fotografica per la selphy e questa diciamo che è quella base. La consiglio a chiunque compri una stampante selphy poiché non vendono carta fotografica insieme ad essa. Spero di essere stata utile, ciao!
il 1 giugno 2017
Acquistato per la prima volta, sono rimasto favorevolmente colpito dal fatto che la carta sia divisa in 6 confezioni da 18 fogli, che le cartucce inchiostrate siano 3 e valide per 36 stampe. Questa cosa permette di non sprecare nulla!
Il bordo della carta è inciso così da poter permettere l'asportazione dei bordi.
Sono pienamente soddisfatto!!!
il 2 febbraio 2018
Carta fotografica acquistata assieme alla stampante Canon selphy. Ottimo prodotto è imbattibile rapporto qualità prezzo, soprattutto considerando l’insieme con le cartucce che quindi non devono essere prese separatamente. Sicuramente ne comprerò ancora.
il 17 dicembre 2016
Prodotto perfetto per la stampante fotografica Selphy Canon. La scatola contiene tre caricatori di "negativo" e tre buste separate di carta fotografica.
Semplice da inserire e facile da usare, Le foto sono di alta qualità anche per merito di questo materiale (non solo per la buona qualità della stampante).
il 9 novembre 2015
Ho dato quattro stelle e non cinque solo perchè può capitare in fase di stampa che l'immagine presenti delle macchie incolore. Si tratta di episodi realmente sporadici, circa 3/4 foto su 108, ma succede. Il prezzo di stampa è di circa 30 cent. a foto e questa è un'altra pecca considerando che si tratta di un 10x15. Le stampe sono di ottima qualità, ottima grammatura della carta e pratico tratteggio per eliminare i lembi laterali necessari per trascinare il foglio all'interno della stampante. La foto non scolorisce nel tempo, come già detto i materiali utilizzati sono di ottima qualità.
il 9 marzo 2018
Ottimo prodotto un po’ caro ma comunque rimane un ottimo prodotto che compra le stampanti Emmegi Series della Canon a Rho a differenza di altre stampanti questi articoli costano meno è un ottimo prodotto sono soddisfatto
il 17 settembre 2017
Ho acquistato questa carta con la macchina fotografica e la stampante e sono sempre rimasto soddisfatto dei risultati. delle foto a colori
ottenute..