I PRIMI 50 RECENSORIil 13 dicembre 2017
 Ho acquistato da poco una Shelpy Cp1200 per cui mi servivano sia le cartucce che la carta, dato che non sono comprese nella confezione 📦 della stampante.

💡 💡 💡 💡 In vendita su Amazon ce ne sono due, questa cod. KP-108IN che contiene 108 fogli da 10x15 cm (divisi in 6 buste trasparenti da 27 pz) + 3 cartucce, compatibili con una serie di stampanti elencate in descrizione, dove però NON compare la mia Shelpy Cp 1200, con la quale però funzionano benissimo.
In alternativa si può acquistare l’articolo RP-108 con più o meno le stesse cose: 108 fogli da 100 x 148 mm con le relative cartucce solo che qui ci sono molti meno modelli compatibili , compresa la mia Cp 1200 – questo articolo ancora NON l’ho provato e credo abbia solo due cartucce ma con pari capacità di stampa.
💰 Il costo dei due articoli è lo stesso ed entrambi garantiscono 108 stampe (fogli e cartuccia finisco insieme).
Tornando a questa confezione: gli inchiostri si montano in maniera semplicissima dato che hanno il verso obbligato ed anche i fogli sono semplici da sistemare nell’apposito vano, basta solo ricordarsi di metterli con il lato lucido verso l’alto (ovviamente sto parlando del modello CP-1200 in mio possesso).
Si consideri che sul retro della carta c’è il marchio Canon impresso, quindi si riconosce bene.
🔎 La qualità di stampa è molto buona , essendo le primissime foto che stampo non posso giudicare la tenuta nel tempo ma sono fiducioso.
Come costi, facendo un conto che esclude corrente elettrica e prezzo della stampante ma semplicemente questa confezione, siamo sui 0,32€ a foto, forse un po’ alto ma credo ne valga la pena 👌
il 29 dicembre 2017
Ho una cp810... non fa stampa eccezionali ma per quello che serve a me è sufficiente.
Le ho ordinate più volte fino a che mi sono ritrovata in una confezione un caricatore di inchiostro che mi bloccava la stampante la quale mi diceva che non era la misura adatta Ma come poteva essere era nella stessa confezione quando finalmente sono riuscita a sbloccarla tirandola fuori dalla stampante ne ho messa un'altra della stessa scatola e magia funzionava così ci ho riprovato ma si bloccava sempre quindi ho chiamato il servizio clienti senza molte speranze giusto per informarli della cosa... invece stanno provvedendo alla sostituzione. Se fossi andata in negozio mi avrebbero detto può succedere un piccolo difetto di fabbrica..w amazon!
il 13 giugno 2018
Ho la passione per la fotografia e uso spesso questa carta per la stampa delle foto. Questo prodotto mi è utilissimo quando devo fare lo sviluppo “sul posto” e consegnare direttamente le foto ai clienti senza la necessità di recarmi in negozio o stamparle on-line. Ovviamente bisogna prendere in considerazione che il costo della stampa è maggiore (si aggira intorno ai 31 centesimi, senza contare il costo della stampante portatile), ma ciò è compensato dalla comodità o necessità di consegnare direttamente la fotografia.

La confezione è composta da sei buste per la stampa con 18 fogli cadauna, tre cartucce per la stampante; le cartucce fanno fino in fondo il loro lavoro, bastano per stampare tutti i 108 fogli della confezione, non ho avuto mai la necessità di cambiarle prima di finire tutta la carta fotografica a corredo. La qualità della stampa è medio alta, ovviamente bisogna tenere in considerazione che si sta utilizzando una stampante portatile, che non può reggere il confronto con le stampe di uno studio fotografico. In conclusione consiglio questo tipo di stampa a chi NON deve sviluppare una grossa quantità di foto e soprattutto a chi non ha grosse esigenze di qualità. Sono soddisfatto del prodotto nel complesso, per l’uso esclusivamente “portatile”, unitamente alla stampante Canon Selphy CP1200 (acquistata circa un anno fa qui su Amazon).
review imagereview imagereview image
il 2 febbraio 2018
Prese insieme alla Canon CP1300, e devo dire che il rapporto qualità prezzo è altissimo.

Si tratta di 108 fogli e 3 cartucce per la stampante, e per il prezzo che fa non conviene quasi più andare al fotografo a stampare questo formato fotografico.
I PRIMI 500 RECENSORIil 2 marzo 2017
Confezione di 108 fogli 10x15 e tre "toner" per stampante Canon Selphy (nel mio caso Selphy 1200). Non ho riscontrato nessun problema, il prodotto è quello descritto ed è perfettamente compatibile con la stampante sia in termini di dimensioni che di stampa.
L'articolo non è sicuramente economico, ma la qualità non è male e il tutto è accettabile se si desidera stampare in casa ogni tanto qualche foto, senza dover attendere i tempi di stampa dei negozi fisici o online.

PRO
+ comodità d'uso
CONTRO
- prezzo
I PRIMI 500 RECENSORIil 21 marzo 2018
Acquistate a corredo di nuova stampante per foto. Rapporto Q/P ragionevole se si considera che stiamo parlando di ricambi originali (molte case fanno strapagare i consumabili).
La qualità dei prodotti è in linea con le aspettative mentre la resa delle foto...dipende da quanto tempo siete disposti a spendere per migliorare la qualità cromatica delle foto con programmi di fotoritocco.
Consiglio sicuramente in questo caso il ricorso a prodotto originale in luogo di qualcosa d'altro per pochi euro di differenza.
Se ci tenete alle vs. foto ovviamente.
il 30 ottobre 2017
Utilizzo questo pack per fornire un servizio di stampa immediata sul posto durante i miei lavori. Prezzo accessibile con possibilità di stampare fino 108 foto con le cartucce incluse, niente male. Questo pack è perfetto per chi ha una Canon serie Selphy e necessita di stampare molte foto ad un costo relativamente contenuto. Consigliato!
il 14 aprile 2017
Premetto che ho comprato questa carta per un regalo, per stampante selphy 1200. Contiene 108 fogli di carta fotografica con bordini staccabili misura 100x148 mm e 3 ricariche che somigliano a piccoli toner. Non posso parlare della qualità di stampa perché appunto non le ho provate, però ho visto che ci sono diversi tipi di carta fotografica per la selphy e questa diciamo che è quella base. La consiglio a chiunque compri una stampante selphy poiché non vendono carta fotografica insieme ad essa. Spero di essere stata utile, ciao!
il 12 novembre 2017
Buona carta per stampare fotografie con la stampante compatibile canon selphy. La qualità della fotografia stampata è buona, dopo mesi la foto esposta in zona dove arrivano per qualche ora i raggi del sole si è alterata. Le foto custodite nell'album invece sono impeccabili come appena stampate.
Perfetta la spedizione.
il 28 gennaio 2016
Kit carta e inchiostro per la stampante Selphy di Canon, per la stampa di foto 10x15. Perfetta, facile nell'uso, anche per risultati professionali, e al prezzo più conveniente del web. Decisamente un acquisto da fare, anche in prezzi multipli, per fare scorta e non trovarsi improvvisamente senza.

Le 3 ricariche-colore coprono perfettamente le 108 stampe possibili con questo kit.