Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 3 novembre 2016
Premetto che li ho acquistati per un utilizzo veramente leggero (tenere pressato un plico di carta di giornale) e quindi ero disposto a considerarmi soddisfatto anche a fronte di un articolo di bassa qualità, ma non a questi livelli.
Sono lunghi 15cm circa ma il meccanismo per stringere è minuscolo rispetto ad altri morsetti in mio possesso, il meccanismo per stringere si è rotto dopo pochi utilizzi e anche prima stringeva ben poco. Un peso di qualche kilo avrebbe fatto un lavoro paragonabile.
FORTEMENTE SCONSIGLIATI, sono soldi buttati.
il 21 novembre 2016
I morsetti sono molto comodi da usare. Do solo 4 stelle perché uno è arrivato privo della parte esterna del pulsante di rilascio ed anche l altro scivola via facilmente. Ho risolto indicandoci un pezzetto di un tubicino di plastica che ben si adatta allo scopo. Amazon impeccabile nella spedizione.
il 11 gennaio 2017
Il prodotto vale il prezzo pagato....ovvero poco. Già in fatto di dimensioni sono veramente piccole. Si è subito rotto il nottolino di sblocco. Non lo restituisco perché per il prezzo pagato non ne vale la pena. Non lo consiglio.
il 18 novembre 2016
Io li uso per tenere ferme le tavole sul banco mentre taglio col seghetto alternativo e il loro dovere lo fanno benissimo. Pagati il giusto e corrispondenti a foto e descrizione. Promossi a pieni voti.
il 30 marzo 2016
Minimorsetti adatti per piccoli lavori di bricolage. Utili quando a lavorare si è da soli. Per niente pesanti, stringono quanto basta per le cose di piccole dimensioni da incollare. Sono soddisfatto perchè spesso in casa c'è da aver a che fare con piccole riparazioni e con le cose giuste si fa in fretta e senza aver bisogno di nessuno.
il 4 maggio 2016
Uno dei 2 morsetti non resta in tensione, non terrebbe incollati nemmeno due pezzi di carta. L'altro morsetto esercita la pressione di una molletta per i panni. Sconsigliato vivamente, c'è di meglio in giro allo stesso prezzo. Ho effettuato il reso e come sempre il servizio Amazon è da 10 e lode!
il 22 settembre 2015
la consegna impeccabile come di norma, il prodotto assolutamente consigliato, piccolo maneggevolissimo, certo solo per carichi leggeri ma molto utile. Devo segnalare con piacere quanto segue: arrivato, mi accorgo che manca in un morsetto il nottolino blu di sblocco, in pratica avrei dovuto usare le unghie per sbloccare, telefono ad Amazon per segnalare l'inconveniente, mi risponde un giovanotto molto gentile, mi prega di attendere per verificare la presenza a magazzino di una nuova coppia, segnalo che non ho intenzione di rendere nulla e che avrei trovato una soluzione per ovviare al problema la telefonata era solo per segnalare, mi prega di attendere, dopo un minuto mi dice che il prodotto è presente e che ha provveduto ad effettuare un nuovo ordine, io argomento che il problema è risolvibile e che non ho nessuna intenzione di rispedire i morsetti, mi risponde che non devo assolutamente rispedire nulla e che i nuovi sono un omaggio di Amazon ..................... quando si dice la cura del cliente !!!!
I PRIMI 500 RECENSORIil 18 maggio 2016
Vanno bene per puntare qualcosa in maniera approssimativa e senza eccessiva forza. Li uso per tenere le stoffe di rivestimento dei sedili ferme mentre metto le graffe, e per questo sono ottimi. Ma per stringere veramente, per esempio per incollare due legni, certo no. Però è comodo il fatto che si fissano e si tolgono con una sola mano, che quando lavori da solo succede spesso di dover fare. Diciamo che si, qualche volta li uso e li trovo utili, ma non ci farei eccessivo affidamento.
il 19 dicembre 2016
Comprati per lavoretto di bricolage e il loro lavoro lo hanno fatto. Per quello che costano non mi aspettavo granché ma avevo paura a stringerli perché non sembrano per nulla solidi, probabilmente si deformeranno/romperanno in breve tempo. Per ora hanno retto.
il 16 marzo 2015
molto carini questi morsetti da modellismo, costano praticamente nulla, tengono molto bene e hanno dei comodi gommini che impediscono ai morsetti di danneggiare quello che stanno stringendo, mi sono trovato benissimo, pensate che ci ho incollato il bordo di un monitor LCD e quindi ho avuto bisogno di molta delicatezza, il lavoro è venuto perfetto e quindi ve li straconsiglio, ve ne arriveranno 2.