il 4 maggio 2016
Uno dei 2 morsetti non resta in tensione, non terrebbe incollati nemmeno due pezzi di carta. L'altro morsetto esercita la pressione di una molletta per i panni. Sconsigliato vivamente, c'è di meglio in giro allo stesso prezzo. Ho effettuato il reso e come sempre il servizio Amazon è da 10 e lode!
il 23 aprile 2017
Prodotto arrivato puntuale packaging adeguato. ottimo rapporto qualità/prezzo. Già acquistato in precedenza. sempre utile. Il materiale è buono, e dà sensazione di solidità, la presa è molto forte. Da avere sicuramente in ogni cassetta degli attrezzi. La dimensione, li fà sembrare dei giochini, ma la presa è ugualmente forte ed è utile in cui debba premere in piccole dimensioni.Consigliatissimo !!!
il 16 marzo 2015
molto carini questi morsetti da modellismo, costano praticamente nulla, tengono molto bene e hanno dei comodi gommini che impediscono ai morsetti di danneggiare quello che stanno stringendo, mi sono trovato benissimo, pensate che ci ho incollato il bordo di un monitor LCD e quindi ho avuto bisogno di molta delicatezza, il lavoro è venuto perfetto e quindi ve li straconsiglio, ve ne arriveranno 2.
il 30 marzo 2017
l'oggetto è da modellismo per oggetti delicati che non hanno bisogno di essere stretti tanto,dato che non riescono a bloccare quasi niente, lo consiglio a persone che non devono immobilizzare l'oggetto
il 17 maggio 2017
Valgono leggermente di più di quello che li si paga. Io ne avevo presi 4 e dopo qualche utilizzo ho dovuto ripararne uno aggiungendo delle viti da parte a parte che tenessero insieme la scatola del meccanismo. Questa infatti tendeva a esplodere sotto pressione a causa della perdita di tenuta delle viti.
il 19 maggio 2017
Morsetti comodissimi per lavori dove è necessario tenere fermi oggetti. Molto comodo il sistema a cricchetto e altrettanto comodo il pulsante di rilascio. Ben fatti con asta in metallo. Consigliatissimi
il 12 aprile 2017
sono morsetti molto buoni, perchè tu li chiudi e poi quando hai finito di utilizzarli basta schiacciare un pulsante et voilà il gioco è fatto si sgancia rapido
il 21 marzo 2017
Moresetti rapidi ideali per lavori leggero/medi,semplicissimi da usare per modellismo e fai da te.
Ne ho comprati 4,ma altri non guasterebbero.
il 6 dicembre 2016
Peccato in alcuni si spezza il piedino fisso ma non costano tanto valgono quel lo che costano buono rapporto prezzo
il 9 aprile 2017
per quanto riguarda la spedizione è perfetto per il prodotto era per un amico e non era per me, perciò non posso dire altro