Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 29 settembre 2017
Acquistati quale simbolico regalo, comunque apparentemente utili, si sono rivelati di uso pratico nullo: il sistema di aggancio e scorrimento funziona in maniera pessima, al primo utilizzo hanno perso entrambi un tappino senza il quale incomprensibilmente il meccanismo della maniglia smette di funzionare. Meriterebbero un reso, ma dato il prezzo sembrerebbe quasi di infierire sul venditore. Da buttare.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 15 ottobre 2017
Ho comprato questi strettoi pensando fossero adatti almeno a piccoli pezzi ma la verità è che sono forse adatti solo a chi fa modellismo. Reggono veramente poco e il giunto che regge il meccanismo che fa avanzare lo strettoi sull'asta è di plastica e basta fare leggermente più forza per vederlo uscire. Il mio giudizio sugli strettoi è quindi pessimo ma come al solito Amazon si conferma ottimo avendomeli rimborsAti senza neanche averli dovuti restituire.
il 18 maggio 2016
Vanno bene per puntare qualcosa in maniera approssimativa e senza eccessiva forza. Li uso per tenere le stoffe di rivestimento dei sedili ferme mentre metto le graffe, e per questo sono ottimi. Ma per stringere veramente, per esempio per incollare due legni, certo no. Però è comodo il fatto che si fissano e si tolgono con una sola mano, che quando lavori da solo succede spesso di dover fare. Diciamo che si, qualche volta li uso e li trovo utili, ma non ci farei eccessivo affidamento.
il 4 maggio 2016
Uno dei 2 morsetti non resta in tensione, non terrebbe incollati nemmeno due pezzi di carta. L'altro morsetto esercita la pressione di una molletta per i panni. Sconsigliato vivamente, c'è di meglio in giro allo stesso prezzo. Ho effettuato il reso e come sempre il servizio Amazon è da 10 e lode!
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 ottobre 2017
Prodotto conforme alla descrizione, ma di qualità molto bassa entrambi i morsetti si sono rotti dopo il primo utilizzo nel medesimo modo, ossia dopo averli serrati una vite ha rotto il suo alloggiamento in plastica rendendo impossibile fissare in modo ottimale i morsetti.
In pratica i morsetti potevano essere fissati ma la tenuta è diventata quasi nulla.
Inutile dire che dopo il primo utilizzo li ho dovuti buttare nella pattumiera.

Meglio investire il proprio denaro altrove
il 15 settembre 2017
...attenzione ai pirolini blu che permettono lo sblocco della ganascia inferiore per la regolazione (vedi immagine). Appena toccato, è uscito dalla sede e si è perso (ritrovato dopo due giorni :-)). In pratica, in uno dei morsetti mancava il pezzettino di plastica nel quale il pirolino viene inserito. Ho smontato l'altro e l'ho incollato per sicurezza al pezzettino corrispondente. Di buono, c'è che la sede delle molle e il manico sono smontabili facilmente e permettono di accedere al meccanismo.
Quanto alla loro funzione, sono adeguati allo scopo.
il 30 marzo 2017
l'oggetto è da modellismo per oggetti delicati che non hanno bisogno di essere stretti tanto,dato che non riescono a bloccare quasi niente, lo consiglio a persone che non devono immobilizzare l'oggetto
il 23 aprile 2017
Prodotto arrivato puntuale packaging adeguato. ottimo rapporto qualità/prezzo. Già acquistato in precedenza. sempre utile. Il materiale è buono, e dà sensazione di solidità, la presa è molto forte. Da avere sicuramente in ogni cassetta degli attrezzi. La dimensione, li fà sembrare dei giochini, ma la presa è ugualmente forte ed è utile in cui debba premere in piccole dimensioni.Consigliatissimo !!!
il 17 maggio 2017
Valgono leggermente di più di quello che li si paga. Io ne avevo presi 4 e dopo qualche utilizzo ho dovuto ripararne uno aggiungendo delle viti da parte a parte che tenessero insieme la scatola del meccanismo. Questa infatti tendeva a esplodere sotto pressione a causa della perdita di tenuta delle viti.
il 23 aprile 2018
Questi assicurano una presa piuttosto salda sono comodi da usare leggeri e funzionano bene speriamo che durino a lungo per ora sono soddisfatto dell acquisto la spedizione velocissima sono arrivati prima del previsto!