Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

I PRIMI 1000 RECENSORIil 15 ottobre 2017
Ho comprato questi strettoi pensando fossero adatti almeno a piccoli pezzi ma la verità è che sono forse adatti solo a chi fa modellismo. Reggono veramente poco e il giunto che regge il meccanismo che fa avanzare lo strettoi sull'asta è di plastica e basta fare leggermente più forza per vederlo uscire. Il mio giudizio sugli strettoi è quindi pessimo ma come al solito Amazon si conferma ottimo avendomeli rimborsAti senza neanche averli dovuti restituire.
il 15 settembre 2017
...attenzione ai pirolini blu che permettono lo sblocco della ganascia inferiore per la regolazione (vedi immagine). Appena toccato, è uscito dalla sede e si è perso (ritrovato dopo due giorni :-)). In pratica, in uno dei morsetti mancava il pezzettino di plastica nel quale il pirolino viene inserito. Ho smontato l'altro e l'ho incollato per sicurezza al pezzettino corrispondente. Di buono, c'è che la sede delle molle e il manico sono smontabili facilmente e permettono di accedere al meccanismo.
Quanto alla loro funzione, sono adeguati allo scopo.
il 30 marzo 2017
l'oggetto è da modellismo per oggetti delicati che non hanno bisogno di essere stretti tanto,dato che non riescono a bloccare quasi niente, lo consiglio a persone che non devono immobilizzare l'oggetto
il 23 aprile 2017
Prodotto arrivato puntuale packaging adeguato. ottimo rapporto qualità/prezzo. Già acquistato in precedenza. sempre utile. Il materiale è buono, e dà sensazione di solidità, la presa è molto forte. Da avere sicuramente in ogni cassetta degli attrezzi. La dimensione, li fà sembrare dei giochini, ma la presa è ugualmente forte ed è utile in cui debba premere in piccole dimensioni.Consigliatissimo !!!
il 29 settembre 2017
Acquistati quale simbolico regalo, comunque apparentemente utili, si sono rivelati di uso pratico nullo: il sistema di aggancio e scorrimento funziona in maniera pessima, al primo utilizzo hanno perso entrambi un tappino senza il quale incomprensibilmente il meccanismo della maniglia smette di funzionare. Meriterebbero un reso, ma dato il prezzo sembrerebbe quasi di infierire sul venditore. Da buttare.
il 16 marzo 2015
molto carini questi morsetti da modellismo, costano praticamente nulla, tengono molto bene e hanno dei comodi gommini che impediscono ai morsetti di danneggiare quello che stanno stringendo, mi sono trovato benissimo, pensate che ci ho incollato il bordo di un monitor LCD e quindi ho avuto bisogno di molta delicatezza, il lavoro è venuto perfetto e quindi ve li straconsiglio, ve ne arriveranno 2.
il 17 maggio 2017
Valgono leggermente di più di quello che li si paga. Io ne avevo presi 4 e dopo qualche utilizzo ho dovuto ripararne uno aggiungendo delle viti da parte a parte che tenessero insieme la scatola del meccanismo. Questa infatti tendeva a esplodere sotto pressione a causa della perdita di tenuta delle viti.
il 3 ottobre 2017
Prodotto conforme alla descrizione, ma di qualità molto bassa entrambi i morsetti si sono rotti dopo il primo utilizzo nel medesimo modo, ossia dopo averli serrati una vite ha rotto il suo alloggiamento in plastica rendendo impossibile fissare in modo ottimale i morsetti.
In pratica i morsetti potevano essere fissati ma la tenuta è diventata quasi nulla.
Inutile dire che dopo il primo utilizzo li ho dovuti buttare nella pattumiera.

Meglio investire il proprio denaro altrove
il 19 maggio 2017
Morsetti comodissimi per lavori dove è necessario tenere fermi oggetti. Molto comodo il sistema a cricchetto e altrettanto comodo il pulsante di rilascio. Ben fatti con asta in metallo. Consigliatissimi
il 11 luglio 2017
Ottimo il rapporto qualità-prezzo e adatti ad ogni tipo di lavoretto con piccole cose. Lo consiglierei certamente, per la sua utilità e per il rapporto qualità-prezzo