il 1 marzo 2017
metto 4 stelle, voglio esser fiducioso :) per ora non ho potuto testarle. Le ho soltanto provate e funzionano perfettamente come normale che sia. Se dovessi aver novità negative aggiornerò la recensione e modificherò la valutazione, altrimenti lascerò le 4 stelle appena messe ;). Aggiorno la recensione dopo 9 mesi.. le.avevo.provate al.momento dell' acquisto.ma.poi ovviamente le.ho.messe da parte nella.loro confezione perché non mi servivano. Oggi vado.a provarne una e nessun segnale di vita.. il.problema è che provo anche tutte le altre e niente.anche quelle.non funzionano.. assurdo veramente
il 9 aprile 2015
Ottimo rapporto prestazioni qualità prezzo. Le batterie, come indicato sulla confezione sono da usare preferibilmente entro Luglio 2021. Le ho acquistate per sostituire quelle presenti nei telecomandi della mia Bmw. In concessionaria una semplice operazione del genere mi sarebbe costata almeno 50 Euro x 2. Per chi è interessato ci sono dei video su Youtube che spiegano il procedimento, naturalmente tale operazione non è applicabile a tutti i telecomandi.
il 21 dicembre 2017
Di per loro non c'è molto da dire, svolgono perfettamente la loro funzione. Avevo molta difficoltà a trovarle in un negozio fisico della mia zona, così Amazon ha risolto il problema. Comprate per alimentare una vecchia Canon a pellicola, hanno un'ottima resa!
il 18 aprile 2017
La macchina fotografica (analogica) dei miei necessitava di una batteria di questo tipo.
Energizer offre batterie che durano e soprattutto, per esperienza, a tenuta stagna (non come certi prodotti economici che dopo qualche mese perdono acido).
Consigliatissime!
il 20 gennaio 2017
Finalmente sono riuscito a trovare queste batterie quí su Amazon. Un risparmio incredibile, siccome dove le acquistavo prima le pagavo 3 euro al pezzo. Non posso ancora dare un parere sulla durata, siccome le uso da meno di un mese. Spedizione eccellente!
il 5 giugno 2017
Spesso e volentieri compravo batterie a basso costo anche per apparecchi che esigevano un po più di attenzione, come misuratori medicali, e devo dire che la qualità conta, e queste batterie fanno la differenza.
il 14 dicembre 2015
le batterie che cercavo per i telecomandi delle auto. marca nota di qualità. scadenza "avanti" negli anni per cui mo son fidato a prende la confezione con 4 pile, visto il prezzo competitivo. l'arrivo è stato nei tempi previsto e nulla di negativo da segnalare riguardo l'imballo.
il 3 novembre 2014
Dopo pile 2032 di marche diverse, durate un mese anche se utilizzate in rarissime occadioni, mi sono deciso a comprare le Energizer; al momento, anche in rapporto all'utilizzo, mi ritengo soddisfatto.
il 27 gennaio 2016
Si tratta del secondo acquisto. Dopo aver provato diverse marche in una bilancia da cucina che pareva si alimentasse di batterie, pare che la strada sia quella giusta. Durata finalmente adeguata all'uso. Ottimo!
il 4 settembre 2015
Batterie che si possono trovare ovunque. Prezzo ottimo, scadenza a lungo termine (oltre il 2012). Marca conosciutissima. Massima comodità nel riceverle a domicilio.