Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Prezzo:5,74 €+ Spedizione gratuita (articolo Addon)

il 29 agosto 2015
Prodotto conforme a quanto descritto e spedizione super veloce consiglio a tutti solo per utilizzo contemporaneo di entrambi le batterie
il 9 gennaio 2017
Batterie di buona durata. Le sto usando su dei comandi per lo scatto remoto del flash e non mi stanno dando problemi. Le avevo già usate e quelle vecchie non mi hanno mai perso acido.
il 28 gennaio 2017
Batterie inserite nella macchina fotografica e tutto è ok.
Ho anche un flash che funziona con queste batterie e non ho avuto problemi.
Consegna veloce.
il 19 ottobre 2016
Utilizzate per scattare due rullini su una vecchia Nikon a pellicola nell'arco di una giornata.
Estratte dalla macchina che segnalava ancora piena carica e riposte nel blister, conservate in luogo fresco e asciutto.

Riesumate dopo un mesetto... morte. Non mi sembra normale.
il 15 ottobre 2016
Che dire...pile energizer a ottimo prezzo.
Non penso sia necessario dire altro. Sono pile...di marca. Punto.
Il prezzo e il lato positivo
il 16 luglio 2016
Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo (per due batterie). Energizer sempre una garanzia ed Amazon, come sempre, preciso e puntale nella spedizione
il 20 febbraio 2017
Le ho usate per un vecchissima polaroid land e devo dire che funzionano a meraviglia.
Bisogna solo vedere quanto durano?
il 27 maggio 2016
Sicuramente economico e il prodotto corrisponde alla descrizione. ma la data di consegna non era corretta ed sono dovuto andare in posta a ritirare il pacco perchè non ero a casa quando è passato a consegnarlo.,

Visualizza 1 domanda con risposta