il 15 ottobre 2016
Che dire...pile energizer a ottimo prezzo.
Non penso sia necessario dire altro. Sono pile...di marca. Punto.
Il prezzo e il lato positivo
il 16 dicembre 2016
Sono arrivate prima del previsto, è un ottimo rapporto di qualità, quantità e prezzo. La confezione era perfetta e a prova di danni. Consigliate.
il 1 aprile 2015
batterie ottime hanno una ottima data di scadenza e la carica massima si trovano anche in negozio ma comprate cosi si risparmia tempo
il 14 ottobre 2014
Micro batterie Energizer 2032 ottima durata ottime prestazioni confezione ideale , almeno per me, articolo corrispondente alla descrizione molto veloce la consegna.
il 29 agosto 2015
Prodotto conforme a quanto descritto e spedizione super veloce consiglio a tutti solo per utilizzo contemporaneo di entrambi le batterie
il 21 ottobre 2015
Cercavo delle batterie di qualita e ho preso questo prodotto. Sono molto soddisfatto del prodotto acquistato. La spedizione cone al solito velicissimo
il 1 marzo 2017
metto 4 stelle, voglio esser fiducioso :) per ora non ho potuto testarle. Le ho soltanto provate e funzionano perfettamente come normale che sia. Se dovessi aver novità negative aggiornerò la recensione e modificherò la valutazione, altrimenti lascerò le 4 stelle appena messe ;). Aggiorno la recensione dopo 9 mesi.. le.avevo.provate al.momento dell' acquisto.ma.poi ovviamente le.ho.messe da parte nella.loro confezione perché non mi servivano. Oggi vado.a provarne una e nessun segnale di vita.. il.problema è che provo anche tutte le altre e niente.anche quelle.non funzionano.. assurdo veramente
il 13 febbraio 2018
avendo la necessità di sostituire diverse batterie 2032 (due bilancine da cucina, telecomandi, ecc..) ho deciso di provare questo pack formato convenienza e devo dire che il prodotto è davvero ottimo.
Soddisfatto dell'acquisto!
il 21 dicembre 2017
Di per loro non c'è molto da dire, svolgono perfettamente la loro funzione. Avevo molta difficoltà a trovarle in un negozio fisico della mia zona, così Amazon ha risolto il problema. Comprate per alimentare una vecchia Canon a pellicola, hanno un'ottima resa!
il 28 febbraio 2018
Le batterie che mi sono arrivate sono quelle descritte e hanno una data di scadenza lontana. Spedizione nel tempo previsto. Acquisto certamente consigliato.