il 9 aprile 2015
Ottimo rapporto prestazioni qualità prezzo. Le batterie, come indicato sulla confezione sono da usare preferibilmente entro Luglio 2021. Le ho acquistate per sostituire quelle presenti nei telecomandi della mia Bmw. In concessionaria una semplice operazione del genere mi sarebbe costata almeno 50 Euro x 2. Per chi è interessato ci sono dei video su Youtube che spiegano il procedimento, naturalmente tale operazione non è applicabile a tutti i telecomandi.
il 21 dicembre 2017
Di per loro non c'è molto da dire, svolgono perfettamente la loro funzione. Avevo molta difficoltà a trovarle in un negozio fisico della mia zona, così Amazon ha risolto il problema. Comprate per alimentare una vecchia Canon a pellicola, hanno un'ottima resa!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 18 aprile 2017
La macchina fotografica (analogica) dei miei necessitava di una batteria di questo tipo.
Energizer offre batterie che durano e soprattutto, per esperienza, a tenuta stagna (non come certi prodotti economici che dopo qualche mese perdono acido).
Consigliatissime!
il 30 maggio 2017
Oggetto conforme alla descrizione del venditore, nulla da eccepire su durata o altri aspetti. D'altro canto a meno di difetti di fabbricazione non c'è molto da dire!
il 20 gennaio 2017
Finalmente sono riuscito a trovare queste batterie quí su Amazon. Un risparmio incredibile, siccome dove le acquistavo prima le pagavo 3 euro al pezzo. Non posso ancora dare un parere sulla durata, siccome le uso da meno di un mese. Spedizione eccellente!
il 5 giugno 2017
Spesso e volentieri compravo batterie a basso costo anche per apparecchi che esigevano un po più di attenzione, come misuratori medicali, e devo dire che la qualità conta, e queste batterie fanno la differenza.
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 maggio 2018
Ormai quasi in disuso ma purtroppo necessarie per la fotografia analogica con certe macchine fotografiche. Costano comunque tanto, ma meno che in negozio.
il 14 giugno 2014
Ho ricevuto un prodotto equivalente ma diverso a quella che era l'immagine del prodotto che nel frattempo è cambiata nuovamente.
Queste pile sono sempre più difficili da trovare e posso capire la difficoltà di reperirle nei magazzini per ciò non ho voluto restituire l'articolo avendone ricevuto una simile che apparentemente cambiava solo per l'estetica della pila e della confezione
il 28 febbraio 2018
Le batterie che mi sono arrivate sono quelle descritte e hanno una data di scadenza lontana. Spedizione nel tempo previsto. Acquisto certamente consigliato.
il 14 dicembre 2015
le batterie che cercavo per i telecomandi delle auto. marca nota di qualità. scadenza "avanti" negli anni per cui mo son fidato a prende la confezione con 4 pile, visto il prezzo competitivo. l'arrivo è stato nei tempi previsto e nulla di negativo da segnalare riguardo l'imballo.