il 1 marzo 2017
metto 4 stelle, voglio esser fiducioso :) per ora non ho potuto testarle. Le ho soltanto provate e funzionano perfettamente come normale che sia. Se dovessi aver novità negative aggiornerò la recensione e modificherò la valutazione, altrimenti lascerò le 4 stelle appena messe ;). Aggiorno la recensione dopo 9 mesi.. le.avevo.provate al.momento dell' acquisto.ma.poi ovviamente le.ho.messe da parte nella.loro confezione perché non mi servivano. Oggi vado.a provarne una e nessun segnale di vita.. il.problema è che provo anche tutte le altre e niente.anche quelle.non funzionano.. assurdo veramente
il 18 aprile 2017
La macchina fotografica (analogica) dei miei necessitava di una batteria di questo tipo.
Energizer offre batterie che durano e soprattutto, per esperienza, a tenuta stagna (non come certi prodotti economici che dopo qualche mese perdono acido).
Consigliatissime!
il 5 giugno 2017
Spesso e volentieri compravo batterie a basso costo anche per apparecchi che esigevano un po più di attenzione, come misuratori medicali, e devo dire che la qualità conta, e queste batterie fanno la differenza.
il 30 maggio 2017
Oggetto conforme alla descrizione del venditore, nulla da eccepire su durata o altri aspetti. D'altro canto a meno di difetti di fabbricazione non c'è molto da dire!
il 23 aprile 2017
come al solito amazon si rivela il miglior modo di comprare. praticamente con la velocità di un lampo ti arrivano a casa le cose che ordini. soddisfattissimo, consiglio a tutti amazon.
il 1 giugno 2017
Articolo arrivato nei tempi, anche prima, spedizione perfetta, corrispondente all'acquisto fatto.
Le uso ancora da poco tempo per valutarne la durata, ma per il prezzo pagato comunque non mi lamenterei se durassero meno del normale
il 25 maggio 2017
Batterie perfettamente funzionanti per determinati strumenti come microfono per videocamere.
Non ricaricabili, utili da portare in giro per niente ingombranti.
il 11 settembre 2017
Tutto perfetto per quanto riguarda spedizione e tempi di consegna ma la batteria messa nell'orologio dopo neanche 3 mesi si è già scaricata..
il 14 luglio 2017
Sono batterie che caspita devo dire? Sono grige e a forma di moneta e quando le usate funzionano. Credo di essere stato esaustivo
il 14 ottobre 2014
Micro batterie Energizer 2032 ottima durata ottime prestazioni confezione ideale , almeno per me, articolo corrispondente alla descrizione molto veloce la consegna.