il 19 aprile 2017
CD 1 composto da canzoni famose come il CD 2...il CD 3 composto da inediti o cover....perplessa. Tornassi indietro comprerei altro suo cd di successi
il 3 marzo 2017
disco meraviglioso, raccoglie tantissimi brani della bravissima Giorgia in 3 cd, si sente perfettamente, consigliato agli amanti delle voci femminili
il 22 aprile 2017
Che dire....Giorgia e veramente una grandissima artista,una delle più belle voci italiane di sempre.E dal vivo scopri che in studio hanno dovuto fare ben poco.
il 23 febbraio 2017
Bhe che dire! Sei immensa Giorgia. 44 canzoni che a me non stancano mai. Da 25 anni La più dotata e talentuosa in Italia.
il 29 novembre 2016
Come non potere avere una raccolta della mitica Giorgia? Io non potrei e per questo ho acquistato questo cofanetto con il meglio del suo repertorio. Tutte le più belle canzoni con la sua voce magica.come la Pausini ed Elisa anche Giorgia non è da meno.grande.
il 30 gennaio 2014
Spedizione rapidissima e puntuale come sempre. Il cd funziona, tutto bene. Unica nota negativa è che si vede che la custodia ha preso qualche botta ma, visto l'imballo in cui era inserito era buono, credo sia imputabile non al corriere
il 30 agosto 2014
Bella raccolta, con alcuni brani remixati. Un po' meno entusiasmante il 3° cd con i duetti. Per sentire il meglio di Giorgia forse è più indicata la raccolta precedente edita qualche anno prima, pur con qualche titolo in meno.
il 9 dicembre 2013
Il cofanetto è splendido. È inutile commentare Giorgia perché è Giorgia. È tautologica!
Devo segnalare una piccola mancanza: nella confezione a me destinata non era indicato il suo numero di telefono... :-D
il 10 luglio 2015
Una buona raccolta di brani per rivisitare tutto il percorso artistico di Giorgia. Ci sono alcuni inediti e brani riproposti in chiave diverso forse più soul. Consigliato a chi ama Giorgia
il 20 febbraio 2017
GIORGIA E' SEMPRE GIORGIA ... E LA MIA PREFERITA E UNICA IN CASA ITALIA LE SUE CAPACITA' VOCALI E NUSICALI NON SI DISCUTONO E RENDONO PIACEVOLE ALL'ASCOLTO QUALSIASI CANZONE