il 28 gennaio 2016
La carta è ottima. Io la uso con la Canon PRO-10S e devi dire che mi trovo bene, come ampiamente testimoniato dalle altre recensioni. Passo quindi ai difetti, magari più interessanti a questo punto: l'effetto "bronzing" sui neri è abbastanza marcato (cosa che quasi non riscontro con altre marche, come la Canson), e il prezzo oscilla e alcune volte si alza troppo, soprattutto in A3, entrando in competizione con carte lucide di altre marche con resa migliore (ad esempio Canson Infinity highgloss). Continuerò comunque ad usarla, soprattutto in A4.
il 4 febbraio 2016
Una buona carta. Per tutti quelli che amano i colori brillanti, sgargianti, la finitura lucida e un pò glamour. Ottima per le stampe con colori dye è di una bella grammatura (300g) come la vera carta fotografica di una volta da cui non si disconsta in nulla. Una carta ottima se abbinata alla canon 100s, secondo me da il meglio con il colore piuttosto che con il bianco e nero, anche se non delude anche con il monocromatico. Il pacco da 25 ha un prezzo invitante e ti permette di salvaguardare anche il portafoglio che non è male. Perfettamente bianca, finora non ho mai riscontrato dominanti o tendenze a colori strani. Buona la resistenza dasl momento che non è nemmeno troppo delicata e quindi non si graffia al minimo tocco come si potrebbe pensare, poi naturalmente vanno adottate alcune precauzioni minime ma questo discorso vale per tutte le carte fotografiche.
Mi sento di consigliarla a chi ama questo tipo di finitura ma anche tutti gli altri consiglio di non disdegnarla a priori solo perchè non si chiama Canson o hahnemuhle.
il 24 ottobre 2016
Consiglio vivamente questa carta a chiunque voglia dare vita alle proprie stampe con colori intensi.
Con sorpresa, perfino i bianchi e neri sono venuti benissimo.
Io stampo con Pro-1 e non posso che essere felice di usare questa carta in quanto per quel che costa la resa è pari a marche che si fanno pagare anche più del triplo.
Tenete in considerazione questa carta qualora volete appendere le vostre foto su cornice, se invece dovete fare cofanetto fine art vi consiglio di spostarvi sulla Pro Matte o sulla Eatch Museum.
il 28 novembre 2017
Altra carta fotografica Canon a 5 stelle, semplicemente la miglior carta fotografica per stampanti a getto d'inchiostro reperibile sul mercato ad un prezzo contenuto. Resa fotografica di livello professionale, ho fatto il confronto tra due stampe di una stessa foto fatta col mio smartphone e stampata dalla mia Canon serie 7000 e il negozio fotografico (Kodak) sul formato pari ad A4 e non si notano praticamente le differenze!!
il 9 maggio 2016
Arrivo nei tempi previsti, conforme alla descrizione, imballaggio ottimo come sempre. Corrisponde all’annuncio e aderente a quanto scritto; il prodotto è molto buono e in rapporto qualità-prezzo è molto conveniente. Fa bene il suo lavoro, facile da usare: niente da dire. Consigliato!
il 22 gennaio 2016
Eccezionale. Non ho mai amato le carte lucide, ma questa è davvero eccellente, di elevata grammatura, consente risultati di ottimo livello. Mi sembra particolarmente adatta per il bianconero. Ovviamente la consiglio, è una carta di qualità offerta ad un prezzo molto basso.
il 10 novembre 2016
Spedizione e imballaggi perfetti.
La confezione contiene 20 fogli formato A4, tutti i fogli sono custoditi in una "busta" di plastica trasparente richiudibile.
La uso con una Canon PIXMA MG5750 (inchiostri XL Canon), che di per se non è una stampante professionale, ma i risultati sono stupefacenti.
Effetto glossy che dona risultati piacevoli (ovviamente restituirà qualche riflesso in controluce), provatela e non ve ne pentirete.
Ottima per stampe a colori, magnifica per B/N.

Pienamente soddisfatto.
il 19 novembre 2015
Ottimo rapporto qualità/prezzo per una riproduzione di colori senza dominanti, altissimo contrasto e buona rigidità del supporto. Per i formati più grandi di solito utilizzati per l'esposizione mi orienterei su carte non lucide per evitare i riflessi che limitano la buona visione dell'immagine.
il 2 febbraio 2017
Anche questo pacco mi è arrivato nei tempi e modi indicati senza ritardi, forse anche con poco anticipo... Non ho nulla da segnalare. Il materiale era in perfetto ordine sia come involucro esterno che interno, tutto ben sigillato. Non ho ancora avuto occasione di usare questa carta fotografica ma credo che riuscirài soddisfare il mio lavoro futuro..
il 18 aprile 2016
La carta è Canon e per cui parla da se.
La cosa migliore è senz'altro il prezzo. Molto vantaggioso e per carte di questa qualità è un affare.
Provata in stampa ed il risultato è ottimo.