Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Canon 2768B016  Carta Fotografica Pt-101 A4 20 Fogli

il 13 luglio 2017
Buona carta, con la mia Vanon va benissimo e fa delle stampe meravigliose, nulla da dire di questa carta anzi con stampante Canon va benissimo, però da non usare con altre marche di stampante
il 27 agosto 2015
Ottima finitura della carta. Pacco chiuso, originale. Corrispondenza colore con Photoshop ottima. Davvero una qualità professionale con stampante Canon non professionale.
il 2 giugno 2017
Prodotto molto di qualità, che uso da molto tempo avendo stampanti canon, avendo due stampanti canon uso solo prodotti di questa marca
il 28 gennaio 2016
La carta è ottima. Io la uso con la Canon PRO-10S e devi dire che mi trovo bene, come ampiamente testimoniato dalle altre recensioni. Passo quindi ai difetti, magari più interessanti a questo punto: l'effetto "bronzing" sui neri è abbastanza marcato (cosa che quasi non riscontro con altre marche, come la Canson), e il prezzo oscilla e alcune volte si alza troppo, soprattutto in A3, entrando in competizione con carte lucide di altre marche con resa migliore (ad esempio Canson Infinity highgloss). Continuerò comunque ad usarla, soprattutto in A4.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 4 febbraio 2016
Una buona carta. Per tutti quelli che amano i colori brillanti, sgargianti, la finitura lucida e un pò glamour. Ottima per le stampe con colori dye è di una bella grammatura (300g) come la vera carta fotografica di una volta da cui non si disconsta in nulla. Una carta ottima se abbinata alla canon 100s, secondo me da il meglio con il colore piuttosto che con il bianco e nero, anche se non delude anche con il monocromatico. Il pacco da 25 ha un prezzo invitante e ti permette di salvaguardare anche il portafoglio che non è male. Perfettamente bianca, finora non ho mai riscontrato dominanti o tendenze a colori strani. Buona la resistenza dasl momento che non è nemmeno troppo delicata e quindi non si graffia al minimo tocco come si potrebbe pensare, poi naturalmente vanno adottate alcune precauzioni minime ma questo discorso vale per tutte le carte fotografiche.
Mi sento di consigliarla a chi ama questo tipo di finitura ma anche tutti gli altri consiglio di non disdegnarla a priori solo perchè non si chiama Canson o hahnemuhle.
il 19 novembre 2015
Ottimo rapporto qualità/prezzo per una riproduzione di colori senza dominanti, altissimo contrasto e buona rigidità del supporto. Per i formati più grandi di solito utilizzati per l'esposizione mi orienterei su carte non lucide per evitare i riflessi che limitano la buona visione dell'immagine.
il 9 maggio 2016
Arrivo nei tempi previsti, conforme alla descrizione, imballaggio ottimo come sempre. Corrisponde all’annuncio e aderente a quanto scritto; il prodotto è molto buono e in rapporto qualità-prezzo è molto conveniente. Fa bene il suo lavoro, facile da usare: niente da dire. Consigliato!
I PRIMI 500 RECENSORIil 3 gennaio 2014
La carta è semplicemente straordinaria,dallo spessore cosistente un lucido che rende i colori brillanti e naturali al tempo stesso (almeno con stampante canon nel mio caso mg7150) ha sbalordito un mio amico fotografo professionale,che dire compratela e vedrete con i vostri occhi!!
il 22 gennaio 2016
Eccezionale. Non ho mai amato le carte lucide, ma questa è davvero eccellente, di elevata grammatura, consente risultati di ottimo livello. Mi sembra particolarmente adatta per il bianconero. Ovviamente la consiglio, è una carta di qualità offerta ad un prezzo molto basso.
il 2 gennaio 2013
stampo in casa ormai da anni. questa è la migliore carta che la mia stampante supporta (mp550) prima di arrivare a carte fine art. in passato ho acquistato altre carte più commerciali o anche di marca. c'è una differenza abissale e non solo nella grammatura ma nella costruzione della carta e dei sui strati. la risoluzione dopo la stampa è veramente eccellente, migliore di molti laboratori fotografici che ci sono in giro. naturalmente deve piacere la carta glossy. peccato che non non esista il formato 13x18. soldi spesi bene per una produzione di qualità. consigliatissima