Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 28 novembre 2017
Altra carta fotografica Canon a 5 stelle, semplicemente la miglior carta fotografica per stampanti a getto d'inchiostro reperibile sul mercato ad un prezzo contenuto. Resa fotografica di livello professionale, ho fatto il confronto tra due stampe di una stessa foto fatta col mio smartphone e stampata dalla mia Canon serie 7000 e il negozio fotografico (Kodak) sul formato pari ad A4 e non si notano praticamente le differenze!!
il 13 luglio 2017
Buona carta, con la mia Vanon va benissimo e fa delle stampe meravigliose, nulla da dire di questa carta anzi con stampante Canon va benissimo, però da non usare con altre marche di stampante
il 17 dicembre 2017
Prodotto di ottima fattura ...utilizzata con stampante canon pixma 395 rende benissimo e da vita alle bellissime foto scattate con la mia canon ...
il 27 agosto 2015
Ottima finitura della carta. Pacco chiuso, originale. Corrispondenza colore con Photoshop ottima. Davvero una qualità professionale con stampante Canon non professionale.
il 2 giugno 2017
Prodotto molto di qualità, che uso da molto tempo avendo stampanti canon, avendo due stampanti canon uso solo prodotti di questa marca
il 28 gennaio 2016
La carta è ottima. Io la uso con la Canon PRO-10S e devi dire che mi trovo bene, come ampiamente testimoniato dalle altre recensioni. Passo quindi ai difetti, magari più interessanti a questo punto: l'effetto "bronzing" sui neri è abbastanza marcato (cosa che quasi non riscontro con altre marche, come la Canson), e il prezzo oscilla e alcune volte si alza troppo, soprattutto in A3, entrando in competizione con carte lucide di altre marche con resa migliore (ad esempio Canson Infinity highgloss). Continuerò comunque ad usarla, soprattutto in A4.
il 4 febbraio 2016
Una buona carta. Per tutti quelli che amano i colori brillanti, sgargianti, la finitura lucida e un pò glamour. Ottima per le stampe con colori dye è di una bella grammatura (300g) come la vera carta fotografica di una volta da cui non si disconsta in nulla. Una carta ottima se abbinata alla canon 100s, secondo me da il meglio con il colore piuttosto che con il bianco e nero, anche se non delude anche con il monocromatico. Il pacco da 25 ha un prezzo invitante e ti permette di salvaguardare anche il portafoglio che non è male. Perfettamente bianca, finora non ho mai riscontrato dominanti o tendenze a colori strani. Buona la resistenza dasl momento che non è nemmeno troppo delicata e quindi non si graffia al minimo tocco come si potrebbe pensare, poi naturalmente vanno adottate alcune precauzioni minime ma questo discorso vale per tutte le carte fotografiche.
Mi sento di consigliarla a chi ama questo tipo di finitura ma anche tutti gli altri consiglio di non disdegnarla a priori solo perchè non si chiama Canson o hahnemuhle.
il 19 novembre 2015
Ottimo rapporto qualità/prezzo per una riproduzione di colori senza dominanti, altissimo contrasto e buona rigidità del supporto. Per i formati più grandi di solito utilizzati per l'esposizione mi orienterei su carte non lucide per evitare i riflessi che limitano la buona visione dell'immagine.
il 9 maggio 2016
Arrivo nei tempi previsti, conforme alla descrizione, imballaggio ottimo come sempre. Corrisponde all’annuncio e aderente a quanto scritto; il prodotto è molto buono e in rapporto qualità-prezzo è molto conveniente. Fa bene il suo lavoro, facile da usare: niente da dire. Consigliato!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 3 gennaio 2014
La carta è semplicemente straordinaria,dallo spessore cosistente un lucido che rende i colori brillanti e naturali al tempo stesso (almeno con stampante canon nel mio caso mg7150) ha sbalordito un mio amico fotografo professionale,che dire compratela e vedrete con i vostri occhi!!