Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Schleich 14601 Wild Life- Tartaruga gigante
Prezzo:4,54 €+ Spedizione gratuita (articolo Addon)

I PRIMI 500 RECENSORIil 22 febbraio 2018
I prodotti Schleich sono bellissimi e di qualità, sono in resina, sono oggetti che non perdono la loro bellezza nel tempo. L'ho regalato al mio nipotino che ama gli animali, è stato contentissimo. Lo consiglio. Se è servita la valutazione, cliccate su Utile.
il 9 aprile 2018
tuttti i "modellini" di animali della Schleich sono all'altezza della "fama" Ben fatti e rifiniti con colori reali. da consigliare a tutti .... per i più piccoli, ma anche per i "grandi".
il 4 luglio 2016
Tartaruga gigante fedelmente riprodotta. Il risultato è credibile ed accattivante. Il bimbo ne è stato immediatamente conquistato. Ottimo acquisto. Prodotto conforme, descritto adeguatamente. Consegnato nei tempi indicati.
il 19 maggio 2017
Non si puo' credere che a questi prezzi il prodotto sia made in china,,,destinato tra l'altro a bambini piccoli. Mai piu'
il 13 novembre 2017
Ben fatta proprio come da disegno. Metto due stelle perché me sarei aspettata più grande Non so per il prezzo pagata qualche cm in più ci stava.
il 11 luglio 2016
Ormai il mio nipotino di due anni ha già una bella collezione di questi animaletti perfetti in ogni particolare!! Consigliatissimi come regalo per i bambini (e perchè no, anche per i grandi)!
il 7 gennaio 2016
Tartaruga fatta bene e molto bella anche se un po piccolina. Dalla descrizione sembrava più grande anche se c'erano le misure. Per chi ama le tartarughe è un bel esemplare. Spedizione veloce. Grazie
il 21 gennaio 2014
Spedizione ok, prodotto ben fatto anche nei particolari
molto carino
dimensioni piccole ma ideale per esporre su bacheche e mensole
consiglio d'acquistare anche il cucciolo
il 5 febbraio 2017
È veramente stupenda con dei particolari veramente curati! Tra gli animali fatti meglio da questo marchio che cmq è ottimo.
il 25 marzo 2014
Mi ricorda troppo la tartaruga che avevo da piccolo, ha la stessa testolina e collo rugoso! Se vi piace il soggetto allora è un acquisto obbligato :)

Visualizza 1 domanda con risposta