Scopri Books Scopri Cloud Drive Photos Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Prezzo:68,75 €+ 12,00 € spedizione

il 29 settembre 2014
il prodotto è solido ed eccezionalmente funzionale. le ruote grandi permetto di muoversi tranquillamente per le strade di Milano senza aver paura di tombini e piccoli dossi. adatto anche a persone alte (io sono 1.88 e non ho problemi).
non comodissima a mio parere la tracolla per il trasporto, io l'ho rimossa dopo una settimana di utilizzo, preferivo il trasporto a mano.
piccola aggiunta: di serie monta dei cuscinetti a sfera abec5, facilmente sostituibili. io ho montato degli abec9 per diminuire l'attrito e non ho avuto problemi di alcuna sorta.
NB: andare in monopattino, ovviamente, non è come andare in bicicletta, un po' di fatica la fate, sappiatelo.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 agosto 2014
E' un oggetto molto bello e solido. Adatto per bambini da 6 anni in su. Va bene anche per adulti. Adatto a percorsi con pavimentazioni lisce, meno adatto per percorsi sconnessi. Non adatto per acrobazie. Lo considero un buon acquisto.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 luglio 2014
Ottimo acquisto...super veloce e resistente anche x gli adulti!! Meraviglioso x chi volesse parcheggiare la macchina e girare per il centro città...si chiude in un attimo e pesa pochissimo!!
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 marzo 2014
Monopattino di ottima qualità, le foto non rendono giustizia alla bellezza e ai materiali con cui è fatto l'oggetto.
Robusto e stabile, le ruote sono spettacolari. I meccanismi di apertura-chiusura, la regolazione del manubrio in altezza sono di alto livello.
Non è un giocattolo, ma un vero mezzo di trasporto.
Difetti: non lasciatelo incustodito che ve lo rubano subito! 😃
Tempi di spedione: 4 giorni lavorativi dall'ordine.
Che dire....... di meglio non ci si può aspettare.
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 dicembre 2016
L'ho regalato a mia moglie per quando rincasa tardi e non ci sono più mezzi, riducendo il tempo di arrivo da 40 minuti a 15. Le ruote sono belle grandi e scorrono molto bene, certo non vanno da sole, già con un quarto d'ora di viaggio si sente di aver lavorato.
Ha un pratico cavalletto e si richiude facilmente, l'ho comprato assieme ad una borsa HUDORA SCOOTERBORSA BIG WHEEL NERO/ROSSO e il monopattino ci entra a pennello, sistema comodo per riporlo in bagagliaio o portarselo in spalla senza sporcare/si con le ruote.
il 14 agosto 2016
Ho 34 anni ed ho usato questo monopattino durante un viaggio itinerante in alcune città europee: sufficientemente leggero e comodo da trasportare, scorre agevolmente anche su terreni leggermente (solo leggermente!) sconnessi e dando il meglio di sè in zone pianeggianti od in discesa, permettendo di accorciare piccole distanze. Buon modo di sposasi per piccoli tratti (4-5 km) per andare a scuola o lavoro, oppure, come me, per visitare le Città. Peccato che sia difficile reperire pezzi di ricambio (ruote, rondelle, armonizzatori...) e che non ci sia una sacca su misura per portarlo in giro con maggiore facilità.
il 3 gennaio 2017
Ho acquistato il monopattino per mio figlio di 13 anni, è stato un successo.
La consegna è stata puntuale, e il prodotto è conforme alle aspettative.
Unico neo, avendo allungato il manubrio fino al penultimo foro e dovendo ripiegare il monopattino per trasportarlo, l'elastico che tiene insieme le manopole non è abbastanza lungo per far si che entrambi si fissino al supporto previsto, dovrei ogni volta accorciare il manubrio.
Per il resto è perfetto
il 18 novembre 2015
Ero alla ricerca di un monopattino e non volevo basarmi solo su quanto si trova nelle grandi distribuzioni di articoli sportivi. Ho seguito le varie recensioni e le valutazioni su web e sono arrivato a questa marca.
Si tratta di un articolo davvero bello, ben finito. in città si gira bene ed è davvero robusto.
La tracolla è effettivamente poco utilizzabile da un ragazzino.
Consegna rapidissima, nel primo giorno di quelli indicati come possibili.
Do 5 stelle per in servizio e la qualità del prodotto.
il 10 ottobre 2014
Ha rispettato le aspettative, sia come scelta, sia come qualità, sia come prezzo e sia come tempestività.
Robusto, leggero, pratico, ripiegabile con comoda tracolla; consiglio questo prodotto agli studenti che devono muoversi per andare a scuola prendendo mezzi pubblici dovendo anche percorrere ratti pedonali.
Si limitano e di molto i ritardi....
il 1 febbraio 2017
Ho acquistato il monopattino agli inizi di settembre, sembrava un ottimo prodotto peccato che dopo soli tre mesi di utilizzo il meccanismo di chiusura/ripiegamento ha iniziato a fare i capricci finché non si è rotto un piroletto che fa parte di un fermo essenziale per tenere aperto il monopattino. Ora non è più possibile tenerlo dritto e quindi utilizzarlo. Ho provato invano a cercare assistenza sul sito Amazon ma mi sembra che l'unico strumento siano le recensioni. Attendo fiducioso spiegazioni/assistenza/ricambio. Grazie