Toys Scopri Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 29 settembre 2014
il prodotto è solido ed eccezionalmente funzionale. le ruote grandi permetto di muoversi tranquillamente per le strade di Milano senza aver paura di tombini e piccoli dossi. adatto anche a persone alte (io sono 1.88 e non ho problemi).
non comodissima a mio parere la tracolla per il trasporto, io l'ho rimossa dopo una settimana di utilizzo, preferivo il trasporto a mano.
piccola aggiunta: di serie monta dei cuscinetti a sfera abec5, facilmente sostituibili. io ho montato degli abec9 per diminuire l'attrito e non ho avuto problemi di alcuna sorta.
NB: andare in monopattino, ovviamente, non è come andare in bicicletta, un po' di fatica la fate, sappiatelo.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 agosto 2016
Ho 34 anni ed ho usato questo monopattino durante un viaggio itinerante in alcune città europee: sufficientemente leggero e comodo da trasportare, scorre agevolmente anche su terreni leggermente (solo leggermente!) sconnessi e dando il meglio di sè in zone pianeggianti od in discesa, permettendo di accorciare piccole distanze. Buon modo di sposasi per piccoli tratti (4-5 km) per andare a scuola o lavoro, oppure, come me, per visitare le Città. Peccato che sia difficile reperire pezzi di ricambio (ruote, rondelle, armonizzatori...) e che non ci sia una sacca su misura per portarlo in giro con maggiore facilità.
il 10 ottobre 2016
Monopattino molto efficiente di buona fattura per ragazzi anche principianti, le ruote sono grandi. Quando prende velocitá va alla grande, occhio!
il 21 maggio 2017
Ottimo acquisto è splendido e robusto proprio quello che cercavo per mio nipote devo dire la verità lo provato anch'io molto divertente lo consiglio vivamente
il 17 giugno 2017
Hudora ottimo monopattino il mio bambino è stato felicissimo in qualche occasione l'abbiamo usato anche noi genitori e devo dire che è proprio resistente.
il 12 marzo 2014
Monopattino di ottima qualità, le foto non rendono giustizia alla bellezza e ai materiali con cui è fatto l'oggetto.
Robusto e stabile, le ruote sono spettacolari. I meccanismi di apertura-chiusura, la regolazione del manubrio in altezza sono di alto livello.
Non è un giocattolo, ma un vero mezzo di trasporto.
Difetti: non lasciatelo incustodito che ve lo rubano subito! 😃
Tempi di spedione: 4 giorni lavorativi dall'ordine.
Che dire....... di meglio non ci si può aspettare.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 maggio 2017
articolo molto piacevole alla vista, sembra proprio ben fatto. ruote scorrevoli, robusto, pieghevole, con cinghia da trasporto. va anche su superfici non liscissime date le ruote non troppo piccole.
il 15 luglio 2014
Ottimo acquisto...super veloce e resistente anche x gli adulti!! Meraviglioso x chi volesse parcheggiare la macchina e girare per il centro città...si chiude in un attimo e pesa pochissimo!!
il 11 agosto 2014
E' un oggetto molto bello e solido. Adatto per bambini da 6 anni in su. Va bene anche per adulti. Adatto a percorsi con pavimentazioni lisce, meno adatto per percorsi sconnessi. Non adatto per acrobazie. Lo considero un buon acquisto.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 maggio 2014
Molto robusto, come da aspettative. Ne abbiamo già due dello stesso modello e la qualità è ottima.
Ottimo imballo.
Consegna velocissima.