Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 14 aprile 2017
Considerato il prezzo direi che è ben costruita e sufficientemente robusta. Può avere bisogno di qualche piccolo aggiustamento, ad esempio io ho registrato in modo più preciso la guida dietro la lama e ho abbondantemente ingrassato la lunga vite interna che permette di sollevare la lama (ora è molto più tenera da girare), ma essendo un oggetto destinato ad un hobbysta non dovrebbe essere un problema fare questi piccoli aggiustamenti. Anzi, ci si potrebbe pure divertire. Da notare che sulle 2 gambe di sinistra sono presenti due grossi fori (23 mm) che all'inizio non capivo a che servissero. Poi, in un centro commerciale, ho visto un modello quasi identico che aveva infilato in quei fori un pannellino di prolunga che, quindi, ha la funzione di sostegno qualora si debbano segare pezzi molto larghi. Lo dico perchè una volta visto com'è fatto può essere facile, oltre che utile, auto-costruirselo (io sto utilizzando una manico di scopa tagliato in 2 pezzi e una tavola di legno spessa 2,45 cm).
il 21 luglio 2016
Cercavo un prodotto non professionale ma valido perché l'utilizzo è da hobbista: questa sega rispetta le aspettative ed è abbastanza precisa nel taglio.Per ora l'ho usata poco, ma quello che ho visto mi ha soddisfatto.
il 11 luglio 2014
Ragazzi io l'ho acquistata l'anno scorso, l'ho usata con moderazione (sono appassionato di fai da te e so come tenerla in buone condizioni).

Nonostante le cure e le attenzioni, dopo 1 anno e qualche mese ha iniziato a funzionare male, la struttura che regge la lama si è piegata ed ora il perno non è in asse, i meccanismi di sollevamento sono scattosi, e la regolazione dell'angolo di taglio è impreciso e non mantiene la posizione durante il taglio.

PESSIMO ACQUISTO SOLDI BUTTATI !!!
11 commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 novembre 2014
Il meccanismo per il taglio angolare è arrivato già spezzato in due.
Quello per la distanza di taglio millimetrica non si riesce a fissare.
Il sistema di regolazione della lama non funziona, continuo a girare la rotella ma resta all'interno della struttura.
Ovviamente restituito al volo.
il 6 novembre 2016
Banco sega Einhell RT-TS 920 – Sega circolare da tavolo 900W

Il banco sega Einhell RT-TS 920 è una sega circolare da tavolo ideale per gli hobbisti e per chi si diletta di lavori di bricolage che richiedano una macchina potente e dalle grandi capacità con dimensioni estremamente compatte. Il banco sega Einhell RT-TS 920 può essere agevolmente posizionato sul banco da lavoro avendo solo l’accortezza di lasciare uno spazio sufficiente per la movimentazione dei pezzi in lavorazione.
il 2 aprile 2014
Arrivata in perfette condizioni e mio padre non ha fatto nessun appunto. Unica pecca l'sda che manca poco la lascia davanti alla porta senza nemmeno bussare....per fortuna amazon avvisa la sera prima e uno ci stà più attento ma non è serio specie per cose che hanno un valore più elevato.
il 10 marzo 2017
Premessa: NON ho acquistato questa sega, ma l'ho vista in un negozio di bricolage. Il meccanismo di regolazione della profondità e inclinazione della lama ha un gioco ridicolo, la qualità costruttiva generale è pessima, la guida parallela e quella trasversale sono altrettanto imprecise.
il 4 dicembre 2015
Mi sarei aspettato qualcosa di più preciso, a parte il cartone della spedizione abbastanza danneggiato, l'articolo si presentava con gli adesivi laterali del piano di lavoro millimetrati scollati e spostati rispetto alla posizione dedicata, la guida angolare anche se fissata presentava una oscillazione di qualche grado perchè non rimaneva ferma del tutto nella posizione desiderata. Inoltre è risultata molto rumorosa. Diciamo che si potevano curare un pò di più questi aspetti o comunque proporla ad un prezzo di vendita non superiore ai 60 euro. Grazie
il 2 dicembre 2016
approfittando di uno stand c/o un noto store di fai da te ho potuto toccare con mano l'oggetto in questione, avendo una manualità ALIENA ed avendo una 35 anni di esperienza da Super hobbysta ho potuto subito notare la modesta qualità dell'oggetto, se pur un po' più robusta della sua sorella minore, è pur sempre un oggetto dal quale è lecito non aspettarsi troppo, anzi! la cosa molto interessante è che lo speculare oggetto viene venduto in allestimenti e colori diversi con altri brand a dei prezzi persino più alti, vedi foto, quindi occhio, e se proprio uno deve può provare ma l'impressione è che non sia adatta a lavori minuziosi dove i mm fanno la differenza.
il 3 marzo 2015
L'ho usata poco, buona nettezza del taglio.
Le guide servono quasi a niente per il troppo gioco che hanno, lo squadro non esiste.
Accettabile solo per un hobbista.
Volendo si possono fare modifiche per squadrare il piano con la lama.
La consiglio agli hobbisti.