il 14 aprile 2017
Considerato il prezzo direi che è ben costruita e sufficientemente robusta. Può avere bisogno di qualche piccolo aggiustamento, ad esempio io ho registrato in modo più preciso la guida dietro la lama e ho abbondantemente ingrassato la lunga vite interna che permette di sollevare la lama (ora è molto più tenera da girare), ma essendo un oggetto destinato ad un hobbysta non dovrebbe essere un problema fare questi piccoli aggiustamenti. Anzi, ci si potrebbe pure divertire. Da notare che sulle 2 gambe di sinistra sono presenti due grossi fori (23 mm) che all'inizio non capivo a che servissero. Poi, in un centro commerciale, ho visto un modello quasi identico che aveva infilato in quei fori un pannellino di prolunga che, quindi, ha la funzione di sostegno qualora si debbano segare pezzi molto larghi. Lo dico perchè una volta visto com'è fatto può essere facile, oltre che utile, auto-costruirselo (io sto utilizzando una manico di scopa tagliato in 2 pezzi e una tavola di legno spessa 2,45 cm).
il 21 luglio 2016
Cercavo un prodotto non professionale ma valido perché l'utilizzo è da hobbista: questa sega rispetta le aspettative ed è abbastanza precisa nel taglio.Per ora l'ho usata poco, ma quello che ho visto mi ha soddisfatto.
il 26 agosto 2017
Ho acquistato il banco sega perchè avevo necessità di fare diversi lavori in vari luoghi.E' comoda da spostare è posso dire che il rapporto qualità prezzo è buono
il 3 marzo 2015
L'ho usata poco, buona nettezza del taglio.
Le guide servono quasi a niente per il troppo gioco che hanno, lo squadro non esiste.
Accettabile solo per un hobbista.
Volendo si possono fare modifiche per squadrare il piano con la lama.
La consiglio agli hobbisti.
il 27 ottobre 2016
Ho dato questa valutazione perché mi è stato chiesto.
Sono soddisfatto, i prodotti sono originali.
Consiglio di comprare in assoluta sicurezza.
il 29 novembre 2015
Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti, in ottime condizioni.
L'unica cosa che non mi ha soddisfatto è la la guida angolare per nnt precisa
il 2 aprile 2014
Arrivata in perfette condizioni e mio padre non ha fatto nessun appunto. Unica pecca l'sda che manca poco la lascia davanti alla porta senza nemmeno bussare....per fortuna amazon avvisa la sera prima e uno ci stà più attento ma non è serio specie per cose che hanno un valore più elevato.
il 12 novembre 2014
Il meccanismo per il taglio angolare è arrivato già spezzato in due.
Quello per la distanza di taglio millimetrica non si riesce a fissare.
Il sistema di regolazione della lama non funziona, continuo a girare la rotella ma resta all'interno della struttura.
Ovviamente restituito al volo.
il 5 luglio 2014
La sto usando da un po' e funziona perfettamente. La sega mi sembra adatta per un uso hobbystico perché il piano di lavoro è relativamente piccolo. Montandola su di un piano più grande, si riesce a lavorare decisamente bene, anche per il taglio di tavole più grandi. Il taglio è preciso e "morbido", le tavole di abete lamellare vengono segate come se fossero di burro, con legni duri non ho provato.
il 11 ottobre 2014
L'ho usata ancora poco, ma sono rimasto stupito della nettezza del taglio.
Peccato la guida angolare un po' ballerina ...
Più che soddisfacente per un hobbysta come me.
Peccato anche che i tubi di aspirazione non siano in dotazione...
Peccato anche (per me, ma questo non c'entra con la valutazione), che sia ribassata a 85 € poco dopo il mio acquisto!
La consiglierei