Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 14 aprile 2017
Considerato il prezzo direi che è ben costruita e sufficientemente robusta. Può avere bisogno di qualche piccolo aggiustamento, ad esempio io ho registrato in modo più preciso la guida dietro la lama e ho abbondantemente ingrassato la lunga vite interna che permette di sollevare la lama (ora è molto più tenera da girare), ma essendo un oggetto destinato ad un hobbysta non dovrebbe essere un problema fare questi piccoli aggiustamenti. Anzi, ci si potrebbe pure divertire. Da notare che sulle 2 gambe di sinistra sono presenti due grossi fori (23 mm) che all'inizio non capivo a che servissero. Poi, in un centro commerciale, ho visto un modello quasi identico che aveva infilato in quei fori un pannellino di prolunga che, quindi, ha la funzione di sostegno qualora si debbano segare pezzi molto larghi. Lo dico perchè una volta visto com'è fatto può essere facile, oltre che utile, auto-costruirselo (io sto utilizzando una manico di scopa tagliato in 2 pezzi e una tavola di legno spessa 2,45 cm).
il 26 agosto 2017
Ho acquistato il banco sega perchè avevo necessità di fare diversi lavori in vari luoghi.E' comoda da spostare è posso dire che il rapporto qualità prezzo è buono
il 30 ottobre 2014
La sega circolare che mi è sta inviata presentava un piano di lavoro avvallato, probabilmente dovuto alla sottigliezza del piano di lavoro stesso. che non offre un robusto supporto. E' inoltre piuttosto rumorosa. L'impressione complessiva è quella di uno strumento poco valido per chi cerca qualcosa di un certo livello.
il 17 novembre 2014
Per il momento ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, la guida con pomello a sinistra tende a muoversi di qualce millimetro quindi non è precisissima ma per l'esecuzione di lavori per casa l'ho trovato un buon prodotto, taglio pulito,facile da spostare stuttura compatta e solida ottimo acquisto anche sotto l'aspetto economico. Consegna nei tempi stabiliti nessun danneggiamento del prodotto anche se il pacco era un pò rovinato.
il 28 dicembre 2016
sega circolare utile per tagliare assi o come nel mio caso bancali in legno. occorre fissarla su un tavolino prima dell'uso.
il 15 gennaio 2017
ottimo prodotto,ben rifinito molto potente leggero nel trasporto di facile pulizia preciso nel taglio strumento valido per uso hobbistico prezzo molto contenuto
il 21 gennaio 2017
Prima di tutto il collo mi è arrivato sottosopra!
Poi manca una vite ( non fondamentale, per fortuna ) . La cosa grave è che seppure non posso provarlo, molti indizi mi fanno pensare che il prodotto non è NUOVO come descritto: accessori fuori dalla loro plastica, e sparsi alla rinfusa nella confezione, il cavo di alimentazione srotolato, la mancanza di una vite.... Adesso devo provarla, speriamo bene.
Insomma, la prossima volta considererò Amazon come ultima spiaggia per i miei acquisti
il 10 marzo 2017
Premessa: NON ho acquistato questa sega, ma l'ho vista in un negozio di bricolage. Il meccanismo di regolazione della profondità e inclinazione della lama ha un gioco ridicolo, la qualità costruttiva generale è pessima, la guida parallela e quella trasversale sono altrettanto imprecise.
il 4 dicembre 2015
Mi sarei aspettato qualcosa di più preciso, a parte il cartone della spedizione abbastanza danneggiato, l'articolo si presentava con gli adesivi laterali del piano di lavoro millimetrati scollati e spostati rispetto alla posizione dedicata, la guida angolare anche se fissata presentava una oscillazione di qualche grado perchè non rimaneva ferma del tutto nella posizione desiderata. Inoltre è risultata molto rumorosa. Diciamo che si potevano curare un pò di più questi aspetti o comunque proporla ad un prezzo di vendita non superiore ai 60 euro. Grazie
il 6 novembre 2016
Banco sega Einhell RT-TS 920 – Sega circolare da tavolo 900W

Il banco sega Einhell RT-TS 920 è una sega circolare da tavolo ideale per gli hobbisti e per chi si diletta di lavori di bricolage che richiedano una macchina potente e dalle grandi capacità con dimensioni estremamente compatte. Il banco sega Einhell RT-TS 920 può essere agevolmente posizionato sul banco da lavoro avendo solo l’accortezza di lasciare uno spazio sufficiente per la movimentazione dei pezzi in lavorazione.