Bosch GTA 2600 - mitre saw stands
Prezzo:100,00 €+ 24,00 € spedizione

il 31 ottobre 2017
L'ho acquistato per la mia festool cavex e non ho avuto nessun tipo di problema nell'installazione, si adatta perfettamente a mio avviso a molti modelli. La qualità poi è ottima. consigliatissimo
il 16 gennaio 2018
Qualità prezzo sorprendente. Robusta e pesante il tanto giusto. Ho montato su una vecchia cara felisatti, tutto perfetto. La uso nei vari cantieri dove devo montare porte e finestre. Me la invidiano tutti. Consigliatissimo.
il 20 novembre 2017
L'avevo acquistato per usarlo in esterno ma da quando è arrivato non più a toglierlo da sotto la mia troncatrice bosch, e un ottimo compagno di lavoro
il 9 gennaio 2018
sono molto soddisfatto dell'acquisto: il prodotto è solido e stabile. facile da montare e molto utile. non l'ho usato per spostarlo in giro ma mi sembra abbastanza pratico per il trasporto. lo consiglio
il 17 marzo 2017
Come da foto, molto robusto e solido, sicuramente un ottimo acquisto.
E' stato un regalo per il compleanno di mio marito ed è rimasto molto soddisfatto.
il 24 aprile 2016
BUON PRODOTTO, MOLTO ROBUSTO E STABILE, VERSATILE PER QUASI TUTTI I TIPI DI SEGHE, STUDIATO BENE NEI DETTAGLI, PRODOTTO VALIDO, SONO SODDISFATTO LO CONSIGLIEREI. SPEDIZIONE VELOCE.
il 4 aprile 2016
Soddisfatto del prodotto materiali solidi e curati. È sicuramente conforme allo standard di Bosch linea blu. Piegato occupa pochissimo spazio.