5 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 17 marzo 2017
Come da foto, molto robusto e solido, sicuramente un ottimo acquisto.
E' stato un regalo per il compleanno di mio marito ed è rimasto molto soddisfatto.
il 24 aprile 2016
BUON PRODOTTO, MOLTO ROBUSTO E STABILE, VERSATILE PER QUASI TUTTI I TIPI DI SEGHE, STUDIATO BENE NEI DETTAGLI, PRODOTTO VALIDO, SONO SODDISFATTO LO CONSIGLIEREI. SPEDIZIONE VELOCE.
il 4 aprile 2016
Soddisfatto del prodotto materiali solidi e curati. È sicuramente conforme allo standard di Bosch linea blu. Piegato occupa pochissimo spazio.
il 1 luglio 2017
Questo è uno dei migliori che io abbia mai comprato. Consiglio vivamente. il prezzo è molto favorevole Esperienza eccellente E ' stato come un regalo per un amico. È così poco costoso, come descritto, funziona perfettamente, molto utile. Essi amano it.very felice shopping in un momento Esso soddisfa le mie aspettative. Ho comprato questo prodotto perché il mio amico mi consiglia di comprare.