il 8 novembre 2016
ha funzionato una volta appena acquistato, poi più nulla. Evidentemente la qualità dipende tanto dal prezzo. Provatelo se volete rischiare qualche euro ma non aspettatevi affidabilità nel tempo
il 13 ottobre 2016
Prodotto funzionante ma molto fragile. Non ha resistito molto, si è piegato e non ha più funzionato.
Lo consiglio per tenerlo a casa in un cassetto, se dovete portarlo in giro come ho fatto io meglio di no.
il 10 ottobre 2016
Comprato in un bundle con scheda microSD e adattatore da SD a MicroSD.
Per un paio di mesi ha funzionato, anche se quando lo staccavo dalla porta lo sentivo bello caldo.
Ad un certo punto -- forse per il troppo calore -- la plastica sotto i contatti ha ceduto sotto la pressione delle molle di ritenzione della porta USB, rimanendo incastrata nelle stesse; l'unico modo per estrarre il lettore era di tirarlo fuori a viva forza, e ovviamente così facendo anche il bordo esterno si è rotto dentro alla porta. Per fortuna non mi ha lasciato frammenti di plastica all'interno, ma non mi azzarderò più a reinserirlo; la prossima volta rischio di giocarmi una delle poche porte del portatile...
il 24 settembre 2016
Il prodotto è piccolo comodo, funzionale e legge le microsd senza problemi. Dal mio punto di vista è perfetto e lo consiglierei
il 5 settembre 2016
L' articolo è stato ricevuto ma non funzona. non Lo consiglierò ad amici che possono essere interessati al suo acquisto.
il 2 agosto 2016
ha funzionato molto bene per un certo periodo, ma da un momento all'altro non ha più dato segni di vita. Ho provato con varie porte (usb, 2.0, 3.0) e su diversi PC, sia fissi che portatili, ma nulla da fare.
il 4 luglio 2016
Ottimo adattatore, a volergli trovare un difetto potrei dire che è tanto piccolo che perderlo diventa facile.
Ha funzionato senza problemi per tutto il tempo che sono riuscito a ritrovarlo ogni volta che lo perdevo. Poi un giorno è sparito per sempre.

Sembra affidabile, velocità superiore alle aspettative, la micro-sd si infila e sfila facilmente, ma allo stesso tempo non viene via da sola accidentalmente (per esempio quando il lettore è attaccato a un portachiavi). Occhio al prezzo, oscilla parecchio.
il 16 giugno 2016
Questo adattatore, molto veloce ed economico è perfetto per trasformare una microsd in una chiavetta USB e per esplorare il contenuto dellla microsd del cellulare! Purtroppo dopo diversi mesi di utilizzo ha smesso di funzionare, ma forse ciò deriva dal fatto che l'ho sempre tenuta attaccata al mio mazzo di chiavi.
Fatto sta che ne ho comprato un altro pezzo, mi ci trovo troppo bene, consigliata!
il 8 giugno 2016
eccellente sto nel portafoglio nello scomparto moneta in modo di averlo sempre dietro se lo si tiene in tasca essendo molto piccolo si rischia di perderlo , ottimo e di buon funzionamento
il 20 aprile 2016
Ottimo acquisto,
l'ho trovato e lo trovo ancora molto utile. Piccolo e funzionale. Da portare ovunque. Lo consiglio a tutti.