Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri

il 19 gennaio 2016
E' andato tutto molto bene.
Non potevo aspettarmi di meglio. Veloce, preciso ed affidabile.
Da riutilizzare in caso di bisogno.
il 14 gennaio 2016
Avevo altri lettori micro più economici, ma sono durati pochi giorni,
Questa della kingston è l'unica sopravvissuta a distanza di mesi, e considerato che la tengo appesa al portachiavi dell'auto sbattuta a destra e a sinistra, tenuta in tasca in estate ed in inverno devo dire che sono perfino sorpreso della sua durata.

La consiglio.
il 6 gennaio 2016
Peccato per l'assenza di un "cappuccio" che ne possa preservare il circuito. dovete rimediare "home made". Per il resto è leggerissima e utile.
il 4 gennaio 2016
semplice da usare e fino ad ora l'unico lettore che non si è rotto dopo pochi mesi
piccolo e comodo
il 4 gennaio 2016
Ottimo prodotto, molto buono il rapporto qualità prezzo.
Oggetto che sto ancora usando, e che consiglio a tutti.
Pasquale Tartaro
il 14 dicembre 2015
Questo è il secondo che prendo, mi sono trovato bene col primo ed ho riconfermato l' acquisto. La mc una volta incastrata non esce e le ridotte dimensioni lo rendono comodo per il trasporto anche come piccolo portachiavi. Nessuna incompatibilità con qualsiasi dispositivo.
il 13 dicembre 2015
zero problemi
come da descrizione
fa il suo dovere
ad oggi nessun problema o nota negativa
prodotto eccellente
soddisfatissimo +++++
il 7 dicembre 2015
... attrezzetto bene fatto e ben realizzato... fà il suo dovere... ultrapratica... la si mette ovunque..... ed si connette con facilità anche sulle USB peggio nascoste... (vedi portatili di vecchia generazione)... unica pecca... si perde facilmente... a me è accaduto due volte.... poi fortunatamente ritrovata infondo alla borsa!! ;-)
il 5 dicembre 2015
La uso con una microsd da 128gb con circa 80gb di musica nella Giulietta e non perde un colpo! Ero un po' scettico prima dell'acquisto ma poi mi ha stupito fin dal primo utilizzo. Non scalda come la Sandisk Cruzer ultrafit e può essere infilata nel portafogli dato il minimo ingombro! Attaccateci al laccetto qualcosa di visibile o più voluminoso perché veramente è un secondo perderla e non trovarla più! Non credo esista qualcosa di più piccolo per "trasportare" 128gb... Soddisfattissimo
il 4 dicembre 2015
Funziona bene ed è comodo. Compatto AA bb ccc DD a b CD e f g h i l m n