Underground Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now promoclassica Sport

il 8 giugno 2016
eccellente sto nel portafoglio nello scomparto moneta in modo di averlo sempre dietro se lo si tiene in tasca essendo molto piccolo si rischia di perderlo , ottimo e di buon funzionamento
il 20 aprile 2016
Ottimo acquisto,
l'ho trovato e lo trovo ancora molto utile. Piccolo e funzionale. Da portare ovunque. Lo consiglio a tutti.
il 21 febbraio 2016
Per qualche strana ragione dopo qualche utilizzo il prodotto è diventato inutilizzabile, nessun segno di vita anche provando ad inserirla su porte usb di differenti computer. Una gran delusione specialmente considerando il brand.
il 10 febbraio 2016
mi ha risolto un problema, per me, gravissimo.
Con tramite il lettore, dalla porta usb del mio vecchio pc, riesco a leggere le micro anche molto recenti che prima non riuscivo neppure a vedere.
Sicuramente consigliato
il 24 gennaio 2016
Ha funzionato bene per i primi mesi. Poi da un giorno all'altro ha smesso non capisco il perche. Forse il costo troppo economico?
il 19 gennaio 2016
E' andato tutto molto bene.
Non potevo aspettarmi di meglio. Veloce, preciso ed affidabile.
Da riutilizzare in caso di bisogno.
il 14 gennaio 2016
Avevo altri lettori micro più economici, ma sono durati pochi giorni,
Questa della kingston è l'unica sopravvissuta a distanza di mesi, e considerato che la tengo appesa al portachiavi dell'auto sbattuta a destra e a sinistra, tenuta in tasca in estate ed in inverno devo dire che sono perfino sorpreso della sua durata.

La consiglio.
il 6 gennaio 2016
Peccato per l'assenza di un "cappuccio" che ne possa preservare il circuito. dovete rimediare "home made". Per il resto è leggerissima e utile.
il 4 gennaio 2016
semplice da usare e fino ad ora l'unico lettore che non si è rotto dopo pochi mesi
piccolo e comodo
il 4 gennaio 2016
Ottimo prodotto, molto buono il rapporto qualità prezzo.
Oggetto che sto ancora usando, e che consiglio a tutti.
Pasquale Tartaro