il 9 ottobre 2017
Scrivo la recensione dopo un po di tempo dall acquisto ma dopo essere passato tanto tempo é ancora perfettamente funzionante nonostante i mille usi
il 27 settembre 2017
Piccolo, leggero, fatto bene. Peccato dia un'impressione di poca solidità (motivo per cui le stelle sono 4 e non 5). Al momento ha letto tutte le mie microsd, su tutti i pc provati.
il 12 settembre 2017
l'articolo è molto sottile e comodo da trasportare. io lo porto insieme ai documenti personali nel portafogli. essendo un lettore di micro sd card può essereutilizzato per leggere le memorie dei telefoni su pc
il 30 agosto 2017
Il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione. Ottima qualità e prezzo. esegue il proprio lavoro in modo eccellente. lo consiglio a tutti.
il 4 agosto 2017
Più piccolo adattatore che il mercato possa offrire : veramente incredibile e funzionale senza problemi. portabile ovunque : ottimo per trasferire dati video e foto da telecamere o smartphone. Consigliato per trasferire qualsiasi dato ovunque.
il 18 luglio 2017
Tempi di spedizione a mio avviso un po' lunghi, ma era tutto scritto in fase d'ordine. Il lettore è più piccolo del previsto.... Funziona molto bene d'altronde la marca è una garanzia......
I PRIMI 1000 RECENSORIil 10 luglio 2017
Ottimo lettore di schedine! È da anni fissa nel mio portafoglio con una microSD da 8G.
Attenzione, questa versione non contiene la microSD, ma solamente il lettore, una seconda versione contiene entrambe.
Talvolta, essendo sottilissima, non avendo quindi spessore sotto le dita, la si incastra nella porta USB dalla parte sbagliata, ma non lo reputo un problema, basta girarla e resta perfettamente funzionante.
Non ho il vizio di legare questo tipo di prodotti alle chiavi come fosse un portachiavi, in quanto il contatto tra i metalli potrebbe in qualche modo graffiare i contatti, ma volendo c'è il filetto con l'apposito gancio.
Buona, la consiglio.

Questa recensione vi è stata utile? Spero di si :)
il 22 giugno 2017
Funziona molto bene, è piccolissimo e molto pratico. La micro Sd si incastra bene, non dovrebbero esserci pericolo di perderla.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 24 aprile 2017
È grande più o meno quanto una monetina e per questo motivo si può comodamente portare ovunque senza alcun fastidio.
L'unico potenziale problema, molto comune per questo tipo di dispositivi e il fatto che presenta i contatti scoperti e purtroppo non ha nessun tappo di protezione. Per questo motivo, per farlo durare più a lungo possibile, necessita di un di cura nel trasporto e nella conservazione, perchè sfregando con altri oggetti, i contatti si deteriorano facilmente.
Lo utilizzo regolarmente da oltre un anno e l'adattatore ha sempre funzionato correttamente.
il 13 aprile 2017
Spedizione puntuale, il lettore funzionana bene, tranne che spesso si surriscalda durante la scritta dei dati, interrompendo il processo. Nessun problema in lettura dei dati invece. Vale solo quello che costa