Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray

il 24 settembre 2016
Il prodotto è piccolo comodo, funzionale e legge le microsd senza problemi. Dal mio punto di vista è perfetto e lo consiglierei
il 5 settembre 2016
L' articolo è stato ricevuto ma non funzona. non Lo consiglierò ad amici che possono essere interessati al suo acquisto.
il 2 agosto 2016
ha funzionato molto bene per un certo periodo, ma da un momento all'altro non ha più dato segni di vita. Ho provato con varie porte (usb, 2.0, 3.0) e su diversi PC, sia fissi che portatili, ma nulla da fare.
il 4 luglio 2016
Ottimo adattatore, a volergli trovare un difetto potrei dire che è tanto piccolo che perderlo diventa facile.
Ha funzionato senza problemi per tutto il tempo che sono riuscito a ritrovarlo ogni volta che lo perdevo. Poi un giorno è sparito per sempre.

Sembra affidabile, velocità superiore alle aspettative, la micro-sd si infila e sfila facilmente, ma allo stesso tempo non viene via da sola accidentalmente (per esempio quando il lettore è attaccato a un portachiavi). Occhio al prezzo, oscilla parecchio.
il 16 giugno 2016
Questo adattatore, molto veloce ed economico è perfetto per trasformare una microsd in una chiavetta USB e per esplorare il contenuto dellla microsd del cellulare! Purtroppo dopo diversi mesi di utilizzo ha smesso di funzionare, ma forse ciò deriva dal fatto che l'ho sempre tenuta attaccata al mio mazzo di chiavi.
Fatto sta che ne ho comprato un altro pezzo, mi ci trovo troppo bene, consigliata!
il 8 giugno 2016
eccellente sto nel portafoglio nello scomparto moneta in modo di averlo sempre dietro se lo si tiene in tasca essendo molto piccolo si rischia di perderlo , ottimo e di buon funzionamento
il 20 aprile 2016
Ottimo acquisto,
l'ho trovato e lo trovo ancora molto utile. Piccolo e funzionale. Da portare ovunque. Lo consiglio a tutti.
il 21 febbraio 2016
Per qualche strana ragione dopo qualche utilizzo il prodotto è diventato inutilizzabile, nessun segno di vita anche provando ad inserirla su porte usb di differenti computer. Una gran delusione specialmente considerando il brand.
il 10 febbraio 2016
mi ha risolto un problema, per me, gravissimo.
Con tramite il lettore, dalla porta usb del mio vecchio pc, riesco a leggere le micro anche molto recenti che prima non riuscivo neppure a vedere.
Sicuramente consigliato
il 24 gennaio 2016
Ha funzionato bene per i primi mesi. Poi da un giorno all'altro ha smesso non capisco il perche. Forse il costo troppo economico?