il 27 maggio 2013
Hub usb 7 porte della Belkin con alimentatore.
Ottimo prodotto. Materiali discreti.
Potete collegare quello che volete: farà il suo lavoro.
Estremamente "tascabile", non ingombra assolutamente.
Cavo alimentatore 1,5 m.
il 7 aprile 2013
Alimenta il raspberry Pi tranquillamente. Piccolo e leggero, costruzione solida peccato per il prezzo un po' alto. Comunque consigliato. B
il 21 dicembre 2011
Sono rimasto veramente colpito dalla celerità nella ricezione del materiale, come promesso dopo due giorni è arrivato all'indirizzo descritto, il corriere è salito, ho firmato e ritirato il pacco.
Complimenti vivissimi
Grazie
Ciao
il 26 ottobre 2011
Invogliato dal prezzo -AMAZON.IT lo offriva SOLO a 9 euro- son molto soddisfatto, poichè queste 7 (SETTE, ben SETTE) posso alimentarle sia dal separato alimentatore in dotazione o semplicemente solo via usb ! Lo consiglio è BELKIN, funziona benissimo 480Mbps
il 20 gennaio 2018
A parte il costo che è leggermente elevato questo hub è un buonissimo prodotto, solido e robuto e fa il suo dovere. Lo consiglio. Ancora oggi funziona. Se ti è stata utile la mia recensione per favore, ti prego di cliccare sul tasto recensione utile, grazie :)
il 8 luglio 2017
Hub usb molto comodo per le 7 porte usb alimentate. Materiali nulla di particolare. Prodotto che per chi ha bisogno di porte extra è il giusto compromesso.
il 13 agosto 2016
Belkin è sempre una garanzia!
comodo e molto utile, facilissimo da utilizzare oltre che perfettamente funzionante con periferiche USB 2.0
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 settembre 2015
Va bene per chi ha tanti dispositivi USB 2.0 affamati di energia (a questo serve l'alimentatore in dotazione, che comunque si può anche non usare, se i dispositivi collegati sono pochi o non consumano particolarmente), ma è chiaramente, dati i tempi, un dispositivo obsoleto oggi che lo standard ormai è l'USB 3 (e si va verso il 3.1).
il 8 gennaio 2016
E' UN OGGETTO MOLTO UTILE: L'HO COLLEGATO AL COMPUTER E TRAMITE L'ALIMENTAZIONE DEDICATA POSSO INSERIRE TANTI DISPOSITIVI SENZA AVERE PROBLEMI. LO CONSIGLIO.
il 9 settembre 2014
The product is perfect, work fine has I expected. The Vendor is a pro. Poste Italiane lost the first package... and after few email I receive my order. Good Job !