il 10 giugno 2017
Il prodotto è buono e funziona bene. Le 3 velocità sono forse superflue, alla fine si usa sempre quella base.
Comodo l'alloggiamento per gli spazzolini intercambiabili che cosi non prendono polvere, anche se nel tempo tende a sporcarsi a causa delle gocce d'acqua che ristagnano.

Unica grave pecca è la batteria, dopo due anni di utilizzo non tiene più la carica.
il 23 marzo 2014
stiamo usando questo spazzolino elettrico ormai da un anno (la batteria regge ancora). Rispetto alle versioni più economiche che possedevo in passato, credo che questo strumento sia molto più funzionale: innanzitutto avvisa quando si esercita una pressione eccessiva, dettaglio non di poco conto perchè non si rischia di rovinare lo smalto come avveniva con i vecchi spazzolini elettrici.
Inoltre, trovo utilissimo anche il fatto che ogni 30 secondi si attivi una sorta di vibrazione che ci permette di distribuire correttamente i due minuti di spazzolamento raggiungendo tutti i denti. Rispetto allo spazzolino manuale secondo me non c'è paragone, si raggiunge un livello di pulizia superiore.
il 13 febbraio 2015
Questo è stato il mio primo spazzolino elettrico, acquistato nel febbraio 2012 ovviamente qui su Amazon, che come sempre risulta il sito più conveniente.
All'epoca ricordo che preferii non prendere uno dei modelli base (molto più convenienti), perchè le recensioni indicavano questo modello (professional care 3000) tra i più potenti.
Siamo a febbraio 2014, son passati 2 anni esatti, e mi ritrovo già a dover cambiare spazzolino.
Innanzitutto devo segnalare che dopo circa un anno e mezzo lo spazzolino ha perso notevolmente potenza e durata.
Come se non bastasse, circa una settimana fa la basetta caricabatteria ha completamente smesso di funzionare.
Il centro assistenza Braun è molto distante da casa, online i caricabatterie braun non si trovano a meno di 30 euro (Amazon neppure li vende), e nei negozi mi hanno consigliato di acquistare direttamente uno spazzolino nuovo.
Insomma bella fregatura!
Dò 3 stelline perchè il prodotto è buono, ma va considerato che come durata siamo sui 2 anni, quindi non conviene spenderci troppo.
il 10 marzo 2014
Me l'ha suggerito il mio dentista e devo dire che ora i denti sono decisamente più puliti, si avverte subito passandoci la lingua.
Il costo non è altissimo se si pensa a quante volte lo si usa. Trovo che sia il modello migliore, quelli inferiori non raggiungono l'obiettivo e quelli superiori hanno accessori che onestamente ritengo inutili!
il 15 maggio 2016
prodotto utilissimo, direi fondamentale per la pulizia dei denti. lo porto anche in viaggio senza la base e mi dura qualche giorno. poi per viaggi piu lunghi mi porto la base che non occupa nulla
il 13 luglio 2017
Ottimo spazzolino, a distanza di tempo posso dire che va ancora benissimo, soddisfatta dell'acquisto. Lo usiamo tutti in famiglia, cambiando le testine. Infatti è comodo con il porta testine di lato
il 13 giugno 2017
Chi non ha mai provato uno spazzolino elettrico deve assolutamente provarlo. Questo prodotto è ottimo e di facile utilizzo. Unico neo il costo alto delle testine. Lo consiglio vivamente a tutti
il 19 maggio 2017
Dopo anni che lo uso va ancora. Unica pecca mai andato il timer se segnala quando smettere. Per la prima volta in vita mia nessuna carie dopo il controllo dopo 2 annidal dentista! Mai più spazzolini tradizionali.
il 5 dicembre 2013
Costa più di altri modelli di spazzolini elettrici ma la qualità superiore si paga. Ottimo e consigliato davvero a tutti.
il 15 settembre 2014
prodotto eccezionale, ottima qualità, servizio eccellente, trattamento super fast,impeccabile, risponde alla perfezione alle nostre esigenze quotidiane che soddisfa appieno.
Great!!!

Visualizza 1 domanda con risposta