il 21 aprile 2015
Abbiamo acquistato questo prodotto su consiglio del nostro dentista e devo dire che ci troviamo veramente bene. Passando da uno spazzolino OralB a batterie a questo, si nota immediatamente la differenza. Il numero delle rotazioni minuto rimane costante nel tempo grazie al livello di carica sempre ottimale ed in piu' il consumo delle testine (vero costo di questi apparecchi) si e' notevolmente ridotto come anche la deformazione delle setole. Avendo un numero di rotazioni minuto molto maggiore del prodotto a batterie, non e' necessario premere troppo le setole sui denti per ottenere una buona pulizia e questo influisce sulla durata della quatita' delle setole. Inoltre, se si preme troppo lo spazzolino, si accende una luce rossa che indica un uso scorretto dello stesso abituando cosi' l'utilizzatore ad un uso corretto del prodotto
il 13 settembre 2016
Da quando uso questo spazzolino sorrido in tutte le foto!

Il movimento e la velocità delle spazzole danno una sensazione di pulito che non è paragonabile allo spazzolino manuale. questo modello ha anche il timer che ti dice quando smettere di lavarti i denti. Davvero consigliato!
il 21 febbraio 2014
Ho provato altri spazzolini Oralb in passato e trovo che questo prodotto vada a migliorare ancora i vecchi modelli, sento i denti più puliti rispetto a quanto posso ottenere con lo spazzolino normale e mi sembra che anche le gengive siano meno maltrattate. Ottimo anche l'indicatore di pressione che aiuta a non "esagerare". Do 4 stelle solo perchè in dotazione c'è una sola testina (nei vecchi modelli di qualche anno fa, anche di fascia media, ne davano sempre 4!) e senza nessun supporto per sostenerle quando non in uso, questo obbliga immediatamente a comprare dei ricambi. La batteria sembra rispettare la durata indicata.
il 15 aprile 2017
Lo spazzolino elettrico funziona davvero bene. Semplice da utilizzare e da pulire. Ti accorgi subito che la pulizia dei denti e' piu' efficace con uno spazzolino elettrico. Dopo poco non ne puoi fare a meno. Piace persino ai bimbi. Consigliato
il 15 agosto 2015
La qualità è indiscutibile, quello che mi fa arrabbiare è che la durata di questi apparecchi è data dalla batteria che NON si può sostituire. Perchè ogni 2 anni devo comprare uno spazzolino nuovo quando basterebbe cambiare la batteria? La risposta datela voi se no mi altero solo al pensiero
Lo spazzolino e veramente molto utile e i benefici si sentono e si vedono già dai primi giorni di utilizzo... E molto potente ed è molto semplice raggiungere e pulire tutti i denti.
Il sensore di pressione funziona molto bene e dopo 2/3 utilizzi si capisce la pressione giusta per una pulizia adeguata.
Lo consiglio vivamente io sono rimasto molto contento.
il 13 settembre 2017
Buon rapporto, qualità prezzo.
Non ho particolari da segnalare dopo più di un anno di utilizzo.
Ad oggi rifarei l'acquisto.
il 30 ottobre 2014
Secondo acquisto oralb una cannonata!!!!! OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK ok
il 13 novembre 2014
Ho acquistato un oral B 1000 ed ero indeciso con il modello 600 (possedevo precedentemente il professional care che è l'antenato del 600), in quanto l'unica differenza tecnica sembra essere il sensore di pressione. Dopo l'acquisto e averlo provato ritengo che la spesa ulteriore per avere il sensore di pressione sia inutile, in quanto occorre veramente premere molto forte per attivare il sensore; quindi, a mio parere, ha senso solo se l'utilizzo avviene da parte di bambini o ragazzi. Difficilmene un adulto arriverebbe a premere troppo con lo spazzolino elettrico sulle gengive. Forse conviene a questo punto il modello 2000 che si trova con una differenza di pochi euro rispetto al 100 e che ha in più la modalità massaggio gengive. Non avendolo provato, perà, rimane sempre un'opinione personale.
Le quattro stelle al posto delle cinque sono solo legate al fatto che il sensore di pressione non giustifica la differenza di prezzo di 20 € e che per oltre cinquanta euro potevano mettere almeno il porta testine, accessorio incorporato all'nità di ricarica che il mio vecchio professional care possedeva e che utilizzo ancora.
il 19 maggio 2012
è il mio primo spazzolino elettrico devo dire che sento una differenza estrema dallo spazzolino classico.
ci mette parecchio per caricarsi, ma in fin dei conti fa molti movimenti, quindi consuma molta energia, al momento l'ho usato 5 volte senza ricaricarlo e fa ancora il suo dovere.
questo modello senza vasca è comodo anche se portato in viaggio, mio padre ne ha uno completo e ci rinuncia sempre!
il prezzo poi è tra i migliori in rete.
consiglio di prendere direttamente i set di 3 ricambi così siete a posto per parecchio tempo.

piccolo aggiornamento: la batteria mi è durata una decina di giorni usandolo solo la sera. confermo la gran pulizia ed efficenza del prodotto.
inoltre se compilato il modulo all'interno della custodia avrete 3 ANNI DI GARANZIA!
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso