il 1 luglio 2013
Ho acquistato il telefono poiché cercavo un modello carino da attaccare a parete.
Esteticamente è molto valido.
Ha molte funzioni, interessante la possibilità di selezionare 4 basi.
Perfetto solo se lo si usa con la sua base.
Difetto: connettendolo ad una base DECT differente dalla sua perde tutte le funzioni, non si riesce nemmeno ad impostare la data e l'ora. Connesso ad altre basi (ho provato una panasonic, una philips, una gigaset ed un fritzbox) anche l'audio perde molta qualità.
Lo ricomprerei solo se dovessi tenerlo collegato alla sua base, altrimenti è sconsigliatissimo.
il 12 agosto 2014
ora funziona bene, è bello da vedersi, ed è............orizzontale (odio i telefoni verticali). e per finire, è un arancione caldo. tuttavia ho dovuto aprire la cornetta e saldare una resistenza (non ricordo bene, ma credo da 20 Ohm) in serie alle pile perchè altrimenti la base sovraccaricava le pile e dopo un po' il telefono non funzionava più. quindi non so se il mio era difettoso o se sono tutti con questo problema
il 21 marzo 2013
Ho utilizzato il telefono per circa un mese con grossi problemi di batteria che provocavano lo stato di offline del telefono stesso.
L'audio inoltre è veramente troppo basso anche al massimo.
Il fatto di avere il display coperto quando è sulla base è uno svantaggio per verificare il chiamante.
il 7 maggio 2013
Telefono cordless con molte possibilità. Uso intuitivo con menù che aiuta nell'uso delle diverse funzioni. Oggetto dal design accattivante, moderno ed elegante. Peccato che la ricarica delle batterie è spesso difettosa e richiede un'operazione di stacco-riattacco delle batterie per riprendere il normale funzionamento.
il 18 aprile 2013
Ho scelto questo telefono per il design e il colore,
e mi sono ritrovata un telefono di ottima qualità oltre che comodo e funzionale.
L'ho acquistato quasi 2 anni fa ed è acnora perfettamente funzionante!
Lo consiglio vivamente a chiunque
il 16 luglio 2014
Ottimo telefono dallo stile retrò, compatto, elegante, dotato di un display chiaro e numerose funzioni. Lo utilizzo come telefono da parete e si abbina perfettamente a un ambiente allegro. Rapporto qualità/prezzo eccellente!
il 1 luglio 2013
Leggero, maneggevole, facile da usare e un design decisamente più accattivante e gradevole rispetto ai cordless tradizionali.
Qualche spiegazione in più sul manualetto di istruzioni non sarebbe stata male. Confezione e consegna Amazon impeccabili.
il 16 giugno 2013
Le istruzioni sono scarse e poco chiare.
Ha presentato quasi subito un difetto importante nell'utilizzo delle batterie, per cui si scaricano nel giro di pochi giorni.
Necessita quindi subito di un intervento del servizio assistenza che avrei preferito evitarmi.
Non è così particolarmente "ergonomico" come si vuole far credere.
Costa molto rispetto a ciò che è.
Non lo consiglierei.
il 1 novembre 2015
Ottimo prodotto..! Consegna puntuale e celere come sempre consiglio vivamente ....prodotto molto completo dal punto di vista qualitativo e inoltre telefono sofisticato e pratico
il 26 dicembre 2015
Molto carino ed ergonomico, fa quasi arredamento. Ottimo anche il vivavoce. Non molto pratico l'interfaccia per la navigazione tra lo storico delle chiamate.