il 1 ottobre 2017
In molti mi dicevano: "é inutile che lo compri, non lo userai". Nulla di più falsoooo! L'ho utilizzato per l'allattamento delle mie gemelle, sia al seno che con bottiglina... (la schiena ringrazia) ed anche per metterci le bambine al centro, facendole stare comode e al sicuro!!! Straconsigliato per tutte le neomammeee!!!
I PRIMI 100 RECENSORIil 7 agosto 2017
♦ VALUTAZIONE
Famoso cuscino Chicco per allattamento; molto carina la fantasia unisex con gli animali.
In coda alla recensione trovate data e prezzo di acquisto; se le informazioni riportate vi sono state d’aiuto, vi ringraziamo se riterrete utile la recensione con l’apposito pulsante.

♦ CONFEZIONE E MATERIALE
Il cuscino è arrivato nella sua confezione originale Chicco all'interno di un pacco Amazon imballato e non ha risentito minimamente del viaggio.
Morbido e ben imbottito, non ha zip che permettano di sfodararlo per il lavaggio in macchina.

♦ FUNZIONALITA' E PRATICITA'
Semplice da utilizzare e sagomare attorno alla vita per allattare il neonato.
Il tessuto è morbido e liscio, ma utilizzandolo in estate fa sudare sia la mamma che il bimbo e rende difficile l'uso prolungato per una poppata di un'ora.

♦ PREZZO E SPEDIZIONE
Prodotto acquistato il 12/06/2017 per 32.90€, consegnato la mattina dopo il 13/06/2017 da Amazon.
Il prezzo è basso rispetto a quanto trovato al negozio Chicco della città, anche se più alto dei punti vendita outtlet.

♦ CONCLUSIONI
👍 Pro: leggero, morbido.
👎 Contro: tessuto non sfoderabile, fa sudare con il caldo.
Alla luce di quanto scritto per materiali, funzionalità, prezzo, pregi e difetti, lo consideriamo un ottimo prodotto.
il 10 dicembre 2017
Dopo due figli allattati per tredici mesi ciascuno, sono alla terza e ho comprato questo altro boppy, stavolta originale chicco. Devo dire meglio dell'imitazione, pur buona, che avevo di prenatal, che era anche più grande, ma meno valido in quanto a bombatura. Meglio di questo avevo solo provato in consultorio un boppy con dietro il laccetto, che in quel modo non si schioda più, puoi anche alzarti in piedi e ti segue... però il fatto che sia ben alto e stretto consente di trovarselo sempre aderente. L'unico con laccetto che avevo trovato in negozio era troppo ingombrante. consegna perfetta come sempre
il 21 novembre 2017
Su Amazon il prezzo più basso rispetto ad altri negozi che vendevano il cuscino a 20€ in più. Per me è essenziale durante l’allattamento: sopporta il peso del mio bambino evitandomi posizioni spiacevoli e dolori alla schiena. A volte lo uso anche come riduttore inserendo il bimbo nella conca (ci sono le istruzioni che variano a seconda dell’età del bebè). Consigliato
|0Commento |Segnala un abuso
Prodotto arrivato puntuale e in perfette condizioni.
Ho acquistato questo cuscino esclusivamente per allattare. Trovo che sia veramente comodo non solo per la forma che lo rende ovviamente adatta all'allattamento, ma anche per via del fatto che è rigido e sostenuto. Questo mi permette di eseguire alcuni movimenti mentre allatto e senza disturbare il bimbo. Ho scoperto la sua comodità perché me lo hanno dato come supporto in ospedale i primi giorni. Da allora non ho più voluto farne a meno!
il 7 novembre 2017
Il prodotto è coerente con la descrizione; permette di allattare i proprio bimbo con comodità stando sedute senza sforzare i muscoli delle braccia per tenerlo nella giusta posizione, soprattutto in piena notte quando il sonno a volte prende il sopravvento. Molto comodo il fatto di poterlo sfoderare e lavare in caso di necessità o come routine di igiene.
I PRIMI 10 RECENSORIil 12 aprile 2018
Arrivato in men che non si dica grazie al sempre ottimo Amazon Prime, questo cuscino lo abbiamo conosciuto grazie a delle amiche che lo hanno avuto e ne hanno sempre parlato bene. E' fenomenale per l'allattamento ma i suoi usi sono molteplici.

Questo cuscino da allattamento, come premesso, ha pienamente soddisfatto le aspettative di mia moglie, sin dai primi giorni di nascita della bambina. Il cuscino circonda la mamma, ti avvolge e crea una simbiosi mamma figlio perfetta. In morbido tessuto, interamente sfoderabile e lavabile, non dovrebbe mai mancare nella fase di allattamento, è uno strumento essenziale per ogni mamma che allatta, allevia la schiena e fa stare comodo il bimbo all'altezza giusta del seno.

Con svariate fantasie disponibili troverete subito il modello che più vi piace, ci sono anche varie alternative a questi della Chicco, ma non posso che consigliare questo avendolo in casa. Il prezzo su Amazon è davvero competitivo rispetto a vari store locali. Consigliato!

Spero di esservi stato utile e che la mia opinione possa aiutare anche altre persone. Grazie
il 10 luglio 2017
Abbiamo comprato questo cuscino per insegnare al nostro bimbo a stare seduto!Lo utilizziamo ogni giorno ed è servito allo scopo!Facilmente sfoderabile, noi abbiamo preso la fantasia con leoni, giraffe, ippopotami ecc. che attira molto l'attenzione del bimbo. Mia moglie non ha allattato, quindi non abbiamo potuto utilizzarlo per questo scopo, ma le dimensioni ridotte rispetto ad altri cuscini per allattamento lo rendono più pratico e funzionale!Lo consiglio!Consegna Amazon impeccabile!
il 21 marzo 2018
dopo il primo mese di utilizzo il boppy risulta con una sagoma strana le parti dove viene appoggiato il pargolo per l'allattamento si deformano subito e rimangono dei vuoti, anche dopo averlo smosso la parte interna resta sempre tutto a vozzi, per il suo costo dovrebbe essere utilizzato del materiale di buona qualita' e differente da quella specie di spugna ma del lattice o memory form ecc...
il 24 maggio 2018
Ho comprato questo prodotto in concomitanza della nascita di mia figlia, lo usavamo per adagiare la bambina sul divano anche a pochi mesi di vita per far riposare un pò le braccia, e a detta di mia moglie è stato fondamentale per l'allattamento. Non ha mai avuto dolori alla spalla o alla schiena