Bosch PKS 55 A Sega Circolare, 1200 Watt
Dimensione: 160 mm|Cambia

I PRIMI 500 RECENSORIil 23 settembre 2016
Che dire! Bosh non può che accontentare sempre le mie aspettative, ottimo attrezzo ad uso hobbystico e non solo. La possiedo già da svariati mezzi e non mi ha mai deluso, sempre tagli precisi a patto di avere o di riuscire a crearsi una buona guida. Non ho mai avuto necessità di cambiare la lama e posso assicurare che anche quella in dotazione è molto valida, magari si può valutare di prendere una con più denti per scheggiare meno il legno e per una maggiore pulizia nel taglio. Io personalmente ne faccio un uso semi professionale, chiaramente consideriamo che come prodotto si piazza nella fascia hobby però veramente può soddisfare tutti, il prezzo è accattivante e sicuramente la consiglio ad altre di marche più fatiscenti (ne ho provate diverse). In generale un ottimo attrezzo solido e funzionale! Plastiche di qualità e precisione 8/10. Amazon in spedizione e imballaggio impeccabile come sempre.
il 26 agosto 2017
Lavoro tanto con il multistrato, che mi faccio portare ditettamente dal fornitore, e mi serviva una sega economica per tagliare i pannelli prima di portarli in bottega. Ho già delle circolari, tutte Bosch professional, ma vecchie e quindi non compatibili con la Guiderail, quindi ho scelto questa, che costa pochissimo e per il mio scopo è perfetta. Si adatta alla perfezione alle FNS 140, anche se sul sito non è riportata fra quelle compatibili, e mi permette di tagliare pannelli fino a 2,8 metri un maniera chirurgica e un pochi secondi. Rispetto alla linea blu c'è più plastica, e la slitta è più sottile, ma il taglio risulta comunque ottimo. Naturalmente ho cambiato una lama e ne ho messa una adatta al multistrato. I 5 cm di profondità sono più che sufficienti per i pannelli, il motore è adeguato, il tutto è robusto pur essendo della linea hobby. Se dura la metà delle altre andrò avanti 10 anni :)
review imagereview imagereview imagereview image
il 14 aprile 2016
Ho acquistato questo utensile per modificare ben 2 armadi, abbassandoli 20 cm. Sembrava un impresa ma con questo attrezzo è filato tutto liscio a patto che si sostituisca la lama in dotazione, io personalmente ho acquistato una lama "Bosch 2609256887 160x2x20/16, 42 Denti".
il 31 agosto 2016
Dopo alcuni mesi di utilizzo devo dire che è davvero un buon prodotto non mi ha mai dato problemi particolari, l'unico difetto che ho trovato è la lama fornita in dotazione con la sega che anche se svolge il suo lavoro i tagli risultano un pò sbavati e non troppo ben definiti, per il resto ve la consiglio ma con una lama diversa.
il 9 dicembre 2016
Io non ne capisco nulla di questi aggeggi, ma mio padre è rimasto molto soddisfatto del regalo che gli ho fatto. A detta sua la sega funziona alla grande e la utilizza per fare piccoli lavoretti domestici quindi per tagliare tavole di compensato, di truciolare ecc ecc
Il taglio è molto preciso e la qualità costruttiva ottima. Non posso che consigliarla...
il 21 maggio 2015
La parte appoggio e guida è stata montata male. Ho dovuto smontarla dal supporto per correggere la linea di taglio, con la lima e poi con un punto di saldatrice per spostare leggermente un foro, la lama infatti era 2mm sfasata rispetto alla guida. Dopo il mio intervento tutto ok.
il 26 aprile 2017
PRODOTTO CHE RISPETTA A PIENO LE MIE ASPETTATIVE IL PREZZO OTTIMO,DA NON DIMENTICARE IL SERVIZIO DI AMAZON ANCORA UNA VOLTA DA 10 E LODE . CONSIGLIO L'UTENSILE PER LAVORI DI HOBBISTICA E NON SOLO.
il 4 giugno 2015
puntualità dell'ordine. Arrivata la merce un giorno prima! Attrezzo indispensabile per le esigenze di lavori Fai da Te. caratteristiche confermate come descrizione. Unico inconveniente, se così possiamo chiamarlo ho cambiato la lama perchè mi serviva una con 32 denti per tagli di precisione.
Resto ottimo consiglio l'attrezzo.
il 27 marzo 2015
Il prodotto è ottimo, la qualità bosch non delude mai. L'unica pecca è la lama originale che sbecca un pochino. Consiglio di comprare quella consigliata nelle recensioni precedenti.
il 13 dicembre 2014
Ottimo prodotto ben costruito, buona la potenza del motore, anche con spessori di legno importante si disimpegna bene, non sono presenti molti accessori. Il prodotto risponde alla descrizione, tempi di spedizione ottimi, anche il prezzo è conveniente rispetto ad altri valutati.