I PRIMI 100 RECENSORIil 23 settembre 2016
Che dire! Bosh non può che accontentare sempre le mie aspettative, ottimo attrezzo ad uso hobbystico e non solo. La possiedo già da svariati mezzi e non mi ha mai deluso, sempre tagli precisi a patto di avere o di riuscire a crearsi una buona guida. Non ho mai avuto necessità di cambiare la lama e posso assicurare che anche quella in dotazione è molto valida, magari si può valutare di prendere una con più denti per scheggiare meno il legno e per una maggiore pulizia nel taglio. Io personalmente ne faccio un uso semi professionale, chiaramente consideriamo che come prodotto si piazza nella fascia hobby però veramente può soddisfare tutti, il prezzo è accattivante e sicuramente la consiglio ad altre di marche più fatiscenti (ne ho provate diverse). In generale un ottimo attrezzo solido e funzionale! Plastiche di qualità e precisione 8/10. Amazon in spedizione e imballaggio impeccabile come sempre.
il 26 agosto 2017
Lavoro tanto con il multistrato, che mi faccio portare ditettamente dal fornitore, e mi serviva una sega economica per tagliare i pannelli prima di portarli in bottega. Ho già delle circolari, tutte Bosch professional, ma vecchie e quindi non compatibili con la Guiderail, quindi ho scelto questa, che costa pochissimo e per il mio scopo è perfetta. Si adatta alla perfezione alle FNS 140, anche se sul sito non è riportata fra quelle compatibili, e mi permette di tagliare pannelli fino a 2,8 metri un maniera chirurgica e un pochi secondi. Rispetto alla linea blu c'è più plastica, e la slitta è più sottile, ma il taglio risulta comunque ottimo. Naturalmente ho cambiato una lama e ne ho messa una adatta al multistrato. I 5 cm di profondità sono più che sufficienti per i pannelli, il motore è adeguato, il tutto è robusto pur essendo della linea hobby. Se dura la metà delle altre andrò avanti 10 anni :)
review imagereview imagereview imagereview image
il 14 aprile 2016
Ho acquistato questo utensile per modificare ben 2 armadi, abbassandoli 20 cm. Sembrava un impresa ma con questo attrezzo è filato tutto liscio a patto che si sostituisca la lama in dotazione, io personalmente ho acquistato una lama "Bosch 2609256887 160x2x20/16, 42 Denti".
il 26 aprile 2017
PRODOTTO CHE RISPETTA A PIENO LE MIE ASPETTATIVE IL PREZZO OTTIMO,DA NON DIMENTICARE IL SERVIZIO DI AMAZON ANCORA UNA VOLTA DA 10 E LODE . CONSIGLIO L'UTENSILE PER LAVORI DI HOBBISTICA E NON SOLO.
il 29 aprile 2016
Veloce e precisa potente quanto serve e un po pesante ma la qualità non si discute Ottimo prodotto per qualità/prezzo
il 3 agosto 2016
Buon prodotto. E' da migliorare il sistema di raccolta della segatura, al suo 'interno finisce solo una piccola e modesta percentuale del materiale di risulta
il 12 giugno 2015
Circolare veramente precisa, leggera e maneggevole. Associata ad una lama Bosch 2609256887, come consigliato da altri utenti, si ottengono dei tagli veramente puliti. Consigliata
il 17 novembre 2014
Ho avuto modo di utilizzarla a pieno ieri e devo dire che è un prodotto validissimo e di ottima qualità. La consiglio anche per il fai da te
il 21 settembre 2015
Acquistato per adattare i mobili di una cameretta per bambini ad un'altra camera con dimensioni differenti. Dal punto di vista tecnico è davvero ottima. Ho tagliato senza fatica grossi pannelli in truciolare rivestito di diversi spessori, da 1,8 a 4,5 cm, è andato tutto bene. La regolazione della profondità di taglio è semplice ed intuitiva. Se dovete fare dei tagli piuttosto lunghi (diciamo oltre i 20 cm) vi consiglio però di non usare la guida parallela in dotazione, rischiate di fare dei tagli non perfettamente rettilinei e quindi rischiate anche di sbeccare il legno, specie il rivestimento del truciolare. Io ho usato una guida parallela fatta da me, e il problema non si è presentato (anche perché ho usato una lama buona, sostituendo subito quella fornita di serie, che secondo me servirà a poco perché ha troppi pochi denti, per tagli precisi ne servono di più...
il 9 giugno 2014
TOP,in allem.auf allen faellen mit bester empfehlung.auch in der zustellung,und verpackung.bisher alle proben bestens bestanden.die naechste maschine bestimmt wieder eine bosch soweit vorhanden.