Fackelmann Pestello, Legno, Marrone
Stile: A|Dimensione: 1 - confezione|Cambia

il 12 settembre 2017
Dalla foto si vede il nome della marca intagliata nel legno mentre sul prodotto che ho ricevuto non c'è alcuna marca. Il prodotto non corrisponde alla foto che vedete quindi.
il 28 novembre 2016
Nella mia personalissima esperienza, sconsiglio il legno per un pestello da cocktail, resta sempre sporco tra i dentini e dopo poco tempo ha iniziato a fare anche la muffa.
L'ho ricomprato in plastica e mi ci trovo benissimo.
Spedizione Amazon 5 stelle, ma il prodotto decisamente no.
il 15 luglio 2016
Avevo ordinato un pezzo di legno sagomato a oggetto contundente: tutto giusto, è di legno, se ci percuoto del lime sopra a dello zucchero di canna sono sulla buona strada per fare un mojito. Funziona.
Un pezzo di tecnologia praticcamente immune all'obsolescenza, più di quanto tu possa dire del tuo iphone. Best buy.
il 6 settembre 2016
Normalmente lo avrei comprato in plastica, ma finora funziona benissimo.
Pesta bene i lime e i limoni per i miei cocktail e ha un aspetto molto piacevole rispetto a quelli di plastica.
È un pestello, ma fa bene il suo lavoro.
il 1 novembre 2016
Costa poco e fa egregiamente il proprio mestiere, usato tutta estate per dei Mojito. Nessun problema l'ho anche ricomprato per dei miei amici che lo avevano visto...
il 17 ottobre 2016
E' un pestello, basta!
E' di legno quindi a me piace di piu' che i soliti di plastica, unica accortezza e' quella di non lavarlo in lavatrice!!
il 17 novembre 2016
è un pestello.
non c'è tanto da dire per recensirlo.
E' in legno, pare ben fatto. Mi aiuta nella preparazione dei cocktail.
Economicissimo.
il 7 settembre 2016
Un normale pestello di legno ad un prezzo vantaggioso. Per ora l'ho solo usato per pestare i lime per fare cocktail. Il prodotto è arrivato con due giorni di anticipo rispetto alla data prestabilita.
il 24 luglio 2016
L'ho comprato per pestare il lime e fare il mojito: funziona bene, si lava velocemente e sembra molto resistente. Sinceramente pensavo che quelli di plastica fossero mogliori da pulire e usare, ma mi sembra che anche questo in legno vada benissimo.
il 7 ottobre 2016
Fa il suo dovere senza problemi, materiale è ottimo, resistente, si lava con acqua senza problemi.

Forse il prezzo leggermente poco economico

Visualizza 1 domanda con risposta