Fackelmann Pestello, Legno, Marrone
Stile: A|Dimensione: 1 - confezione|Cambia

il 20 settembre 2015
Arrivato come oggetto plus con amazon prime, ovviamente in perfetto orario. Il pestello funziona bene, è di buon legno e fa il suo dovere. Quando si usa bisogna lavarlo subito come descritto dalle istruzioni che arrivano insieme al pestello, sennò si rischia che il pestello si "macchi". Dopo aver fatto un cocktail con le fragole mi è rimasto il pestello rosa ma comunque penso sia abbastanza normale da un prodotto in legno. Lo consiglio soprattutto per il basso prezzo (rispetto quindi a quelli in plastica)
il 24 luglio 2016
L'ho comprato per pestare il lime e fare il mojito: funziona bene, si lava velocemente e sembra molto resistente. Sinceramente pensavo che quelli di plastica fossero mogliori da pulire e usare, ma mi sembra che anche questo in legno vada benissimo.
il 22 giugno 2016
Fa il suo lavoro egregiamente. Alla fine è un pestello, mica chissà quale pezzo di alta ingegneria.
Se avessi trovato alla stesso prezzo un modello in policarbonato avrei preso quello, più che altro per la semplicità di pulizia.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 12 settembre 2017
Dalla foto si vede il nome della marca intagliata nel legno mentre sul prodotto che ho ricevuto non c'è alcuna marca. Il prodotto non corrisponde alla foto che vedete quindi.
il 15 luglio 2016
Avevo ordinato un pezzo di legno sagomato a oggetto contundente: tutto giusto, è di legno, se ci percuoto del lime sopra a dello zucchero di canna sono sulla buona strada per fare un mojito. Funziona.
Un pezzo di tecnologia praticcamente immune all'obsolescenza, più di quanto tu possa dire del tuo iphone. Best buy.
il 21 giugno 2016
Buona qualità del legno, ha resistito a più lavastoviglie senza fare una crepa, ovviamente cambia un po colore e rimane un po macchiato se lo si usa con alimenti colorati, se vi disturba questo particolare meglio prenderne uno in plastica
il 30 luglio 2015
Pestello in legno naturale, ottima fattura, funziona egregiamente ad esempio per "mojito" o "caipirina".
La lunghezza è sufficiente per un agevole lavoro sulla maggior parte dei bicchieri da long drink.
Spedizione perfettamente nei tempi.
il 5 giugno 2016
La lunghezza è sufficiente per un agevole lavoro sulla maggior parte dei bicchieri da long drink e shaker.
Spedizione perfettamente nei tempi e senza intoppi.
il 17 novembre 2016
è un pestello.
non c'è tanto da dire per recensirlo.
E' in legno, pare ben fatto. Mi aiuta nella preparazione dei cocktail.
Economicissimo.
il 20 novembre 2015
tutto bene: spedizione veloce ed oggetto preciso alla descrizione. materiale più che buono. ottimo rapporto qualità/prezzo. consigliato per un utilizzo quotidiano

Visualizza 1 domanda con risposta