Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Fackelmann Pestello, Legno, Marrone
Stile: A|Dimensione: 1 - confezione|Cambia

il 7 agosto 2015
Confezione minimal essenziale. Il prodotto è ben fatto ed è molto lungo (c.a. 30 cm). Appena lo userò con costanza vi farò sapere per la maneggevolezza e praticità.
il 12 settembre 2017
Dalla foto si vede il nome della marca intagliata nel legno mentre sul prodotto che ho ricevuto non c'è alcuna marca. Il prodotto non corrisponde alla foto che vedete quindi.
il 6 luglio 2016
Pestello ben fatto, dalla foto sembra sminuito, invece è solido e efficace, il suo lavoro lo fa finemente, non va in lavastoviglie, ma si pulisce molto bene.
il 30 agosto 2016
Eccezionale.... Si tratta di un attrezzo molto comodo e versatile. Pesta qualsiasi cosa con estrema semplicità e ovviamente è molto resistente
il 13 ottobre 2016
Ottimo pestello in legno con testa sagomata per facilitare il pestaggio. Bisogna aver cura di oliarlo con olio di oliva prima dell'utilizzo.
il 19 aprile 2014
Pestello di alta qualità, ma purtroppo si può trovare a prezzo più basso in alcuni supermercati. Robusto, ergonomico, lo lavo in lavastoviglie senza problemi
il 17 ottobre 2016
E' un pestello, basta!
E' di legno quindi a me piace di piu' che i soliti di plastica, unica accortezza e' quella di non lavarlo in lavatrice!!
il 20 settembre 2015
Arrivato come oggetto plus con amazon prime, ovviamente in perfetto orario. Il pestello funziona bene, è di buon legno e fa il suo dovere. Quando si usa bisogna lavarlo subito come descritto dalle istruzioni che arrivano insieme al pestello, sennò si rischia che il pestello si "macchi". Dopo aver fatto un cocktail con le fragole mi è rimasto il pestello rosa ma comunque penso sia abbastanza normale da un prodotto in legno. Lo consiglio soprattutto per il basso prezzo (rispetto quindi a quelli in plastica)
il 17 agosto 2014
Direi un buon prodotto!svolge egregiamente il suo dovere! per una corretta conservazione ricordatevi di lavarlo con acqua di rubinetto, non detersivi e non lavastoviglie, e asciugatelo molto bene.
Il legno è delicato ma è molto più "naturale" quindi dove possibile è preferibile rispetto ad altri materiali (a parere mio!).
Lo consiglio.
il 15 luglio 2016
Avevo ordinato un pezzo di legno sagomato a oggetto contundente: tutto giusto, è di legno, se ci percuoto del lime sopra a dello zucchero di canna sono sulla buona strada per fare un mojito. Funziona.
Un pezzo di tecnologia praticcamente immune all'obsolescenza, più di quanto tu possa dire del tuo iphone. Best buy.

Visualizza 1 domanda con risposta