Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE

Stile: A|Dimensione: 1 - confezione|Cambia

il 7 agosto 2015
Confezione minimal essenziale. Il prodotto è ben fatto ed è molto lungo (c.a. 30 cm). Appena lo userò con costanza vi farò sapere per la maneggevolezza e praticità.
il 6 luglio 2016
Pestello ben fatto, dalla foto sembra sminuito, invece è solido e efficace, il suo lavoro lo fa finemente, non va in lavastoviglie, ma si pulisce molto bene.
il 19 aprile 2014
Pestello di alta qualità, ma purtroppo si può trovare a prezzo più basso in alcuni supermercati. Robusto, ergonomico, lo lavo in lavastoviglie senza problemi
il 20 settembre 2015
Arrivato come oggetto plus con amazon prime, ovviamente in perfetto orario. Il pestello funziona bene, è di buon legno e fa il suo dovere. Quando si usa bisogna lavarlo subito come descritto dalle istruzioni che arrivano insieme al pestello, sennò si rischia che il pestello si "macchi". Dopo aver fatto un cocktail con le fragole mi è rimasto il pestello rosa ma comunque penso sia abbastanza normale da un prodotto in legno. Lo consiglio soprattutto per il basso prezzo (rispetto quindi a quelli in plastica)
il 17 agosto 2014
Direi un buon prodotto!svolge egregiamente il suo dovere! per una corretta conservazione ricordatevi di lavarlo con acqua di rubinetto, non detersivi e non lavastoviglie, e asciugatelo molto bene.
Il legno è delicato ma è molto più "naturale" quindi dove possibile è preferibile rispetto ad altri materiali (a parere mio!).
Lo consiglio.
il 15 luglio 2016
Avevo ordinato un pezzo di legno sagomato a oggetto contundente: tutto giusto, è di legno, se ci percuoto del lime sopra a dello zucchero di canna sono sulla buona strada per fare un mojito. Funziona.
Un pezzo di tecnologia praticcamente immune all'obsolescenza, più di quanto tu possa dire del tuo iphone. Best buy.
il 17 settembre 2014
pestello in legno molto lungo e perfetto per lavorare su bicchieri alti, come quello del mojito. In fondo è presente una specie di griglia utile per pestare meglio anche se rimangono spesso dei residui di lime. comunque è un prodotto validissimo, prendetelo solo quanfo è in offerta però, come ho fatto io.
il 28 novembre 2016
Nella mia personalissima esperienza, sconsiglio il legno per un pestello da cocktail, resta sempre sporco tra i dentini e dopo poco tempo ha iniziato a fare anche la muffa.
L'ho ricomprato in plastica e mi ci trovo benissimo.
Spedizione Amazon 5 stelle, ma il prodotto decisamente no.
il 5 giugno 2016
Pestello in legno naturale, ottima fattura, funziona egregiamente ad esempio per "mojito" o "caipirina".
La lunghezza è sufficiente per un agevole lavoro sulla maggior parte dei bicchieri da long drink e shaker.
Spedizione perfettamente nei tempi e senza intoppi.
il 1 marzo 2016
Finalmente ho potuto provare a fare il mio primo Mojito. Questo pestello sembra "fragile" ma pesta benissimo il lime. Il legno è levigato quindi non ruvido. Il prezzo poi è irrisorio, d'estate conto di usarlo moltissimo sperimentando anche il mondo dei cocktail. Consigliato.

Visualizza 1 domanda con risposta