Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Stile: A|Dimensione: 1 - confezione|Cambia

il 24 luglio 2016
L'ho comprato per pestare il lime e fare il mojito: funziona bene, si lava velocemente e sembra molto resistente. Sinceramente pensavo che quelli di plastica fossero mogliori da pulire e usare, ma mi sembra che anche questo in legno vada benissimo.
il 21 giugno 2016
Buona qualità del legno, ha resistito a più lavastoviglie senza fare una crepa, ovviamente cambia un po colore e rimane un po macchiato se lo si usa con alimenti colorati, se vi disturba questo particolare meglio prenderne uno in plastica
il 5 giugno 2016
Pestello in legno naturale, ottima fattura, funziona egregiamente ad esempio per "mojito" o "caipirina".
La lunghezza è sufficiente per un agevole lavoro sulla maggior parte dei bicchieri da long drink e shaker.
Spedizione perfettamente nei tempi e senza intoppi.
il 28 novembre 2016
Nella mia personalissima esperienza, sconsiglio il legno per un pestello da cocktail, resta sempre sporco tra i dentini e dopo poco tempo ha iniziato a fare anche la muffa.
L'ho ricomprato in plastica e mi ci trovo benissimo.
Spedizione Amazon 5 stelle, ma il prodotto decisamente no.
il 22 giugno 2016
Fa il suo lavoro egregiamente. Alla fine è un pestello, mica chissà quale pezzo di alta ingegneria.
Se avessi trovato alla stesso prezzo un modello in policarbonato avrei preso quello, più che altro per la semplicità di pulizia.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 15 luglio 2016
Avevo ordinato un pezzo di legno sagomato a oggetto contundente: tutto giusto, è di legno, se ci percuoto del lime sopra a dello zucchero di canna sono sulla buona strada per fare un mojito. Funziona.
Un pezzo di tecnologia praticcamente immune all'obsolescenza, più di quanto tu possa dire del tuo iphone. Best buy.
il 30 luglio 2015
La lunghezza è sufficiente per un agevole lavoro sulla maggior parte dei bicchieri da long drink.
Spedizione perfettamente nei tempi.
il 6 settembre 2016
Normalmente lo avrei comprato in plastica, ma finora funziona benissimo.
Pesta bene i lime e i limoni per i miei cocktail e ha un aspetto molto piacevole rispetto a quelli di plastica.
È un pestello, ma fa bene il suo lavoro.
il 17 settembre 2014
pestello in legno molto lungo e perfetto per lavorare su bicchieri alti, come quello del mojito. In fondo è presente una specie di griglia utile per pestare meglio anche se rimangono spesso dei residui di lime. comunque è un prodotto validissimo, prendetelo solo quanfo è in offerta però, come ho fatto io.
il 17 agosto 2014
Direi un buon prodotto!svolge egregiamente il suo dovere! per una corretta conservazione ricordatevi di lavarlo con acqua di rubinetto, non detersivi e non lavastoviglie, e asciugatelo molto bene.
Il legno è delicato ma è molto più "naturale" quindi dove possibile è preferibile rispetto ad altri materiali (a parere mio!).
Lo consiglio.

Visualizza 1 domanda con risposta