Pannolini: 1 Pezzo|Colore: Multicolore|Cambia

il 20 luglio 2017
Molto soddisfatta dell'acquisto fatto visto che nella mia zona non riuscivo più a trovare questa bottiglia e mia figlia prende solo questa. Tempi di Spedizione rispettati a pieno
il 13 luglio 2017
Trovati per puro caso su amazon (sono più rari del famoso ago nel pagliaio, non si trovano mai azzurri!!!), nulla da dire né sul servizio né sul prodotto!noi li adoriamo!!
il 8 giugno 2017
Il nostro Tommee Tippee è unico e insostituibile. la forma anatomica della tettarella e la valvola sono progettate in maniera tale da non far ingurgitare aria durante l'allattamento. ottimo. ormai usiamo sono questo fin dalla nascita. Il mio bimbo ha 14 mesi e in aggiunta ho comprato le tettarelle numero 3.
il 8 marzo 2017
Cercavo un biberon che potesse piacere al mio bambino, che passava dall'allattamento al seno a quello artificiale...ne avevo provati già diversi.
Alla fine ho letto di questo prodotto su diversi blog di mamme, ed infatti è veramente come dicono.
Lo consiglio perchè veramente ha la tettarella molto simile a quella del seno materno.
il 21 gennaio 2017
Prodotto ottimo, l' unica pecca è che non puoi scegliere il tipo di tettarella, in quanto è abbinata esclusivamente la tettarella 3+
il 8 gennaio 2017
Tommee tippee non delude mai. Ottima qualità dei materiali, ottimo prezzo. Bellissimo questo biberon con il motivo stampato. Mio figlio usa da sempre questi biberon
il 8 dicembre 2016
Credevo di aver trovato ciò che ci serviva, ma in realtà si è tramutato in un altro fallimento. Il biberon non si discosta tanto da quelli normali, ma putroppo per il mio bambino non ha funzionato. Speriamo cambi idea prima o poi :(
il 1 dicembre 2016
Ottimo biberon! Facile impugnatura ed il passaggio tra il flusso 1 ed il 2 non ha creato problemi. Lo consiglio!
il 28 settembre 2016
Ottimo prodotto con forma ergonomica e tettarella larga che assomiglia al seno materno, prodotto industribbile dopo innumerevoli sterilizzazioni e lavaggi.
Spedizione veloce.
il 16 settembre 2016
Ottimo prodotto, come tutti i prodotti tommee tippee, li uso continuamente notte e giorno e il mio bimbo vuole solo le tettarelle di questa marca... Non potrei farne a meno! Consigliatissimo!