Tommee Tippee Closer to Nature Biberon 340ml (1 Pezzo)
Taglia: 1 Pezzo|Colore: Multicolore|Cambia

il 11 maggio 2018
La cosa positiva è che il mio bimbo ha accettato la tettarella, perché allattando al seno non ha voluto nessun tipo di biberon, ma questo si.
Nota negativa è che quando ciuccia, dal bordo della tettarella perde.
il 19 marzo 2018
Mi piace e piace anche alla mia bimba che altri tipi li rifiutava questi invece no lo prende volentieri . Tettarella simile al seno mamma
il 11 dicembre 2017
Ho ordinato due biberon purtroppo uno era bucato sul fondo. Il foro non si notava a prima vista ma al primo utilizzo abbiamo avuto la sorpresa. Non ho restituito il prodotto inquanto avevo già buttato la scatola originale, inoltre ho dovuto lavarlo al primo utilizzo. Metto una stella perchè un marchio così blasonato non può permettersi di omettere controlli sul prodotto, oppure volendo essere maliziosi si vendono consapevolemente.
il 12 novembre 2017
Ho provato diverse marche di biberon. Mio figlio, essendo allattato al seno, rifiutava tutti, tranne questo. La bottiglia fino adesso non ha cambiato colore. Ho comprato questi e quello in vetro. Preferisco quello in vetro, perché è proprio un'altra qualità. Ma questi sono validissimi e solo per la tetarella do 5 stelle.
il 18 ottobre 2017
Ottimo prodotto, con materiali di prima scelta, lavati e rilavati più volte anche in lavastoviglie, tettarella che riproduce fedelmente il seno materno. Consigliato a tutte le mamme
il 13 settembre 2017
Felicissima di aver trovato questo biberon. È l'unico che a mia figlia piace. Consegna molto precisa. Marca molto popolare in inghilterra ma in Italia purtroppo non lho trovato in nessun negozio. Un grande grazie ad Amazon 🖒
il 20 luglio 2017
Molto soddisfatta dell'acquisto fatto visto che nella mia zona non riuscivo più a trovare questa bottiglia e mia figlia prende solo questa. Tempi di Spedizione rispettati a pieno
il 13 luglio 2017
Trovati per puro caso su amazon (sono più rari del famoso ago nel pagliaio, non si trovano mai azzurri!!!), nulla da dire né sul servizio né sul prodotto!noi li adoriamo!!
il 8 giugno 2017
Il nostro Tommee Tippee è unico e insostituibile. la forma anatomica della tettarella e la valvola sono progettate in maniera tale da non far ingurgitare aria durante l'allattamento. ottimo. ormai usiamo sono questo fin dalla nascita. Il mio bimbo ha 14 mesi e in aggiunta ho comprato le tettarelle numero 3.
il 8 marzo 2017
Cercavo un biberon che potesse piacere al mio bambino, che passava dall'allattamento al seno a quello artificiale...ne avevo provati già diversi.
Alla fine ho letto di questo prodotto su diversi blog di mamme, ed infatti è veramente come dicono.
Lo consiglio perchè veramente ha la tettarella molto simile a quella del seno materno.