Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Pannolini: 1 Pezzo|Colore: Multicolore|Cambia

il 8 marzo 2017
Cercavo un biberon che potesse piacere al mio bambino, che passava dall'allattamento al seno a quello artificiale...ne avevo provati già diversi.
Alla fine ho letto di questo prodotto su diversi blog di mamme, ed infatti è veramente come dicono.
Lo consiglio perchè veramente ha la tettarella molto simile a quella del seno materno.
il 21 gennaio 2017
Prodotto ottimo, l' unica pecca è che non puoi scegliere il tipo di tettarella, in quanto è abbinata esclusivamente la tettarella 3+
il 8 gennaio 2017
Tommee tippee non delude mai. Ottima qualità dei materiali, ottimo prezzo. Bellissimo questo biberon con il motivo stampato. Mio figlio usa da sempre questi biberon
il 8 dicembre 2016
Credevo di aver trovato ciò che ci serviva, ma in realtà si è tramutato in un altro fallimento. Il biberon non si discosta tanto da quelli normali, ma putroppo per il mio bambino non ha funzionato. Speriamo cambi idea prima o poi :(
il 1 dicembre 2016
Ottimo biberon! Facile impugnatura ed il passaggio tra il flusso 1 ed il 2 non ha creato problemi. Lo consiglio!
il 28 settembre 2016
Ottimo prodotto con forma ergonomica e tettarella larga che assomiglia al seno materno, prodotto industribbile dopo innumerevoli sterilizzazioni e lavaggi.
Spedizione veloce.
il 16 settembre 2016
Ottimo prodotto, come tutti i prodotti tommee tippee, li uso continuamente notte e giorno e il mio bimbo vuole solo le tettarelle di questa marca... Non potrei farne a meno! Consigliatissimo!
il 11 agosto 2016
Ottimo biberon che grazie alla tettarella che riproduce la forma e la morbidezza del seno facilita l'alternanza nonché' il passaggio dall' allattamento al seno e/o eventuale aggiunta di latte artificiale. Mio figlio non ha mai percepito la differenza accettandolo senza obiezioni. Ottima la valvola anticolica/aria.
il 8 agosto 2016
Arrivato tutto nei tempi...con scatola originale... tommee tippee sono i migliori... tettarella comoda e morbida... lavabili in lavastoviglie... non si rovinano!!!!
il 22 luglio 2016
Ottimo questo biberon ho provato altre marche ma questa è quella che mi piace di più ,, la spedizione è stata un po' lunga l ho ricevuto dopo una settimana diciamo non tanto veloce ma per il resto ok