il 7 dicembre 2017
Cicciobello è veramente fatto bene, con tutti gli accessori per fargli la visita o giocarci liberamente come si vuole! Preso come regalo di Natale, consigliatissimo per fare una bella figura.
il 1 dicembre 2017
Prodotto ben conosciuto, marchio ben affermato e materiali davvero ottimi.
E' sempre un piacere regalare la felicità ad un figlio potendo contare sull'affidabilità del prodotto.
il 11 dicembre 2017
Originale Cicciobello, perfetto come da descrizione e ad un prezzo veramente ottimo rispetto ai negozi del mio paese. Comprensivo di tutti gli accessori assolutamente soddisfatta del mio acquisto
il 17 marzo 2017
la bambola è divertente, educativo e realistica. Mia figlia si diverte molto con questo prodotto. le batterie non sono comprese nella confezione.
il 22 ottobre 2017
Acquistato come regalo di natale.
Consegna puntuale e prodotto come da foto e descrizione.
Gioco molto coinvolgente per la bambina, lo ricomprerei.
il 8 novembre 2017
Da subito le guance non funzionavano e il prodotto, in seguito, si è rivelato troppo fragile per una bimba di 3 anni.
Sconsiglio, nonostante dopo 2 settimane il prezzo sia sceso di 20 euro.
il 2 dicembre 2017
Si avvicina il Natale e si pensa ai regali, non credo di poter dire molto su questo gioco, Cicciobello penso che lo conosco un po’ tutti
il 4 marzo 2017
Prodotto arrivato perfettamente nei tempi previsti, mia figlia lo ama, funziona benissimo, scatolo ben imballato, lo consiglio, le vostre bimbe ne saranno felicissime come la mia
il 28 novembre 2017
La mia nipotina super contenta!
ad un prezzo un po piu basso rispetto a quello che trovi in giro.
Ottimo regalo grazie!
il 29 marzo 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo con molti accessori e funzioni.
Mia figlia è rimasta davvero soddisfatta e non la lascia mai.