il 22 novembre 2017
Ho acquistato Cicciobello Bua x un regalo. Mi è stato consegnato il 10/11/17 il pacco era integro e la scatola originale perfetta. Soddisfatta l'ho incartato e nascosto in soffitta. Oggi 22/11 il ragalo è stato scartato ed abbiamo scoperto che il flacone arancione perdeva ma per fortuna non ha macchiato nulla perché sigillato dentro una bustina (come da foto). Però è un peccato, perché già il liquido nei flaconi sani è pochissimo... ora nel flacone arancione ce n'è rimasto un millimetro... Confermo la pessima qualità della fattura:capelli radi, l'alloggiamento delle batterie crea una sorta di gobba sulla schiena del bambolotto, vestito striminzito, bottitura scarsa su braccia e gambe. Ma ai bambini piace.
review imagereview imagereview image
il 24 dicembre 2017
Una delusione totale!!! Comprato come regalo di natale di mia figlia (3anni), presa dall euforia, trasformatosi immeditamente in delusione. Il pacco sembrava integro, ma aprendolo c era la confezione contenente il biberon aperto, e il biberon perdeva liquido, ma la delusione piu grande: il cicciobello non funziona assolutamente. Fatto procedura di reso immediatamente, risultato: nessun regalo di natale x mia figlia
il 26 dicembre 2017
Messo sotto l'albero di Natale dopo appena un giorno ha smesso di funzionare, l'unica cosa che si accende è la luce del termometro, per il resto non da più segni di vita. La beffa è che avendolo acquistato in anticipo sono passati da poco i 30 giorni per il reso. Sono rimasto veramente deluso, anche perché mia figlia, giustamente, si chiede come è possibile che dopo solo un giorno abbia smesso di funzionare.
il 27 dicembre 2017
Amazon è impeccabile. Il prodotto pessimo, meno di 24 ore e già non funziona più (Non piange e non si illuminano le guance), pensavo ad un problema di batterie, ma non sono queste il problema, visto che il termometro si illumina nell'orecchio...
Causalità o, leggendo le ultime recensioni, i prodotti hanno lo stesso difetto?
*Aggiornamento 1 Gennaio 2018*
Cicciobello è ritornato a funzionare, quasi sicuramente il problema è dovuto al tastino rosso situato in bocca, che rimane ogni tanto bloccato...
il 28 dicembre 2016
il problema di questo bambolotto e' la pubblicita' che assuefa' i nostri figli, o almeno la mia.. che l'ha chiesto per Natale ovviamente! Ho trovato un'offerta vantaggiosa e, ahime', l'ho acquistato. Il bambolotto e' ben fatto, certo ne ho acquistati di migliori (marche spagnole), a me, personalmente, non piace, sono stata costretta all'acquisto solo per far felice mia figlia e ribadisco non l'avrei preso se avessi dovuto spendere 80€ che, peraltro, non vale assolutamente. a 40€ ci puo' stare!!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 8 dicembre 2016
acquistato come "testa di serie" nella lista dei regali di natale di mia figlia di 2 anni e mezzo.

confezione:
arrivata integra senza difetti degni di nota, solo il cartone esterno un pò ammaccata ma l'interno per fortuna è salvo

spedizione:
il fiore all'occhiello di Amazon,mai nulla da eccepire in tanti anni di acquisti da loro

funzionamento:
per ora posso solo giudicare l'esterno, quando da natale comincerà ad usarlo aggiornerò in caso di malfunzionamenti o anomalie il feedback

prezzo:
acquistato a 48 euro,20 euro di meno rispetto alla media di negozi e centri commerciali

consigli:
i prezzi per questo prodotto variano molto spessori mio consiglio è di non lasciarsi prendere dalla fretta e si potrà risparmiare qualcosina in più
il 22 dicembre 2017
Prodotto corrispondente alle caratteristiche. Ottimo prezzo di acquisto. Di molto più basso rispetto ai negozi della mia zona. Unica nota dolente la consegna con il corriere TNT.
faccio presente che in diverse occasioni ho riscontrato problemi con questo corriere nella mia zona Formia (LT).
Corriere che probabilmente, non riuscendo a gestire il carico di consegne durante le festività, non è passato per due volte ad effettuare la consegna, ritardando la spedizione di tre giorni. Per quanto errare sia umano la cosa che non sopporto è che, per giustificarsi di quanto accaduto, sul tracking l'oggetto risultava "non consegnato per assenza del destinatario". Da premettere che in quei giorni avevo mia figlia con la febbre quindi non sono uscito mai da casa altresì non c'era nessun avviso di consegna nella cassetta postale. Molto male TNT. Errare è umano ma scaricare sul cliente la vostra incompetenza non è corretto. Quindi ottimo prezzo e imballo del prodotto ma Amazon guarda bene a chi affidi le tue consegne!
il 16 dicembre 2016
La bambola è quella originale ed è perfetta. E' la versione base,quindi non ha degli accessori (borsa,attestato etc.). Aggiornerò la recensione quando mia figlia ci giocherà. IL pacco era chiuso malissimo,probabilmente aperto durante la consegna perchè non presentava nastri amazon ma semplice marrone.La scatola del giocattolo da l'impressione di essere stata già aperta.
il 26 dicembre 2017
L'entusiasmo di mia figlia per averlo ricevuto per Natale si è smorzato dopo un paio d'ore, quando ha smesso di funzionare completamente. Per il prezzo che ha, mi sembra una durata un po' limitata. Grande delusione. Tutto il resto era stato perfetto: la consegna nei tempi, come sempre con Amazon, e la confezione intatta.
il 15 novembre 2017
Io trovo che questa versione di Cicciobello sia veramente tenerissima.
Il piu' famoso bambolotto, del tutto simile ad un neonato per dimensione e aspetto, si è beccato l'influenza e tutte le piccole mammine devono curare il loro cucciolino e per farlo troveranno nella confezione tutto cio' che serve.
Infatti è incluso un termometro per provare la febbre al bambolotto e se diventa rosso allora significa che è ammalato e quindi bisogna curarlo, in dotazione ci sono tre biberon di diversi colori con cui si possono "somministrare" le medicine o il latte o tutto cio' che serve al bambolotto per guarire e se proprio Cicciobello non ne vuole sapere di smettere di piangere e guarire ecco che bisogna fare una punturina e in questo modo lui guarisce e si addormenta.
Nella confezione si trova anche il ciuccio e uno stetoscopio per eseguire le visite mediche.
Cicciobello in questa versione è vestito d’una deliziosa tutina azzurra con la stampa di un coniglietto bianco, veramente carino.
Funziona con le pile,
Un regalo che è stato un vero successo!