5 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 22 agosto 2014
Articolo superiore alle mie aspettative, ideale per tagli dritti e obliqui di zoccolini, profilati e cornici a livello hobbystica e fai da te'. Precisa e potente, facile da usare, molto meglio di altre marche meno care ma con performance scadenti. Ancora una volta contento di avere scelto un attrezzo Bosch,affidabile e funzionale, come del resto altri 7 articoli della stessa marca di cui dispongo in casa e che non mi hanno mai tradito. Consigliata a tutti !
il 2 giugno 2017
E' indubbiamente il miglior compromesso tra qualità e prezzo!
Sono rimasto sbalordito dalla precisione e dalle funzionalità
Ha anche il laser che illumina il punto del taglio!!!
Se la dovete usare tutti i giorni, prendete la serie blu, per l'uso hobbistico questa è il Top!
il 6 ottobre 2014
All'apertura della confezione (eccellente!) la troncatrice si presenta già diversa!
Ho provato pochi tagli e secondo me non ci sono confronti con altre della stessa
categoria.
Poi con AMAZON il prezzo è stato ottimo,consegna,imballo:Professionisti!!
Melagodrò!!
Diego
il 23 giugno 2017
Merci di qualità, buona qualità, prezzo basso, confronto di alto prezzo sessuale, a prezzi accessibili, rapporto qualità/prezzo, gli amici tutti dire molto buono. Il boss ha dovuto entusiasmo di servizio. Ho comprato diversi da altri store prima, ma c'erano sempre alcuni punti che mi ha deluso. ma questa volta, sono molto soddisfatto di questo prodotto. I è buono come descrizione. ID questo acquistare nuovamente. Grande valore. I absolutely love this product Mi piace molto.
il 15 maggio 2014
Qualità Bosch è uno standard qualitativo.
Piccola e maneggevole facile da trasportare .Indicata a chi cerca un prodotto per tagli di medie dimensioni ma con una decente qualità.
La dimensione di taglio e la seguente, per il taglio diritto e 110x50mm, mentre per quello inclinato e di 76x50mm.
Provvista di laser molto utile per la precisone di taglio .
La fattura dell'oggetto è ottima come tutti i prodotti Bosch.
Ottimo prezzo grazie ad Amazon che fornisce sempre prodotti a prezzi competitivi .
Durata della spedizione 3 giorni.
il 7 gennaio 2014
Come tutte le macchine bosch è all'altezza delle aspettative, per le funzioni che deve svolgere.

Perfetta per battiscopa, cornici, coprifili - per i quali è pensata.

Non ha alcune funzioni utili (carrello e blocco profondità) per le quali bisogna passare ai modelli superiori o altra marca.
il 23 gennaio 2015
La qualità dei prodotti Bosch non si discute
perfetto per tutti i lavori di bricolage che si vogliono fare a casa
Questo articolo ti permette di avere una troncatrice perfetta ad un prezzo abbordabile
CONSIGLIATO
il 2 agosto 2015
Consegna rapida, la troncatrice funziona bene.
Il laser è essenziale soprattutto per i tagli obliqui.
Non ho altre macchine con cui confrontarla, ma ha funzionato alla grande per la posa degli zoccolini di casa.
il 10 novembre 2014
Articolo come da descrizione , imballo ok , prezzo molto buono e spedizione nei tempi dichiarati . Ottimo acquisto.
Elettroutensile di ottima qualità, disco un po' piccolo ma motore proporzionato. Consigliato
il 19 settembre 2014
Davvero consigliata per piccoli lavori di bricolage quale ad esempio l'installazione di zoccolini, profili e battiscopa. Consegna rapidissima, in anticipo sui tempi previsti.