Underground Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now promocd Sport

il 29 marzo 2012
Prodotto ottimo, lo consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di un paio di casse portatili anche per pc, per vedere film quando non si e' a casa, per ascoltare musica con iPhone, ipod, lettori mp3.
La qualita' del suono e' davvero straordinaria! per essere delle casse portatili, la batteria dura davvero tanto circa 10- 12 ore, i bassi sono potenti nonostante le dimensioni ridotte del prodotto, la qualità delle plastiche e' davvero ottima, sono soddisfattissimo dell'acquisto, ne prenderò altre, interessante la possibilità di collegarle in serie(2+2+1 ecc) creando un suono davvero potente. Sono soldi spesi bene.
il 13 giugno 2015
Avevo già acquistato il modello precedente, ma questo è ancora più valido, nel senso che qui ci sono due altoparlanti che diffondono un buon effetto stereofonico, e, considerato il prezzo molto basso, direi che la qualità è davvero sorprendente. Nella confezione si trova anche un cavo usb per la ricarica e il jack da 3.5 per inserirlo nell'ingresso posto sul pc o lettore mp3, o altra sorgente con questo attacco. Consigliato sicuramente anche in considerazione della durata della batteria. L'ho caricata completamente e le ho utilizzate per circa 4 ore e la batteria è ancora carica. Potenza in uscita 2.5 watt che ovviamente non fanno tremare i muri, ma in una stanza il suono è ben udibile.
il 20 maggio 2014
Si rimane un po' increduli sentendo la "potenza" (tenendo conto delle dimensioni..) di queste piccole casse! Si attaccano con un magnete tra di loro ed anche su materiali metallici. La durata delle batterie interne è sufficientemente lunga da coprire parecchie ore di utilizzo mentre il jack da 3,5 e la presa USB permettono di utilizzarle praticamente collegate a qualsiasi apparecchio!
il 20 novembre 2013
Amplificatori ottimi per laptop (macbook pro e vari) veramente potenti. 2 ore e mezza per ricaricare le batterie che dureranno 12 ore. Unica pecca cavo jack/usb/mini usb non troppo lungo e solido ma molto piu' economico del sistema wi-fi..
Se connessi a vari mp3 e cellulari la performance diminuisce di molto rispetto ai pc portatili.. ma questo dipende dai Player non dalle casse.
Performance e design: 10
Consigliato per uso laptop
il 17 ottobre 2011
Più che una recensione è un breve resoconto e apprezzamento alla prima impressione!
Queste due mini-casse grandi appena quanto una tazzina da caffè offrono una Potenza a cui nessuno (almeno io) sarebbe generalmente portato ad immaginare e a credere. A mio avviso Ottime per essere usate al posto degli altoparlanti integrati della stragrande maggioranza dei notebook, x ascoltare musica o vedere un film, senza preoccuparsi che il volume di quest'ultimo possa risultare non sufficientemente alto. I bassi sono sufficientemente potenti anche se a volte tendono a distorcere se messi al massimo volume...Da non dimenticare il fatto che sono delle mini-casse portatili grandi quanto un ovetto.
Non ho testato la durata delle batterie ma a quanto si dice dovrebbero durare dalle 10-12 ore...io dal canto mio, le uso collegate alla presa USB del portatile...per altri dettagli sempre bene visitare il sito del produttore "x-mini".
Pienamente soddisfatto anche per la velocità e il servizio Amazon...questo era il mio primo acquisto.
il 5 agosto 2014
Le casse fanno il loro lavoro, e sono come da descrizione, quindi sotto quel punto almeno quattro stelle le meriterebbero, ma ne prendono solo due in quanto sono arrivate coperte da una sostanza oleosa e appiccicosa che non siamo ancora riusciti a togliere e dato che ricopre quasi interamente una cassa rende difficile il tentativo di pulizia.
il 13 maggio 2014
Credo che sia un prodotto davvero ben fatto.
Lo uso spesso quando sono in viaggio.
Pur essendo piccole, queste due casse sono davvero di buona qualità.
Riproduzione abbastanza pulita e con la giusta presenza di bass.
Si può ascoltare praticamente tutto, dalla classica al jazz passando per il pop,
restando più che soddisfatti!
il 18 febbraio 2015
ho comprato 2 coppie di speackers per regalarli ed entrambe le volte ho avuto successo.
sono ben fatti,confezionati bene,la spedizione è stata veloce. il suono è buono certo sono dei mini altoparlanti,ma per pochi euro in più rispetto a quelli che si compra nei negozi cinesi valgono davvero la pena(pagati meno di 20 euro).soddisfattissimo e li consiglio.
il 18 aprile 2014
Ottima la resa acustica e l'autonomia.
Incredibile che delle cassa così piccole esprimano tale potenza.
Unico problema: a volume alto si spostano salterellando. Sarebbe stata utile una ventosa di fissaggio.
Ottimo il prezzo (19,98€).
il 26 agosto 2016
Consegnate nei tempi previsti, come ormai amazon ci ha abituati :-) il suono è potente e chiaro. Ottimo prodotto ma avendo anche la x-mini 2 singola trovo che questa abbia un estensione nei bassi migliore. Secondo la mia esperienza meglio due x-mini 2 anziché queste, pur rimanendo un ottimo prodotto.