il 1 luglio 2016
Prodotto valido, l'ho regalato a mia figlia di 10 anni (e a me), fatto molto bene, materiale ottimo e robusto, comoda anche la tracolla. Sento comunque di raccomandarlo per una età che vada dai 10 anni in su, proprio per il fatto che la pedana ha un profilo molto duro e reca molto dolore (e conseguente livido) nel momento in cui ci si sbatte vicino, andrebbe considerato da parte del produttore, un profilo in gomma lungo il bordo della pedana. Consegna e imballo perfetti.
il 29 marzo 2017
Il prodotto e' ottimo, ne abbiamo già un altro acquistato tre anni fa per mio figlio e adesso ne abbiamo comprato uno anche a mia figlia. Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo. Non ho dato le 5 stelle perché è stato consegnato in condizioni di imballaggio vergognose. In pratica solo la scatola originale del monopattino e nient'altro e per di più la scatola era quasi completamente rotta e aperta! Nessun danno al monopattino per fortuna, ma queste cose non dovrebbero verificarsi
il 3 ottobre 2017
Acquistato per mia figlia di 8 anni è stata la scelta ottimale. Il monopattino è veramente molto bello e stabile, silenzioso anche quando il terreno non è perfetto. Il manubrio è allungabile e può essere tranquillamente utilizzato anche da un adulto poichè anche la pedana è abbastanza larga. Io personalmente l'ho utilizzato più volte. Il colore verde è molto bello e brillante. Consigliatissimo
il 6 ottobre 2016
Ottimo prodotto: bello come nelle foto; facile da aprire e chiudere; bei colori e materiali. Che altro dire, solo che se vi piace e volete acquistare un monopattino questo è quello che fa per voi. Robusto, regge perfettamente anche i miei 80kg. Scorrevole e ben guidabile, il cavalletto laterale è facile da usare e mantiene perfettamente in equilibrio il monopattino. Manopole morbide e piacevoli al tatto da valutarne la resa ma sono facilmente sostituibili con delle altre.
il 25 ottobre 2016
E' arrivato, bello, rifinito e rumoroso sulle strade non lisce. Comoda la cintura per il trasporto. L'ho acquistato per mia figlia, ma da subito infastidita dal rumore, mi chiede sempre il roces Citizen con ruota anteriore da 230. Per chi ama passare ed essere notato, va più che bene, a mò di campanaccio.
il 19 giugno 2017
Bello, la mia bambina di quattro anni è stata felicissima. Direi a partire da un altezza di 110 cm del bambino. Il materiale sembra robusto, un po' pesante da portare a spalla ma con queste dimensioni penso sia inevitabile!
il 29 settembre 2017
Spiego perché ho messo tre stelle...
Il monopattino è molto bello e meccanicamente ottimo ma presenta le seguenti problematiche:
1)Ha le ruote in gomma ripiena(non gonfiabili)quindi risulta veramente rigido...Non è un problema se la pavimentazione è bella liscia ma nel caso di asfalto leggermente ruvido è impossibile utilizzarlo perché vibra da paura...Io lo volevo utilizzare per fare 5 km in discesa in una strada di montagna asfaltata che a me pareva ben asfaltata ma appena sono salito sul monopattino ho capito che se la pavimentazione non è perfetta non si può usare
2)Il secondo problema riscontrato riguarda il freno posteriore(c'è solo quello) a pedale che agisce sulla gomma posteriore..
Innanzitutto non frena benissimo quindi nelle discese è meglio non prendere velocità e poi il freno agisce sul battistrada della gomma rovinando la stessa...Se si fanno spesso discese bisogna cambiare spesso la ruota
il 21 luglio 2016
L'ordine che include monopattino Big è arrivato in tempo record . Il prodotto identico alla descrizione . E più bello dal vivo !!! E più grande rispetto a un monopattino normale . E adatto al eta dei ragazzi !!! È quello che cercavo per regalare a mio nipote di 13 anni . L'unica osservazione che potrei fare e riguardo al amballaggio ( là scatola ) che conteneva il monopattino era molto danneggiata !!! Per il resto ottimo rapporto qualità prezzo .
il 11 agosto 2014
E' un oggetto molto bello e solido. Adatto per bambini da 6 anni in su. Va bene anche per adulti. Adatto a percorsi con pavimentazioni lisce, meno adatto per percorsi sconnessi. Non adatto per acrobazie. Lo considero un buon acquisto.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 novembre 2017
Bellissimo e robustissimo, o almeno così sembra. Ha una cintura per il trasporto anche se chiuso rimane abbastanza grande. Il manubrio ruota a 360' bisogna fare un po' attenzione quindi nel guidarlo, ma mio figlio dice che serve per fare i trick.