il 29 marzo 2017
Il prodotto e' ottimo, ne abbiamo già un altro acquistato tre anni fa per mio figlio e adesso ne abbiamo comprato uno anche a mia figlia. Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo. Non ho dato le 5 stelle perché è stato consegnato in condizioni di imballaggio vergognose. In pratica solo la scatola originale del monopattino e nient'altro e per di più la scatola era quasi completamente rotta e aperta! Nessun danno al monopattino per fortuna, ma queste cose non dovrebbero verificarsi
il 7 giugno 2017
Faccio una premessa, non ho una grande esperienza di monopattini. Fino ad ora mi ero limitato a comprare monopattini per i miei bimbi quindi non ho un gran metro di paragone. Tuttavia mi sembra un buon prodotto, solido, ben fatto, pratico. Comodo il cavalletto laterale. Le ruote alte danno un confort notevole anche su terreni un po' sconnessi. Ottima la scorrevolezza!
il 21 dicembre 2013
Un ottimo prodotto tedesco. Robusto, ripiegabile, stabile, sicuro. Ottimo mezzo per divertirsi o per andare in giro o a lavoro (sottointeso che parlo di adulti) Credo che il prodotto infatti sia decisamente per loro che per i più piccolini.
il 11 luglio 2017
Bellissimo!!! Fatto bene !! Prodotto resistente e veramente robusto !! L'ho acquistato per la mia bambina come regalo di compleanno è stata felicissima , l'aveva già visto da amichetti e lo desiderava inizialmente ero scettica invece si è rivelato un portento resiste anche con adulti e il colore è identico a foto !! Complimenti ad Amazon x la rapida consegna come sempre!!
il 19 giugno 2017
Bello, la mia bambina di quattro anni è stata felicissima. Direi a partire da un altezza di 110 cm del bambino. Il materiale sembra robusto, un po' pesante da portare a spalla ma con queste dimensioni penso sia inevitabile!
il 11 giugno 2016
Perfetto nella estetica e nella costruzione. Materiale di qualità, ruote molto scorrevoli, pedana antiscivolo, chiusura semplice, adatto per
bambini ( da 7/8 anni) ed adulti. Lo consiglio a chi desidera un ottimo prodotto.
il 4 luglio 2016
Comprato per la mia seconda figlia dopo averne preso unbo per la maggiore, un ottimo prodotto, solido e funzionale. Resistente lo usa tranquillamente anche mia moglie
il 12 maggio 2016
Monopattino robusto e realizzato con cura. Stabile nella marcia grazie alle ruote di grande diametro, pedana ben dimensionata, in grado di sopportare il peso di un adulto (fino a 100kg). Vale quello che costa. Ottimo acquisto e bambina soddisfattissima
il 3 luglio 2017
Che dire mia figlia se avrebbe posto se lo porterebbe anche in camera, spedizione velocissima, come sempre, molto robusto ruote giganti un bel prodotto consigliabile a tutti non solo bambini..
il 17 maggio 2017
Il monopattino è fatto molto bene leggero e robusto, io peso 85 kg. è nessun problema Mia figlia lo adora e lo usa spesso al posto della bicicletta. Ottimo acquisto, arrivato in 2 giorni!!