Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 29 marzo 2017
Il prodotto e' ottimo, ne abbiamo già un altro acquistato tre anni fa per mio figlio e adesso ne abbiamo comprato uno anche a mia figlia. Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo. Non ho dato le 5 stelle perché è stato consegnato in condizioni di imballaggio vergognose. In pratica solo la scatola originale del monopattino e nient'altro e per di più la scatola era quasi completamente rotta e aperta! Nessun danno al monopattino per fortuna, ma queste cose non dovrebbero verificarsi
il 24 maggio 2017
Ottimo prodotto, acquistato in versione rosa ma già in nostro possesso da un anno in verde per il fratello, Solido, resistente, adatto per strada o pavè cittadino, in uso ad una bambina di sette anni con manubrio al minimo è ok.
Unico neo arrivato in confezione (cartone) tutto rotto ... tenetene conto se è un regalo.
il 21 dicembre 2013
Un ottimo prodotto tedesco. Robusto, ripiegabile, stabile, sicuro. Ottimo mezzo per divertirsi o per andare in giro o a lavoro (sottointeso che parlo di adulti) Credo che il prodotto infatti sia decisamente per loro che per i più piccolini.
il 11 giugno 2016
Perfetto nella estetica e nella costruzione. Materiale di qualità, ruote molto scorrevoli, pedana antiscivolo, chiusura semplice, adatto per
bambini ( da 7/8 anni) ed adulti. Lo consiglio a chi desidera un ottimo prodotto.
il 4 luglio 2016
Comprato per la mia seconda figlia dopo averne preso unbo per la maggiore, un ottimo prodotto, solido e funzionale. Resistente lo usa tranquillamente anche mia moglie
il 12 maggio 2016
Monopattino robusto e realizzato con cura. Stabile nella marcia grazie alle ruote di grande diametro, pedana ben dimensionata, in grado di sopportare il peso di un adulto (fino a 100kg). Vale quello che costa. Ottimo acquisto e bambina soddisfattissima
il 17 maggio 2017
Il monopattino è fatto molto bene leggero e robusto, io peso 85 kg. è nessun problema Mia figlia lo adora e lo usa spesso al posto della bicicletta. Ottimo acquisto, arrivato in 2 giorni!!
il 22 maggio 2015
Ottimo prodotto! Scattante leggero e comodissimo nella chiusura e apertura! Pratico e maneggevole, comoda la cintura per il trasporto in Spalla! Consegna celere e accurata!!top!!
il 20 agosto 2016
Bel monopattino in alluminio, caratterizzato da estetica piacevole e finiture curate, monta cuscinetti che garantiscono un'ottima scorrevolezza delle ruote, davvero notevole da questo punto di vista; le gomme piene fanno tuttavia percepire qualsiasi asperità del terreno in maniera molto sensibile, per cui fare attenzione a scegliere superfici piuttosto lisce e rettificate dove potersi lanciare a tutta velocità!. Adatto a tutti, adulti e bambini (non troppo piccoli), ha un prezzo di vendita assolutamente competitivo rispetto a prodotti della stessa classe di appartenenza acquistabili 'on site'. ottima idea regalo per il tempo libero. Consigliato.
il 10 marzo 2017
Prodotto di ottima qualità che rispecchia il prezzo d'aquisto di una fascia medio-alta, non posso dare un punteggio positivo perchè è stato spedito semplicemente attaccando un adesivo sulla sua scatolo che è arrivata in condizioni vergognose, la cosa ovviamente non ha alterato la qualità dl prodotto , ma l'aver regalato quello che sembra uno scartto di magazzino ha influito molto sulla presentazione del''oggetto , in un negozio non avrei mai comprato un prodotto con quell'incarto e con una scatola fatiscente.