Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 16 marzo 2013
Queste casse si presentano bene di aspetto ma sono completamente deludenti una volta utilizzate. La schermatura dei cavi, specialmente di quello di alimentazione (USB) e' assente come lo e' anche quella della presa frontale audio da 3,5. Riesco a sentire le basse frequenze delle ventole del PC perfettamente. Soldi buttati se scegliete il prodotto.
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Considerazioni personali :
Prodotto di fascia media, senza grosse pretese può andare bene per un uso d'ufficio. Se cercate qualità audio dovete spendere molto di più ovviamente!

Pro :
Buona fattura e buoni materiali.
Comodi i comandi frontali e l'alimentazione tramite usb invece che con trasformatore.
Qualità audio di fascia media.
Buon rapporto qualità / prezzo.

Contro :
Per la fascia di prezzo in cui si posizionano non vedo difetti.

Spedizione :
La spedizione è stata veloce e puntuale come da standard di Amazon .
Anche l'imballaggio del pacchetto è ottimo , protegge alla perfezione il contenuto .

Questa recensione ti è stata utile ? Allora fai click sul SI di seguito .
La recensione è basata principalmente sulle mie prove ed esperienze personali , in modo da aiutare chi dopo di me, vorrà provare questo prodotto .
Per qualunque domanda o richiesta di chiarimento , non esitate a contattarmi e se avete trovato utile questa recensione fatemelo sapere con un semplice click sul SI di seguito .
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 luglio 2012
Una cosa che non sono riuscito a capire dalla descrizione è il tipo di alimentazione. Quando sono arrivate ho fatto una scoperta positiva: alimentazione da USB. Volevo proprio evitare di avere un ulteriore trsformatore da collegare sulla multipresa. I cavi da collegare sono due: il classico jack da 3,5mm all'uscita audio del PC ed il connettore USB da collegare per alimentare le casse.
L'aspetto è gradevole ed il suono emesso e di buona qualità. La nota dolente nel mio caso è stata l'uscita audio per le cuffie. Molto comoda però quasi inutilizzabile perchè l'audio era disturbato da un fruscìo fastidioso. Ho provato anche a cambiare cuffie ma niente da fare. Il problema è proprio dell'uscita audio forse non schermata a sufficienza. Così ho deciso di usufruire della possibilità di restituzione dell'articolo. Amazon offre un ottimo servizio sotto questo punto di vista.
Dopo aver seguito la procedura sul sito ho riutilizzato gli imbalaggi con i quali ho ricevuto l'oggetto ed ho applicato l'etichetta stampata dal sito. Il venerdì ho consegnato al punto SDA della mia città ed il lunedì risultava già consegnato a Milano. Il mercoledì Amazon mi da' conferma scritta di aver ricevuto l'oggetto e di aver provveduto al rimborso dell'importo pagato direttamente sulla mia carta di credito. tutto ciò senza aver sostenuto altre spese tipo spedizione di ritorno o penali. Questo sì che si chiama ottimo servizio, infatti nel frattempo ho ordinato altri due articoli.
0Commento| 64 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 agosto 2016
Gli altoparlanti non hanno caratteristiche che li rendono speciali o migliori di molti altri che si trovano in commercio, seppur a prezzi inferiori. La qualità del suono non è molto buona, è impossibile ascoltare musica o giocare a volume alto in quanto gli altoparlanti distorcono il suono, producendo inoltre un fastidioso grattare al momento dell'esecuzione di improvvisi suoni alti (spari, esplosioni, urti violenti) presenti molto spesso all'interno dei videogiochi. Non consiglio l'acquisto di questi altoparlanti, ma non me la sento nemmeno di dare un giudizio totalmente negativo perchè nei mesi di utilizzo non hanno mai dato problemi tecnici.
il 19 agosto 2016
Arriva nella confezione originale del prodotto, casse esteticamente accattivanti per i miei gusti, leggermente più grandi di quanto mi aspettavo. Il prodotto fa bene il suo dovere, certo, la qualità è quella che è, non si può alzare più di tanto il volume altrimenti inizia a sgranare, si parla pur sempre di casse da 10€ (al momento dell'acquisto). La qualità non è delle migliori, ma il rapporto qualità/prezzo secondo me risulta adeguato. Inoltre molto comodo l'ingresso jack sulla cassa.. 4 stelle perchè il prezzo è adeguato alle caratteristiche del prodotto, soddisfatto. Consiglio a chi ha bisogno di casse economiche per guardare video o musica ma che tuttavia non ha bisogno di una qualità acustica elevata.
review image review image review image
il 15 gennaio 2013
Audio terribile.
Tra l'altro, 1 delle due casse emette un sibilo continuo e fa passare la voglia di utilizzarle.
DA NON COMPRARE
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 dicembre 2013
Per carità le casse in questione fanno il loro lavoro, non c'è che dire. Ma il rumore di sottofondo è impressionante e assolutamente non trascurabile. Sconsigliate nonostante il basso costo.
0Commento| 23 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 gennaio 2016
Ho queste casse da più di due anni e scrivo solo ora la recensione perché ho un po' di tempo da dedicare a queste cose.
Il prezzo è basso ma lo è anche la qualità. La rotellina del volume, già dopo pochi mesi, è andata a farsi benedire provocando rumoracci ogni qualvolta viene ruotata per aumentare o diminuire il volume.
La prossima volta punterò a qualcosa di meno economico e più affidabile.
Metto due stelle solo perché la consegna è stata puntuale.
il 13 marzo 2017
Ho quasi sempre acquistato casse per pc di questa marca e sin ora non ho mai avuto alcun problema. Nonostante il prezzo contenuto funzionano molto bene ed hanno una potenza notevole. Consigliate per chi non ha pretese eccessive. Esteticamente sono molto gradevoli e la consegna è più che veloce.
il 13 ottobre 2016
Aggiornamento 12/2016 dopo meno di 3 mesi dall'acquisto:
Dopo meno di 3 mesi di utilizzo, la casse presentano i seguenti problemi: le casse si spengono improvvisamente, devo spegnerle e riaccenderle, cosa che non sempre funziona. Inoltre la manopola del volume diventa molto dura quando si arriva a metà corsa, per poi ritornare fluida. Pessimo acquisto, sconsiglio ad altri di acquistarlo.

Considerando il prezzo e la tempistica di consegna (1 giorno), forse non ci si poteva aspettare di più. Le casse sono belle a vedersi, si alimentano tramite usb quindi senza un loro alimentatore, sono potenti il giusto e di dimensioni contenute. Tuttavia, anche cambiando i settaggi del mio pc, resta sempre un rumore di fondo piuttosto fastidioso: quando non sono in utilizzo, conviene o spegnerle o abbassare il volume quasi al minimo se non volete essere disturbati.