Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 12 dicembre 2017
Ho acquistato due paia di queste casse per collegarle ai monitor del mio negozio e sono soddisfattissima! Sono arrivate in perfetto orario, imballaggio impeccabile, sono state facilissime da collegare anche per me che non sono una cima in queste cose. Le ho qui da Settembre e non mi hanno mai dato un problema! Sono ottime, considerando anche il prezzo !
il 24 dicembre 2017
Ricevuto puntuale. Il prodotto è corrispondente all'immagine. Buono il rapporto qualità/prezzo. Provato subito sul computer della scuola, nell'aula non c'è una buona acustica ma gli altoparlanti fanno sentire voci e suoni in maniera molto pulita e chiara. Li consiglio anche come regalo, hanno una buona estetica.
il 29 dicembre 2017
Nulla da dire, la marca Trust é sicurezza, ogni suo lavoro e prodotto si sa già che é di ottima fattura con un ottimo rapporto qualità/prezzo, pensare che con soli 10€ vi portate a casa queste casse per pc favolose.
Una marca un opinione.
Eccellenti casse, consiglio l'acquisto.
il 18 giugno 2017
Si l'ho comprate per il prezzo economico e le ottime recensioni, e devo dire veramente un ottimo prodotto per un equo prezzo
Complimenti al fornitore ed a Amazon per l'ottima velocità di ricevimento e l'ottimo rapporto con i clienti!
il 6 novembre 2017
Ottime casse della trust ,sono pervenute in una convenzione dove troviamo le casse protette da un involucro di plastica ,esse hanno un audio davvero molto nitido ottime per collegarle al PC ed ascoltare musica o vedersi un film ,di alimentano tramite USB ed hanno un ingresso jack per poterle collegare a PC , tablet , smartphone ecc .
Che dire davvero molto soddisfatto , ottima qualità prezzo consigliatissimo l Acquisto
il 5 maggio 2017
Casse economiche ma che fanno il loro lavoro, per 10euro non potevo aspettarmi di meno, molto utile l alimentazione usb che evita di avere fili che svolazzano dalle prese. Tanto d accensione on/off e volume e led nella parte anteriore. Per ora sono contento.
il 16 settembre 2017
Ovviamente tenendo conto della fascia di prezzo di cui stiamo parlando non possiamo aspettarci qualità e design più ricercati di altre marche. Per un uso non intenso e senza dover soddisfare alti standard acustici ma per avere a disposizione audio all'occorrenza sono veramente consigliate per questa spesa.
il 12 ottobre 2016
Prese come backup audio per presentazioni risultano molto comode da portare in giro perchè non troppo ingrombanti . Un po "sporche" sugli alti se tenute al massimo ma i 10w complessivi sono piu che sufficienti per usi "normali" delle casse.
il 29 luglio 2017
le casse, pe la loro economicità, rispondono alle aspettative per il mio uso di ascolto musica senza particolari pretese di qualità del suono. Da segnalare l'ottimo servizio Amazon: funzionava solo una delle due casse ed alla mia segnalazione mi è stata fatta la sostituzione con identiche casse funzionanti in tempi rapidissimi e con precise e chiare indicazioni per effettuare, senza spese, la restituzione di quelle difettate. Soddisfatto.
il 17 maggio 2017
ottimo prodotto. non il top di gamma ovviamente, ma sempre affidabile come tutti i prodotti della trust.
prodotto ben fatto, semplicissimo da utilizzare per chi vuole avere qualcosa in più del semplice volume del pc.