il 26 aprile 2017
Per quanto mi riguarda questi mini altoparlanti vanno benissimo per il pc, proprio quello che cercavo. Ho letto recensioni di persone non soddisfatte perchè li utilizzavano per tv e affini, ma non credo siano stati creati per questo. Amplificano il volume del pc, vanno bene per musica, film ecc. Il suono è pulito e il volume soddisfacente. A me vanno benissimo.
il 4 aprile 2017
Cercavo un paio di casse economiche per il pc da ufficio di mia moglie e ho provato l'acquisto: perfette,
Ovviamente è un prodotto economico: non puoi avere la pretesa di ascoltare la musica a tutto volume perchè chiaramente la distorsione e la qualità sono quello che sono, ma se vuoi la musioca di sottofondo sono perfette.
Spedizione rapida e nei tempi, ottimo amazon come sempre
il 13 ottobre 2016
Aggiornamento 12/2016 dopo meno di 3 mesi dall'acquisto:
Dopo meno di 3 mesi di utilizzo, la casse presentano i seguenti problemi: le casse si spengono improvvisamente, devo spegnerle e riaccenderle, cosa che non sempre funziona. Inoltre la manopola del volume diventa molto dura quando si arriva a metà corsa, per poi ritornare fluida. Pessimo acquisto, sconsiglio ad altri di acquistarlo.

Considerando il prezzo e la tempistica di consegna (1 giorno), forse non ci si poteva aspettare di più. Le casse sono belle a vedersi, si alimentano tramite usb quindi senza un loro alimentatore, sono potenti il giusto e di dimensioni contenute. Tuttavia, anche cambiando i settaggi del mio pc, resta sempre un rumore di fondo piuttosto fastidioso: quando non sono in utilizzo, conviene o spegnerle o abbassare il volume quasi al minimo se non volete essere disturbati.
il 13 marzo 2017
Ho quasi sempre acquistato casse per pc di questa marca e sin ora non ho mai avuto alcun problema. Nonostante il prezzo contenuto funzionano molto bene ed hanno una potenza notevole. Consigliate per chi non ha pretese eccessive. Esteticamente sono molto gradevoli e la consegna è più che veloce.
il 21 luglio 2017
il 19 luglio 2017
Ottimo per le mie esigenze. Lo uso per vedere Netflix in famiglia sul pc. Gli altoparlanti non riescono a sovrastare anche il minimo vociare di quattro ragazzini e quindi ho deciso di acquistare queste casse molto eleganti nel design, ma oggettivamente ben performanti per i miei bisogni. Le ho da un paio di settimane e l'unica criticità riguarda l'uso al massimo volume, del quale non ho mai avuto bisogno, ma che per mio scrupolo ho voluto testare. Ottimo rapporto qualità prezzo.
il 19 maggio 2017
Dopo 4 mesi di utilizzo le casse non funzionano più. Da circa due settimane hanno iniziato a spegnersi da sole e oggi hanno deciso di smettere completamente di riprodurre l'audio. La luce che indica che le casse sono accese funziona ma non emettono alcun suono. Per essere certa che non fosse un problema legato al pc ho collegato le casse ad altri dispositivi e il problema persisteva. Peccato mi piacevano molto, l'audio era pulito e non occupavano troppo spazio sul tavolo. Sfortunatamente sono fuori tempo massimo per il reso altrimenti procederei in questa direzione.
il 18 giugno 2017
Si l'ho comprate per il prezzo economico e le ottime recensioni, e devo dire veramente un ottimo prodotto per un equo prezzo
Complimenti al fornitore ed a Amazon per l'ottima velocità di ricevimento e l'ottimo rapporto con i clienti!
il 5 maggio 2017
Casse economiche ma che fanno il loro lavoro, per 10euro non potevo aspettarmi di meno, molto utile l alimentazione usb che evita di avere fili che svolazzano dalle prese. Tanto d accensione on/off e volume e led nella parte anteriore. Per ora sono contento.
il 1 giugno 2017
Ottiimo come il solito il servizio Amazon, ma le casse hanno un fastidioso fruscio quando sono semplicemente accese senza ascoltare musica. Questo rumore di fondo si sente anche quando si riproduce il suono/musica e si sente sempre meno man mano che si alza il volume. A volume alto le casse gracchiano un po'.
Per essere casse alimentate da USB il volume massimo come resa/picco è buono, il prezzo è onesto, ma quel fruscio dà abbastanza noia. Peccato.