Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos PC Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 3 giugno 2016
Avendo un PC Desktop, dovevo sostituire le vecchie casse (impianto 2 +1) volendo optare per 2 casse singole (no subwoofer) per motivi di spazio, pertanto ho optato per questi altoparlanti. Il pacco è arrivato il giorno dopo (ho chiesto la spedizione 1 giorno), perfettamente imballato.
Li ho inseriti nella parte posteriore del case tramite il consueto jack e il cavo usb per l'alimentazione degli stessi, ho premuto il tasto di accensione situato sulla parte superiore di uno degli altoparlanti (sotto il tasto di accensione vi è il pomellino per la regolazione del volume e una femmina jack per inserire un'eventuale cuffia, mentre l'altro altoparlante non ha tasti, come si può anche vedere dall'immagine). Regolando il volume a metà, si sente già un suono gradevole (è chiaro, non si tratta di un impianto hi-fi), sufficiente per gustarsi l'audio in un locale non eccessivamente grande. Per le mie esigenze, sono rimasto più che soddisfatto (ascoltare brani musicali, vedere film, utilizzare software corredati da audio, ecc). Sono sufficientemente robusti e stabili, per cui li consiglio vivamente a chi non abbia particolari esigenze in materia di suono ma nel contempo non voglia rinunciare all'audio utilizzando il pc.
il 16 agosto 2016
Gli altoparlanti non hanno caratteristiche che li rendono speciali o migliori di molti altri che si trovano in commercio, seppur a prezzi inferiori. La qualità del suono non è molto buona, è impossibile ascoltare musica o giocare a volume alto in quanto gli altoparlanti distorcono il suono, producendo inoltre un fastidioso grattare al momento dell'esecuzione di improvvisi suoni alti (spari, esplosioni, urti violenti) presenti molto spesso all'interno dei videogiochi. Non consiglio l'acquisto di questi altoparlanti, ma non me la sento nemmeno di dare un giudizio totalmente negativo perchè nei mesi di utilizzo non hanno mai dato problemi tecnici.
il 24 maggio 2016
Cosa c'è da aspettarsi da due altoparlanti da 12,00 € ? Poco o nulla, specie se collegate a un laptop di ultima generazione che monta già di serie degli altoparlanti di qualità decente. Personalmente ho acquistato questi per bypassare gli altoparlanti di serie di un vecchio tv lcd che aveva un pessimo audio. Certamente la qualità dell'audio è migliorata, a patto però di tenere il volume molto al minimo (10%). Superato tale valore, dagli altoparlanti comincia a uscire un fruscio fastidioso di sottofondo che accompagnerà l'audio che state ascoltando in maniera persistente, tanto piu aumentate il volume. Questo probabilmente perché la membrana di questi altoparlanti è di bassa qualità visto il prezzo. Per ora li tengo ancora in prova, anche se ho la quasi certezza che dureranno poco, perché prima o poi la membrana perderà la poca elasticità che ha e comincerà a "gracchiare" in maniera stridula. Se cercate qualcosa di appena sufficiente orientatevi su modelli ben piu costosi.
il 27 gennaio 2016
Ho comprato queste casse in quanto di recente mi avevano abbandonato le mie Logitech, ahimè, dopo una decina di anni di utilizzo, una cassa si sentiva solo a tratti. Non avevo mica capito che non avevano la presa, ma solo il cavo USB. Per me è un grosso problema, in quanto spesso ascolto la musica sul mio iPod, e meno spesso sul PC, quindi sto al momento utilizzando il carica batterie del cellulare. Il suono non è molto nitido, ma sinceramente il rumore tra un brano ed il successivo che alcuni clienti lamentono non è fastidioso. Invece già al secondo utilizzo muovendo il filo che collega le casse si sente un fruscio, quindi sono alquanto titubante sulla loro durata, ma speriamo bene.
il 19 agosto 2016
Arriva nella confezione originale del prodotto, casse esteticamente accattivanti per i miei gusti, leggermente più grandi di quanto mi aspettavo. Il prodotto fa bene il suo dovere, certo, la qualità è quella che è, non si può alzare più di tanto il volume altrimenti inizia a sgranare, si parla pur sempre di casse da 10€ (al momento dell'acquisto). La qualità non è delle migliori, ma il rapporto qualità/prezzo secondo me risulta adeguato. Inoltre molto comodo l'ingresso jack sulla cassa.. 4 stelle perchè il prezzo è adeguato alle caratteristiche del prodotto, soddisfatto. Consiglio a chi ha bisogno di casse economiche per guardare video o musica ma che tuttavia non ha bisogno di una qualità acustica elevata.
review image review image review image
il 16 marzo 2013
Queste casse si presentano bene di aspetto ma sono completamente deludenti una volta utilizzate. La schermatura dei cavi, specialmente di quello di alimentazione (USB) e' assente come lo e' anche quella della presa frontale audio da 3,5. Riesco a sentire le basse frequenze delle ventole del PC perfettamente. Soldi buttati se scegliete il prodotto.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 dicembre 2015
a meno di 10 euro, le utilizzo per ascoltare la musica o le notizie in ufficio, va da se che sto sempre con il volume basso..se non avete pretese e dovete farne un utilizzo simile al mio, vanno più che bene. considerate che hanno l'alimentazione usb, quindi non hanno bisogno di essere spente ogni qual volta chiudete il pc, si spengono da sole: comodo.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 22 settembre 2015
Sono altoparlanti di tipo economico, adatto a chi bisogno di un semplica output audio senza nessuna pretesa qualitativa dell'audio riprodotto.

Le casse sono leggere (forse anche troppo) con due comandi frontali, accensione e volume, i cavi di collegamento di lunghezza adeguata alla media del mercato. Il prodotto non presenza difetti o difformita`
il 15 maggio 2015
Prodotto discreto, l'ho preso perché il costo è molto contenuto e a me serviva per non utilizzare troppo le casse del portatile, ma le basse sono praticamente assenti! Una cosa molto utile è il fatto che non ha bisogno di alimentazione elettrica perché può sfruttare l'energia trasmessa dal pc, con cavo usb, compreso all'interno del prodotto
il 9 marzo 2016
Belle e funzionali casse che si possono definire buone in relazione al prezzo.
Non aspettatevi di certo chissà che cosa in quanto prestazioni ma i "suoni" vengono riprodotti sufficientemente per dar voce ad un computer.
Ottima e comoda idea l' alimentazione USB.