Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

il 16 marzo 2013
Queste casse si presentano bene di aspetto ma sono completamente deludenti una volta utilizzate. La schermatura dei cavi, specialmente di quello di alimentazione (USB) e' assente come lo e' anche quella della presa frontale audio da 3,5. Riesco a sentire le basse frequenze delle ventole del PC perfettamente. Soldi buttati se scegliete il prodotto.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 luglio 2012
Una cosa che non sono riuscito a capire dalla descrizione è il tipo di alimentazione. Quando sono arrivate ho fatto una scoperta positiva: alimentazione da USB. Volevo proprio evitare di avere un ulteriore trsformatore da collegare sulla multipresa. I cavi da collegare sono due: il classico jack da 3,5mm all'uscita audio del PC ed il connettore USB da collegare per alimentare le casse.
L'aspetto è gradevole ed il suono emesso e di buona qualità. La nota dolente nel mio caso è stata l'uscita audio per le cuffie. Molto comoda però quasi inutilizzabile perchè l'audio era disturbato da un fruscìo fastidioso. Ho provato anche a cambiare cuffie ma niente da fare. Il problema è proprio dell'uscita audio forse non schermata a sufficienza. Così ho deciso di usufruire della possibilità di restituzione dell'articolo. Amazon offre un ottimo servizio sotto questo punto di vista.
Dopo aver seguito la procedura sul sito ho riutilizzato gli imbalaggi con i quali ho ricevuto l'oggetto ed ho applicato l'etichetta stampata dal sito. Il venerdì ho consegnato al punto SDA della mia città ed il lunedì risultava già consegnato a Milano. Il mercoledì Amazon mi da' conferma scritta di aver ricevuto l'oggetto e di aver provveduto al rimborso dell'importo pagato direttamente sulla mia carta di credito. tutto ciò senza aver sostenuto altre spese tipo spedizione di ritorno o penali. Questo sì che si chiama ottimo servizio, infatti nel frattempo ho ordinato altri due articoli.
0Commento| 58 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 dicembre 2013
Per carità le casse in questione fanno il loro lavoro, non c'è che dire. Ma il rumore di sottofondo è impressionante e assolutamente non trascurabile. Sconsigliate nonostante il basso costo.
0Commento| 23 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 gennaio 2013
Audio terribile.
Tra l'altro, 1 delle due casse emette un sibilo continuo e fa passare la voglia di utilizzarle.
DA NON COMPRARE
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 agosto 2016
Considerazioni personali :
Prodotto di fascia media, senza grosse pretese può andare bene per un uso d'ufficio. Se cercate qualità audio dovete spendere molto di più ovviamente!

Pro :
Buona fattura e buoni materiali.
Comodi i comandi frontali e l'alimentazione tramite usb invece che con trasformatore.
Qualità audio di fascia media.
Buon rapporto qualità / prezzo.

Contro :
Per la fascia di prezzo in cui si posizionano non vedo difetti.

Spedizione :
La spedizione è stata veloce e puntuale come da standard di Amazon .
Anche l'imballaggio del pacchetto è ottimo , protegge alla perfezione il contenuto .

Questa recensione ti è stata utile ? Allora fai click sul SI di seguito .
La recensione è basata principalmente sulle mie prove ed esperienze personali , in modo da aiutare chi dopo di me, vorrà provare questo prodotto .
Per qualunque domanda o richiesta di chiarimento , non esitate a contattarmi e se avete trovato utile questa recensione fatemelo sapere con un semplice click sul SI di seguito .
il 11 settembre 2014
Dopo nemmeno una settimana hanno cominciato a dare problemi. Per accenderle devo premere il pulsante di accensione almeno quindici volte, a volte saltano e se non saltano grattano. Le poche volte in cui funzionano fanno un fastidioso suono di sottofondo che ti costringe ad abbassarle al minimo ogni volta che non stanno riproducendo un suono. Sconsigliatissime
il 7 ottobre 2013
Diciamo che per il prezzo non mi aspettavo granché ma comunque si sentono bene sia alti che bassi. Quando sono accese e non c'è nessun suono si sente uno strano fruscio MOLTO fastidioso. Per l'attacco per le cuffie anche li si sente molto questo fruscio e non si può resistere per molto con le cuffie all'orecchio.
il 8 febbraio 2012
Per quello che costano direi ottime casse.
Io le uso con il lettore mp3 e con il pc e funzionano benissimo
se non si hanno pretese particolari.
Tutto sommato essenziali e funzionanti, le consiglio
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 giugno 2016
Avendo un PC Desktop, dovevo sostituire le vecchie casse (impianto 2 +1) volendo optare per 2 casse singole (no subwoofer) per motivi di spazio, pertanto ho optato per questi altoparlanti. Il pacco è arrivato il giorno dopo (ho chiesto la spedizione 1 giorno), perfettamente imballato.
Li ho inseriti nella parte posteriore del case tramite il consueto jack e il cavo usb per l'alimentazione degli stessi, ho premuto il tasto di accensione situato sulla parte superiore di uno degli altoparlanti (sotto il tasto di accensione vi è il pomellino per la regolazione del volume e una femmina jack per inserire un'eventuale cuffia, mentre l'altro altoparlante non ha tasti, come si può anche vedere dall'immagine). Regolando il volume a metà, si sente già un suono gradevole (è chiaro, non si tratta di un impianto hi-fi), sufficiente per gustarsi l'audio in un locale non eccessivamente grande. Per le mie esigenze, sono rimasto più che soddisfatto (ascoltare brani musicali, vedere film, utilizzare software corredati da audio, ecc). Sono sufficientemente robusti e stabili, per cui li consiglio vivamente a chi non abbia particolari esigenze in materia di suono ma nel contempo non voglia rinunciare all'audio utilizzando il pc.
il 17 aprile 2015
Non sono un fanatico dell'alta definizione audio quindi mi avvalgo spesso di casse a basso costo che sfrutto fino a che non sono da buttare.
Sinceramente mi è difficile valutare questo prodotto in quanto, nonostante abbia usato prodotti economici già più volte, con questo ho trovato problemi di varia natura:
Le casse hanno a volte un fruscio, spesso insopportabile, che segue il movimento del mouse. Per fortuna per le cuffie uso uno switch così evito di passare dalle casse e sentirlo anche lì.
Inoltre, ben più grave, quasi subito hanno iniziato a malfunzionare: in particolare spesso si "spengono da sole" costringendo a spegnere e riaccendere, anche più di una volta. Per quanto un prodotto sia economico, questo genere di malfunzionamento è inaccettabile.