Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

1.758
Formato: Personal computer|Cambia

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 37(1 stella). Mostra tutte le recensioni
il 17 agosto 2011
L'ho usata per pochi mesi, neanche tanto intensamente, poi nel bel mezzo di una vacanza è morta, Per fortuna avevo scaricato le foto sul PC la sera prima, ne abbiamo perse solo un paio... ma che brutto rischio!
Amazon mi ha dato il link al sito del produttore, ho compliato il form di reclamo online, ma dopo un mese non mi hanno neanche contattato, Alla faccia dei 30 anni di garanzia...
0Commento| 23 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 settembre 2016
In passato ho usato altre schede di questa marca e non mi hanno mai dato problemi; questa, invece, dopo aver scattato meno di 200 foto, ha iniziato a dare problemi. Dapprima impediva tramite il software della fotocamera di correggere gli occhi rossi; dopodiché invece di comparire l'anteprima della foto, compariva un grosso punto interrogativo con la scritta "ERRORE MEMORY CARD". Ed ora, se si prova a scattare una foto, la fotocamera va in tilt e compare "ERRORE MEMORY CARD". Preciso che la stessa fotocamera con altre schede vecchie/nuove funziona perfettamente; pertanto IL PROBLEMA RISIEDE ESCLUSIVAMENTE NELLA MEMORY CARD. Spero che Amazon mi sostituisca il prodotto con uno funzionante, comunque è ovvio che NON COMPRERO' MAI PIU' UN PRODOTTO TRANSCEND!!!!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 maggio 2013
Di queste schede 2 su 2 si sono rotte. Una ce l'ho ancora sulla scrivania per ricordo, si è aperta come una cozza. Erano gia passati i termini Amazon per il reso e la garanzia a vita di trascend è uno scherzo. In pratica dovreste spedirla a carico vostro da qualche parte (credo in germania) corredata dal documento di aquisto. Visto il prezzo si fa prima a comprarne un altra (di un altra marca magari).

La seconda scheda ha smesso di funzionare durante le foto a un matrimonio bloccandomi la macchinetta per 10 minuti. Veramente una figura barbina, per fortuna non è successo alla cerimonia ma alla cena. Questa rientrava nei termini del reso AMAZON e sono riuscito a farmi riaccreditare la somma.

Infine la classe di velocità è 10, ma se guardate in giro ci sono altre schede con un simbolo che sembra una "U" che contiene un "1". Queste schede sono sensibilmente più veloci della classe 10 e ve le raccomando.
il 4 settembre 2013
Rettifico quello che ho detto precedentemente. Dopo quasi un anno di utizzo, la 32 GB non sta più funzionando e mi chiede sempre di formattarla.. Mi annulla tutto ciò che registro (foto, video etc), in ultimo foto e filmati di una persona a me cara oggi scomparsa, senza riuscire più ad evocare l'evento registrato. Sono completamente amareggiato. Chiedo la restituzione o sostituzione del prodotto, in quanto ha una garanzia trentennale. Rimango in attesa di una vostra risposta.
il 22 aprile 2016
Ho acquistato la scheda in abbinamento ad una fotocamera: la scheda è arrivata ma la fotocamera no perché l'ordine è stato annullato perché il venditore ha esposto un prezzo sbagliato!
Ma è un mio o un suo problema?
Ora la scheda me la tengo sul gobbo.
Per me il prezzo esposto è quello giusto cosa ne posso sapere se chi inserisce i prezzi lo fa con leggerezza? E se avessi comprerò una reflex e il corpo macchina non mi arriva invece il set di obiettivi si?
Poca serietà mi spiace.
il 22 marzo 2012
Ho usato la Transcend in oggetto durante un lavoro, per fortuna si è rotta dopo 5 foto e non dopo un giorno di lavoro. Ora è illeggibile, da computer e da reflex. Veramente poco affidabile.

ps. Se è in garanzia cosa devo fare per la restituzione?
il 22 agosto 2013
La scheda in questione ha dei malfunzionamenti, se utilizzata in una reflex, durante gli scatti a raffica capita che corrompa dei dati rendendo inutilizzabili almeno un paio di scatti (cosa che non capita con una più vecchia classe 6).
Ho provato a contattare l'assistenza, visto che dovrebbe essere garantita a vita, ma non ho ricevuto risposta se non quella di "provare" a contattare Amazon.
Una delusione!
il 27 luglio 2011
L'ho comprata per usarla in una fotocamera della Canon.
Un benchmark disponibile nella stessa fotocamera segnala una velocità in scrittura di soli 3800Kb/s e in lettura di 8808Kb/s. Una Micro SD classe 2 con adattatore ha dato 6301Kb/s in scrittura e 9581Kb/s in lettura! Non riesco a girare video HD perché il buffer della fotocamera si riempie! Siamo al limite della truffa...
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 aprile 2011
Impeccabile il servizio di Amazon, ma la memoria, pur di classe 10, è lenta.
Ho utilizzato un software per testarne la velocità e il risultato è stato che è leggermente al di sotto dello standard, addirittura più lenta di una SD classe 4 in mio possesso (Panasonic SDHC)
il 3 giugno 2011
Al primo utilizzo, dopo 400 foto si è piantata e non è più leggibile in nessun modo nemmeno con software dedicati o per formattarla! State alla larga!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso