Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

1.600
Formato: Personal computer|Cambia
Prezzo:8,98 €+ Spedizione gratuita

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 32(1 stella). Mostra tutte le recensioni
I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 maggio 2013
Di queste schede 2 su 2 si sono rotte. Una ce l'ho ancora sulla scrivania per ricordo, si è aperta come una cozza. Erano gia passati i termini Amazon per il reso e la garanzia a vita di trascend è uno scherzo. In pratica dovreste spedirla a carico vostro da qualche parte (credo in germania) corredata dal documento di aquisto. Visto il prezzo si fa prima a comprarne un altra (di un altra marca magari).

La seconda scheda ha smesso di funzionare durante le foto a un matrimonio bloccandomi la macchinetta per 10 minuti. Veramente una figura barbina, per fortuna non è successo alla cerimonia ma alla cena. Questa rientrava nei termini del reso AMAZON e sono riuscito a farmi riaccreditare la somma.

Infine la classe di velocità è 10, ma se guardate in giro ci sono altre schede con un simbolo che sembra una "U" che contiene un "1". Queste schede sono sensibilmente più veloci della classe 10 e ve le raccomando.
il 4 settembre 2013
Rettifico quello che ho detto precedentemente. Dopo quasi un anno di utizzo, la 32 GB non sta più funzionando e mi chiede sempre di formattarla.. Mi annulla tutto ciò che registro (foto, video etc), in ultimo foto e filmati di una persona a me cara oggi scomparsa, senza riuscire più ad evocare l'evento registrato. Sono completamente amareggiato. Chiedo la restituzione o sostituzione del prodotto, in quanto ha una garanzia trentennale. Rimango in attesa di una vostra risposta.
il 22 aprile 2016
Ho acquistato la scheda in abbinamento ad una fotocamera: la scheda è arrivata ma la fotocamera no perché l'ordine è stato annullato perché il venditore ha esposto un prezzo sbagliato!
Ma è un mio o un suo problema?
Ora la scheda me la tengo sul gobbo.
Per me il prezzo esposto è quello giusto cosa ne posso sapere se chi inserisce i prezzi lo fa con leggerezza? E se avessi comprerò una reflex e il corpo macchina non mi arriva invece il set di obiettivi si?
Poca serietà mi spiace.
il 17 agosto 2011
L'ho usata per pochi mesi, neanche tanto intensamente, poi nel bel mezzo di una vacanza è morta, Per fortuna avevo scaricato le foto sul PC la sera prima, ne abbiamo perse solo un paio... ma che brutto rischio!
Amazon mi ha dato il link al sito del produttore, ho compliato il form di reclamo online, ma dopo un mese non mi hanno neanche contattato, Alla faccia dei 30 anni di garanzia...
0Commento| 23 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 agosto 2013
La scheda in questione ha dei malfunzionamenti, se utilizzata in una reflex, durante gli scatti a raffica capita che corrompa dei dati rendendo inutilizzabili almeno un paio di scatti (cosa che non capita con una più vecchia classe 6).
Ho provato a contattare l'assistenza, visto che dovrebbe essere garantita a vita, ma non ho ricevuto risposta se non quella di "provare" a contattare Amazon.
Una delusione!
il 22 marzo 2012
Ho usato la Transcend in oggetto durante un lavoro, per fortuna si è rotta dopo 5 foto e non dopo un giorno di lavoro. Ora è illeggibile, da computer e da reflex. Veramente poco affidabile.

ps. Se è in garanzia cosa devo fare per la restituzione?
il 25 luglio 2013
Io l'ho usata per 4 mesi e per DUE volte, mi ha rovinato l'esperienza fotografica. La prima volta, tre settimane dopo l'acquisto, stavo scattando fotografie e ad un certo punto, dal nulla, decide di non funzionare più. Lì per lì mi sono preoccupato perchè avevo salvate sulla Transcend da 16GB almeno 600-700 foto. Non potevo più scattare e ho dovuto utilizzare la SD di scorta. Arrivato a casa freneticamente ho acceso il computer e ho controllato: le foto c'erano ancora tutte.
La seconda volta, invece, una settimana fa (metà luglio), è risuccessa la stessa cosa (smesso di funzionare, dovuto utilizzare la SD di scorta) ma questa volta, seppur confidente che avesse salvate le fotografie, arrivato a casa ho trovato la memoria della Transcend quasi completamente ripulita, con soltanto 115 fotografie sulle 900. Per fortuna non erano fotografie che uno dice "Oh cavoli, erano così importanti per me!", ma ciò non toglie che mi dà molto fastidio.

Quindi il mio verdetto finale è NON COMPRATELA, nonostante il basso prezzo. Spendete quei 4€ in più e state sereni.
il 1 settembre 2012
Ho comprato questa scheda insieme alla mia Canon Eos 600d e scopro che non riesco ad utilizzarla per fare video HD, una vera e propria bufala. La cosa che mi fa ancora più rabbia è che sia stato Amazon a consigliarmela. Roba da non credere.
Ho buttato 12 euro.
il 27 febbraio 2013
Abbiamo ordinato le 2 card per la mia machina fotografica nuova di Canon. Purtroppo durante le vacanze ci siamo trovati con tutte le due card che invece di offrire 16 GB, dopo aver fato ci 10 foto, non salvavano più altri immagini con un messaggio sulla machina fotografica che diceva 'immagine non disponibile'.
Dopo diche abbiamo presso sul loco una di $GB di Sony che ha funzionato perfettamente!

Ne ho restituite tutte due e purtroppo NON posso consigliare questo prodotto.
il 9 maggio 2015
In bought this and also 16GB but since 16GB works really good this has several problem with video full had since it stop recording, probably buffering is not fast enought or not as written... So it was not a good choiche..