Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

1.764
Formato: Personal computer|Cambia
Prezzo:9,34 €+ Spedizione gratuita

il 4 gennaio 2011
in seguito all'acquisto all'acquisto di una fotocamera digitale mi sono trovato con la necessita di acquistare una memoria aggiuntiva, per questo mi sono affidato alla transcend da 32 gb in classe 10, il che significa che in scrittura è assicurata una velocità minima di 10 mb/s. non posso che dire che è ottima, la fotocamera non fa fatica ad immagazzinare i dati e con la sua capienza sto tranquillo per un bel po. ricordo a tutti che la capienza reale è di 30 gb in quanto 2 gb sono utilizzati dal file system, dopo un mio test posso dire che la velocità di scrittura non è mai andata sotto i 14 mb al secondo. arrivederci a tutti
0Commento| 60 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 maggio 2014
La uso per archiviare i Comic book, è buona ma un po lenta, Test CrystalDiskMark 100MB
Sequential Read : 11.872 MB/s
Random Write 4KB (QD=1) : 1.299 MB/s [ 317.2 IOPS]
Random Read 4KB (QD=32) : 4.829 MB/s [ 1179.1 IOPS]
Random Write 4KB (QD=32) : 1.391 MB/s [ 339.5 IOPS]
il 18 luglio 2016
Sono solito utilizzare altre marche per le memorie.
In questa occasione mi è capitata l'occasione di acquistare questa Transend e ho deciso di provarla da utilizzare con una Canon G9 di seconda mano.
L'accoppiata funziona alla perfezione da parecchio senza mai un intoppo.
La scheda è da 16 gb, classe 10. Ottima velocità di trasferimento e scrittura.
Utilizzo sempre il salvataggio in RAW sulla Canon, quindi ad ogni scatto avviene sempre il doppio salvataggio e la velocità è ottima.
Mai notato nessun tipo di rallentamento, neanche utilizzando lo scatto multiplo o altre funzioni avanzate.
Devo dire di essere veramente molto soddisfatto di questo prodotto e mi sento vivamente di consigliarlo.
il 13 settembre 2016
Ho acquistato la scheda per implementare le capacità di memoria del mio Nokia Lumia 620.
La capacità media di una 16GB è ottima, ideale per uno smartphone di medio utilizzo.. Tante foto, qualche video e app varie..
Veloce e agevole nel salvataggio e lettura dati.
Ci sono schede dai dati tecnici sicuramente migliori, e da capacità di memoria praticamente infinite per un telefonino, ma con un costo completamente diverso.. questa scheda è un ottimo compromesso per chi non ne fa un uso professionale o massiccio..
La qualità buona viene inoltre esaltata dallo straordinario prezzo di acquisto.. periodica promozione by Amazon che ha reso il prodotto un vero must per chi cerca una buona qualità media a costi non eccessivi.
Rapporto qualità / prezzo davvero eccezionale.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 20 novembre 2015
Veloce e agevole nel salvataggio e lettura dati.
Rapporto qualità / prezzo davvero eccezionale.

Consigliata.
il 1 settembre 2016
Prestazioni invidiabili per spazio e rapidità di di lettura. Successivamente ne ho acquistata una seconda come memoria aggiuntiva.
Usata con camera Panasonic HX-WA10EG-K e poi con la Pana HX-WA30 per girare in full HD fino a60 fps e HD720 fino a 120fps, mai perso un fotogramma in più di tre anni. Alloggiata in una custodia rigida in plastica trasparente che è ottima per il trasporto quando non si usa.
il 25 settembre 2016
In passato ho usato altre schede di questa marca e non mi hanno mai dato problemi; questa, invece, dopo aver scattato meno di 200 foto, ha iniziato a dare problemi. Dapprima impediva tramite il software della fotocamera di correggere gli occhi rossi; dopodiché invece di comparire l'anteprima della foto, compariva un grosso punto interrogativo con la scritta "ERRORE MEMORY CARD". Ed ora, se si prova a scattare una foto, la fotocamera va in tilt e compare "ERRORE MEMORY CARD". Preciso che la stessa fotocamera con altre schede vecchie/nuove funziona perfettamente; pertanto IL PROBLEMA RISIEDE ESCLUSIVAMENTE NELLA MEMORY CARD. Spero che Amazon mi sostituisca il prodotto con uno funzionante, comunque è ovvio che NON COMPRERO' MAI PIU' UN PRODOTTO TRANSCEND!!!!
il 24 marzo 2011
Impressionante la velocità di trasferimento, con windows 7 mi ha trasferito foto e video da sd a pc (quindi in lettura) con una media di 26MB/s (secondo windows).
Test con HD Tune (scrittura):
min: 17,9MB/s
max: 19,3MB/s
media: 18,3MB/s
t accesso: 0,4ms
Brust Rate: 16,7MB/s
CPU: meno di 1%
Il prezzo è bassissimo, registro tranquillamente video in 1080p e raffiche di foto 12Mpixel a 10fps, se ci saranno problemi rettificherò subito.
0Commento| 51 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 ottobre 2016
Solo una volta ho avuto una perdita di dati, recuperati con programmi specifici (solo una foto su 300 persa completamente). Oggi sono nello zainetto come riserva, visto che le ho mandate in pensione per una Lexar da 64 GB che, per la fotografia, è di sicuro meglio. Comunque un ottimo prodotto.
il 12 luglio 2011
Pro
- ampio spazio per foto e video (64GB)
- velocità dicharata "up to" 20MB/s

Contro
- nella confezione NON è presente una custodia per la SDXC (non mi era mai capitato di acquistare una SD card senza una sua custodia di plastica)
- Write speed: ho provato a copiare un file di 31 GB dal MacbookPro 2001 edition (attraverso la porta SDXC apposita) alla carta così come estratta dalla confezione e la velocità effettiva è stata di circa 10MB/s (tempo impiegato circa 51 minuti).
(....)
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso