Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos PC Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

1.599
Formato: Personal computer|Cambia
Prezzo:8,98 €+ Spedizione gratuita

il 18 luglio 2016
Sono solito utilizzare altre marche per le memorie.
In questa occasione mi è capitata l'occasione di acquistare questa Transend e ho deciso di provarla da utilizzare con una Canon G9 di seconda mano.
L'accoppiata funziona alla perfezione da parecchio senza mai un intoppo.
La scheda è da 16 gb, classe 10. Ottima velocità di trasferimento e scrittura.
Utilizzo sempre il salvataggio in RAW sulla Canon, quindi ad ogni scatto avviene sempre il doppio salvataggio e la velocità è ottima.
Mai notato nessun tipo di rallentamento, neanche utilizzando lo scatto multiplo o altre funzioni avanzate.
Devo dire di essere veramente molto soddisfatto di questo prodotto e mi sento vivamente di consigliarlo.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 20 novembre 2015
Ho acquistato la scheda per implementare le capacità di memoria del mio Nokia Lumia 620.
La capacità media di una 16GB è ottima, ideale per uno smartphone di medio utilizzo.. Tante foto, qualche video e app varie..
Veloce e agevole nel salvataggio e lettura dati.
Ci sono schede dai dati tecnici sicuramente migliori, e da capacità di memoria praticamente infinite per un telefonino, ma con un costo completamente diverso.. questa scheda è un ottimo compromesso per chi non ne fa un uso professionale o massiccio..
La qualità buona viene inoltre esaltata dallo straordinario prezzo di acquisto.. periodica promozione by Amazon che ha reso il prodotto un vero must per chi cerca una buona qualità media a costi non eccessivi.
Rapporto qualità / prezzo davvero eccezionale.

Consigliata.
il 8 gennaio 2016
Un buon compromesso tra capienza, velocità di trasmissione dati e prezzo. Abbastanza veloce in lettura, anche con foto pesanti e in scorrimento direttamente dalla macchina fotografica. Buone prestazioni anche in download ( testata con un numero di foto che approssima le 1000 da oltre 15 mb ciascuna). Trascend rispetto ad altre marche (sandisk) per quanto da me testato mi pare più affidabile. Consigliata
il 26 marzo 2016
Fu la mia prima scelta per la mia Canon 1100D. Mai avuto un problema, veloce ed affidabile come tutte le Transcend. Ora la usa mia madre su una bridge Canon e anche lei si trova benissimo. Ormai ha anni e continua ad essere perfetta. Consigliata assolutamente, anche per il prezzo.
il 24 agosto 2016
Scheda di memoria HC di Classe 10, ideale per utilizzo con portatili e per trasferimento di file audio video e foto. Acquistati nel tempo e mai avuto difficoltà in lettura o scrittura dati. Qualità Transcend, prezzo concorrenziale.
il 6 maggio 2015
Usata come penna porta dati e mai avuto problemi ma non riesco a farla funzionare sulla mia macchina fotografica....e se la vede poi si inchioda e perdo i dati.. Non so se è un difetto della scheda o è stato un problema che è capitato solo a me..sono passati 3 anni ma ho voluto mettere questa recensione perchè se è capitato a qualcunaltro allora diventa importante.
il 9 giugno 2015
Acquistata per una fotocamera. Ha una buona velocità (non si rischia di mettere in difficoltà la fotocamera, che riesce a scrivere velocemente anche in caso di video HD o scatti a raffica). La capienza reale è di 30 gb perché 2 sono presi dai file di sistema, ma si tratta comunque di una buona capienza (da poter stare tranquilli quando si va in vacanza). Il rapporto qualità prezzo mi sembra buono.
il 30 novembre 2015
Per chi utilizza macchine fotografiche, videocamere, sa che per poter immagazzinare velocemente le foto prima che il buffer si riempia, bisogna avere una scheda veloce. Ottima anche per i video a 1080 P.
Prodotto sicuramente consigliato ottima capienza prezzo ottimo
il 10 marzo 2016
Insomma...il prodotto è buono, ma forse per la mia fotocamera la scheda è lenta. Ad ogni scatto mi compare continuamente la spia rossa che sta ad indicare che la trasmissioni dei dati alla sd è lenta.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 maggio 2013
Di queste schede 2 su 2 si sono rotte. Una ce l'ho ancora sulla scrivania per ricordo, si è aperta come una cozza. Erano gia passati i termini Amazon per il reso e la garanzia a vita di trascend è uno scherzo. In pratica dovreste spedirla a carico vostro da qualche parte (credo in germania) corredata dal documento di aquisto. Visto il prezzo si fa prima a comprarne un altra (di un altra marca magari).

La seconda scheda ha smesso di funzionare durante le foto a un matrimonio bloccandomi la macchinetta per 10 minuti. Veramente una figura barbina, per fortuna non è successo alla cerimonia ma alla cena. Questa rientrava nei termini del reso AMAZON e sono riuscito a farmi riaccreditare la somma.

Infine la classe di velocità è 10, ma se guardate in giro ci sono altre schede con un simbolo che sembra una "U" che contiene un "1". Queste schede sono sensibilmente più veloci della classe 10 e ve le raccomando.