il 29 agosto 2016
Arrivato già montato, usato...e usato male, graffi e segni di scarpe sulla pedata (Quindi non è a causa del trasporto, a meno che i trasportatori non ci si siano divertiti loro :-)... ), forcella della ruota posteriore storta e disassata, meno male che è alluminio ed ho già risolto perché la ruota toccava. C'è persino un bozzo sotto la pedata, deve avere preso una bella botta...insomma, qualcuno lo ha usato, lo ha rotto, lo ha riconsegnato e me lo hanno mandato a me...PESSIMO!!!
Non lo riconsegno perché mi serve e non ho assolutamente voglia di fare tutta la trafila, In fondo fa quel che deve.
Ma se dovevo regalarlo, bella figura....
Ho fatto foto se servisse e se non lo avesse ritirato il portiere e ci fossi stato io, sicuro che sarebbe tornato indietro direttamente!!!
Ma come si fa a vendere così???....E venduto da Amazon, per giunta.....
Una stella perché zero stelle non me lo accetta!!!
il 25 gennaio 2016
Il rapporto qualità prezzo di questo monopattino è ottimo.
Sembra essere molto solido ma allo stesso tempo leggero e pratico.
Mia figlia lo adora.
Il sistema di chiusura è rapido ed efficace.
Proprio un prodotto ben fatto.
il 17 settembre 2017
Come da titolo, il monopattino risulta ben fatto, robusto il telaio e buoni i cuscinetti a sfera delle ruote. Il meccanismo di chiusura funziona molto bene. Con due movimenti si chiude completamente. L'ho comprato per mia figlia, 36 Kg, ma sinceramente non ha dato segni di cedimento nemmeno quando ci sono salito io ( e io peso un po di più di 36 Kg ;-))
Lo consiglio a tutti.
il 14 giugno 2015
Non ho dato le 5 stelle, perché a mio vedere è un po caruccio. Ho dovuto prenderlo di fretta e furia per il compleanno della mia piccolina ed ho provato l'ordine in un giorno; ordinato la domenica e martedì mattina era a casa!
Razor la conoscevo come buona marca e come rifiniture è fatto veramente bene. Tutto in metallo, plastiche assenti, per cui resistente ottimamente alle numerose cadute.
il 16 luglio 2015
Il monpattino è evidentemente ben fatto, niente a che vedere con gli altri sulla stessa fascia di prezzo che hanno la pedana in plasticaccia.
Altro discorso va fatto sulla scatola, era mezza aperta (non quella con cui è stato spedito bensì quella della Razor originale all'interno del pacco).
Non ho idea se fosse un avanzo di magazzino o che ma era impresentabile, se non fosse stato un regalo per mia figlia avrei dovuto rispedirlo indietro.
il 20 aprile 2017
Ho comprato il monopattino per fare un regalo a mia nipote di 6 anni.. non appena è arrivato non ha fatto un passo se no sopra del suo monopattino per una settimana. Mia sorella ha ben apprezzato le ruote in silicone che non danneggiano il parquet di casa. Un po' difficile da aprire la prima volta.. a 15 giorni dall'acquisto sembra un ottimo affare..
il 28 maggio 2016
completamente soddisfatti dell'acquisto.
giusto rapporto qualità prezzo, il mio bambino di 6 anni ci si sta divertendo.
non lo consiglio a bambini più piccoli di 6 anni.
molto robusto e pieghevole con ruote non troppo piccole.
il 13 settembre 2016
A meno che non si sia un nano da giardino, questo prodotto NON è taglia unica e sopratutto non è un prodotto per adulti.
Magari può sopportare 110 kg, ma il manubrio è ridicolmente corto, costringendoti a andare piegato e la pedana troppo corta.
Il gancio per piegare è scomodo, gestito da una rondella dalla dubbia resistenza.

Decisamente un prodotto scadente, non comprare, nemmeno usato.
il 28 giugno 2016
L'ho acquistato per mio figlio di 7 anni e devo dire che è un ottimo prodotto.
Molto buoni i materiali con cui il monopattino è costruito, riesce a sostenere fino a 100 Kg (almeno così viene scritto sul manuale).

Molto bello anche esteticamente.

Consigliato.
il 16 aprile 2016
Arriva in una generosa scatola. Arriva già montato. È sufficiente sbloccarlo in posizione. In uso da un bambino di 9 anni perfettamente, però ho esteso al massimo il manubrio.