il 13 aprile 2018
l'ho regalato a mia nipote, è rimasta molto soddisfatta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo sta usando da poco, non so la durata nel tempo.
il 28 dicembre 2015
Arrivato puntualmente, la confezione altro non era che il pacco stesso del monopattino, ma tutto ok e non danneggiata.
Aperto il giorno di Natale...si presentava benissimo nonché visivamente con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Variando la posizione da "chiuso-riposo" a monopattino aperto ci siamo accorti un occhiello/rivetto era spezzato.
Allego foto.
Sono deluso e spero il venditore provveda ad inviarmi quanto meno il pezzo in sostituzione, dopodiché potrei cambiare recensione,
in quanto al momento, per sicurezza, il monopattino non è utilizzabile...
review imagereview imagereview image
il 29 agosto 2016
Arrivato già montato, usato...e usato male, graffi e segni di scarpe sulla pedata (Quindi non è a causa del trasporto, a meno che i trasportatori non ci si siano divertiti loro :-)... ), forcella della ruota posteriore storta e disassata, meno male che è alluminio ed ho già risolto perché la ruota toccava. C'è persino un bozzo sotto la pedata, deve avere preso una bella botta...insomma, qualcuno lo ha usato, lo ha rotto, lo ha riconsegnato e me lo hanno mandato a me...PESSIMO!!!
Non lo riconsegno perché mi serve e non ho assolutamente voglia di fare tutta la trafila, In fondo fa quel che deve.
Ma se dovevo regalarlo, bella figura....
Ho fatto foto se servisse e se non lo avesse ritirato il portiere e ci fossi stato io, sicuro che sarebbe tornato indietro direttamente!!!
Ma come si fa a vendere così???....E venduto da Amazon, per giunta.....
Una stella perché zero stelle non me lo accetta!!!
il 17 settembre 2017
Come da titolo, il monopattino risulta ben fatto, robusto il telaio e buoni i cuscinetti a sfera delle ruote. Il meccanismo di chiusura funziona molto bene. Con due movimenti si chiude completamente. L'ho comprato per mia figlia, 36 Kg, ma sinceramente non ha dato segni di cedimento nemmeno quando ci sono salito io ( e io peso un po di più di 36 Kg ;-))
Lo consiglio a tutti.
il 5 febbraio 2018
Ho acquistato in passato un prodotto analogo di Micro.
Considerando il prezzo che è meno della metà dell'altro mi ritengo molto soddisfatto.
Il monopattino è più leggero e maneggevole per una bambina di 5 anni è perfetto.
il 15 gennaio 2018
La mia nipotina ha apprezzato il regalo, monopattino ben fatto e di un bel color rosa che spicca sul metallo. È molto robusto e sicuro. Lo consiglio.
il 7 gennaio 2018
Oggetto molto bello e ben fatto con un prezzo conveniente. Purtroppo per un errore da parte mia ho divuto restituirlo. Comunque lo consiglio per bimbi di sei sette anni.
il 9 settembre 2016
Nulla da dire sul prodotto: bellissimo!!!Trasmette una generale impressione di solidità e buona fattura veramente notevole se paragonata al prezzo di 39 euro.
La massima altezza del manubrio è al limite, ma usabile, per un adulto di 1.75m...
Si chiude benissimo, bella l'idea di poter richiudere le manopole e bello il freno (brevetto razor) che agisce col parafango posteriore sulla ruota.
il 9 ottobre 2016
Ne ho comperati due per i miei gemelli di 6 anni. solidi e belli esteticamente.imballo arrivato integro ed adeguato. a volte lo uso anch'io che sono 1mt60.. in tal caso ci vorrebbe un minimo di estensione in più ma ve benissimo così.
consiglio vivamente
il 16 ottobre 2016
Regalo di promozione per mia figlia di 7 anni e mezzo. È' un buon prodotto ed e' stato apprezzato. Lo consiglio per chi vuole spendere cifre accettabili.