il 29 agosto 2016
Arrivato già montato, usato...e usato male, graffi e segni di scarpe sulla pedata (Quindi non è a causa del trasporto, a meno che i trasportatori non ci si siano divertiti loro :-)... ), forcella della ruota posteriore storta e disassata, meno male che è alluminio ed ho già risolto perché la ruota toccava. C'è persino un bozzo sotto la pedata, deve avere preso una bella botta...insomma, qualcuno lo ha usato, lo ha rotto, lo ha riconsegnato e me lo hanno mandato a me...PESSIMO!!!
Non lo riconsegno perché mi serve e non ho assolutamente voglia di fare tutta la trafila, In fondo fa quel che deve.
Ma se dovevo regalarlo, bella figura....
Ho fatto foto se servisse e se non lo avesse ritirato il portiere e ci fossi stato io, sicuro che sarebbe tornato indietro direttamente!!!
Ma come si fa a vendere così???....E venduto da Amazon, per giunta.....
Una stella perché zero stelle non me lo accetta!!!
il 19 maggio 2018
Già conoscevo la qualità dei prodotti Razor avendo da tempo quello con ruote gonfiabili e ora che mio nipotino con i suoi 5 anni comincia a voler fare lo spericolato ho subito scelto questo modello e ho fatto centro..! come misure va bene sino a ragazzini sotto il metro e sessanta, sopra diventa scomodo anche se non impossibile tenendo presente che supporta sino a 100 Kg.
Nota curiosa negli states questi razor sono popolarissimi tanto che si è creato un problema negli skatepark invasi dai centinaia di bambini detti appunto i razorkids :=)
il 28 maggio 2016
completamente soddisfatti dell'acquisto.
giusto rapporto qualità prezzo, il mio bambino di 6 anni ci si sta divertendo.
non lo consiglio a bambini più piccoli di 6 anni.
molto robusto e pieghevole con ruote non troppo piccole.
il 11 agosto 2016
Prodotto buono nei materiali, leggero ma resistente, adatto anche per adulti rispettando il limite di peso, maneggevole, qualità/prezzo adeguati. Consigliato!
il 24 febbraio 2016
Monopattino di ottima qualità, robusto e adatto a bambini dai 5 anni in su.
Mio figlio (5 anni compiuti) ha apprezzato molto e corre come un siluro.
il 9 ottobre 2016
Ne ho comperati due per i miei gemelli di 6 anni. solidi e belli esteticamente.imballo arrivato integro ed adeguato. a volte lo uso anch'io che sono 1mt60.. in tal caso ci vorrebbe un minimo di estensione in più ma ve benissimo così.
consiglio vivamente
il 3 agosto 2014
Il monopattino e' ottimo, peccato che la descrizione lo definisce per adulti ed è invece adatto a bambini dai 5 ai 9 per le dimensioni ridotte di appoggio piede e di altezza.
il 18 gennaio 2016
Un po' alto.. Direi che e' valido dai 7-8 anni. Mia figlia di 5 non arriva bene al manubrio percio' ne posticiperemo l'ultilizzo. Nel complesso carino e resistente
il 7 gennaio 2018
Oggetto molto bello e ben fatto con un prezzo conveniente. Purtroppo per un errore da parte mia ho divuto restituirlo. Comunque lo consiglio per bimbi di sei sette anni.
il 25 giugno 2016
robusto e ottimo per bambini dai 6-7 anni. Le ruote sono scorrevoli e il manubrio allungabile si adatta a tutte le altezze.