il 29 agosto 2016
Arrivato già montato, usato...e usato male, graffi e segni di scarpe sulla pedata (Quindi non è a causa del trasporto, a meno che i trasportatori non ci si siano divertiti loro :-)... ), forcella della ruota posteriore storta e disassata, meno male che è alluminio ed ho già risolto perché la ruota toccava. C'è persino un bozzo sotto la pedata, deve avere preso una bella botta...insomma, qualcuno lo ha usato, lo ha rotto, lo ha riconsegnato e me lo hanno mandato a me...PESSIMO!!!
Non lo riconsegno perché mi serve e non ho assolutamente voglia di fare tutta la trafila, In fondo fa quel che deve.
Ma se dovevo regalarlo, bella figura....
Ho fatto foto se servisse e se non lo avesse ritirato il portiere e ci fossi stato io, sicuro che sarebbe tornato indietro direttamente!!!
Ma come si fa a vendere così???....E venduto da Amazon, per giunta.....
Una stella perché zero stelle non me lo accetta!!!
il 25 gennaio 2016
Il rapporto qualità prezzo di questo monopattino è ottimo.
Sembra essere molto solido ma allo stesso tempo leggero e pratico.
Mia figlia lo adora.
Il sistema di chiusura è rapido ed efficace.
Proprio un prodotto ben fatto.
il 16 aprile 2016
Arriva in una generosa scatola. Arriva già montato. È sufficiente sbloccarlo in posizione. In uso da un bambino di 9 anni perfettamente, però ho esteso al massimo il manubrio.
il 20 aprile 2017
Ho comprato il monopattino per fare un regalo a mia nipote di 6 anni.. non appena è arrivato non ha fatto un passo se no sopra del suo monopattino per una settimana. Mia sorella ha ben apprezzato le ruote in silicone che non danneggiano il parquet di casa. Un po' difficile da aprire la prima volta.. a 15 giorni dall'acquisto sembra un ottimo affare..
il 30 giugno 2016
Perfetto a partire dai 4/5 anni. Porta fino a 100 kg di peso. Arrivato nella data indicata. Economico rispetto ad altri venduti in negozi famosi
il 5 agosto 2014
il monopattino presenta delle ruote di buona qualità. Il colore è piaciuto moltissimo. Il collarino di chiusura del manubrio, per garantire la stabilità di quest'ultimo, dev'essere chiuso con molta forza con il conseguente timore di romperlo.
il 23 giugno 2016
Ci siamo trovati davvero bene con questo monopattino. Consigliato anche ad amici, ne abbiamo comprati altri per loro.

Abbiamo avuto un problema con la leva per "piegarlo" ma non per colpa del prodotto: bisogna fare la massima attenzione e fissare bene tutto prima di usarlo o richiuderlo altrimenti si perdono le viti (molto piccole). Ecco, prendetelo come un consiglio.
il 12 aprile 2017
Preso per un regalo,spedizione e confezione impeccabili. Sembra molto robusto e il rosa è molto brillante! Consigliato per bambine alte perché regolabile e solido.
il 3 agosto 2014
Il monopattino e' ottimo, peccato che la descrizione lo definisce per adulti ed è invece adatto a bambini dai 5 ai 9 per le dimensioni ridotte di appoggio piede e di altezza.
il 14 giugno 2015
Non ho dato le 5 stelle, perché a mio vedere è un po caruccio. Ho dovuto prenderlo di fretta e furia per il compleanno della mia piccolina ed ho provato l'ordine in un giorno; ordinato la domenica e martedì mattina era a casa!
Razor la conoscevo come buona marca e come rifiniture è fatto veramente bene. Tutto in metallo, plastiche assenti, per cui resistente ottimamente alle numerose cadute.