il 29 agosto 2016
Arrivato già montato, usato...e usato male, graffi e segni di scarpe sulla pedata (Quindi non è a causa del trasporto, a meno che i trasportatori non ci si siano divertiti loro :-)... ), forcella della ruota posteriore storta e disassata, meno male che è alluminio ed ho già risolto perché la ruota toccava. C'è persino un bozzo sotto la pedata, deve avere preso una bella botta...insomma, qualcuno lo ha usato, lo ha rotto, lo ha riconsegnato e me lo hanno mandato a me...PESSIMO!!!
Non lo riconsegno perché mi serve e non ho assolutamente voglia di fare tutta la trafila, In fondo fa quel che deve.
Ma se dovevo regalarlo, bella figura....
Ho fatto foto se servisse e se non lo avesse ritirato il portiere e ci fossi stato io, sicuro che sarebbe tornato indietro direttamente!!!
Ma come si fa a vendere così???....E venduto da Amazon, per giunta.....
Una stella perché zero stelle non me lo accetta!!!
il 25 gennaio 2016
Il rapporto qualità prezzo di questo monopattino è ottimo.
Sembra essere molto solido ma allo stesso tempo leggero e pratico.
Mia figlia lo adora.
Il sistema di chiusura è rapido ed efficace.
Proprio un prodotto ben fatto.
il 17 settembre 2017
Come da titolo, il monopattino risulta ben fatto, robusto il telaio e buoni i cuscinetti a sfera delle ruote. Il meccanismo di chiusura funziona molto bene. Con due movimenti si chiude completamente. L'ho comprato per mia figlia, 36 Kg, ma sinceramente non ha dato segni di cedimento nemmeno quando ci sono salito io ( e io peso un po di più di 36 Kg ;-))
Lo consiglio a tutti.
il 16 aprile 2016
Arriva in una generosa scatola. Arriva già montato. È sufficiente sbloccarlo in posizione. In uso da un bambino di 9 anni perfettamente, però ho esteso al massimo il manubrio.
il 6 agosto 2017
Regalato per Natale a mia figlia di 8 anni, ha riscosso un gran successo!
Ottimo regalo! Robusto e di buona fattura, si ripiega in un istante per metterlo in macchina o portarlo a mano tipo valigia.
il 20 aprile 2017
Ho comprato il monopattino per fare un regalo a mia nipote di 6 anni.. non appena è arrivato non ha fatto un passo se no sopra del suo monopattino per una settimana. Mia sorella ha ben apprezzato le ruote in silicone che non danneggiano il parquet di casa. Un po' difficile da aprire la prima volta.. a 15 giorni dall'acquisto sembra un ottimo affare..
il 6 agosto 2017
Buon rapporto qualità prezzo. Monopattino solido e funzionale. Niente da dire. Il sistema di ripiego ed apertura è molto pratico e veloce da usare
il 30 giugno 2016
Perfetto a partire dai 4/5 anni. Porta fino a 100 kg di peso. Arrivato nella data indicata. Economico rispetto ad altri venduti in negozi famosi
il 5 agosto 2014
il monopattino presenta delle ruote di buona qualità. Il colore è piaciuto moltissimo. Il collarino di chiusura del manubrio, per garantire la stabilità di quest'ultimo, dev'essere chiuso con molta forza con il conseguente timore di romperlo.
il 23 giugno 2016
Ci siamo trovati davvero bene con questo monopattino. Consigliato anche ad amici, ne abbiamo comprati altri per loro.

Abbiamo avuto un problema con la leva per "piegarlo" ma non per colpa del prodotto: bisogna fare la massima attenzione e fissare bene tutto prima di usarlo o richiuderlo altrimenti si perdono le viti (molto piccole). Ecco, prendetelo come un consiglio.