il 20 gennaio 2017
Ho acquistato questo prodotto per il bar, I cubetti sono del tipo a piolo, con il foro in mezzo ( a pieno regime ne produce 9 ogni 5-6 minuti). Non sono grandi come quelli di macchina da bar ma lo stesso soddisfacenti. Se avete bisogno di tanto ghiaccio conviene accenderla molte ore prima.
11 commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 settembre 2016
Ho acquistato questo prodotto per la casa al mare, dove di tanto in tanto organizzo qualche grigliata in compagnia di amici. I cubetti sono del tipo a piolo, con il foro in mezzo ( a pieno regime ne produce 9 ogni 5-6 minuti). Non sono grandi come quelli di macchina da bar ma lo stesso soddisfacenti. Se avete bisogno di tanto ghiaccio conviene accenderla molte ore prima.
il 2 giugno 2017
Semplice da usare silenziosa e robusta, in 12 minuti circa si formano un set di 8 ghiaccioli. Io ho riempito il cestello in circa 3 ore poi se non lo si svuota anche parzialmente la macchina ferma la produzuone. Un cestello pieno permette di riempire 5/6 bicchieri da cocktail. Attenzione all'ingombro, in una cucina domestica può essere difficice trovargli posto.
il 19 luglio 2017
Arrivata nei tempi stabiliti, ottimamente impacchettata. Splendida la sto già usando ed è perfetta e facile da usare. Veramente un ottimo acquisto, la consiglio a tutti. Se dovete fare un party o una grigliata questa meraviglia non vi può mancare.
il 4 febbraio 2017
La macchina è abbastanza ingombrante,ma fa bene il suo lavoro,comincia a sfornare cubetti,9alla volta,dopo solo 5/6 minuti,se impostata su piccoli, in mesi e grandi il tempo cambia molto,ma direi che il piccolo è già un discreto cubetto,direi che l'unico difetto è che il display a cristalli liquidi non molto visibile,in quanto la retroilluminazione Blu molto carina,rimane solo pochi secondi dopo aver spinto qualche bottone ,per il resto consiglio.
il 26 luglio 2015
Premetto che sono soddisfatto... Ma, occorre sapere come funziona la macchina. Dopo aver aggiunto acqua - possibilmente molto fredda - occorre aspettare un paio di ore prima che la macchina lavori a pieno regime. Vuol dire che i primi ghiacci prodotti servono ad abbassare la temperatura dell'acqua per poi produrre ghiacci con pareti sempre più spesse. Detto ciò, dopo tre ore si "raccolgono" circa 1-1,5 kg di ghiaccio con buona capacità di raffreddamento. In estate, la macchina lavora circa 16 ore al giorno... è diventata uno standard a cui non si riesce più a rinunciare.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 settembre 2015
Solito prodotto cinese che di tedesco ha solo il nome, ghiaccio mediocre mezzo sciolto, prezzo elevato per quello che offre
il 15 aprile 2017
È stata segnalata come la migliore tra le macchine per il ghiaccio non professionali e lo confermo.
Estetica: è in acciaio e plastica bianca con monitor lcd con luce blu ed è quindi molto compatibile con arredamenti moderni.
Funzionalità: si apre dall 'alto e ha un cassetto proprio nella parte frontale ,a carico sempre dall'alto, che va riempito con acqua ( è indicato il livello massimo).Dopo di che si inserisce una vaschetta con dei buchi (che rimane quindi al disopra dell'acqua) nella quale viene depositato il ghiaccio appena prodotto e nel contempo il ghiaccio non usato (che stazionava insomma) può sciogliersi e tornare ad essere acqua, pronta per un nuovo ciclo .
Produce ghiaccio ogni 5 minuti e poi una "pala" automatica lo versa nella vaschetta : è solo in questo momento che sentirete rumore; è il rumore del ghiaccio che cade nella vaschetta.
È dotato anche di comoda paletta(sessola) per caricare il bicchiere.
Pulizia:la vasca raccogli-acqua èdotata di un tappino laterale in basso per svuotarla nel caso di inutilizzo , ricambio di acqua o pulizia.
Io non faccio fare all'acqua più di 2 giri di ghiaccio. (In maniera approssimativa).
In generale l'accendo solo al bisogno e in un orettae mezza il ghiaccio inizia a prodursi bene:i primi ghiaccioli prodotti sono quasi sciolti quindi non vuol dire che la macchina non funzioni, bisogna solo attendere quelli perfetti ed appena inizia a produrli così, saranno sempre tali ad ogni produzione (come dicevo ogni 5 minuti).
Ha la funzione timer(non ancora usata) e varie grandezze dei ghiaccioli( ne ho scelta una e basta e avanza).
Se la vasca è piena di ghiaccio si blocca la produzione.
Per ora l'accendo almeno 4 giorni su 7. In piena estate dovrei arrivare a 7 su 7 percui testerò anche la durabilità della macchina.
Io sono proprio soddisfatta
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 agosto 2017
Negativo. La macchina produce 12 cubetti di ghiaccio in 30/40 minuti. Noi ne abbiamo bisogno per produrre ghiaccio per fare la crioterapia 3 vv al giorno ed è completamente inutile. Inoltre anche selezionando misura più grande, i cubetti escono piccoli
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 aprile 2017
prodotto scadente dopo solo un mese si e' rotto soldi buttati via, sconsiglio a tutti di aquistare questo prodotto fasullo
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso