il 20 gennaio 2017
Ho acquistato questo prodotto per il bar, I cubetti sono del tipo a piolo, con il foro in mezzo ( a pieno regime ne produce 9 ogni 5-6 minuti). Non sono grandi come quelli di macchina da bar ma lo stesso soddisfacenti. Se avete bisogno di tanto ghiaccio conviene accenderla molte ore prima.
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 marzo 2017
Il prodotto fa bene il suo dovere con un livello di rumorosità decisamente basso. Il primo ghiaccio prodotto non è proprio buono per dimensioni e durata nel tempo (si scioglie in poco tempo), decisamente meglio il ghiaccio prodotto dopo i primi 40/50 cubetti. Molto capiente il serbatoio d'acqua e il contenitore del ghiaccio prodotto. Sono complessivamente soddisfatto del rapporto qualità prezzo.
il 26 settembre 2016
Ho acquistato questo prodotto per la casa al mare, dove di tanto in tanto organizzo qualche grigliata in compagnia di amici. I cubetti sono del tipo a piolo, con il foro in mezzo ( a pieno regime ne produce 9 ogni 5-6 minuti). Non sono grandi come quelli di macchina da bar ma lo stesso soddisfacenti. Se avete bisogno di tanto ghiaccio conviene accenderla molte ore prima.
il 20 agosto 2017
Esattamente alla scadenza della garanzia non ha più dato alcun segno di vita. Usato saltuariamente nei weekend. In estate produce poco o quasi niente.... produceva (ndr). Ho cercato sul web assistenza...... non c'è...... Fate vobis.....
il 2 giugno 2017
Semplice da usare silenziosa e robusta, in 12 minuti circa si formano un set di 8 ghiaccioli. Io ho riempito il cestello in circa 3 ore poi se non lo si svuota anche parzialmente la macchina ferma la produzuone. Un cestello pieno permette di riempire 5/6 bicchieri da cocktail. Attenzione all'ingombro, in una cucina domestica può essere difficice trovargli posto.
il 23 marzo 2017
La uso da troppo poco per dare una valutazione sulla durata, ma se resiste al tempo ,per avere piccole quantità di ghiaccio sempre disponibile è eccellente, fa bene il suo lavoro in poco spazio e ovunque, basta una presa di corrente e una bottiglia di acqua.
il 5 ottobre 2016
L'anima della festa è lui! Lascio tutti a bocca aperta con ghiaccioli perfetti appena fatti. Veloce, comodo e pratico da pulire. In funzione fa un pochino di rumore ma credo che quello lo facciano tutti. Il serbatoio è davvero grande ti permette di non dover star lì ogni poco ad aggiungere l'acqua. Quando nel cestello c'è molto ghiaccio lo conserva bene altrimenti fa un po' fatica. Ottimo prodotto!
il 5 giugno 2016
Gran macchina del ghiaccio per uso casalingo. Dopo 15 minuti produce i primi 9 cubetti e ma mano si accorciano i tempi e migliora lo spessore. Consiglio di accenderla o programmarla almeno 2 ore prima dell'evento per avere una buona dotazione di ghiaccio. Essendo la vaschetta di raccolta sopra al cestello dell'acqua se questi si sciolgono l'acqua ritorna in circolo. Gran prodotto. Consigliata
il 19 luglio 2017
Arrivata nei tempi stabiliti, ottimamente impacchettata. Splendida la sto già usando ed è perfetta e facile da usare. Veramente un ottimo acquisto, la consiglio a tutti. Se dovete fare un party o una grigliata questa meraviglia non vi può mancare.
il 27 giugno 2017
Prodotto in linea con le aspettative e prezzo onesto. Un po' lento ad iniziare la produzione appena collegato ma per un prodotto non professionale non si può pretendere di più. Comunque soddisfatta