Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 15 aprile 2017
È stata segnalata come la migliore tra le macchine per il ghiaccio non professionali e lo confermo.
Estetica: è in acciaio e plastica bianca con monitor lcd con luce blu ed è quindi molto compatibile con arredamenti moderni.
Funzionalità: si apre dall 'alto e ha un cassetto proprio nella parte frontale ,a carico sempre dall'alto, che va riempito con acqua ( è indicato il livello massimo).Dopo di che si inserisce una vaschetta con dei buchi (che rimane quindi al disopra dell'acqua) nella quale viene depositato il ghiaccio appena prodotto e nel contempo il ghiaccio non usato (che stazionava insomma) può sciogliersi e tornare ad essere acqua, pronta per un nuovo ciclo .
Produce ghiaccio ogni 5 minuti e poi una "pala" automatica lo versa nella vaschetta : è solo in questo momento che sentirete rumore; è il rumore del ghiaccio che cade nella vaschetta.
È dotato anche di comoda paletta(sessola) per caricare il bicchiere.
Pulizia:la vasca raccogli-acqua èdotata di un tappino laterale in basso per svuotarla nel caso di inutilizzo , ricambio di acqua o pulizia.
Io non faccio fare all'acqua più di 2 giri di ghiaccio. (In maniera approssimativa).
In generale l'accendo solo al bisogno e in un orettae mezza il ghiaccio inizia a prodursi bene:i primi ghiaccioli prodotti sono quasi sciolti quindi non vuol dire che la macchina non funzioni, bisogna solo attendere quelli perfetti ed appena inizia a produrli così, saranno sempre tali ad ogni produzione (come dicevo ogni 5 minuti).
Ha la funzione timer(non ancora usata) e varie grandezze dei ghiaccioli( ne ho scelta una e basta e avanza).
Se la vasca è piena di ghiaccio si blocca la produzione.
Per ora l'accendo almeno 4 giorni su 7. In piena estate dovrei arrivare a 7 su 7 percui testerò anche la durabilità della macchina.
Io sono proprio soddisfatta
il 20 gennaio 2017
Ho acquistato questo prodotto per il bar, I cubetti sono del tipo a piolo, con il foro in mezzo ( a pieno regime ne produce 9 ogni 5-6 minuti). Non sono grandi come quelli di macchina da bar ma lo stesso soddisfacenti. Se avete bisogno di tanto ghiaccio conviene accenderla molte ore prima.
il 17 marzo 2017
Il prodotto fa bene il suo dovere con un livello di rumorosità decisamente basso. Il primo ghiaccio prodotto non è proprio buono per dimensioni e durata nel tempo (si scioglie in poco tempo), decisamente meglio il ghiaccio prodotto dopo i primi 40/50 cubetti. Molto capiente il serbatoio d'acqua e il contenitore del ghiaccio prodotto. Sono complessivamente soddisfatto del rapporto qualità prezzo.
il 23 marzo 2017
La uso da troppo poco per dare una valutazione sulla durata, ma se resiste al tempo ,per avere piccole quantità di ghiaccio sempre disponibile è eccellente, fa bene il suo lavoro in poco spazio e ovunque, basta una presa di corrente e una bottiglia di acqua.
il 11 aprile 2016
Mi aspettavo dei cubetti pieni e quindi di conservazione piu' lunga.
anche nel formato piu' grande, si tratta di una forma arrotondata
con vuoto all'interno
il 27 aprile 2017
Esteticamente apprezzabile ma modesta nel funzionamento.troppo tempo e troppo poco ghiaccio. Si blocca con uso intenso e sembra non ripartire più dopo averla provata l'ho resa perché estremamente insoddisfatto e anche perché non ripartiva più dopo l'ennesimo blocco. Servizio amazon come sempre ineccepibile.
il 22 aprile 2017
Fai il suo lavoro come da descrizione. I cubetti sono di dimensione accettabile, non possono essere lasciati troppo nella macchina perché non era peggiorata. Nota dolente la scomodità nel pulirla.
il 1 aprile 2017
prodotto scadente dopo solo un mese si e' rotto soldi buttati via, sconsiglio a tutti di aquistare questo prodotto fasullo
il 9 agosto 2015
Ho dato una stella perché meno non si può
Il motivo è semplice, dopo una settimana circa il prodotto ha smesso di funzionare.
Apparentemente è tutto perfetto nel senso che non ci sono problemi elettrici o meccanici, tutti i meccanismi sono in regola; ma anziché far partire il compressore la macchina segnala "mancanza acqua" e si ferma. Ovviamente l'acqua è presente e la pompa interna aveva già riempito con successo la vaschetta dove si forma il ghiaccio.
La cosa è snervante dato il pagamento di circa 200€. Non mi resta che avvertire altri potenziali clienti che è decisamente meglio rivolgersi su un'altra marca, questa purtroppo non è per nulla affidabile
il 4 luglio 2015
ho comprato questa macchina pensando fosse una delle migliori,ma sono rimasto deluso in quanto per due volte ho dovuto rimandarla indietro perchè non funzionante.il servizio di amazon è stato impeccabile x la restituzione.