il 12 settembre 2017
Una buona macchina, affidabile, di facile utilizzo. Produzione di ghiaccio ideale per chi non necessità di quantità industriali di ghiaccio.
il 18 luglio 2017
La macchina del ghiaccio è molto Pratica, prepara il ghiaccio velocemente, è utilissima, in dotazione anche una paletta per raccogliere il ghiaccio
il 24 giugno 2017
Dopo qualche prova produce ghiaccio perfetto ottimo per l estate. Facile da usare e da pulire. Ottimo acquisto. Consiglio vivamente
il 27 luglio 2014
Il prodotto ha soddisfatto le mie esigenze con 15 minuti il ghiaccio e pronto più che soddisfacente la consiglio grazie
il 20 gennaio 2017
Ho acquistato questo prodotto per il bar, I cubetti sono del tipo a piolo, con il foro in mezzo ( a pieno regime ne produce 9 ogni 5-6 minuti). Non sono grandi come quelli di macchina da bar ma lo stesso soddisfacenti. Se avete bisogno di tanto ghiaccio conviene accenderla molte ore prima.
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 marzo 2017
Il prodotto fa bene il suo dovere con un livello di rumorosità decisamente basso. Il primo ghiaccio prodotto non è proprio buono per dimensioni e durata nel tempo (si scioglie in poco tempo), decisamente meglio il ghiaccio prodotto dopo i primi 40/50 cubetti. Molto capiente il serbatoio d'acqua e il contenitore del ghiaccio prodotto. Sono complessivamente soddisfatto del rapporto qualità prezzo.
il 20 giugno 2015
Non funzionava!!! Una vera disdetta! Neanche un cubetto e avevo una festa!!!! Veramente una delusione! Probabilmente capita a tutti....😢😭....qualche volta
il 15 aprile 2017
È stata segnalata come la migliore tra le macchine per il ghiaccio non professionali e lo confermo.
Estetica: è in acciaio e plastica bianca con monitor lcd con luce blu ed è quindi molto compatibile con arredamenti moderni.
Funzionalità: si apre dall 'alto e ha un cassetto proprio nella parte frontale ,a carico sempre dall'alto, che va riempito con acqua ( è indicato il livello massimo).Dopo di che si inserisce una vaschetta con dei buchi (che rimane quindi al disopra dell'acqua) nella quale viene depositato il ghiaccio appena prodotto e nel contempo il ghiaccio non usato (che stazionava insomma) può sciogliersi e tornare ad essere acqua, pronta per un nuovo ciclo .
Produce ghiaccio ogni 5 minuti e poi una "pala" automatica lo versa nella vaschetta : è solo in questo momento che sentirete rumore; è il rumore del ghiaccio che cade nella vaschetta.
È dotato anche di comoda paletta(sessola) per caricare il bicchiere.
Pulizia:la vasca raccogli-acqua èdotata di un tappino laterale in basso per svuotarla nel caso di inutilizzo , ricambio di acqua o pulizia.
Io non faccio fare all'acqua più di 2 giri di ghiaccio. (In maniera approssimativa).
In generale l'accendo solo al bisogno e in un orettae mezza il ghiaccio inizia a prodursi bene:i primi ghiaccioli prodotti sono quasi sciolti quindi non vuol dire che la macchina non funzioni, bisogna solo attendere quelli perfetti ed appena inizia a produrli così, saranno sempre tali ad ogni produzione (come dicevo ogni 5 minuti).
Ha la funzione timer(non ancora usata) e varie grandezze dei ghiaccioli( ne ho scelta una e basta e avanza).
Se la vasca è piena di ghiaccio si blocca la produzione.
Per ora l'accendo almeno 4 giorni su 7. In piena estate dovrei arrivare a 7 su 7 percui testerò anche la durabilità della macchina.
Io sono proprio soddisfatta
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 luglio 2017
Arrivata nei tempi stabiliti, ottimamente impacchettata. Splendida la sto già usando ed è perfetta e facile da usare. Veramente un ottimo acquisto, la consiglio a tutti. Se dovete fare un party o una grigliata questa meraviglia non vi può mancare.
il 22 aprile 2017
Fai il suo lavoro come da descrizione. I cubetti sono di dimensione accettabile, non possono essere lasciati troppo nella macchina perché non era peggiorata. Nota dolente la scomodità nel pulirla.