Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 18 aprile 2017
Ottima soluzione, l'ho installata in 15 min è leggera poco ingombrante di buona fattura. L'ho collegata per il mio MySky Hd segnale e qualitá segnale al massimo. Servizio Amazon Prime eccellente come sempre. Grazie
il 2 marzo 2017
Consente di ricevere tutti i segnali satellitari. Personalmente ho provato a puntare (facilmente) su Hotbird e Astra. Vengono ricevuti i canali in chiaro anche quelli in HD. E' una finestra sul mondo. Acquisto certamente consigliato. Ha anche un aspetto estetico non "invadente".
I PRIMI 1000 RECENSORIil 23 novembre 2012
Ottima antenna satellitare venduta da Amazon ad un prezzo molto conveniente. L'installazione non è stata molto complicata ma capisco che per alcuni potrebbe diventare un problema, io mi sono arrangiato vedendo il segnale a video sul decoder e sono riuscito a trovare un ottimo segnale di qualità. I materiali inclusi sono di ottima qualità, non le solite staffe zincate ma dei supporti di acciaio verniciato bianco di ottima fattura.Nella confezione anche una simpatica bussola per il puntamento che non ho usato ma potrebbe servire.
E' possibile anche mimetizzarla con delle apposite pellicole adesive su misura vendute dal produttore al costo di minimo 15 euro se riuscite a trovarle. Io però ho comprato un semplice rotolo decorato adesivo al supermercato dal costo di circa 3 euro ed ho ottenuto lo stesso scopo, bisogna trovare solo il disegno giusto.
0Commento| 25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 giugno 2013
Prima di procedere all'aquisto, ero passato presso un ingrosso di elettronica, e mi avevano chiesto 150€.
Il kit comprende tutto il necessario per l'installazione, solo due appunti, mancava dalla confezione la chiave per fissare i bulloni e la staffa a tubo per particolari applicazioni è corta, nel mio caso dovendo attaccarla all'interno della ringhiera del terrazzo, non sono riuscito a inclinare la parabola, ho dovuto quindi provvedere ad una più lunga.
il 15 febbraio 2016
Compatta, maneggevole e poco visibile. L'installazione è stata abbastanza semplice. Non sono riuscito, però, a far funzionare le due uscite sui due ingressi del decoder di Sky, le vede come una sola. Non so se dipende dalla mia imperizia o se sia impossibile usarle entrambe e tocchi usarla come una antenna a LNB singolo.
il 26 marzo 2014
Prodotto ottimo!!!
Montaggio facile, con gli accessori compresi nella confezione.
Per l'orientamento bisogna avere un pochino di pazienza,ma si riesce!!!
il 29 maggio 2016
Consegna in tempo , ottimo prodotto. Prende tutti i canali satellitari facile sia per montarlo si per l'installazione ,sono molto ma molto Soddisfatto del prodotto vi consiglio questo prodotto
il 6 marzo 2017
VENDITORE MOLTO AFFIDABILE, ARTICOLO COME DA DESCRIZIONE ,SPEDIZIONE VELOCISSIMA.IN TANTI DICONO CHE NON FUNZIONI BENE CON LA PIOGGIA , SI VEDRÀ..MONTATO IN UNA GIORNATA NORMALE E SI VEDONO PERFETTAMENTE TUTTI CANALI DEL PACCHETTO.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 settembre 2012
antenna fantastica, piccola, leggera ed ottimo segnale, quasi il doppio rispetto alla tradizionale.
bisogna comunque chiamare un antennista per puntarla poichè è quasi impossibile trovare i parametri esatti, ma poi prende 100 e 90.
nella scatola ho trovato tutto il necessario per installarla, anche una bussola. attenzione se avete sky, dovete cambiare i parametri di ricezione, che non sono quelli di default con antenna parabola classica, altrimenti non vi prende il segnale. Inoltre, sempre con sky, dovete collegare anche il secondo cavo altrimenti o vedi o registri.
11 commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 dicembre 2014
Ho anche il modello precedente e secondo me è meglio di questo.
Se piove e l'antena rimane bagnata (gocce sulla parte frontale) il segnale si perde, dovete pulirla, a questo punto non è adatta per lasciarla allo scoperto o nel tetto di casa! o se viene fatto, come me, dovete aver la possibilità di pulirla senza particolari problemi.
NB: uguale per la neve ! è chiaro.
Confezione ottima, ha tutti gli attrezzi e viti,di poca qualità le viti, attenzione ad stringere molto, io ne ho rotto una; ATTENZIONE mancano i bulloni per fissare le staffe al muro ! tutte le staffe necessarie, sono presenti nella confezione.