il 3 ottobre 2017
Non sono riuscita ad installare questa antenna in maniera autonoma, è difficile da puntare e ho dovuto contattare un'installatore.
Per quanto ho visto e constatato non sarà mai in grado di ricevere come una normale antenna parabolica. Questo si denota anche dal basso segnale che attualmente ricevo. Ciò nonostante grazie alla mia buona posizione, riesce a farmi ricevere i canali in HD egregiamente.
L'ingombro ridotto vale comunque il prezzo del prodotto.
Consigliato ma dipende anche dalla vostra posizione!
il 2 marzo 2017
Consente di ricevere tutti i segnali satellitari. Personalmente ho provato a puntare (facilmente) su Hotbird e Astra. Vengono ricevuti i canali in chiaro anche quelli in HD. E' una finestra sul mondo. Acquisto certamente consigliato. Ha anche un aspetto estetico non "invadente".
il 25 giugno 2017
Posizionata sul terrazzo funziona perfettamente con qualche caduta di segnale quando ci sono forti temporali pacco arrivato in perfetto ordine e in tempi veloci installata è perfettamente funzionante.
il 11 ottobre 2017
Il prodotto è sicuramente adatto per chi ha problemi di spazio. La calibrazione è stata abbastanza difficoltosa bisogna essere precisi per trovare l'azimut. Per My sky bisogna usare le due uscite se si ha un decoder a due entrate. Ergo partire con due cavi antenna
il 12 agosto 2017
Come prodotto va benissimo, meriterebbe 5 stelle ma purtroppo è arrivata con la bussola rotta....il pacco non aveva nessun danno e tutti gli altri pezzi erano perfetti...quindi credo che sia partita dal negozio con la bussola rotta!!!non ho contattato il venditore perchè avevo necessità di montare la parabola e tra una cosa e un'altra avrei allungato troppo i tempi...
il 18 ottobre 2017
L'antenna è ottima in quanto a discrezione infatti ti permette di eliminare l'antiestetico padellone, unica pecca essendo piccola è difficile trovare il segnale. Ideale per chi la può installare in spazi aperti e senza ostruzioni.
il 23 novembre 2012
Ottima antenna satellitare venduta da Amazon ad un prezzo molto conveniente. L'installazione non è stata molto complicata ma capisco che per alcuni potrebbe diventare un problema, io mi sono arrangiato vedendo il segnale a video sul decoder e sono riuscito a trovare un ottimo segnale di qualità. I materiali inclusi sono di ottima qualità, non le solite staffe zincate ma dei supporti di acciaio verniciato bianco di ottima fattura.Nella confezione anche una simpatica bussola per il puntamento che non ho usato ma potrebbe servire.
E' possibile anche mimetizzarla con delle apposite pellicole adesive su misura vendute dal produttore al costo di minimo 15 euro se riuscite a trovarle. Io però ho comprato un semplice rotolo decorato adesivo al supermercato dal costo di circa 3 euro ed ho ottenuto lo stesso scopo, bisogna trovare solo il disegno giusto.
0Commento| 25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 giugno 2013
Prima di procedere all'aquisto, ero passato presso un ingrosso di elettronica, e mi avevano chiesto 150€.
Il kit comprende tutto il necessario per l'installazione, solo due appunti, mancava dalla confezione la chiave per fissare i bulloni e la staffa a tubo per particolari applicazioni è corta, nel mio caso dovendo attaccarla all'interno della ringhiera del terrazzo, non sono riuscito a inclinare la parabola, ho dovuto quindi provvedere ad una più lunga.
il 26 marzo 2014
Prodotto ottimo!!!
Montaggio facile, con gli accessori compresi nella confezione.
Per l'orientamento bisogna avere un pochino di pazienza,ma si riesce!!!
il 18 aprile 2017
Ottima soluzione, l'ho installata in 15 min è leggera poco ingombrante di buona fattura. L'ho collegata per il mio MySky Hd segnale e qualitá segnale al massimo. Servizio Amazon Prime eccellente come sempre. Grazie
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso