Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: Bianco|Stile: Silicone|Cambia

il 20 aprile 2017
Biberon semplice, in vetro trasparente.
Personalmente preferisco i biberon in vetro rispetto a quelli in plastica.
Lo sto usando da alcuni mesi ed il vetro è ancora trasparente come quando è arrivato
il 18 aprile 2017
mi sono trovata benissimo, conoscevo gia il prodotto ma dopo 6 anni l ho ricomprato e mi trovo molto bene. e' di gran lunga piu' igienico rispotto a quelli di plastica, non ha alcun odore e posso sterilizzarlo in acuq bollente senza deformarlo.
consiglio vivamente di comprarlo.
il 11 aprile 2017
Davvero un ottimo prodotto il vetro risulta sempre più igienico della plastica. Davvero carino anche il design. Tutto ok. Grazie.
il 9 aprile 2017
Da quando ho provato i biberon in vetro ho completamente abbandonato gli altri. Pratico da pulire e resistente. Unica pecca, per la quale non do 5 stelle, il non poter scegliere la tettarella (in termini di flusso)da abbinare. Spedizione rapida e impeccabile
Da premettere che amo i biberon di vetro per diversi motivi, e questo in particolare lo trovo davvero di ottima qualità. Con la mia bimba ho sempre e solo utilizzato Chicco perché le piaceva la tettarella. Ho provato anche i biberon in plastica ma con l'uso si sono rovinati tantissimo. Quelli in vetro hanno una migliore resistenza. Se si riscalda a bagnomaria si velocizza il tutto essendo il vetro un ottimo conduttore. Si lava con molta facilità. Unico problema è forse il peso? Per me non lo è quindi Consiglio il prodotto!!!!
il 22 febbraio 2017
Questa volta per dare il latte al mio secondo figlio vista un pochino di esperienza che mi sono fatta con la bimba più grande ho deciso di comprare il biberon in vetro della Chicco (mentre per la bimba usavo quelli di plastica) perché trovo siano più igienici, il vetro è resistente alle alte temperature e non libera sostanze tossiche (quelli in plastica ora li fanno senza bisfenolo, ma comunque anche se riscaldata rimango dubbiosa), poi il vetro dopo tanti lavaggi ho visto che è rimasto inalterato a differenza di quelli in plastica che già dopo averli sterilizzati a bagnomaria si sono scoloriti, uno addirittura mi si è deformato dal calore :-O. Io l' ho preso con la tettarella in caucciù ma c'è anche nella versione in silicone anche per chi è allergico al caucciù, ed il flusso è adatto dagli 0 mesi in su, poi quando il bimbo crescerà cambierò la tettarella, anche perché dopo un po di usi è meglio cambiarla, e ci sono con flusso per 2 mesi, 4 e 6.
Un altra cosa vantaggiosa che ho trovato del vetro che si riscalda in 2 minuti a bagnomaria, cosa utile quando il bimbo piange e ha fame, e se troppo caldo lo metto sotto il getto del rubinetto e si raffredda subito, mentre con la plastica ci mette molto a scaldare il latte.
L'unico svantaggio del vetro è che se cade si può rompere, chiaramente per ora tanto è piccolo il bimbo e glielo do io il biberon con il latte, poi quando sarà più grande e arriva il momento, intorno agli 8 mesi, in cui il gioco preferito del bambino è afferrare gli oggetti e buttarli per terra, dovrò ricorrere a quello in plastica!
Io ho aspettato che fossero più scontati e ne ho presi 2 a 6,80 l'uno circa, e ho risparmiato qualcosa perché di solito costano intorno ai 10 euro.
review image review image review image
il 5 febbraio 2017
consegna amazon nei tempi, ottimo rapporto qualità / prezzo; forse un pò piccolo per i bimbi più grandi o di più appetito perché anche a volerlo riempire fino all'orlo si arriva ad una capienza di circa 265 ml. facile da pulire, spesso si possono adattare tettarelle anche di altre marche (per esempio la mam)
il 11 gennaio 2017
Nulla da eccepire. Il pacco con enorme sorpresa essendo un biberon in vetro è arrivato integro, consegna rispettata solo un giorno di ritardo rispetto a ciò che era scritto, considerando però che il pacco è arrivato al centro di smistamento intorno alle 4 del mattino ci può stare. L' oggetto corrisponde esattamente alla descrizione consigliato.
il 6 gennaio 2017
Non avevamo mai provato biberon di vetro. Siamo al secondo figlio e se avessi saputo della superiorita di questi di vetro avrei evitato l'uso di plastiche
il 23 dicembre 2016
Ho scoperto i biberon di vetro da poco...il prezzo era ottimo, con il costo di 1 del negozio ne ho comprati 2 su amazon, meglio di così!!