Colore: Bianco|Stile: Silicone|Cambia

il 20 luglio 2017
Come sempre chicco non smentisce. Biberon di qualità davvero buona. In vetro super igienico rispetto ai modelli in plastica. Prezzo nettamente inferiore ai comuni negozi .
il 9 luglio 2017
Ottimo biberon in vetro con ciucciotto in cauciu, durata del ciucciotto per circa 3 mesi di ciucciate sono soddisfatto del prodotto
il 5 luglio 2017
E' un'ottimo biberon per i neonati, il vetro resiste molto bene alle alte temperature e agli sbalzi di temperatura. Sconsigliato dopo i 6 mesi. Il nostro bimbo ne ha già fatti fuori 4, fortunatamente senza tagliarsi con i pezzi di vetro.
il 25 giugno 2017
Mia moglie preferisce il biberon di vetro per i nostri figli perchè nel tempo rimane più pulito e perfetto rispetto a quelli di plastica, che danno come l'impressione di diventare un po' porosi a lungo andare. Certo sarà il quinto che compro perchè gli altri sono andati in frantumi, ma l'idea di igiene è maggiore.
Questo biberon senza alcun disegno costa poco ed è di buona qualità. Preferisco anche la tettarella in silicone al posto del caucciù sempre per un discorso di durata nel tempo
il 18 giugno 2017
Io ho sempre usato questa tipologia di biberon per il mio piccolo e mi sono sempre trovata molto bene..lo consiglio
il 17 maggio 2017
Consigliato!
Il vetro e' sempre il vetro. Ho iniziato co biberon di plastica e dopo avere visto che sbiadivano i colori ho deciso di passare al vetro. Decisamente piu igenico.
il 20 aprile 2017
Biberon semplice, in vetro trasparente.
Personalmente preferisco i biberon in vetro rispetto a quelli in plastica.
Lo sto usando da alcuni mesi ed il vetro è ancora trasparente come quando è arrivato
il 18 aprile 2017
mi sono trovata benissimo, conoscevo gia il prodotto ma dopo 6 anni l ho ricomprato e mi trovo molto bene. e' di gran lunga piu' igienico rispotto a quelli di plastica, non ha alcun odore e posso sterilizzarlo in acuq bollente senza deformarlo.
consiglio vivamente di comprarlo.
il 11 aprile 2017
Davvero un ottimo prodotto il vetro risulta sempre più igienico della plastica. Davvero carino anche il design. Tutto ok. Grazie.
il 9 aprile 2017
Da quando ho provato i biberon in vetro ho completamente abbandonato gli altri. Pratico da pulire e resistente. Unica pecca, per la quale non do 5 stelle, il non poter scegliere la tettarella (in termini di flusso)da abbinare. Spedizione rapida e impeccabile