il 24 maggio 2018
Perfetto. La cosa molto positiva è che le quantità sono scritte grandi e si leggono molto bene a differebza si molti biberon che preferiscono disegnnini vari e poi per leggere la numerazione ci vogliono luce e occhiali! Vetro sembra molto resistente. Ottimo
il 15 maggio 2018
Ottimo prodotto lo consiglio, mia figlia si trova benissimo 0 coliche e aria nella pancia. In vetro resistente ad alte temperature
il 4 aprile 2018
Qualità biberon Chicco sono il massimo. Ho provato ad usare altri marchi ma alla fine mi ritrovo meglio con chicco
il 27 marzo 2018
Lo Conoscevo già questo prodotto, perché usavo qualche anno fa,e ora ho voluto ricomprare .mi sono trovata sempre molto bene. Ottima qualità, buon prezzo.
il 21 marzo 2018
Ottimo! Il vetro non ha paragoni...pulito e materiale molto resistente.
Il latte rimane sempre alla giusta temperatura. Lavabile in lavastoviglie.
il 4 marzo 2018
come prodotti, sono buoni, ho preso due, adesso a casa ne ho 7, ☺☺
l unico che nn mi va, e' che sono insieme alle tettarelle bianche da 0 mesi, (forse nn ho guadato bn il descrizione)
il 2 marzo 2018
Ottimo biberon in vetro, ad un prezzo molto conveniente. Sono molto soddisfatta del prodotto. Lo uso da anni per Mia figlia.
il 23 febbraio 2018
l'ho preso in sostituzione di quello in vetro Mum. Ottimo. Serigrafia del livello molto leggibile. Serve però uno spazzolino per lavarlo.
il 31 gennaio 2018
Cercavo un biberon in vetro e sono andata su questo... mia figlia purtroppo non lo apprezza un granché, sarà che non è molto abituata al biberon o per il fatto che le poche volte che l’ha preso ha utilizzato quelli con la tettarella simile al seno materno. Vedremo in futuro se lo apprezzerà maggiormente.
il 3 gennaio 2018
Il prodotto è arrivato puntuale,come da descrizione....in vetro,fantastico.Rapporto qualità prezzo ottima,peccato la mammella che ha il buchino stretto per Sara che ha quasi 2 anni,ma ci siamo arrangiati allargando il buco da noi!