Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 13 gennaio 2018
Ottimo prodotto. Mi è caduto per terra e non si è rotto.poi il vetro dal punto di vista igienico è il meglio....Ottimo prodotto. Mi piace molto!
il 13 gennaio 2018
Comprato e dopo Essere stato sterilizzato si è rotto subito, consiglio biberon mam credetemi li ho provati tutti l unico che si pulisce bene e il bimbo quando beve nn perde una goccia e nn si lamenta
il 3 gennaio 2018
Il prodotto è arrivato puntuale,come da descrizione....in vetro,fantastico.Rapporto qualità prezzo ottima,peccato la mammella che ha il buchino stretto per Sara che ha quasi 2 anni,ma ci siamo arrangiati allargando il buco da noi!
il 24 dicembre 2017
niente di particolare da dire, prodotto ottimo ad un prezzo super conveniente rispetto ai negozi, io amo il vetro e non mi piace mettere il latte caldo nella plastica
il 27 settembre 2017
Solita qualità Chicco sia come materiale che come impugnatura. Non costa nemmeno molto quindi è da prendere assolutamente.
Davvero un ottimo prodotto.
il 21 settembre 2017
Scoppiato il fondo del biberon mentre mia moglie agitava per miscelare il latte in polvere! Fortunatamente il biberon era avvolto nell'asciugamano e si è scottata leggermente una gamba! Avevamo usato 2 benessere più piccoli sempre in vetro senza nessun problema, questo probabilmente aveva qualche difetto di produzione! Brutta esperienza
il 11 settembre 2017
Non mi aspettavo durasse molto, ma ho voluto comprarlo lo stesso perché il vetro e' il vetro: non puzza, e' più igienico, tiene meglio la temperatura.
Ciò' che mi ha lasciata perplessa è che quando mia figlia l'ha fatto cadere, si è frantumato in mille minuscoli pezzettini. Io mi aspettavo che si rompesse in pezzi grossi. Se si fosse rotto in pezzi grossi l'avrei ricomprato, ma così trovo che sia fatto male e che sia pericoloso.
il 7 settembre 2017
Ottimo biberon di vetro. Dopo un mesetto di utilizzo è ancora perfetto, ovviamente bisogna fare piu attenzione nell uso rispetto alla plastica. Sarebbe stato utile il tappino da mettere tra biberon e tettarella x evitare le fuoriuscite perché il tappo sopra non basta, ma essendo fragile io lo uso solo in casa quindi non è un grosso problema. La bottiglia è trasparente non bianca
il 22 agosto 2017
È pratico e resistente, si lava in lavastoviglie o in acqua bollente. Contiene fino a 240 gr di latte e preserva la temperatura.
il 11 agosto 2017
Delicato, si rompe, il bimbo lo lancia... sisi ma il vetro è sempre il vetro!
Non puzza, sempre pulito, microonde lavastoviglie etc non gli fanno nulla.
e poi lo si può sempre mettere in un contenitore di gomma antiurto!
Consigliatissimo!