il 26 agosto 2016
Presa per tritare il ghiaccio al bancone cocktail di una festa di quattro giorni con qualche migliaio di persone. Prestata ad un'altra festa per lo stesso scopo. Prezzo buono e funziona bene. Nessun problema da segnalare al momento...soddisfatto
il 28 luglio 2016
arrivato ieri e provato subito,funyiona molto bene anche se il motore non sembra dei più potenti,cmq se alcuni dicono che si spegne dopo pochi secondi e' solo prche' con le vibrazioni la vaschetta si sposta in avanti e non fa contatto,basta solo tenere la vaschetta mentre lo si usa. visto il prezzo lo consiglio.. amazon sempre n 1
il 9 marzo 2014
Uno dei rari tritaghiaccio domestici che funziona senza creare problemi. Veloce, occupa poco spazio, prezzo competitivo, spedizione e imballo perfetti.
il 9 agosto 2017
Ottimo prodotto usata regolarmente da un anno in un locale non ha mai dato problemi fa il suo lavoro migliore di altre che costano il triplo il materiale a prima vista sembrerebbe fragile ma è molto resistente
il 1 agosto 2015
Abbiamo un bar al campeggio d Capalbio e data la quantità di mojiti che si fa quest anno ho finalmente deciso di acquistare un tritaghiaccio serio!!!! VELOCE, SPACCA BENISSIMO IL GHIACCIO, si inceppa poco ma dipende da quanto ghiaccio metti da sopra!!! VOTO 9
il 23 agosto 2016
Si inceppa spesso e fa molta fatica a tritare, purtroppo si è bruciato e non funziona già più dopo brevissimo utilizzo. Da restituire a breve...
il 6 agosto 2016
Materiali scadenti arrivata completamente distrutta sostituita velocemente ma rimane un prodotto di scarsa manifattura non buona per uso commerciale.....molto delicata
il 28 agosto 2016
Buon acquisto... usata per 3 giorni di seguito ... ha tritato ogni tipo di ghiaccio dal forato al pieno e addirittura fatto nelle bacinelle e poi spezzato
il 12 ottobre 2016
Contentissimo dell'acquisto, molto funzionale e utile per la preparazione di cocktails. È proprio l'oggetto che cercavo, speriamo solo che duri!!!
il 12 giugno 2014
Mi serviva un tritaghiaccio per il mio bar..
e questo è perfetto per fare i cocktail pestati!!
Mi è stato consegnato dopo nemmeno una settimana, quindi perfetto.

Visualizza 1 domanda con risposta