Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 9 agosto 2017
Ottimo prodotto usata regolarmente da un anno in un locale non ha mai dato problemi fa il suo lavoro migliore di altre che costano il triplo il materiale a prima vista sembrerebbe fragile ma è molto resistente
il 24 agosto 2015
Questo tritaghiaccio si inceppa quando prova a rompere i cubetti di ghiaccio fatti con le bustine in plasitca che si trovano nei supermarket. Se lo comprate credendo di utilizzare quel tipo di ghiaccio evitate di farlo.
Probabilemente va utilizzato il ghiaccio "da bar" che è cavo all'interno e quindi più facile da tritare.
il 24 giugno 2016
Acquistato il 19 Giugno, reso ad Amazon qualche giorno dopo. Il prodotto è quasi imbarazzante. Si fa una fatica incredibile a tritare il ghiaccio e la macchina si blocca di continuo. A questo punto molto meglio utilizzare una macchina manuale. Servizio di Amazon impeccabile comunque, come sempre!
il 9 marzo 2014
Uno dei rari tritaghiaccio domestici che funziona senza creare problemi. Veloce, occupa poco spazio, prezzo competitivo, spedizione e imballo perfetti.
il 12 giugno 2014
Mi serviva un tritaghiaccio per il mio bar..
e questo è perfetto per fare i cocktail pestati!!
Mi è stato consegnato dopo nemmeno una settimana, quindi perfetto.
il 6 agosto 2013
macchina perfetta per il moijito e tutti i cocktail che richiedono il ghiaccio tritato grezzamente....finito i problemi al bar!!!!!!insostituibile al momento dell'aperitivo
il 19 settembre 2014
Prodotto ideale per piccole esigenze di tritature del ghiaccio, buon rapporto qualità prezzo, si inceppa un po' il ghiaccio quando si ha fretta ma nel complesso va bene
il 18 agosto 2014
soddisfatto dell'acquisto, giusto prezzo semplice da usare! insomma un ottimo prodotto consiglio per i bar con produzione di pestati non esageratamente alta
il 26 maggio 2014
LAVORATO 20 MINUTI E NON FUNZIONA HO CHIESTO LA SOSTITUZIONE E NON LA FANNO MA FANNO IL RIMBORSO SPERIAMO BENE
il 28 luglio 2016
arrivato ieri e provato subito,funyiona molto bene anche se il motore non sembra dei più potenti,cmq se alcuni dicono che si spegne dopo pochi secondi e' solo prche' con le vibrazioni la vaschetta si sposta in avanti e non fa contatto,basta solo tenere la vaschetta mentre lo si usa. visto il prezzo lo consiglio.. amazon sempre n 1

Visualizza 1 domanda con risposta