Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 26 agosto 2016
Presa per tritare il ghiaccio al bancone cocktail di una festa di quattro giorni con qualche migliaio di persone. Prestata ad un'altra festa per lo stesso scopo. Prezzo buono e funziona bene. Nessun problema da segnalare al momento...soddisfatto
il 28 luglio 2016
arrivato ieri e provato subito,funyiona molto bene anche se il motore non sembra dei più potenti,cmq se alcuni dicono che si spegne dopo pochi secondi e' solo prche' con le vibrazioni la vaschetta si sposta in avanti e non fa contatto,basta solo tenere la vaschetta mentre lo si usa. visto il prezzo lo consiglio.. amazon sempre n 1
il 9 marzo 2014
Uno dei rari tritaghiaccio domestici che funziona senza creare problemi. Veloce, occupa poco spazio, prezzo competitivo, spedizione e imballo perfetti.
il 1 agosto 2015
Abbiamo un bar al campeggio d Capalbio e data la quantità di mojiti che si fa quest anno ho finalmente deciso di acquistare un tritaghiaccio serio!!!! VELOCE, SPACCA BENISSIMO IL GHIACCIO, si inceppa poco ma dipende da quanto ghiaccio metti da sopra!!! VOTO 9
il 12 giugno 2014
Mi serviva un tritaghiaccio per il mio bar..
e questo è perfetto per fare i cocktail pestati!!
Mi è stato consegnato dopo nemmeno una settimana, quindi perfetto.
il 24 agosto 2015
Questo tritaghiaccio si inceppa quando prova a rompere i cubetti di ghiaccio fatti con le bustine in plasitca che si trovano nei supermarket. Se lo comprate credendo di utilizzare quel tipo di ghiaccio evitate di farlo.
Probabilemente va utilizzato il ghiaccio "da bar" che è cavo all'interno e quindi più facile da tritare.
il 19 settembre 2014
Prodotto ideale per piccole esigenze di tritature del ghiaccio, buon rapporto qualità prezzo, si inceppa un po' il ghiaccio quando si ha fretta ma nel complesso va bene
il 18 agosto 2014
soddisfatto dell'acquisto, giusto prezzo semplice da usare! insomma un ottimo prodotto consiglio per i bar con produzione di pestati non esageratamente alta
il 24 giugno 2016
Acquistato il 19 Giugno, reso ad Amazon qualche giorno dopo. Il prodotto è quasi imbarazzante. Si fa una fatica incredibile a tritare il ghiaccio e la macchina si blocca di continuo. A questo punto molto meglio utilizzare una macchina manuale. Servizio di Amazon impeccabile comunque, come sempre!
il 12 agosto 2016
Avevo letto la recensione nella quale si spiegava che dovevano essere utilizzati i cubetti di ghiaccio da bar ovvero quelli vuoti al centro ... E così ho fatto. Li ho comprati e meraviglia delle meraviglie la macchina si è inceppata dopo neanche 15 cubetti!!! Con i soldi spesi era meglio comprare il ghiaccio già tritato!

Visualizza 1 domanda con risposta