il 26 febbraio 2017
Al mio bimbo piace molto. Gliela metto in ogni dove, e subito si ritrova con il suo nido privato. Si monta in pochi nanosecondi. La pieghi, la stropicci, la infili dietro al letto o dentro l'armadio per non farle consumare spazio, quando non si usa (perchè come tutti i giochi passano e tornano di moda nel giro di poco, nella testa del bimbo). Ma quando ti serve la tiri fuori e torna bella rigogliosa come il primo giorno.
il 11 gennaio 2017
Prodotto simpatico, pratico, divertente, adatto a tutti i bambini.
Adatto sia in interni che, nella bella stagione, all'esterno.
Imballaggio adeguato. Consegna effettuata nei tempi previsti.
il 6 gennaio 2017
Molto carina, ha il vantaggio di essere collocabile sia in lunghezza che in larghezza. La si sposta o chiude in un attimo ed è spaziosa.
il 31 dicembre 2016
Tempo di consegna buono, materiale soddisfacente. Ho dato 4 stelle perché un punto si è subito perché filo cucitura rotto.
il 4 dicembre 2016
Consigliatissimo, quando sono piccoli e già dietro una tenda si credono invisibili, dentro una "casetta" così vivono in un mondo parallelo e le situazioni sono spassose. L'articolo é buono e conforme, il materiale idoneo e il personaggio gradito agli utenti.
il 2 dicembre 2016
Bellissima. Grande e capiente, quando non c'è mia figlia ci stanno tutti i pelouche. Facilmente ripiegabile, io riesco a incastrata in una fessura di un cm tra il muro e L'armadio, tanto si stringe.
il 20 settembre 2016
La tenda sarebbe carina è facilmente montabile, se non che risulta impossibile tenerla minimamente ferma.
Il tetto non rimane teso perché, contrariamente a come appare in figura, non dispone di bacchette che lo tengano "in forma", lungo la linea gialla.
Sconsigliata.
il 27 luglio 2016
Pensavo fosse una struttura un po piu solida... non c'è il "pavimento".. la bimba quando entra la casetta si sposta... forse prezzo troppo alto per la qualità del prodotto
il 5 maggio 2016
Scatola xfetta, ma la tenda non sta dritta nemmeno con dei pesi negli angoli, ha preso una piega 😱😱😱nella scatola
il 4 maggio 2016
Bella e facile da montare e smontare!!tessuto resistente e colorato.I disegni sono fantastici,mia figlia e ' davvero contenta!per concludere ottimo acquisto