Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 28 settembre 2017
La Giara Vanilla cupcake è di una dolcezza unica e delicata, si percepisce in tutto l'ambiente domestico, io la accendo nell'ingresso e la sento per tutta la casa (140mq).
E' arrivata con un ottimo imballaggio fatto dalla plastica con le bolle e dentro ad una resistente scatola di cartone, non c'è stato rischio di rottura perchè la scatola era della sua dimensione e quindi non poteva muoversi là dentro.
Consiglio la Cupcake per chi adora le fraganze delicate e vanigliate.
il 7 maggio 2017
Articolo originale acquistato ad un prezzo molto conveniente. Spedizione rapidissima ed imballaggio molto curato.
A mio gusto, la profumazione non è tra le migliori, non essendo molto intensa. La si percepisce solo in prossimità della candela; non ha la "forza" di profumare una stanza. In ogni caso, si tratta di un giudizio soggettivo legato solo al profumo della candela.
il 29 marzo 2017
Super consigliata. Per meno di €20 ho acquistato una giara grande che ha questo profumo di dolcetti alla vaniglia che riempie la casa senza però essere troppo forte. Soddisfatta dell'acquisto e tornerò ad acquistarne altre. Arrivata integra e perfettamente imballata.
il 9 maggio 2017
L'odore mi ricorda molto di più il caramello che si mette sulla panna cotta, anche se c'è scritto vaniglia! Però è un profumo meraviglioso e lo adoro
il 24 settembre 2017
La prima yankee candle non si scorda mai!! Credo rimarrà tra le mie preferite, primissima mai provata... e da lì nacque la mia dipendenza patologica😆
L'odore è avvolgente ma non invadente a parer mio, ovviamente bisogna amare le profumazioni dolci!! La riacquisterò sicuramente una volta terminata
il 12 settembre 2017
La prima in assolutio che ho comprato , la fragranza e' delicata e' davvero piacevole per chi ama fragranze dolci , peccato pero' che non ho avuto il tempo di acccenderla perche' arrivata frantumata , nonostate l'imballo con doppia scatola , e' valso a poco ,una scatola esterna Amazon e l'altra del venditore , che ha elemosinato ad avvolgerla in un semplice foglio di celofan peccato veramente ..Riprovo a ordinarla vediamo se avro' piu' fortuna..cmq consiglio
il 13 marzo 2017
Il pacco è arrivato in anticipo, peccato che la giara fosse rotta.. in realtà non ho avuto nessun problema nel fare il reso, me l'hanno subito sostituita.. l'odore è ottimo e avvolgente, sembra di aver sfornato dei biscotti alla vaniglia...
La consiglio a tutti coloro che adorano la vaniglia..
il 14 ottobre 2017
La più gettonata dai clienti. Molto buona e non troppo dolce. Profuma di vaniglia ed è golosissima. Intensità giusta. Spedizione e imballaggio perfetti. Ottima per le stagioni fredde in un bel salotto. Esteticamate poi sono tutte una favola.
il 26 settembre 2017
Ottima yankee dalla fragranza dolce e morbida. Sa proprio di tortina alla vaniglia... Ci sento il pan di Spagna e la crema. Mi piace tantissimo. La resa è molto buona... La profumazione si diffonde bene per la casa ma resta delicata. Persiste un bel po' anche dopo averla spenta.
il 5 marzo 2017
Buon profumo, almeno per me, certo devono piacere le fragranze molto dolci per apprezzarla.
Io la trovo piacevole e persistente, ma non troppo. Buono anche il rapporto qualità/prezzo considerata la misura, bella grande, di candela e contenitore.