Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 11 gennaio 2018
Yankee Candle ..........jar large my love ....candele eccezionali..........ovunque ne vedi accesa una è subito casa.......adoro il loro profumo intenso ma allo stesso tempo non invadente........profumi avvolgenti .....che sanno creare atmosfere calorose ........danno ricchezza a qualsiasi ambiente .....un dono meraviglioso da ricevere , un dono piacevole e amorevole da fare, mai scontate ,mai banali......cosa dire semplicemente uniche....semplicemente Yankee Candle.
il 2 marzo 2017
Di solito compro le candele per il bruciatore elettrico, quelle sono da 5 stelle ! queste le ho volute provare, per la garanzia della marca, che pero' questa volta non mi ha soddisfatto in pieno.
L'articolo e' arrivato nei giusti tempi e con la confezione idonea tipica di amazon, la cera accendendola non eguaglia appieno le mie aspettative, rispetto alle mia abitudini ne devo accendere 3 alla volta.
Tutto questo non toglie comunque la qualità e la puntualità del prodotto sopra la media.
il 7 maggio 2017
Articolo originale acquistato ad un prezzo molto conveniente. Spedizione rapidissima ed imballaggio molto curato.
A mio gusto, la profumazione non è tra le migliori, non essendo molto intensa. La si percepisce solo in prossimità della candela; non ha la "forza" di profumare una stanza. In ogni caso, si tratta di un giudizio soggettivo legato solo al profumo della candela.
il 13 marzo 2017
Il pacco è arrivato in anticipo, peccato che la giara fosse rotta.. in realtà non ho avuto nessun problema nel fare il reso, me l'hanno subito sostituita.. l'odore è ottimo e avvolgente, sembra di aver sfornato dei biscotti alla vaniglia...
La consiglio a tutti coloro che adorano la vaniglia..
il 6 dicembre 2016
Profumo buonissimo che si sentiva anche attraverso la plastica a bolle dell'imballaggio. Sa di budino alla vaniglia. Adoro Yankee Candle !! Consiglio vivamente. Ottimo packaging e consegna puntualissima. Grazie Amazon.
il 26 settembre 2017
Ottima yankee dalla fragranza dolce e morbida. Sa proprio di tortina alla vaniglia... Ci sento il pan di Spagna e la crema. Mi piace tantissimo. La resa è molto buona... La profumazione si diffonde bene per la casa ma resta delicata. Persiste un bel po' anche dopo averla spenta.
il 25 novembre 2017
Dal profumo dolce, ma non stucchevole, questa candela è davvero ottima. Di grande dimensione, ha un prezzo davvero competitivo. Bellissima anche la giara di vetro, riutilizzabile una volta finita la cera, come portaoggetti o altro.
il 24 dicembre 2017
Buonissimo profumo per questa yankee candle, la giara grande poi è quasi interminabile... una volta finita vi resta in ogni caso un bellissimo vaso in vetro da riutilizzare a proprio piacimento!!
il 5 marzo 2017
Buon profumo, almeno per me, certo devono piacere le fragranze molto dolci per apprezzarla.
Io la trovo piacevole e persistente, ma non troppo. Buono anche il rapporto qualità/prezzo considerata la misura, bella grande, di candela e contenitore.
il 25 giugno 2017
Per chi ama i profumi dolci è sicuramente l'ideale. Io preferisco quelli floreali, ma non mi sono trovato assolutamente male con questo fantastico cupcake. Provatelo soprattutto per il prezzo!!!