il 26 gennaio 2017
Ho sempre apprezzato le qualità di queste candele ma mi ha sempre frenato il prezzo del prodotto
Appena vista qui su Amazon a 15,98 € (circa la metà del prezzo originale) non ho esitato un secondo ad acquistarla
Apprezzata sin da subito la fragranza alla Vanilla, un classico ma una delle migliori a mio parere
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 ottobre 2016
buona buona buona....a me la vaniglia rilassa e questa fragranza l adoro...dolce ma non fastidiosa. Mi ricorda quando andavo a trovare la nonna e lei aveva appena sfornato una torta. si sente quasi in tutta casa, anche se io ho solo 60 mq e poi dura molto perciò ne vale assolutamente la spesa. Yankee candle non delude mai. Grazie Amazon, spero che i prezzi non salgono. Consigliata solo a chi piacciono i profumi dolci. Ps. Dopo 8 candele diverse la migliore è ancora vanilla CUPCAKE....
il 7 maggio 2017
Articolo originale acquistato ad un prezzo molto conveniente. Spedizione rapidissima ed imballaggio molto curato.
A mio gusto, la profumazione non è tra le migliori, non essendo molto intensa. La si percepisce solo in prossimità della candela; non ha la "forza" di profumare una stanza. In ogni caso, si tratta di un giudizio soggettivo legato solo al profumo della candela.
il 29 marzo 2017
Super consigliata. Per meno di €20 ho acquistato una giara grande che ha questo profumo di dolcetti alla vaniglia che riempie la casa senza però essere troppo forte. Soddisfatta dell'acquisto e tornerò ad acquistarne altre. Arrivata integra e perfettamente imballata.
il 7 febbraio 2017
Per quanto possa essere enorme e profumata solo dopo almeno 1 ora dall'accensione della candela s'inizia a sentirne l'odore che esso emana... Un altro punto a sfavore è il fatto che dopo lo spegnimento produce un po' di fumo.
il 30 maggio 2017
meraviglioso profumo , già dalla scatola si sentiva figuriamoci da accesa :)) imballaggio eccellente!!!!!!!

tutto perfetto super consigliato la misura grande trovata in sconto a 15€ un affareeee
il 9 maggio 2017
L'odore mi ricorda molto di più il caramello che si mette sulla panna cotta, anche se c'è scritto vaniglia! Però è un profumo meraviglioso e lo adoro
il 13 marzo 2017
Il pacco è arrivato in anticipo, peccato che la giara fosse rotta.. in realtà non ho avuto nessun problema nel fare il reso, me l'hanno subito sostituita.. l'odore è ottimo e avvolgente, sembra di aver sfornato dei biscotti alla vaniglia...
La consiglio a tutti coloro che adorano la vaniglia..
il 5 luglio 2017
Mi spiace
Ribadirlo ma ultimamente amazon fa un sacco di casini! Ma sopratutto con le candele! Ordini una fragranza te ne arriva ub altra! Comunque a parer mio anche queste candele hanno perso la loro fragranza!
il 5 marzo 2017
Buon profumo, almeno per me, certo devono piacere le fragranze molto dolci per apprezzarla.
Io la trovo piacevole e persistente, ma non troppo. Buono anche il rapporto qualità/prezzo considerata la misura, bella grande, di candela e contenitore.