Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 15 ottobre 2016
Ciao a tutti,
tutte le candele YC hanno delle profumazioni eccellenti ma che possono piacere o non, molte persone metto che è buona ma non descrivono l'odore, così gli altri non possono farsi un idea.
Questa in particolare Vanilla Cupkake profuma così tanto che si sentiva attraverso la scatola, il profumo è di una vaniglia molto dolce, sembra una crema pasticcera e sembra di entrare in una pasticceria.
Però non è per nulla invadente e a differenza di quello che si potrebbe pensare del profumo da spenta, non è così forte da risultare fatidioso, anzi è molto piacevole. Eccezionale.
Una delle mie preferite.
Se volete che bruci in modo più uniforme comprate i copricandele di metallo (Illuma Lid), non sono indispensabili, ma aiutano.
Non spaventativi per il prezzo cercate di prendere le grandi profumano di più e durano tantissimo, cercatele sempre in in offerta tra le 20/24 euro al massimo.

Attenzione però ad usarla nella maniera corretta se volete che duri a lungo e non puzzi di bruciato.

Come Utilizzarle

Prima di accendere le candele tagliare lo stoppino a mezzo centimetro e mantenerlo a mezzo centimetro tutte le volte che si accende in modo che la candela bruci perfettamente senza produrre fumo.
Ogni volta che si accende la candela rimuovere il piccolo fiore nero che si forma in cima allo stoppino.
Potete farlo con un tagliaunghie tenendo la candela capovolta.
Per i bicchieri, tumbler e giare in vetro prima di spegnerle è necessario che la cera nella parte superiore diventi totalmente liquida consumandosi in modo uniforme senza creare un buco al centro della candela stessa.
Quando si riaccenderà la parte liquida sarà perfettamente solidificata senza sprecare il prodotto.
Nel caso di annerimento delle giare e bicchieri in vetro, spegnere la candela, lasciare raffreddare e pulire con un panno umido. Tenere sempre lo stoppino lungo non più di mezzo centimetro.
Appoggiare le giare e bicchieri in vetro su di un piattino per evitare che il calore trasmesso dal vetro rovini la superficie sottostante.
Non sollevare mai le giare e bicchieri in vetro dal tappo perchè il peso dei contenitori è superiore alla tenuta del tappo e quindi potrebbero cadere e rompersi.
Le giare, bicchieri e tumbler una volta finito il prodotto possono essere riutilizzati per contenere spezie, ecc..
Non consumare mai la cera fino al fondo delle giare o dei bicchieri in vetro, in quanto il calore potrebbero rompere i contenitori.

Spero di esservi stato utile.
0Commento| 48 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 dicembre 2016
Sono possessore di una decina di yankee candle e mi sento di dire che non tutti gli aromi sono uguali. Alcuni si sentono e prersistono nella stanza altri sono meno marcati e danno la sensazione di aver buttato 30 euro. Sicuramente quelli che dal mio punto di vista sono piu' marcati sono quelli associati ai dolci...marshmellow, tatatin, christmas cokies, macarones e in questo caso vanilla cupcake. Passando da una stanza all'altra si sente una piacevole fraganza di dolci appena sfornati che per me è molto rilassante nonchè ottima come deodorante per la casa. In questo caso ho deciso di acquistarla per un regalo, che è un po' il secondo motivo percui acquisto queste candele,sapendo che sono abbastanza apprezzate da tutti. Per quanto riguarda il fornitore, puntuale ed onesto, prezzo per la giara grande 26euro spedita a casa, normalmente nei negozi meno di 29 non la si trova. Soddisfatto del mio acquisto
il 22 settembre 2016
Ho acquistato questa giara grande per un regalo di compleanno ma la tentazione di tenermela per me è forte. Si presenta subito molto bella e curata, come tutte le candele Yankee Candle, anche da chiusa e sigillata permette già di sentire il suo ottimo profumo, mi ricorda quello del budino alla vaniglia o comunque di dolci, da aperta dovrà essere una fragranza ancora più potente. Ottimo il prezzo Amazon, la consiglio.
il 15 settembre 2016
Prodotto arrivato in anticipo sui tempi di spedizione dichiarati, ottimamente imballato e in perfette condizioni. Non l'ho aperta perchè è destinata ad un regalo ma il profumo di dolcetti alla vaniglia si sente comunque ed è delizioso, fa venire fame!!! Bello anche il vaso che si potrà poi riutilizzare. Ottimo acquisto, ne prenderò altre per me.
il 23 ottobre 2016
Consigliatomi da un 'amica ho acquistato questa candela
Che dire,il profumo si sentiva ancor prima di aprire il pacco.
Esteticamente é molto belle grazie al vaso di vetro che poi si può riutilizzare
Consigliatissima
il 16 novembre 2016
Consiglio il prodotto perché rispetto ad altre candele questo è davvero la marca più efficace come fragranza.
delicata ci sono delle essenze molto buone e questa è "deliziosa" in tutti i sensi.
il formato large in altri negozi non ha un prezzo così ottimo.
spedizione ben imballata e ben sigillata.

CONSIGLIO
il 16 novembre 2016
non si può spedire una candela in vetro imballata appena con un sottilissimo foglio con bolle d aria in un pacco per niente resistente...mi è arrivata in mille pezzi di vetro.non ho potuto scartarla del tutto perché rischiavo di farmi male.molto delusa
il 5 gennaio 2017
Candela arrivata perfetta è velocissima, il profumo (da spenta) è un po troppo dolce x il mio gusto,ma è un regalo. Non saprei dire se ricorda pienamente i cup kake
Comunque ottima scelta regalo , consigliata
il 6 dicembre 2015
Fantastico profumo che già emana fuori dal pacchetto neanche lo avessi aperto.
Il suo profumo è proprio quello descritto, morbido cupcake alla vaniglia, mmh!
Non è pesante ne troppo dolce, è una fragranza bilanciata.
Appena ho sentito in mano la confezione mi sono sorpresa per la pesantezza, ma niente di cosi grave visto la taglia che ho preso.
Un'altra buona cosa è che non mi ero mai resa conto di quanto queste large jar fossero grandi, non riesco neanche a ricoprirla con entrambi le mani.

La fragranza è immensa. Nel senso che se lascio per dieci minuti o meno la candela accesa mi riempie la camera, e se apro la porta per cinque minuti la riesco a sentire fino al bagno accanto! Non sto esagerando, ma vi scrivo quel che mi è capitato con questa Jar grande.
(Ho già l'idea di prenderne un'altra, magari provare il Salted Caramel, qualcuno lo ha già provato? Com'è?)

La spedizione, come quasi sempre mi sono successe con i prodotti spediti da Amazon (e venduti da una vera persona), è arrivata prima del giorno stabilito!
Mi soddisfa sempre.
La consiglio per i fanatici di Yankee Candle, che presumo ce l'avranno già visto che è uno dei classici da considerare;
E la consiglio anche a tutti quelli che adorano i cupcakes, l'odore della vaniglia e tutto quel che è dolce!

Spero vi è stata utile questa recensione, vi saluto! xx
22 commenti| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 gennaio 2017
Buonissimo profumo anche senza accenderla. comprata per regalarla ma sicuramente me ne comprerò una anche per me senza alcun dubbio. a differenza di molte recensione in cui leggo che la candela è arrivata rotta, il mio pacco era a prova di bomba.