Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 16 novembre 2016
non si può spedire una candela in vetro imballata appena con un sottilissimo foglio con bolle d aria in un pacco per niente resistente...mi è arrivata in mille pezzi di vetro.non ho potuto scartarla del tutto perché rischiavo di farmi male.molto delusa
11 commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 gennaio 2017
Ho sempre apprezzato le qualità di queste candele ma mi ha sempre frenato il prezzo del prodotto
Appena vista qui su Amazon a 15,98 € (circa la metà del prezzo originale) non ho esitato un secondo ad acquistarla
Apprezzata sin da subito la fragranza alla Vanilla, un classico ma una delle migliori a mio parere
Questa candela al gusto di vaniglia è veramente l'ideale per profumare la casa a lungo. Quello che mi piace molto è che il profumo si sente ma non è forte da dare fastidio come succede con alcune candele profumate a basso costo che dopo mezzora di profumo danno il mal di testa.Io la sto utilizzando in salone e, nonostante ne abbia accesa solo una e l'ambiente sia abbastanza grande, la sua fragranza , ripeto discreta, si sente dappertutto. Prodotto consigliato
il 18 gennaio 2017
Adoro adoro questa profunazione! Trovata su Amazon super scontata!!!!! Io è da un po' che conosco queste candele meravigliose, ma i loro prezzi sono alti,qui sono riuscita a trovare ottimi prezzi e quindi ogni tanto mi faccio un autoregalo.
il 7 maggio 2017
Articolo originale acquistato ad un prezzo molto conveniente. Spedizione rapidissima ed imballaggio molto curato.
A mio gusto, la profumazione non è tra le migliori, non essendo molto intensa. La si percepisce solo in prossimità della candela; non ha la "forza" di profumare una stanza. In ogni caso, si tratta di un giudizio soggettivo legato solo al profumo della candela.
il 29 marzo 2017
Super consigliata. Per meno di €20 ho acquistato una giara grande che ha questo profumo di dolcetti alla vaniglia che riempie la casa senza però essere troppo forte. Soddisfatta dell'acquisto e tornerò ad acquistarne altre. Arrivata integra e perfettamente imballata.
il 13 marzo 2017
Il pacco è arrivato in anticipo, peccato che la giara fosse rotta.. in realtà non ho avuto nessun problema nel fare il reso, me l'hanno subito sostituita.. l'odore è ottimo e avvolgente, sembra di aver sfornato dei biscotti alla vaniglia...
La consiglio a tutti coloro che adorano la vaniglia..
il 21 maggio 2017
Compro da sempre yenkee candle. Di questa profumazione presi la tarte tempo fa e si sentiva tantissimo anche mettendone solo un piccolo pezzetto nel bruciatore. Ahimè per la candela non è lo stesso. Il profumo si sente a stento anche dopo 2 ore di accensione. Ne sono rimasto spiacevolmente colpito. Non so se è la candela arrivata "che ha qualche problema" o è proprio la yenkee candle vanillacupcake ad essere "flebile". Io non la comprerei più. Meglio le tarte
il 9 maggio 2017
L'odore mi ricorda molto di più il caramello che si mette sulla panna cotta, anche se c'è scritto vaniglia! Però è un profumo meraviglioso e lo adoro
il 5 marzo 2017
Buon profumo, almeno per me, certo devono piacere le fragranze molto dolci per apprezzarla.
Io la trovo piacevole e persistente, ma non troppo. Buono anche il rapporto qualità/prezzo considerata la misura, bella grande, di candela e contenitore.