Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Yankee Candle Candela Giara Grande, Vanilla Cupcake
Dimensione: 9.9x9.8x15.4 cm|Stile: Cupcake alla vaniglia|Cambia

il 16 novembre 2016
non si può spedire una candela in vetro imballata appena con un sottilissimo foglio con bolle d aria in un pacco per niente resistente...mi è arrivata in mille pezzi di vetro.non ho potuto scartarla del tutto perché rischiavo di farmi male.molto delusa
11 commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 gennaio 2017
Ho sempre apprezzato le qualità di queste candele ma mi ha sempre frenato il prezzo del prodotto
Appena vista qui su Amazon a 15,98 € (circa la metà del prezzo originale) non ho esitato un secondo ad acquistarla
Apprezzata sin da subito la fragranza alla Vanilla, un classico ma una delle migliori a mio parere
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 agosto 2017
Le 5 stelle sono per la fragranza, intensa, persistente, dolce, tipicamente natalizia. Potrebbe infastidire chi non ama i profumi troppo "pesanti". Avendo provato in passato la tart sono andato a colpo sicuro, purtroppo anche in questo caso la candela è arrivata in frantumi, e siamo a 2 su 4 rotte. Un suggerimento alla logistica AMAZON, fissate il tappo con dello Scotch, altrimenti se si stacca romperà la parte superiore, indipendentemente dal pluriball che ovviamente la protegge solo da urti esterni. Rimborsato dal solito e impeccabile servizio clienti. Riproverò ad ordinare più avanti, aspettando che prendano provvedimenti dopo le diverse segnalazioni. Peccato...il prezzo era invitante...considerando che la giara grande in negozio è sui 29,99, salvo offerte.
review imagereview imagereview image
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 aprile 2017
Ho comprato due candele entrambe rotte e restituite, il primo cambio e' arrivato ieri sera ma di nuovo rotta, oggi arriverà la seconda è vedremo. Allego la foto della prima candela sostituita
il 13 aprile 2016
Fantastica!!! E diventata la mia Yankee Candle preferita. Provata prima in votivo( io il votivo lo taglio poi lo brucio come la tart) mi è piaciuta molto. Ho deciso di prendere la giara grande approfittando dell'offerta (25euro) sperando che il proffumo sia uguale a quello del votivo. La giara è arrivata con un giorno di anticipo(bravi SDA) ben imballata, integra.Accesa subito . Dopo 2 minuti sentivo già un profumo delizioso di dolce con uvetta. Dopo 30 min profumava tutta la casa. Buonissima. L'ho accesa 2giorni di fila lasciandola bruciare per un totale di 14 ore(calata di 1cm).Compratela!!! Secondo me piacerà à tutti - grandi e piccini. Grazie Amazon!!!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 dicembre 2016
una candela acquistata per il mio ragazzo che l'ha subito adorata e l'accende sempre...infatti presto ne prendero' un altra!
una vera fragranza maschile! ma è troppo poco descriverla cosi... ha un profumo molto "cupo" intenso e particolare. la lavanda unita al mix di legni è qualcosa di favoloso! sembra davvero d'essere in un bosco nella stagione fredda!
la consiglio a tutti soprattutto se avete un ragazzo che ama le candele..gradirà sicuramente un regalo cosi!
imballaggio come sempre super curato! doppia scatola e imbottitura!
il 5 ottobre 2017
Chiaramente i gusti sono soggettivi, ma a me questa profumazione piace moltissimo. Non è troppo dolce, è molto fruttata e ricorda un po' il profumo di pesca e un po' di agrumi.
NB: la parola "Martini" fa solo riferimento al tipo di bicchiere dove viene tipicamente servito questo cocktail (vedi la foto sulla giara), non ha alcuna attinenza con l'aroma, che infatti non è presente: si sente solo odore di frutta.

Nota per Amazon e per gli acquirenti: imballo così-così, ma giara per fortuna intera. Mia mamma purtroppo non ha avuto la stessa fortuna!!
il 4 gennaio 2016
Non posso che dare eccelente a un prodotto eccelente. Quest'anno ho regalato Yankee Candles a tutti. Christmas Memories ti avvolge in profumi e ricordi di spezie e biscotti e quel atmosfera di una volta...casa e famiglia...che non posso dimenticare.
il 24 gennaio 2017
Da collezionista di yankee candle non potevo non aggiungere questa meravigliosa fragranza alla collezione. Il pacco è arrivato puntualissimo, avvolto da una nuvola di profumo floreale, la candela si sente anche con il tappo chiuso ed è secondo il mio parere tra le migliori fragranze della sezione "floral" . L'immagine raffigura dei meravigliosi fiori azzurri e rosa, perfetta per chi ama le fragranze fresche e dolci ma per nulla stucchevoli e pesanti. Consiglio di acquistarala a chi, come me, ha un'ossessione per le yankee 🤷🏻‍♀️
il 21 febbraio 2016
Prodotto arrivato puntuale, ben imballato e protetto.
Profumo perfetto per il periodo autunno-inverno, o in generale per una giornata uggiosa in cui si vuole stare "cozy" a casa.
Odora di bosco, ma ha anche dei toni caldi, come di cannella.
Consigliatissima!