Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 28 gennaio 2017
Se cercate un orologio dal prezzo contenuto, resistente, da utilizzare tutti i giorni, magari anche in palestra, avete trovato il prodotto che fa per voi.
Non aspettatevi nulla di eccezionale. Avrete tutte le funzioni necessarie nella vita quoitidiana ed anche di più, racchiuse in un contenitore totalmente in plastica. Sicuramente si tratta di una plastica di buona qualità, ma parliamo pur sempre di plastica.
Il prodotto vi arriva nella confezione originale Casio, con un manuale di istruzioni e può essere anche un buon regalo per un adolescente.
il 27 aprile 2017
Buon orologio, come tutti i Casio che ho provato del resto. Per il prezzo pagato è di qualità. Il problema nel suo utilizzo, da parte di una persona alla quale l'ho regalato, è stato rappresentato dal fatto che avendo la funzione World Time attivabile con un tasto, questa veniva attivata accidentalmente creando confusione.
il 6 settembre 2016
Bello e funzionale, la Casio non delude mai! E da anni che scelgo questo brand e anche questa volta un acquisto azzeccato, materiali di buona fattura e design bello. Pacco arrivato puntuale come sempre.
il 7 marzo 2017
L'articolo è arrivato dentro la scatola originale casio e il cartellino legato sulla fibbia del cinturino con l'indicazione del modello. È fatto interamente di plastica ( compreso il vetro del quadrante), ma molto leggero e bello esteticamente. Non concordo con quanti dicono che è difficile da impostare, in realtà seguendo le istruzioni ( anche il italiano ) è molto facile. Che altro dire, ottimo acquisto anche in virtù del costo ( il mio è venuto circa €17 ). Consigliato.
il 19 marzo 2015
Il mio primo acquisto su Amazon e devo dite che sono stato molto molto soddisfatto. L'orologio è arrivato in tempi velocissimi completo do scatola originale l'orologio è molto bello e ricco di funzioni che all'inizio sono un po complicate da individuare ma sono presenti le istruzioni in italiano devo dire che per quei soldi sicuramente in seguito ne acquisterò un'altro.
il 17 maggio 2017
prezzo minimo, altissima qualità, il prodotto è stato regalato ed ha fatto bellissima figura.
leggero, tantissime funzioni, casio è una garanzia quando si vuol avere un orologio sportivo ma di qualità. spedizione veloce
il 7 aprile 2017
Prodotto ottimo. Non ho ancora testato la resistenza e la profondità in acqua.
Unico neo: tasti troppo sensibili che al minimo tocco fa passare da un fuso orario all'altro.
il 23 aprile 2017
ottimo orologio mio figlio 8 anni sux felice e soddisfatto...usa tutti i gg arrivato nei tempi stabiliti in una scatolina con istruzioni
il 13 febbraio 2017
ce l 'ho da 4 anni , è indistruttibile e ci puoi andare ovunque , ed è anche molto bello da indossare .
ottime anche le sue funzioni di allarme , timer , orologio mondiale e resistenza all'acqua.
il 5 maggio 2017
Il rapporto qulità-prezzo è molto buono. Mostra sulla mappa il fuso orario ed a portata di mano l'orario delle principali città, Molto carino e funzionale. Cinque allarmi, confermo